GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Bloccato
silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Messaggio da silly76 » 24 ago 2007, 23:13

Io ho acquistato il marsupio della BabyBjorn è comodissimo e utilissimo, ve lo consiglio davvero, certo costa parecchio ma per me è il migliore che ci sia in commercio.
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 24 ago 2007, 23:15

Vado anche io, forse il papy è riuscito a far addormentare Federico :ok

BUONANOTTE :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2007, 23:16

PESO e ALTEZZA
boh. nn so quanto pesi e sia lunga diana.
addirittura appena nata chi le dava dei valori chi altri.
nn ha le sembianze di un maialino, ma nemmeno di un ragnetto.
vedo che sta bene, cresce e mi pare serena. qto mi fa vivere serena!!!
appena torneremo a milano fisseremo la visita con la pediatra di base e vediamo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 ago 2007, 23:18

frangela ha scritto:
nymue ha scritto:MAKO il mio Jojo a volte ha le manine fredde ma i piedini glie li copro... l'ostetricva aveva detto che x le mani non c'è problema ma i piedini non devono essere freddi :fischia
:quoto:
Visto che le tutine con i piedini le odio, sono scomosissime soprattutto per i cambi notturni, almeno per me...e dato che non e' ancora freddo freddo, ho risolto con questi mezzi sacchetti, non e' quello che ho comprato ma per dare un'idea

Mezzi sacchettini notte
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2007, 23:18

silly76 ha scritto:Io ho acquistato il marsupio della BabyBjorn è comodissimo e utilissimo, ve lo consiglio davvero, certo costa parecchio ma per me è il migliore che ci sia in commercio.
io ho la sdraietta della BabyBjorn, molto bella, molto comoda, ma se avesse anche le pile e giochini decorosi...

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 ago 2007, 23:23

carla73 ha scritto:Ragazze, abbiamo tenuto Giulia qualche sera nel lettone, vuoi perchè piangeva e il papi aveva il turno della mattina e la sveglia alle 4.45, vuoi per comodità per allattarla, vuoi per farle una coccolina in più :fischia fatto sta che adesso riabituarla al lettino è una tragedia :urka piange, se la tiro su smette subito, se la rimetto ripiange, se la sposto sul lettone smette :aargh ma ce la posso fare, devo insistere e vedrete che ci riuscirò :ahaha :incrocini
Invece al mio piace il morbido...se si addormenta alla tetta o in braccio e lo metto giu' sul lettone o nella sua amaca (visto che il letto non l'ho comprato) si sveglia, se lo appoggio sul letto con sotto il piumone non fa una grinza :aargh di notte non ha problemi, va nella sua amachina senza discutere, cosi' se si agita e non si autodondola a sufficienza mi basta dargli una dondolatina con la mano dal letto ma per i riposini diurni non c'e' verso.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2007, 23:23

Carla pensavo avessi ricevuto la mia mail... non me le accetta, nemmeno una dice che eccedono :bomba perche??? eppure tu sei brava visto che con le tue :emozionee

Mako
si anche Juan mani e piedini freddi, ho letto da qualceh parte tempo fa che sono una prerogativa dei neonati, che non indica necessariamente che abbiano freddo :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2007, 23:23

Franci.uk ha scritto:
Visto che le tutine con i piedini le odio, sono scomosissime soprattutto per i cambi notturni, almeno per me...e dato che non e' ancora freddo freddo, ho risolto con questi mezzi sacchetti, non e' quello che ho comprato ma per dare un'idea

Mezzi sacchettini notte
mi hai fatto venire in mente che sto cercando disperatamente qti MEZZI SACCHETTI con corpetto annesso! assomigliano a tutine senza le gambe separate, come il sacco trapuntato che si usa in inverno! esistono anche il pile e sono ottimi per la notte e soprattutto in inverno perchè tendono sempre a scoprirsi! in germania esistono!
qualcuna di voi li conosce????

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 ago 2007, 23:25

Franci.uk ha scritto:
Visto che le tutine con i piedini le odio, sono scomosissime soprattutto per i cambi notturni, almeno per me...e dato che non e' ancora freddo freddo
:che_dici :che_dici :che_dici Ho detto che non e' ancora freddo freddo? Ehm, mi correggo, non era... ieri abbiamo acceso il riscaldamento un pochino

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2007, 23:29

Makotina ha scritto:
Franci.uk ha scritto:

Mezzi sacchettini notte
mi hai fatto venire in mente che sto cercando disperatamente qti MEZZI SACCHETTI con corpetto annesso! assomigliano a tutine senza le gambe separate, come il sacco trapuntato che si usa in inverno! esistono anche il pile e sono ottimi per la notte e soprattutto in inverno perchè tendono sempre a scoprirsi! in germania esistono!
qualcuna di voi li conosce????
si io ne ho presi 2 per Juan a Londra, sai dove puoi vedere Mako? in Ebay.co.uk c'è sempre qualcuna che li vende anche nuovi.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 ago 2007, 23:29

Franci.uk ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
Visto che le tutine con i piedini le odio, sono scomosissime soprattutto per i cambi notturni, almeno per me...e dato che non e' ancora freddo freddo
:che_dici :che_dici :che_dici Ho detto che non e' ancora freddo freddo? Ehm, mi correggo, non era... ieri abbiamo acceso il riscaldamento un pochino

anche Earl :urka :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2007, 23:29

diana ha sempre dormito con noi nel lettone di notte PER MIA PURA ED EGOISTICA COMODITA'.
A PAPI NN DISPIACEVA AFFATTO, ANZI..

ma da ieri sto iniziando a metterla nella cesta appena si addormenta la sera dove ci sta almeno 4 ore. si è addormentata e l'ho messa in cesta alle 23, alle 3 circa si farà sentire per pappa. allora la prenderò e, se rimango sveglia la rimetto in cesta, altrimenti rimane con noi fino al mattino.
ieri ce l'ho fatta fino alle 5, poi ho ceduto. vedremo qta notte.
nn vorrei separarmene ancora, ma ho bisogno di dormire LARGA, a mò di pelle d'orso e poi qui il lettone è lettone vero, a casa riabituarsi ai 1,30 per 2,00 cm sarà una tragedia!! voglio un lettone vero pure io!!!!!!!!!!! :aargh

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2007, 23:34

grazie piorellino! manderò il marito alla ricerca.

ANCHE QUI AL NORD (soprattutto al lago) ITALIA IL CLIMA STA CAMBIANDO.
in qti 4 ultimi gg siamo arrivati anche a 13 gradi!!! :bomba
ho dovuto farle indossare tutine di ciniglia! :aargh caspita, ho ancora un sacco di completini estivi favolosi che nn sono ancora riuscita a metterle.. :buuu
chissà, magari torna il caldo soprattutto a milano!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 ago 2007, 23:44

ALLATTAMETO A RICHIESTA

beh, che dire, io sono quella più fuori di cocozza... :fischia

MA NE SONO COSì IMMENSAMENTE FELICE E FIERA!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------

talvolta l'attacco anche 12 volte al giorno!
che sia per mangiare che per essere consolata nonostante talvolta dolori allucinanti ai capezzoli.
che dirvi, la gioia che provo mi aiuta a stringere i denti e a sopportare il dolore (ma devo anche ammettere che la soglia di sopportazione del dolore che ho è molto alta. pure il parto mi è parso una passeggiata e ne farei un'altro immediatamente).
diana nn ha davvero orari. le uniche 4 ore consecutive che si fa di fisso sono quelle notturne.
la attacco ovunque, anche in giro ovunque mi trovi senza alcun problema o peso. ormai ho due braccia da fare invidia ai culturisti! :ahah
nn mi sento affaticata, ne stanca, ne stressata, ne mi pesa o rende nervosa.
i pareri del 90% di amici e conoscenti e estranei è contrario e mi danno della pazza.

ognuna di noi si comporta COME MEGLIO RITIENE OPPORTUNO per se stessa ed il bebè.
L'IMPORTANTE è ESSERE SERENE e vivere qto momento nel modo più rilassato e felice possibile.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 24 ago 2007, 23:45

Piorellino ha scritto:Carla pensavo avessi ricevuto la mia mail... non me le accetta, nemmeno una dice che eccedono :bomba perche??? eppure tu sei brava visto che con le tue :emozionee
Ora sono ok

Avevo sbagliato una misura Sorry :ok
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2007, 0:01

Carla Grazzzzzie!!! appena messa una fotina :emozionee

Mako
de nada spero le troverà li il maritino... pure io a proposito di vestiti ne ho diversi che non ho potuto mettere ma solo perche Juan è LIEVITATO in fretta :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2007, 0:03

ECCO JUANITINO NELL'AVATAR :ok
:emozionee :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 ago 2007, 9:32

MA FATE LE ORE PICCOLE DI SERA EH? IO APPENA ALICE SI ADDORMENTA ALLE 9 LA SEGUO A RUOTA! SO CHE FARLA DOMRIRE COSI' PRESTO MI COSTRINGE AD ALMENO 2 POPPATE NOTTURNE, MA PER ME ARIVARE SVEGLIA FINO ALLE 11-12 E' SEMPRE STATO DIFFICILE, QUINDI CONTINUO COSI'!

STANOTTE HO DORMITO DECISAMENTE DI PIU' QUINDI MI SENTO MOLTO PIU' IN FORZE DI IERI! STACCO MAMMINE PERCHE' CI HO MESSO UN PO' A LEGGERE GLI ARRETRATI E ALICE SI E' STUFATA DI STARE NELLA SDRAIETTA. A DOPO :bacio :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 ago 2007, 10:24

Giorno ragazze!!!

Francy, Valerio va a letto anche prima: alle 7-7:30, poi di solito tira fino alle 11:30. Tutto sommato e' un dormiglione, perche' anche se si sveglia ogni 2-3 ore per le poppate tira fino alle 7-8 del mattino.

Piore, ma che pacioccoso e' Juan nell'Atavar, bellissimo.

Qui finalmente c'e' il sole. Valerio dopo aver scagazzato dappertutto: bodyno, sacco nanna e mio letto si e' fatto una mega poppata. Ora e' sveglissimo e nella sua amachina non ci vuole stare piu' di tanto. Io non so piu' cosa inventarmi per intrattenerlo.
Frigna, a dopo.

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 25 ago 2007, 11:17

Buongiorno mamme,
ieri è stata giornata di visite di amici e zii :emozionee :emozionee :emozionee per cui ho trascurato GOL, o meglio vi ho lette ma non ho scritto nulla :prrrr
Ora che il cucciolotto si è addormentato vado all'attacco della montagna di panni :stirare:
ci risentiamo dopo :sorrisoo

PS: i calzini di cotone ad Eduardo li metto sempre, anche se va in giro col solo body di cotone. Per le manine fredde non mi preoccupo, la circolazione periferca dei bebè non è sviluppata al 100% per cui è normale che le abbiano fredde anche con 40° C all'ombra
Mi hanno detto che per sentire se un bebè è veramente caldo o no bisogna mettergli una mano sul petto, gli arti non sono un riferimenti attendibile. :domanda

A dopo :bacio
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Bloccato

Torna a “Luglio”