ed ora si fa quel che si può per apparire decenti.

ma confido in un restauro.. :prrrr
Messaggio da Makotina » 3 gen 2008, 16:28
Messaggio da frapanzana » 3 gen 2008, 16:30
Makotina ha scritto:già frapanza,
ti capisco.
anche qui, nonostante la colf per le pulizie e quella per stirare, mi faccio in 4 per stare dietro a tutto. dovrebbero venire tutti i gg per nn dover far nulla.
quasi quasi mi pento di aver voluto la casa grande.
è poi sempre in disordine..
Messaggio da frapanzana » 3 gen 2008, 16:34
framar ha scritto::ahah :ahahfrapanzana ha scritto:Cerco di fare di tutto di più!!!! Mamma24ore, colf (dare almeno un aspetto decente alla casa),moglie e donna!!!!Makotina ha scritto:mamma frapanza!!
sei un tornado a fare tutto!!! :ahah
diana frigna!! sta distruggendo il suo coccodrillo. corro, a dopo!
.....uhmmm... quest'ultima cosa però non mi riesce troppo bene, avete presente Pina Fantozzi?
sei super comunque, io di giorno non iesco più a stirare, devo farlo in notturna![]()
Bhè io oggi DOVEVO stirare per forza, continuo a fare lavatrici su lavatrici ed ammonticchiare roba pulita, quando ho visto che gli armadi erano semivuoti mi sono data una mossa... io odio stirare...e la sera sono troppo cotta, dopo avere mangiato, riassettato la cucina, fatto il bagnetto a Davide e messo a nanna collasso sul divano con Ale e l'idea di prendere in mano il ferro da stiro non mi sfiora nemmeno lontanamente!!!!
vado a fare la merenda x il cucciolo, a dopo
Messaggio da frangela » 3 gen 2008, 16:36
io ho già fatto come ha detto la tua pediatrafrapanzana ha scritto:Stamattina ho chiamato la pediatra per fissare la visita di controllo dei 6 mesi... quella dei 4 l'abbiamo saltata :prrrr e già che c'ero le ho chiesto per la vaccinazione per il meningococco.
Lei consiglia questa vaccinazione dopo l'anno di età, ora se volessi vaccinarlo dovrebbero somministrargli 3 dosi, dopo l'anno 2 e dopo i 2 anni una sola dose.
Secondo lei se il piccolo non va al nido al momento non c'è alcuna necessità di vaccinarlo.
Non voglio essere una mamma apprensiva, però in questo periodo la meningite mi fa davvero paura, voi come vi muoverete?
Messaggio da frapanzana » 3 gen 2008, 16:36
Messaggio da Germy » 3 gen 2008, 16:36
Messaggio da rodi » 3 gen 2008, 16:39
Messaggio da Germy » 3 gen 2008, 16:47
Messaggio da rodi » 3 gen 2008, 16:49
Vale70 ha scritto:rodi, prova ad informarti presso il tuo Comune, da noi c'è un ufficio apposito per gli asili nido dove danno informazioni e ricevono le iscrizioni
Messaggio da frapanzana » 3 gen 2008, 16:49
Rodi, se hai intenzione di mandare Riccardo al nido comunale ti conviene informarti subito perchè so che a Milano ci sono delle code infinite per i nidi, ti conviene andare ad informarti all'asilo nido comunale della tua zona e lì la segreteria ti spiegherà tutto quanto!!rodi ha scritto:ragazze ,ho visto che stavate parlando del nido...anch'io sarei interessata dal anno di eta di Riccardo,come si deve comportare?bisogna andare in comune x chiedere?nn ho proprio idea di come devo fare.....AIUTO....voi avete già fato le inscrizioni.....
Messaggio da laIla » 3 gen 2008, 16:50
Guada qui per il comune di Milanorodi ha scritto:ragazze ,ho visto che stavate parlando del nido...anch'io sarei interessata dal anno di eta di Riccardo,come si deve comportare?bisogna andare in comune x chiedere?nn ho proprio idea di come devo fare.....AIUTO....voi avete già fato le inscrizioni.....
Messaggio da Makotina » 3 gen 2008, 17:00
già, casa mia da minimalista nel giro di poco pare ora un bazar..Vale70 ha scritto:io ho la casa grande e regna il caos ... in montagna è piccola e regna il caos ... la teoria??? il caos c'è sempre anzi più spazio si ha e più si lascia in giro![]()
... poi tocca sempre a noi sistemare ...
Messaggio da Makotina » 3 gen 2008, 17:03
Messaggio da Germy » 3 gen 2008, 17:03
anche gli stessi vacciniMakotina ha scritto:vaccino:
noi abbiamo fatto l'esavalente ed il prevenar. il secondo, prima di farlo, mi sono informata e poi ci è stato consigliato anchedalla pediatra di base, privato, consultorio e ospedale.
mha. fidiamoci.
Messaggio da framar » 3 gen 2008, 17:17
a me sembra che più la pulisco più sia sporca..mi sto rassegnandoVale70 ha scritto:io ho la casa grande e regna il caos ... in montagna è piccola e regna il caos ... la teoria??? il caos c'è sempre anzi più spazio si ha e più si lascia in giro![]()
... poi tocca sempre a noi sistemare ...
Messaggio da Bronty » 3 gen 2008, 17:31
Messaggio da francyede » 3 gen 2008, 17:37
Messaggio da la FABY » 3 gen 2008, 17:38
Messaggio da Germy » 3 gen 2008, 17:41
Messaggio da la FABY » 3 gen 2008, 17:46
frangela ha scritto:io ho già fatto come ha detto la tua pediatrafrapanzana ha scritto:Stamattina ho chiamato la pediatra per fissare la visita di controllo dei 6 mesi... quella dei 4 l'abbiamo saltata :prrrr e già che c'ero le ho chiesto per la vaccinazione per il meningococco.
Lei consiglia questa vaccinazione dopo l'anno di età, ora se volessi vaccinarlo dovrebbero somministrargli 3 dosi, dopo l'anno 2 e dopo i 2 anni una sola dose.
Secondo lei se il piccolo non va al nido al momento non c'è alcuna necessità di vaccinarlo.
Non voglio essere una mamma apprensiva, però in questo periodo la meningite mi fa davvero paura, voi come vi muoverete?
emma avrebbe dovuto fare il meningococco a settembre, ma l'abbiamo rifiutato
lo faremo a 1 anno