io ho Giulia che quando le chiedo di tenere un pò Mattia lo sballozzola tutto ... come dovesse fare il formaggio ... e poi ovviamente ... rigurgita tuttoMakotina ha scritto:l'ape maia la canta sempre mia madre a diana facendola volare e rifurgitare![]()

Messaggio da Germy » 16 dic 2007, 10:10
io ho Giulia che quando le chiedo di tenere un pò Mattia lo sballozzola tutto ... come dovesse fare il formaggio ... e poi ovviamente ... rigurgita tuttoMakotina ha scritto:l'ape maia la canta sempre mia madre a diana facendola volare e rifurgitare![]()
Messaggio da Makotina » 16 dic 2007, 10:14
Messaggio da laIla » 16 dic 2007, 10:26
Messaggio da Makotina » 16 dic 2007, 10:28
già, chissà perchè per molti è naturale sbatterli in quel modo!!Vale70 ha scritto:io ho Giulia che quando le chiedo di tenere un pò Mattia lo sballozzola tutto ... come dovesse fare il formaggio ... e poi ovviamente ... rigurgita tuttoMakotina ha scritto:l'ape maia la canta sempre mia madre a diana facendola volare e rifurgitare![]()
Messaggio da Makotina » 16 dic 2007, 10:33
Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 10:38
Messaggio da Germy » 16 dic 2007, 10:44
Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 11:11
Messaggio da frangela » 16 dic 2007, 11:30
:ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
c'è una neve fresca fresca:ahah :ahah
Messaggio da Makotina » 16 dic 2007, 12:05
di la verità che vuoi mettere fuori il lattonzolo e prepararlo per natale!!! :ahahPiorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
Messaggio da Makotina » 16 dic 2007, 12:07
Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 12:41
:ahahfrangela ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
c'è una neve fresca fresca![]()
buona idea piore
peccato che qui la nve non c'è, però c'è una bella tramontana![]()
Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 12:42
COSA DIAVOLO DICI WILLISMakotina ha scritto:di la verità che vuoi mettere fuori il lattonzolo e prepararlo per natale!!! :ahahPiorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 12:42
Makotina ha scritto:effettivamente diana dorme molto pi
a lungo nel passeggino fuori a passeggio che in casa..
Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 12:43
Messaggio da Germy » 16 dic 2007, 12:56
Piorellino ha scritto:COSA DIAVOLO DICI WILLISMakotina ha scritto:di la verità che vuoi mettere fuori il lattonzolo e prepararlo per natale!!! :ahahPiorellino ha scritto:QUASI QUASI visto che sta facendo un macello metto Juan a fare il pisolo sul balcone![]()
c'è una neve fresca fresca :ahah![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 16 dic 2007, 12:57
Piorellino ha scritto:posso dedicarvi la mia canzone preferita?![]()
http://it.youtube.com/watch?v=PVP_oe4nu2o
![]()
TANTO AMORE PER TUTTE IN FAMIGLIA
Messaggio da carla73 » 16 dic 2007, 13:49
Più o meno quello che vorrei farmi fare io ma sono indecisa se con taglio squadrato o classica :prrrrPiorellino ha scritto: poi una vera oro bianco che porto assieme con diamantini micro tutti attorno...non me ne separo mai
Messaggio da carla73 » 16 dic 2007, 13:53
Anche noi :ahahVale70 ha scritto: ma che bravi questi uomini ... se aspetto il mio per i giolielli... quest'anno ci siamo regalati i serramenti nuovi
![]()
Messaggio da carla73 » 16 dic 2007, 14:06