Ho usato un programmino che non mi ricordo più chi me l'ha detto qui sul forum.........cmq è "Animation Shop 3"melissa74 ha scritto:CARLA MA COME HAI FATTO A METTERE LE FOTO CHE SI MUOVONO?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA
- carla73
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINI07 CHE DELIZIA, C'E' GIA' ARIA NATALIZIA
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®
Vale70 ha scritto:per il cotone sì mi sembra di sì ... la ciniglia invece viene morbidissimacarla73 ha scritto:Ma anche a voi l'asciugatrice restringe la robaspecie il cotone è diventato tutto + stretto e corto
![]()
La ciniglia si viene morbidissima ma secondo mè rimpicciolisce pure quella
- framar
- Master~GolGirl®
laIla tanti
per Ettore !
tutine rosse : io le ho trovate alla Bennet (supermercato), ne avevano un sacco della disney, rosse con winnie pooh oppure personaggi Disney, in cotone o ciniglia
l'anno scorso le avevo viste alla Upim invece

tutine rosse : io le ho trovate alla Bennet (supermercato), ne avevano un sacco della disney, rosse con winnie pooh oppure personaggi Disney, in cotone o ciniglia
l'anno scorso le avevo viste alla Upim invece
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
laIla abbiamo più o meno lo stesso metodo nanna!laIla ha scritto:Io cerco di farlo addormentare in culla da solo, quindi lo preparo per la nanna, lo posiziona nel sacconanna e lo metto in culla.Makotina ha scritto:ciao ila, come lo ninni tu il piccolo? come è andata dalla peddy?
Lui cerca con la sua manina la mia, e gliela accarezzo cantando una ninna nanna.
Se vedo che è tranquillo e sta per cedere gli do la buona notte e esco.
Se piange torno e ricomincio...
Se non si calma lo prendo in braccio e quando è rilassato ripeto tutto.
Devo dire che questo funziona solo con me, il marito invece lo eccita.
Questo funziona anche di giorno e anche sui divani di amici e parenti
solo che nel nostro caso il socio ci mette meno di me ..e io invidiosa

Francesco 15 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
laIla, ammettilo, cos'hai messo in quell'areosol? gas? :ahah
peccato nn poterti rivedere il 12, ma prima la salute dei ns cuccioli!
tutina rossa: melissa, a me l'hanno presa da gusella, ma tutti le hanno!
raffreddori: poveri bambini. bello stress per i cuccioli..
asciugatrice: nn mi sono mai accorta di nulla..
dorotea, se continui ad attaccarlo e strilla disperato nn costringerlo. cerca di tranquillizzarlo e poi riprova. diana lo fa quando è troppo stanca o affamata o ha sonno o disturbata da qualcosa.
peccato nn poterti rivedere il 12, ma prima la salute dei ns cuccioli!
tutina rossa: melissa, a me l'hanno presa da gusella, ma tutti le hanno!
raffreddori: poveri bambini. bello stress per i cuccioli..
asciugatrice: nn mi sono mai accorta di nulla..
dorotea, se continui ad attaccarlo e strilla disperato nn costringerlo. cerca di tranquillizzarlo e poi riprova. diana lo fa quando è troppo stanca o affamata o ha sonno o disturbata da qualcosa.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
vale70,
qui i negozi son pieni di capi di abbigliamenti natalizi per i cuccioli tutto rosso, verde, scozzese.. zara, h&m, benetton, chicco, prenatal, petitbateau, gusella, bimbus, mercato...
io ho voluto una semplicissima e comodissima tutina rossa che sto già mettendo. per il giorno di natale ho una salopette ricamata con body e collant rossi (presi da benetton da abbinare a salopette ricamata oppure una minigonna, oppure scamiciato bianco.. di opzioni ne ho senza comprare null'altro.
qui i negozi son pieni di capi di abbigliamenti natalizi per i cuccioli tutto rosso, verde, scozzese.. zara, h&m, benetton, chicco, prenatal, petitbateau, gusella, bimbus, mercato...
io ho voluto una semplicissima e comodissima tutina rossa che sto già mettendo. per il giorno di natale ho una salopette ricamata con body e collant rossi (presi da benetton da abbinare a salopette ricamata oppure una minigonna, oppure scamiciato bianco.. di opzioni ne ho senza comprare null'altro.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ragazze, aiuto!
son saliti amici da roma per visite dal cardiologo e nn trovano un albergo libero. qual'è il numero che si può fare per cercare alberghi liberi???
son saliti amici da roma per visite dal cardiologo e nn trovano un albergo libero. qual'è il numero che si può fare per cercare alberghi liberi???
- la FABY
- Active~GolGirl®
Il numero non lo so...ma sei vai su venere.com ti da la disponibilita' on lineMakotina ha scritto:ragazze, aiuto!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! oggi tutto bene, io e Asia abbiamo fatto un po' i ghiri...ora non c'e' e' uscita con il suo papa' ed e' andata a trovare la nonna paterna e poi a fare un giro al centro commerciale, io stasera ho la serata liberissima, esco con un'amica a fare 4 chiacchere, mi sono tirata il latte fino a mezzanotte dovrebbe bastare, da una parte sono contenta di uscire un po' da sola...dall'altra parte..gia' mi manca.. 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ho diana in braccio.
stava crollando dal sonno alla tetta alle 18,30 ma l'ho tirata su per il bagnetto. son due sere che salta perchè crolla.
dopo il bagnetto le ho dato l'altro seno e, dopo un po' di nervosismo, è crollata.
squilla il telefono, si sgrulla un'attimo e cerca la tetta ad occhi chiusi. mica si è accorta che ciucciava il lato della tetta :ahah
stava crollando dal sonno alla tetta alle 18,30 ma l'ho tirata su per il bagnetto. son due sere che salta perchè crolla.
dopo il bagnetto le ho dato l'altro seno e, dopo un po' di nervosismo, è crollata.
squilla il telefono, si sgrulla un'attimo e cerca la tetta ad occhi chiusi. mica si è accorta che ciucciava il lato della tetta :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®
la FABY ha scritto:Ciao ragazze! oggi tutto bene, io e Asia abbiamo fatto un po' i ghiri...ora non c'e' e' uscita con il suo papa' ed e' andata a trovare la nonna paterna e poi a fare un giro al centro commerciale, io stasera ho la serata liberissima, esco con un'amica a fare 4 chiacchere, mi sono tirata il latte fino a mezzanotte dovrebbe bastare, da una parte sono contenta di uscire un po' da sola...dall'altra parte..gia' mi manca..
io dovrei uscire a cena con i colleghi il 14, ma nn so.. dovrei stare fuori 5 ore circa e nn so come potrebbe cavarsela il maritozzo..

- la FABY
- Active~GolGirl®
Io sono gia' uscita altre volte, non piu' di 4 ore e Andrea se l'e' cavata bene...almeno quanto mi dice...cmq secondo me e' giusto che anche loro se la sbrighino un po' e diventino indipendenti...Makotina ha scritto:la FABY ha scritto:Ciao ragazze! oggi tutto bene, io e Asia abbiamo fatto un po' i ghiri...ora non c'e' e' uscita con il suo papa' ed e' andata a trovare la nonna paterna e poi a fare un giro al centro commerciale, io stasera ho la serata liberissima, esco con un'amica a fare 4 chiacchere, mi sono tirata il latte fino a mezzanotte dovrebbe bastare, da una parte sono contenta di uscire un po' da sola...dall'altra parte..gia' mi manca..
io dovrei uscire a cena con i colleghi il 14, ma nn so.. dovrei stare fuori 5 ore circa e nn so come potrebbe cavarsela il maritozzo..

- laIla
- Expert~GolGirl®
ok pupo addormentato...
Peccato però che a me adesso è venuta la febbre 38,1 e il marito è pure a calcetto
Sapere che avevo la febbre non ce lo mandavo
Peccato però che a me adesso è venuta la febbre 38,1 e il marito è pure a calcetto

Sapere che avevo la febbre non ce lo mandavo

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- carla73
- Expert~GolGirl®
Povero cucciololaIla ha scritto:allora la visita dalla pediatra è andata così così...
I bronchi sono liberi per fortuna, ma è tutto irritato.
Anche in volto e sul petto e secondo lei è tutto legato.
quindi devo fare 7 giorni di antibiotico e poi riportarlo a controllare.
Anche perchè ha paura che la pelle si possa infettare![]()
Quindi salta l'incontro delle milanesine... anche perchè mi ha consigliato di non uscire dopo le 14 e prima delle 11 .

- frangela
- Bronze~GolGirl®
udite udite
ho seguito i vostri consigli e...
emma si è addormentata da sola nel lettone
grazie grazie grazie

grazie grazie grazie

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ila e ettore

- carla73
- Expert~GolGirl®
Giulia è sveglia dalle 15.00 ora è in coma ma di dormire meno che zero frigna anche in braccio
provo con la tetta ciaooooooooooooo

- frangela
- Bronze~GolGirl®
notte carla
che si addormenti presto

- framar
- Master~GolGirl®
brava Emma !! e anche alla mamma!!!frangela ha scritto:udite udite
grazie grazie grazie
![]()
![]()
Francesco 15 luglio 2007