GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 3 mag 2013, 12:13

SIMONA72, credo questa, quindi sarà la prossima, le sbaglio tutte le feste!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2013, 12:20

pao pao ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Buon giorno! Qui sempre raffreddati....con naso super colante!!
Abbiamo ballato dalle 2330 fino alle 3 poi per fortuna è capitolata sempre in braccio, quindi stanotte ho dormito malissimo con lei incollata addosso fino alle 9 :impiccata:

Ho 2 graffi sul collo che non ve il racconto, meno male che al lavoro uso il foulard!
Tra quello e la giaccia...vi vogliono proprio male :ahaha :ahaha
:aargh :aargh

Beh ma con l'aria condizionata che tira...senza foulard mi si blocca il collo!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2013, 12:21

:bacio :bacio :bacio a tutte belle donne

Vado a mangiare e poi mi preparo per andare al lavoro! A domani :byeee

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2013, 12:23

Befanina12, buon lavoro!

pao pao, anch'io sbaglio sempre! Adesso controllo perchè voglio comperare le azalee per la ricerca sul cancro.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 mag 2013, 13:31

buongiorno care!
questo fine settimana mi sa che mi tocca venire in ufficio per finire tutte le cose da fare entro lunedì :buuu
in più domattina devo andare al mercato a prendere cosine per la pupa, mi fermo a pranzo con delle mie amiche che devo ricevere una partecipazione di nozze (la terza di quest'anno), domenica mattina andiamo a fare una passeggiata di 5km per la città organizzata dall'accademia (chi vuole va di corsa ma noi non vuole)...
arriverò a lunedì fresca come una rosa :hi hi hi hi

stanotte sveglia anche per noi dalle 3 alle 5, ad un certo punto ho detto con la pupa "alle 4.30 si deve dormire!!!", lei mi ha fatto un mescolino e io mi sono sentita una caccolina...

SIMONA, credo che la festa sia questa domenica, anche io voglio prendere l'azalea una per me e una per mia mamma

vallllina, una :coccola preventiva per il pranzo con la suocera

pao pao, chiedi a quelli del top bagno che la prossima volta ti mandino dei fattorini decenti...
il tagliando di Bruno come è andato?

befanina, ma è stata Rebecca a graffiarti?

cherry, come va a casa? io non lo so, quanto tempo ci mette a passare lo streptococco?

a tutte :bacio e buona giornata, noi alle 15 abbiamo il tagliando dal pediatra
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2013, 13:39

coloricaldi, si è stata Rebecca, ha delle unghie come dei coltelli. gliele taglio ma non cambia nulla...

Io questo weekend lavorerò la sera, almeno riesco a passare un po' di tempo con mio marito.

Un bacio a tutte

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 3 mag 2013, 14:52

Ciao a tutte..vi scrivo nel tragitto dal lavoro a casa dei nonni..poi parco con le cuginette ..qui tutto bene anche se patiscoun po il rientro ma penso sia normale..ammetto di patire un po il fatto che stia tanto con i nonni ma fortunate ci sono quindi...
A casa va bene il nonno è a casa la nonna ancora in ospedale ma diciamo tutto abbastanza bene..

Befanina come stiamo rebecca ?
Un bacio a tutte!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 3 mag 2013, 15:58

Buongiorno a tutte! Come state??
mi fate un riassunto?? io credo di essere arrivata a pag. 6 :fischia

noi siamo rientrati!! Abbiamo passato una bellissima settimana e, Tommy si è divertito come un matto! Appena riesco vi metto le foto.
Siamo riusciti ad andare in spiaggia un paio di volte, appena vedeva il mare correva per entrare!!
I miei sono stati felicissimi di averlo 24 ore su 24, l'hanno riempito di regali! Ho dovuto dargli un freno!

Sono contenta soprattutto per mia mamma, che aveva bisogno di staccare un pò..
c'è mia nonna che sta facendo impazzire tutti, soprattutto mio nonno che sta perdendo un pò di lucidità. Sta trattando tutti da schifo e fa i capricci come una bambina dell'asilo! (l'ultima di ieri, avendole tolto un pezzo di intestino e avendo il sacchetto, deve prendere 2 cuchiaio di olio al gg. per riuscire a scaricarsi.. beh lei non lo prende perchè se no ingrassa!!! NB pesa 38 kg.. risultato non va in bagno da una settimana.. oggi siamo rientrati prima del previsto perchè così mia mamma la porta in PS)
Come sempre, mia zia se ne sbatte e mia mamma si trova sola ad occuparsi di tutto, sono un pò preoccupata per lei, perchè con la malattia che ha dovrebbe stare più tranquilla.

Mia sorella è andata a fare il controllo, escludono il tumore, dovrebbe essere una cisti di sangue che, in genere, si riassorbe autonomamente. Se non si riassorbe la operano.
Comunque le hanno detto di non preoccuparsi. Siamo tutti più tranquilli!

cià vado a stendere la prima lavatrice! a dopo un :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 3 mag 2013, 16:15

Ciao, un saluto dalla Romania, qui siamo in piena estate, di notte Ric dorme in pigiama con manica corta, di giorno protezione solare 50 e cappellino! Stiamo bene, ma sempre stanchi anche se non facciamo un cavolo, probabilmente stiamo ancora smaltendo la stanchezza accumulata prima. Domenica c'e' la Pasqua ortodossa si mangiano le uova rosse e un sacco di bonta' fatte in casa... io ho gia' iniziato! :risatina:
Usciamo tutti i giorni nei boschi, con lo zaino, che va bene, anche se alla fine i 12,5 chili li senti comunque!
Mia mamma e mia nonna stanno anche loro benino.
Oggi abbiamo portato Ric in cimitero e mi sono commossa quando lui ha guardato, con una faccia molto seria la foto del suo nonno! :emozionee

Un bacio a tutte, scusatemi se non partecipo alle discussioni del giorno... :bacio

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 3 mag 2013, 18:26

Buon pomeriggio!!
Stiamo approfittando degli ultimi giorni a casa del papino, da lunedì lavoro!

Aggiornamento Angelica
Gattona con il suo modo tutto particolare :che_dici si attacca ovunque per alzarsi in piedi e lentamente ma molto lentamente si sposta con dei passetti incerti. Fa no no con la testa e se gli chiedi di darti il ciuccio cerca di mettertelo in bocca cosi come pane o fette biscottate.
Ciao ciao e battere le manine non pervenute, mentre nella lallazione siamo fermi a dada-dede-tata-tete-papa!
E' sempre più complicato metterla a letto, le prova tutte per alzarsi :impiccata:
:bacio a tutte!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2013, 19:31

Buona sera vi scrivo dalla mensa
Tutta sola. Sono un po' delusa perché oggi la mia capa mi ha detto che a giugno non mi porterà
A Londra per il corso di aggiornamento (io sono istruttrice di reparto), ma l'hanno obbligata a scegliere oltre a lei un supervisore :nonegiusto
L'unica cosa positiva che non mi dovrò separare da Reb x 15gg.
Insomma con Londra ho un karma negativo.

Un bacio a tutte

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 3 mag 2013, 21:11

Ciao ragazze,

scusate se tra ieri ed oggi mi sono un pò eclissata ma, devo esser sincera, stavo un pò giù e non mi andava di scrivere. Tra il ciclo che dopo 7 gg di ritardo non arrivava, Giò con la febbre, la schiena bloccata insomma un momentaccio che però sembra stia finalmente passando.
Giovanni ha sfebbrato e il ciclo è arrivato, la schiena va meglio ma mi sento una vecchia di 90 anni :x:

befy pure Rebecca di nuovo raffreddata mannaggia :nonegiusto Dello streptococco devi anzitutto sapere che si contrae in contesti scolastici, quindi i piccoli come Reby che non hanno fratellini dovrebbero salvarsi. i sintomi sono primo tra tutti il mal di testa poi gola arrossata, linfonodi gonfi, febbre e tutti gli altri sintomi comuni alla normale influenza. Per sapere se è davvero streptococco si fa il tampone che però spesso dà dei falsi nega e quindi in genere si va comunque di antibiotico.

paopao oh ma sto top proprio non n vuole sapere di arrivare alla casina :argh La prossima sarà quella buona dai!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 mag 2013, 22:22

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto avevo scritto un mucchio e risposto a tutte ed è svampato tutto..ora devo andare, comunque noi tutto ok, vi aggiorno domani...ma ithil dov'è???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2013, 23:31

cherry76, almeno il ciclo è arrivato

Auguro a tutte una buona notte....

Sto affogando la mia delusione nelle patatine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 mag 2013, 7:44

Buongiorno!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 mag 2013, 8:37

ithil presente!!!!!!!!!
scusate la latitanza ma ieri è stata una giornata pienotta e tutta di corsa!
befi è arrivata la borsa da vita...molto carina, ma si è fatta attendere parecchio, ora non resta che collaudarla!!
vediamo cosa ricordo:
Valedomani l battesimo?????auguri a Nico e a tutti voi...bene per il nonno che è casa e per la nonna comunque stabile, spero che piano piano migliori la situazione.
elisiben tornati!purtroppo lo sai gli anziani a volte ridiventno bambini, egoisti e capricciosi soprattutto davanti alla malattia, tua nonna è stata allegra e lucida all'inzio magari invece adesso sta accusando il colpo, forse anche per i farmaci e tutti gli effetti collaterali di quel che ha, ci vuole pazienza.
benissimo per tua sorella, un sospirone di sollievo.Invece che prblema di salute ha tua mamma?
andraciao cara...e buona Pasqua!!!come hai trovato i tuoi?(mamma e nonna) anche qui direi che è arrivata l'estate.
cherrypovera tesoro ti credo ches tai giù, ti arrivano i guai sempre a grappolo...però dai ne siete quasi fuori, sorridi e pensa al nostro pellegrinaggio imminente ( oh io non scerzo devo andarci davvero quindi se volete unirvi a me fa più che piacere!!)
paorendicontaci il tagliando!!!

ieri io e Gu abbiamo imparato a giocare a palla: seduti uno di fronte all'altro sul dovano io la tiro a lui, lui me la ritira, questo per una decina div olte, poi ha visto che tirandola giù dal divano si divertiva di più quindi io la tiravo a lui, lu igiù dal divano e rideva come un pazzo con lo sguardo furbetto.
vedi i maschi come sono...non dice una parola, sta fermo come un trochetto, ma di fornte ad un pallone tira fuori tutto il genio nascosto!!!!!!!!!! :risatina:

ieri un incontro interessantissimo in libreria con il movemento per la decrescita felice, ora non ho tempo di spiegare bene cosa sia, ma c'è il sito volendo, fanno una marea di cose interessanti a parte la teorizzazione socio economica di questo principio di a-crescita...tipo corsi di panificazione con la pasta madre, cosri per farsi i detersivi, per fare l'orto in casa, per tessere ecc ecc

stamattina compleanno di una amcihetta di sofia, invece oggi pomeriggio c'è di nuovo Annamaria a Roma e ci vediamo in un negozietto delizioso che vende anche le sue fasce, non soq uindi se riesco a ripassare dopo!!
buon sabato a tutte e un bacio ai pupi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 mag 2013, 8:41

befaninavedila come una fortuna questa cosa di Londra, anche se in teoria ti sarebbe piaciuta come esperienza...perchè 15 giorni di separazione dalla mamma per una bimba così piccina sono davvero un'enormità,potenzialmente molto traumatici...in piena età da crisi di abbandono...meglio che a Londra ci andiate tutti insieme quando possibile!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 mag 2013, 9:04

ithil ha scritto:befaninavedila come una fortuna questa cosa di Londra, anche se in teoria ti sarebbe piaciuta come esperienza...perchè 15 giorni di separazione dalla mamma per una bimba così piccina sono davvero un'enormità,potenzialmente molto traumatici...in piena età da crisi di abbandono...meglio che a Londra ci andiate tutti insieme quando possibile!
Hai perfettamente ragione....ne sono conscia anch'io.
Ma ieri quando mi è stato detto, mi si è spento il cervello per 5 minuti ed è uscita la parte egoistica che c'è in me!! 15anni di sacrificio, di corsi ovviamente fatti a gratis, ma a me piaceva...
Questa la vedevo come riconoscimento e gratificazione e invece :bomba :sberla: :martello la vedo come una legnata in testa.
Perché so già che quando torneranno il corso toccherà farlo a me agli altri!!!! È questo :rabbia :mi_sale_nervoso: :015-Carogna:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 mag 2013, 9:52

Buongiorno!!!! Ci riprovo...
Vale, buon battesimo!!!
Elisi, ben tornati e soprattutto :yeee :yeee :festa :clap per tua sorella!!!!!!
Andra, buongiorno anche a te e buona Pasqua!!! Sono felice che lì sia estate, stai tranquilla che non sei persa nulla, l'altro ieri sera c'è stato un mega temporale con grandine annessa :che_dici
Befanina, capisco la delusione, però la decisione pare sia arrivata dall'alto...in ogni caso concordo con ithil, 15 giorni senza Trappolina sarebbero stati un'eternità sia per lei che per te. Dai, tieni duro, da lunedì ferie?
Cherry, dai che ne state venendo fuori... :coccola
Coloricaldi, sei al lavoro? :impiccata: :bacio Tagliando?
ithil, quando puoi dimmi di più del movimento della decrescita felice e linka il sito, mi interessa, non tanto la parte di tessitura (ci stendo un velo, sono negata!!!), ma mi interessa il discorso orto, riciclo, detersivi fai da te...insomma scarseggio in soldi, ma abbondo di spazio e buona volontà, devo dire che qualche spunto interessante l'ho trovato, ma meglio saperne sempre di più

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 mag 2013, 10:01

Tagliando: 9,4 kg per 73 cm (misurati non so come visto che il suo metro finiva a 70 :domanda ).
Per la tosse, mi ha detto che in effetti notava un respiro più frequente e più "corto", comunque mi ha detto di non stare a comprare la macchinetta per l'aerosol , cosa che sarei stata disposta a fare subito ovviamente, ma mi ha dato lui dei campioni di bombolette che nebulizzano una soluzione ipertonica e mi ha detto di fare frequenti lavaggi nasali con quella. Mi ha pure detto che potrebbe tenersi sta tosse fino a giugno :urka e che se sta così di portarlo tranquillamente tra 15 gg a fare il vaccino. Se c'è ancora catarro, io comunque glielo riporto ancora una volta nei giorni immediatamente prima il vaccino.

Bloccato

Torna a “Luglio”