GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pronte a festeggiare!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: Akire bismamma sta per diventare, le lug('08) son già pr
POOKIE noooooooooooooo!!! 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- pookie
- Master~GolGirl®
05maggio ha scritto:POOKIE noooooooooooooo!!!
che palle! ogni mese c'è qualcosa che fila storto ! che palle. Tra l'altro mi sento uno straccio e vorrei andarmene a casa..... ieri ho mollato un cliente per andare a vomitare! che figura
Qui c'è una bellissima giornata ma un vento gelido brr! lunedì Fabio dovrebbe fare l'uscita nel quartiere con il vigile. Stanno imparando i segnali stradali. Speriamo che non nevichi come hanno previsto

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Da noi chiamano neve domenica....bha!! che tempo del caiser...Anche da noi c'e vento...pookie ha scritto:05maggio ha scritto:POOKIE noooooooooooooo!!!
che palle! ogni mese c'è qualcosa che fila storto ! che palle. Tra l'altro mi sento uno straccio e vorrei andarmene a casa..... ieri ho mollato un cliente per andare a vomitare! che figura
Qui c'è una bellissima giornata ma un vento gelido brr! lunedì Fabio dovrebbe fare l'uscita nel quartiere con il vigile. Stanno imparando i segnali stradali. Speriamo che non nevichi come hanno previsto
Ma non stai prendendo nulla?

- giorgy
- Gold~GolGirl®
pookie non è che è il virus??
guarisci presto e .. speriamo che la cika ti faccia la sorpresa. chissà, da quanto ho capito non è ancora sicuro che tu non ce l'abbia fatta, quindi gli
sono d'obbligo

guarisci presto e .. speriamo che la cika ti faccia la sorpresa. chissà, da quanto ho capito non è ancora sicuro che tu non ce l'abbia fatta, quindi gli

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
oggi è venerdì e sono a casa (come tutti i venerdì con la cig) e sono andata a fare shopping: pantaloni e magliettine per gloria, scarpe per me e trucchi. Poi al mercato a prendere pollo e patatine e oggi ritiro gloria e vanessa e le porto a casa mia. alle 16.30 gloria andrà a ginnastica ritmica e riporterò vanessa a casa sua.
Ieri sera è venuto mio papà a cena, spero di riuscire ad invitarlo sempre almeno una volta a settimana.
Qui c'è un vento pazzesco, domenica danno neve. che barba!!!
Ieri sera è venuto mio papà a cena, spero di riuscire ad invitarlo sempre almeno una volta a settimana.
Qui c'è un vento pazzesco, domenica danno neve. che barba!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao a tutte...anche qui malattie in atto.. Filippo con febbre e placche in gola..inaugura il suo primo antibiotico...Nicola al momento tiene botta...speriamo bene..domattina ha la seconda lezione di nuoto..
E pensare a tutte le cose che volevo fare/comprare nel week end..non ho mai tempo di fare niente uffa e nel week end ci dovremo rinchiudere in casa..speriamo venga Santa Nonna a tenere qualche ora il cucciolino.....
E pensare a tutte le cose che volevo fare/comprare nel week end..non ho mai tempo di fare niente uffa e nel week end ci dovremo rinchiudere in casa..speriamo venga Santa Nonna a tenere qualche ora il cucciolino.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- akire
- Expert~GolGirl®
criko,
che Filippo guarisca presto...!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Crik mi spiacex filippo. Brutta cosa le placche in gola. Però dai.. il primo antibiotico. Bravissimo. Lorenzo ha cominciatoa tre mesi con le sue otiti
- akire
- Expert~GolGirl®
Oggi devo andare a fare il pre-ricovero in ospedale.. speriamo non mi trattengano troppo tempo... anche perche senza mangiare nn ce la posso fare!!!!!!!!!
Qui oltretutto nevica da ieri sera... da voi com'è?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
crikorki ha scritto:ciao a tutte...anche qui malattie in atto.. Filippo con febbre e placche in gola..inaugura il suo primo antibiotico...Nicola al momento tiene botta...speriamo bene..domattina ha la seconda lezione di nuoto..
Anche noi abbiamo passato il fine settimana chiusi in casa...

Però Gabriele sta benone e stamattina è rientrato all'asilo..

- 05maggio
- Master~GolGirl®
akire ha scritto:Oggi devo andare a fare il pre-ricovero in ospedale.. speriamo non mi trattengano troppo tempo... anche perche senza mangiare nn ce la posso fare!!!!!!!!!
anche da noi nevica....
Che palle però, le stade fanno veramente paura...da noi ci mettono proprio in difficolta se non passano...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Sabato pomeriggio sono andata con mia suocera a scegliere il confezionamento della bomboniera....
E' bellissimo...quando è pronta la bozza vi mandero una foto...
E' bellissimo...quando è pronta la bozza vi mandero una foto...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore sto per uscire, oggi vengono vanessa e un'altra compagna di classe a mangiare da noi, compiti e poi catechismo.
stasera cena da mia nonna.
Gloria è arrivata 4° alla gara di ginnatica ritmica, purtroppo lei ha sbagliato una cosina per via dell'agitazione e questo è costato il podio a tutta la squadra (secondo me)
Poi festa di compleanno. La sera i bimbi erano distrutti
Ieri giornata in casa io e gloria, abbiamo fatto i biscotti.
Buon inizio settimana.
A presto
stasera cena da mia nonna.
Gloria è arrivata 4° alla gara di ginnatica ritmica, purtroppo lei ha sbagliato una cosina per via dell'agitazione e questo è costato il podio a tutta la squadra (secondo me)
Poi festa di compleanno. La sera i bimbi erano distrutti
Ieri giornata in casa io e gloria, abbiamo fatto i biscotti.
Buon inizio settimana.
A presto
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte..
Akire com'è andato il pre ricovero? Manca davvero poco eh? che emozione....
E' da un pezzo che non si vede Angela..che fine ha fatto?
Qui tutto bene, Filippo sta guarendo e oggi visto che finalmente c'è il sole magari lo porto un pò da mia mamma per fargli cambiare mura di casa ..povero ..è sempre rinchiuso....
Akire com'è andato il pre ricovero? Manca davvero poco eh? che emozione....
E' da un pezzo che non si vede Angela..che fine ha fatto?
Qui tutto bene, Filippo sta guarendo e oggi visto che finalmente c'è il sole magari lo porto un pò da mia mamma per fargli cambiare mura di casa ..povero ..è sempre rinchiuso....
- akire
- Expert~GolGirl®

Prericovero alla grande! sono stati bravissima e velocissimi... sono praticamente passata davanti a tutti!

cmq gli esami andavano bene cosi tutto confermato!
anche Pookie è da un po che non passa.... se non sbaglio non stava bene di stomaco...
Una mia amica incinta di 18 settimane ha perso la bimba... mamma mia vapita piu spesso di quanto uno possa credere... che dolore immenso!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
Ciao care, sono imperdonabile. sono stata davvero incasinata perchè Lorenzo è stato male. La notte tra lun e martedì ha avuto una sorta di crisi respiratoria.... secondo me aveva del catarro in gola e per mezz'ora sembrava che soffocasse. Via di areosol con broncovaleas e si è calmato..... e poi ha dormito.
L'ho portato dalla pediatra: non si sa bene se ha avuto laringospasmo o crisi asmatica, ha sentito un lieve fischietto però dice che era troppo lieve per aver scaturito quella crisi quindi propende di + x laringospasmo.
MI ha detto di richiamarla se avesse avuto febbre... ebbene l'ha avuta stanotte. solo 38, ma oggi ho richiamato la pediatra e stasera me lo visita.
Gloria per ora sta bene, io ho un pochino di tosse ma resisto!!
Devo dire però che sono davvero distruttissima!!!!! Due notti dormendo malissimo, stanotte alla fine è andata anche bene perchè dopo la tachiprina per la febbre ha dormito bene, ma era nel nostro letto e quindi sento pure la schiena che mi fa male.
Avrei bisogno di una lunga vacanza DA SOLA
L'ho portato dalla pediatra: non si sa bene se ha avuto laringospasmo o crisi asmatica, ha sentito un lieve fischietto però dice che era troppo lieve per aver scaturito quella crisi quindi propende di + x laringospasmo.
MI ha detto di richiamarla se avesse avuto febbre... ebbene l'ha avuta stanotte. solo 38, ma oggi ho richiamato la pediatra e stasera me lo visita.
Gloria per ora sta bene, io ho un pochino di tosse ma resisto!!
Devo dire però che sono davvero distruttissima!!!!! Due notti dormendo malissimo, stanotte alla fine è andata anche bene perchè dopo la tachiprina per la febbre ha dormito bene, ma era nel nostro letto e quindi sento pure la schiena che mi fa male.
Avrei bisogno di una lunga vacanza DA SOLA
- giorgy
- Gold~GolGirl®
crik bene per filippo che sta meglio! evviva.
akire son contenta che il prericovero è andato bene, manca davvero poco ormai!!!!!!!!!!
stefy siiiiiiiiii aspettiamo le foto delle bomboniere!
pookie come stai?
akire son contenta che il prericovero è andato bene, manca davvero poco ormai!!!!!!!!!!
stefy siiiiiiiiii aspettiamo le foto delle bomboniere!
pookie come stai?
- akire
- Expert~GolGirl®
giorgy, avevo letto su FB di Lorenzo....
anche ad alice è capitato una volta.... che spavento!!!
facci sapere che ti dice la pediatra!!
anche ad alice è capitato una volta.... che spavento!!!
facci sapere che ti dice la pediatra!!

- crikorki
- Master~GolGirl®
Giorgy chissà che spavento..come va ora??
BAci a tutte..sono di super fretta..sorry
qui tutto bene..i bimbi stanno bene

BAci a tutte..sono di super fretta..sorry
qui tutto bene..i bimbi stanno bene

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, lorenzo ha una tosse da tacchino per definizione della pediatra!!
comunque mercoledì notte ha avuto 38 di febbre e l'ho riportato dalla pediatra: il fischietto non è passato e altri 5 giorni di areosol, se torna la febbre(l'ha avuta solo una volta) si inizia l'antibiotico.
Ora vedo come va, se vedo che la tosse non passa.. lun o martedì richiamo la pediatra e le chiedo se non è il caso di risentirlo per via del fischio.
Anzi quasi quasi lo porto in guardia medica lunedì perchè è vicinissimo a casa di mia sorella e noi saremo là a cena.
Lunedì verranno a pranzo da me ben 5 bambini e poi compiti: gloria, ale e gabry e poi un compagnetto di gloria e sua sorella. questi due bimbi hanno perso la mamma un anno fa! spero si trovino bene da noi e che tornino ancora e ancora... poter fare qualcosa per loro mi riempirebbe il cuore di gioia.
Vi abbraccio, ora porto gloria a farsi una bella doccetta.
comunque mercoledì notte ha avuto 38 di febbre e l'ho riportato dalla pediatra: il fischietto non è passato e altri 5 giorni di areosol, se torna la febbre(l'ha avuta solo una volta) si inizia l'antibiotico.
Ora vedo come va, se vedo che la tosse non passa.. lun o martedì richiamo la pediatra e le chiedo se non è il caso di risentirlo per via del fischio.
Anzi quasi quasi lo porto in guardia medica lunedì perchè è vicinissimo a casa di mia sorella e noi saremo là a cena.
Lunedì verranno a pranzo da me ben 5 bambini e poi compiti: gloria, ale e gabry e poi un compagnetto di gloria e sua sorella. questi due bimbi hanno perso la mamma un anno fa! spero si trovino bene da noi e che tornino ancora e ancora... poter fare qualcosa per loro mi riempirebbe il cuore di gioia.
Vi abbraccio, ora porto gloria a farsi una bella doccetta.