come va oggi Bruno?
per mia madre, si che parli pure, del resto l'abbiamo detto tante volte che la loro generazione è un pò bacata quanto a latte, pappe ecc!
a proposito ho letto Io mi svezzo da solo, molto interessante, ma quindi sul piano pratico, tu come farai con Bruno? e tu Vall con Marta? niente farine di cereali ad esempio?direttamente pasta e riso?sono curiosa di capire come si applica concretamente la sua teoria che comunque è interessantissima e logica.
ieri la mia amica-sorella che ha il pupo un mese più piccolo di G. va dalla pediatra( la stessa mia della asl quella dello svezzamento a 5 mesi con la carne liofilizzata) e lei le dice che ormai il bambino dovrebbe dormire almeno 6 ore di fila di notte, se non lo fa, è ora di abituarlo..come? facendo alzare il papà la notte ( non la mamma se no sente l'odore e vuole la tetta) dargli ciuccio e tisane,ma non illatte perchè deve capire - a 3 mesi?????? - che l anotte non si mangia...
per la seire come rovinare un allattamento perfetto ( si perchè lei scoppia di latte, i lbibmo cresce che è un piacere, mai avuto una ragade, insomma tutto da manuale per la serie chi ha il pane non ha i denti!)
Ovviamente io ho provato a dirle qualcosa, ma lei asserisce che io leggo troppo, sono fissata con le mie teorie troppo "Nature", che seguirà alla lettera le indicazioni anche sullo svezzamento, che lei la notte vuole dormire e che quindi il bambino si sbrighi ad imparare...

che pazienza che ce vò!( e povero pupetto...)
Cherrynotizie dalla tipa indesiderata?