scusate la latitanza ma fra il lavoro e i bimbi il tempo scarseggia.
ora mi sto imponendo di scrivere qua mentre mi crolla la testa

mi concedete gli auguri di buona pasqua in GRAN ritardo???
Agnese non sta ferma un attimo, l'ultima di oggi : si alza dalla sedia ch si attacca al tavolo, nonostante sia legata

o puntella i piedi negli archetti che vanno sotto al tavolo o riesce a girarsi sfilandosi la cinturina, si mette in ginocchio e si alza! roba da matti! io gliel'ho detto che non è trilly e le alucce alle spalle non ce l'ha!! tra l'altro, la mia amata trilly mancata la mattina di pasquetta è caduta dal nostro lettone. un bello spavento ma x fortuna i letti moderni son bassi

cmq a lei serve fisso il cane da guardia.
Gessica come mai non hai mai preso la facoltativa? hai sempre fatto solo 5 mesi totali tra pre e post gravidanza???
io e Ale abbiamo quasi finito quella di Samuele , abbiamo tutta quella di Agnese.
Questa la voglio sfruttare in estate a asilo chiuso. cioè voglio stare quante + estati possibili a casa con i bimbi mixando ex facoltativa e ferie.
Vale anche io sto cercando di togliere il pannolino a Samuele. è abbastanza bravo ma non mi sembra mai il momento giusto.... ora poi con il mio rientro lavorativo lui la mattina sta con Ale finchè non lo porta al nido, poi a giorni alterni ci sono i nonni materni o paterni a guardare i bimbi quindi quando torna alle 14 trova loro. e poi quando si sveglia dal sonnellino pomeridiano trova me. BAH.
a proposito di rientro lavorativo.... ora Samuele mi vuole bene "pochino pochino" come dice lui.... indicando anche la quantità mettendo i palmi delle mani quanto + possibile vicini

martedì sono arrivata a casa alle 18:30 perchè avevo anche una visita e lui mi ha detto "mamma ti voglio bene pochino pochino" (sempre indicando la quantità) "mamma, ti basta pochino pochino EHHH???" :ahah mi fa schiantare gli ho risposto che me lo farò bastare

(ovviamente nel mezzo tra le 2 frasi precedenti il simpaticone mi ha detto che invece al papà vuole bene così e ha allontanato tantissimo le braccia verso l'esterno