GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mannaggi a stì dentini che fanno dannare i nostri Lugliolini'11!

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mannaggi a stì dentini che fanno dannare i nostri Lugliolini'11!

Messaggio da fagiolino » 12 gen 2012, 21:43

anna :urka :urka :urka per il dentino e per il vs sangue freddo!giorgia è da un po' che ne ha due che le dondolano ....a lui quanto ha messo il dente nuovo a crescere???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 gen 2012, 21:51

Fagio...io gliel'ho tolto xè ballava già 1 mesetto...ma oggi ho visto che dietro a questo che ballava c'era già mezzo dente nuovo!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 gen 2012, 21:53

annac ha scritto:Fagio...io gliel'ho tolto xè ballava già 1 mesetto...ma oggi ho visto che dietro a questo che ballava c'era già mezzo dente nuovo!!!
devo controllare pure io :pensieroso :pensieroso :pensieroso

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 12 gen 2012, 21:55

Fulmi sono contentissima che si stia sistemendo tutto :ok :cuore

annac ha scritto:Mamma mia ragazze...è caduto il 1° dentino di leonardo!!!!!!!!

Domandina a Vajana....e ora...il dentino dietr?!?!?!? Si rimetterà al suo posto!?!??!?! tu ti occupi di questo no? anche se nn sei propriamente dentista..avrai visto casi e casi credo... :incrocini
E' successa la stessa cosa a Ivan un paio di mesi fa: gli abbiamo trovato i due incisivi nuovi tagliati dietro a quelli da latte e anch'io sono andata in paranoia e ho chiamato subito il dentista che però mi ha rassicurato dicendomi di non fare niente e infatti dopo qualche giorno Ivan si è tolto il dentino da solo e piano piano il dentino nuovo si è messo in posizione giusta :ok
Gli è già caduto anche il secondo e anche quello si sta mettendo a posto
Stai tranquilla che si sistemano :ok
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 gen 2012, 22:03

TATASA..grazie ...che consolazione...avevo il terrore che fosse già storto!!! :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 12 gen 2012, 22:14

Buona notte :bacio :bacio
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 12 gen 2012, 22:48

vajana ma la smart??

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 13 gen 2012, 0:06

fulmiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore :cuore :cuore che bello sentire che va tutto bene!!!!

dentini: io da questo punto di vista sono sempre stata masochista, me li sono sempre levati da sola fin da piccola :fischia
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 gen 2012, 8:47

Buongiorno
siamo operativi
Ho trovato lavoro al ciuccio ..è diventato mordicchio :fischia
ieri poi non vi ho detto le ricette della ped ..brodo vegetale con pastina farine e mezzo omo di carne per ora senza olio ne parmigiano e anche frutta a fine pasto..secondo lei in una settimana me la cavo e posso darla pure a cena gli altri pasti lm (finché dura :buuu :che_dici ha aggiunto )
Mio marito ha chiesto che intendo fare ..io sono nel panico ..ms orso devo scappare dopo mi confido :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 13 gen 2012, 8:48

Buongiorno :bacio
bujibuji ha scritto:fulmiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore :cuore :cuore che bello sentire che va tutto bene!!!!

dentini: io da questo punto di vista sono sempre stata masochista, me li sono sempre levati da sola fin da piccola :fischia
anche io :fischia ...infatti ho una soglia del dolore in bocca molto alta, tanto che il dentista mi fa l'anestesia proprio in casi estremi....

Stamattina prelievo per controllo tiroide e mi è arrivato il capoparto....bello pesante come temevo :che_dici

Fulmi sono contentissima che sia stata dimessa :yeee :yeee !! Come è andata la prima notte?
Anna hai messo i soldini per il dentino?

Domani andiamo a vedere i mobili per fare la camera "da grandi" :emozionee alle pargolette perchè Linda ormai in culla non ci sta (e pensare che era una delle più grandi sul mercato...) e Melissa uguale nel lettino....quindi invece di prendere una cameretta da bimbi piccoli, pensavamo a farne già una con due lettini singoli che si possano tirare avanti per diversi anni...vedremo....sui colori sono mooolto esigente, l'arredatrice mi odierà :spiteful: :risatina:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 13 gen 2012, 8:48

fagiolino ha scritto:vajana ma la smart??
E' vero, come è andata a finire? :incrocini

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 gen 2012, 8:50

anna , intanto evviva il dentino di LEOOOOOOOOOOOO :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

bravisisma per averglielo tolto :ok
comunique mi occupo anche di quello perchè sono odontotecnico (e igienista) :fischia
è troppo presto per parlare di apparecchi ecc... comunque verrà avanti da solo e man mano che cadranno gli altri si farà spazio.

per la smart...un macello :argh
era una stupida, la candela sporca, ma non sapete cos'è successo poi...mio marito è andato a recuperlo,hanno portato la macchina dal mio meccanico, l'ha accompagnato a venezia dove vive e il tipo ha voluto indiietro i soldi... mio amrito glieli ha dati ed ora ha soldi e macchin intestata :aargh . ieri ci chiama per dirci che vuole bloccare il passaggio di proprietà perchè non vuole più la macchina. alle 8,30 chiamava per vedere se siamo in tempo,ma nel caso in cui non si possa fare e non ci restituisce i soldi, dovremo andare per vie legali. roba da matti. andrea sta malissimo perchè si sente una cacca. non l'ho mai visto cosi abbattuto...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 13 gen 2012, 8:50

angel79 ha scritto:Buongiorno
siamo operativi
ieri poi non vi ho detto le ricette della ped ..brodo vegetale con pastina farine e mezzo omo di carne per ora senza olio ne parmigiano e anche frutta a fine pasto..secondo lei in una settimana me la cavo e posso darla pure a cena gli altri pasti lm (finché dura :buuu :che_dici ha aggiunto )
Mio marito ha chiesto che intendo fare ..io sono nel panico ..ms orso devo scappare dopo mi confido :sorrisoo
Angel io ho allattato Melissa fino all'anno...gli ultimi 3 mesi solo da una tetta, la destra :risatina: ! Quindi se vuoi farlo durare vedrai che non ti viene a mancare presto...

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 13 gen 2012, 8:52

Vajana ha scritto:anna , intanto evviva il dentino di LEOOOOOOOOOOOO :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

bravisisma per averglielo tolto :ok
comunique mi occupo anche di quello perchè sono odontotecnico (e igienista) :fischia
è troppo presto per parlare di apparecchi ecc... comunque verrà avanti da solo e man mano che cadranno gli altri si farà spazio.

per la smart...un macello :argh
era una stupida, la candela sporca, ma non sapete cos'è successo poi...mio marito è andato a recuperlo,hanno portato la macchina dal mio meccanico, l'ha accompagnato a venezia dove vive e il tipo ha voluto indiietro i soldi... mio amrito glieli ha dati ed ora ha soldi e macchin intestata :aargh . ieri ci chiama per dirci che vuole bloccare il passaggio di proprietà perchè non vuole più la macchina. alle 8,30 chiamava per vedere se siamo in tempo,ma nel caso in cui non si possa fare e non ci restituisce i soldi, dovremo andare per vie legali. roba da matti. andrea sta malissimo perchè si sente una cacca. non l'ho mai visto cosi abbattuto...
:urka porcamiseria che situazione....ma non poteva aspettare la restituzione dei soldi a passaggio rifatto? Gli siete andati incontro in autostrada, lo avete portato a casa...cosa pretendeva di più? Ma certa gente non la capisco proprio :martello

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 13 gen 2012, 9:11

Buongiorno :sorrisoo

Vajana certo che non è stato proprio carino :che_dici ...era solo una candela sporca poteva anche tenerla....Spero che si riesca a bloccare il passaggio di proprietà e poi vedrai che la rivendi subito :incrocini :incrocini
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 gen 2012, 9:33

vajana che brutta situazione.....

ho controllato......anche a lei stanno crescendo sotto....appuntamento dal dentista oggi alle 3,15 :incrocini :incrocini :incrocini

ma sono cambiati pure i denti non solo il clima...io mi ricordo che stavo sdentata per un mese :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 13 gen 2012, 10:13

Buongiorno belle!
Fulmi :bacio :bacio a te ed Aurora!

Pappe: io ho iniziato facendo il brodo vegetale ed aggiungendo cose tipo semolino o mais e tapioca, parmigiano, ilio extravergine di olive ed omogenizzati. Dal 7 mese compiuto posso iniziare ad usare carne fresca.

Denti: Albe ne ha già persi due, il primo è stato un dramma perchè era praticamente staccato ma lui aveva una fifa blu e non voleva che glielo toccassimo, il secondo è venuto via metre mangiava la mela :ok Anche a lui erano già spuntati dietro quelli definitivi e crescevano storti ma piano piano si stanno raddrizzando, ora non si vede nemmeno che li ha cambiati.
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 13 gen 2012, 10:16

angel79 ha scritto:Buongiorno
siamo operativi

ma che pediatra è????
il latte materno perchè dovrebbe finire se il bimbo mangia le pappe a pranzo e a cena?????
giorgia ha smesso lei a un anno e 10 giorni il latte c'era anche se lei ci faceva ormai solo colazione da qualche mese!
il mio pediatra ha detto di darle la cena dopo 2 settimane ...aggiungendo che i tempi negli ultimi tempi si sono accellerati proprio per via dell'autosvezzamento :ok lui non l'ha chiamto così ma disvezzamento libero......

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 13 gen 2012, 10:21

oggi Samu mangerà riso con la zucca.

ho fatto il brodo con : zucchina, patata, carota, porro, spinaci, zucca, finocchio , poi frullo la verdura e invaso nei vasetti porzionati cosi ho già tutto pronto per 2 settimane.idem per ilbrodo.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

ღ Samuele 23/06/2011 ღ

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 gen 2012, 10:44

fagio insomma che non era proprio moderna lo sospettavo, ma che mi dicesse una cosa del genere.. :pensieroso
vabbè figurati se mi mettevo a dirle dell'autosvezzamento.. :fischia
e cmq ne ha sparata un'altra di quelle clasiche...che adesso il bambino si sveglia perchè ha fame QUINDI il lm non basta più, bisogna dargli DA MANGIARE..mica attaccarlo...intozzarlo! :argh
piuyyosto sono indecisa se usare le varie farine...se metto la pastina a che servono?? si ok per addensare un pò...ma quello non lo fa il frullo di verdure?? boh..Raffi le schifava..non le ho mai usate.. :sorrisoo
come ho detto alla dottora, io inizierò dopo il vaccino..gli farò sto brodo..la carne la preparo io..voglio anche vedere qualche ricettta di creme di verdura..e ovviamente bocconcini di quel che mangiamo noi..stamattina gli ho dato dei briciloini di pane ma ci ha solo giocato..ieri invece se li era pappati..

bono vajana...copierò subito!! :ok
tu le usi le farine?
il brodo l'hai subito fatto com tuttr le verdure? :thank_you:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”