ottima idea..se hope ha voglia di modificare la prima pagina in questi giorni..oppure passa la palla a chi apre il prossimo post..robygloria ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa,
secondo voi non potremmo mettere i nostri compleanni nella prima pagina,così da farci gli auguri
ma che dolce mamma!!robygloria ha scritto:Ho chiesto agli amministratori se era possibile cambiare il mio nick in Roby16 così non faccio torto a nessuno essendo per entrambi i mie tesori il giorno di nascita
dove si trovano i libri della LLL? sul loro sito?hope77 ha scritto:Vajana Io però ho anche quelli della Leche League sia per allattamento che per educazione e nannaNon mi sono fatta mancare niente!!!
nel pomeriggio dovrei andare alla sede della mia Cooperativa, a circa 30km da casa..trattasi di caricare in macchina entrambi i pupi, fare la strada, parcheggiare, andare in ditta a consegnare un certificato e firmare dell'altro..poi rimontare in macchina e tornare a casa...
poi domattina DOVREI andare fino Rimini, ovviamente vado in treno, alla Direzione Provinciale del Lavoro a consegnare quello che mi dà la ditta..solo con Richi però!!
e di nuovo tornare in ditta a consegnare la ricevuta!!
il socio dice che sono una sc**a, e devo andare solo in ditta e il resto spedirlo con raccomandata...ma 1) la ditta mi dice che c'è tempo fino a lunedì con la posta non credo sia pensabile 2) a me non pesa fare 'sti giri e il treno sono nemmeno 20euro
almeno faccio qualcosa coi bimbi, che poi Fano è una città carina e magari ci potremmo fermare un pò senza fare solo avanti-indietro..