ilalla77 ha scritto:Non so che pensare... Le contrazioni sono dolorose, ma sporadiche...
Cmq ero gia' d'accordo con la gine per andare da lei in ps domani per visita + eco + monitoraggio! Se non devo andare prima... Penso di andare dopo pranzo!

Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 21:16
ilalla77 ha scritto:Non so che pensare... Le contrazioni sono dolorose, ma sporadiche...
Cmq ero gia' d'accordo con la gine per andare da lei in ps domani per visita + eco + monitoraggio! Se non devo andare prima... Penso di andare dopo pranzo!
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 21:21
Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 21:32
graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 21:33
Angioletta ha scritto:graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?![]()
non mi lamento ma è davvero dura, basta mollare la presa 5 minuti e si scatena il putiferio! Che generazione!
Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 21:41
starla82 ha scritto:Angioletta ha scritto:graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?![]()
non mi lamento ma è davvero dura, basta mollare la presa 5 minuti e si scatena il putiferio! Che generazione!![]()
speriamo che le cose migliorino.. sono proprio preoccupata!!!
e Tonino ti sta aiutando in casa???
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 21:42
io penso che dipenda sempre dall'auto.starla82 ha scritto:new veramente nemmeno a me piacciono i suv.. però la tua auto non mi aveva dato l'impressione di essere un suv
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 21:45
Angioletta ha scritto:starla82 ha scritto:Angioletta ha scritto:graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?![]()
non mi lamento ma è davvero dura, basta mollare la presa 5 minuti e si scatena il putiferio! Che generazione!![]()
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 21:47
ciao prof. angiolettaAngioletta ha scritto:graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?![]()
non mi lamento ma è davvero dura, basta mollare la presa 5 minuti e si scatena il putiferio! Che generazione!
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 21:58
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 22:04
starla82 ha scritto:Angioletta ha scritto:starla82 ha scritto:Angioletta ha scritto:graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?![]()
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:04
Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 22:21
infatti... tu li senti perchè ci lavori vicino ma chi non ha modo di farlo non può immaginare a che stadio di allucinazione siano!!!newmamy ha scritto:ciao prof. angiolettaAngioletta ha scritto:graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?![]()
posso capirti sulle nuove generazioni ed anch'io sono molto preoccupata,
al 3° piano dello stabile in cui lavoro c'è una scuola professionale.
tutti i giorni ne vedo e ne sento di tutti i colori,
certi ragazzetti sono davvero allucinanti o forse allucinati.............
Messaggio da Angioletta » 15 mar 2011, 22:24
...e li difendono molto spesso perchè non conoscono il lato "scolastico" dei loro figli. Questi ragazzi sono in un modo a casa e diventano tutta un'altra cosa a scuola, secondo me molti genitori non immaginano proprio cosa facciano e chi siano i figli a scuola, perciò a volte non credono agli insegnanti....Veru ha scritto: Angio, non ti invidio proprio... Le nuove generazioni fanno paura!non hanno rispetti di niente e nessuno ma la cosa peggiore è che la colpa è al 90% dei genitori che li difendono sempre a spada tratta.
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:27
esatto, certi discorsi da far rizzare i peli delle ascelle.........Angioletta ha scritto:infatti... tu li senti perchè ci lavori vicino ma chi non ha modo di farlo non può immaginare a che stadio di allucinazione siano!!!newmamy ha scritto:ciao prof. angiolettaAngioletta ha scritto:graaaaazieeeeee, ti sei accorta di meeeeeeeeeeee!starla82 ha scritto:Ciao Angiooo, benrivista!!![]()
come va la scuola?![]()
posso capirti sulle nuove generazioni ed anch'io sono molto preoccupata,
al 3° piano dello stabile in cui lavoro c'è una scuola professionale.
tutti i giorni ne vedo e ne sento di tutti i colori,
certi ragazzetti sono davvero allucinanti o forse allucinati.............
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 22:31
non mi sto ancora preparando....newmamy ha scritto:veruuuuuu,
come ti stai organizzando (intendo mentalmente) x la partenza?????
![]()
io sono in alto mare e domani sarò impegnatissima con mille cose da fare .............
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:33
posso dire una cosa impopolare???Angioletta ha scritto:...e li difendono molto spesso perchè non conoscono il lato "scolastico" dei loro figli. Questi ragazzi sono in un modo a casa e diventano tutta un'altra cosa a scuola, secondo me molti genitori non immaginano proprio cosa facciano e chi siano i figli a scuola, perciò a volte non credono agli insegnanti....Veru ha scritto: Angio, non ti invidio proprio... Le nuove generazioni fanno paura!non hanno rispetti di niente e nessuno ma la cosa peggiore è che la colpa è al 90% dei genitori che li difendono sempre a spada tratta.
Messaggio da vale77 » 15 mar 2011, 22:33
quoto! sul nucleare ci vorrebbe un accordo mondiale.Veru ha scritto:Starla, dico una anzi 2 cose e poi basta perchè si aprirebbe una polemica inutile e sterile mastarla82 ha scritto:è vero!veryle ha scritto:starla hai ragione ... xò, secondo me, in questo caso rimanere lì è davvero troppo pericoloso.
e speriamo che gli italiani si rendano conto di quando può essere pericolosa l'energia nucleare quando andranno a votare per il referendum..
1- noi paghiamo Francia e Svizzera per l'energia e se succede qualcosa da loro noi siamo salvi? direi proprio di no, visto che siamo a pochissimi km da loro.
2- il giappone purtroppo è una zona molto sismica e la centrale che ancora ieri ha avuto 2 esplosioni aveva 40 anni e 3 mesi fa avrebbero dovuto chiuderla.
Sono d'accordo che dobbiamo iniziare a utilizzare le energie alternative.
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 22:34
Ma vuole anche dire che i genitori non si interessano troppo dei figli perchè se parlassero con i professori qualche domanda se la porrebbero...Angioletta ha scritto:...e li difendono molto spesso perchè non conoscono il lato "scolastico" dei loro figli. Questi ragazzi sono in un modo a casa e diventano tutta un'altra cosa a scuola, secondo me molti genitori non immaginano proprio cosa facciano e chi siano i figli a scuola, perciò a volte non credono agli insegnanti....Veru ha scritto: Angio, non ti invidio proprio... Le nuove generazioni fanno paura!non hanno rispetti di niente e nessuno ma la cosa peggiore è che la colpa è al 90% dei genitori che li difendono sempre a spada tratta.
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 22:35
la penso come te....newmamy ha scritto:posso dire una cosa impopolare???Angioletta ha scritto:...e li difendono molto spesso perchè non conoscono il lato "scolastico" dei loro figli. Questi ragazzi sono in un modo a casa e diventano tutta un'altra cosa a scuola, secondo me molti genitori non immaginano proprio cosa facciano e chi siano i figli a scuola, perciò a volte non credono agli insegnanti....Veru ha scritto: Angio, non ti invidio proprio... Le nuove generazioni fanno paura!non hanno rispetti di niente e nessuno ma la cosa peggiore è che la colpa è al 90% dei genitori che li difendono sempre a spada tratta.
secondo me non conoscono i propri figli perchè spesso sono assenti.
delegano l'educazione della prole a chicchessia perchè troppo impegnati nel lavoro e in altre faccende.........
alla materna ci sono genitori che non hanno "tempo" di andare ai colloqui individuali con le insegnanti ma poi senti che raccontano dei pomeriggi trascorsi al centro benessere, in palestra per il pilates oppure delle lezioni private di tennis.
io lo trovo spaventoso!
Messaggio da newmamy » 15 mar 2011, 22:36
siiiii, è fantastico!Veru ha scritto:Hai già provato il Maclaren?