GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2011, 12:25

Milly per sopperire MOMENTANEAMENTE alla visita dal pediatra, IO avrei dato un pò di cortisone che è un potente antinfiammatorio, però se c'è infezione, e questo lo può vedere solo il dott. ci sarà da dare un antibiotico specifico. Però sinceramente è una decisione mia, e nn mi sento di consigliarla a nessuno..... ma nn hai nemmeno un amico medico a cui fare riferimento e chiamarlo?

marsica se avessi le ghiandole infiammate, ossia i linfonodi li sentiresti palpandoti il collo, tieni conto che ne abbiamo 2 esattamente sotto la mandibola, e poi a scendere in verticale lungo il collo davanti, e poi gli altri linfonodi sono dietro il collo sempre in verticale. Palpati, se nn senti palle o palline gonfie..... mmmmm....uhm... direi che è la tiroide ingrossata..... quando conti di parlarne con il medico?

Ecco dopo il mio "consulto" BUONGIORNO A TUTTE :ahaha

Mio marito è sfebbrato, ma sembra uno zombie.... tutte le labbre aggredite dall'herpes, si avvicina e mi dice BACIAMI AMORE :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 mar 2011, 12:37

mariangelac, vorrei evitare di darle il cortisone o antibiotico non essendo sicura (anche se l'istinto mi dice che ha sicuramente l'orecchio infiammato). per il momento non ha febbre. sta facendo aereosol, da quasi 3 settimane ormai, con clenil+ spray antibiotico per le adenoidi.
la Mia amica dottoressa mi ha detto di non darle cortisone per il momento, nè antibiotico sopratutto se non ha febbre. però non ho avuto modo di chiamarla per gli ultimi aggiornamenti.
se poi il dolore dovesse aumentare la porto al P.S.

grazie per la consulenza comunque :bacio

anche io ho l'herpes :nonegiusto lo so che fra qualche giorno mi ritorna la candida :buuu

avete letto indietro per i soldi del bancomat :buuu
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2011, 12:59

milly73 ha scritto:mariangelac, vorrei evitare di darle il cortisone o antibiotico non essendo sicura (anche se l'istinto mi dice che ha sicuramente l'orecchio infiammato). per il momento non ha febbre. sta facendo aereosol, da quasi 3 settimane ormai, con clenil+ spray antibiotico per le adenoidi.
la Mia amica dottoressa mi ha detto di non darle cortisone per il momento, nè antibiotico sopratutto se non ha febbre. però non ho avuto modo di chiamarla per gli ultimi aggiornamenti.
se poi il dolore dovesse aumentare la porto al P.S.

grazie per la consulenza comunque :bacio

anche io ho l'herpes :nonegiusto lo so che fra qualche giorno mi ritorna la candida :buuu

avete letto indietro per i soldi del bancomat :buuu
Condivido milly, tra l'altro nn sapresti neppure quale antibiotico darle, nn è che ne prendiamo no a caso, immagino che per le otiti ce ne sia di specifico. Fatti amica qualche dottoressa a cui fare riferimento, perche è matematico che i bambini si ammalano di sabato, e nn sappiamo dove battere la testa.
Io sono diventata "amica" della pneumologa di mio padre, e so che posso disturbarla anche di notte se è proprio un'emergenza, la cosa mi da molta tranquillità. :bacio

qual'è la storia del bancomat? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 mar 2011, 13:08

mariangelac, :buuu la neonatola è mia amica da anni! però, purtroppo vive in sardegna...
le ho fatto vedere emma quando siamo state lì l'ultima volta e mi ha detto molte cose interessanti.
posso chiamarla tutte le volte che ho bisogno, ma non è la stessa cosa :buuu
l'unica cosa che mi ha consigliato l'ultima volta è di non mandarla all'asilo per un pò...ma come caspita posso fare? credo che ne approfitterò dal 16 marzo perchè viene mia suocera (che tra parentisi non sa nulla delle condizioni di emma :x: ). Almeno, per una decina di giorni la terrò a casa.

bancomat: mio marito ha prelevato, ma si è scordato di ritirare i soldi. nel caso il bancomat fosse riuscito a rimangiarseli(sperando che non li abbia presi qualcun'altro) come funziona la cosa?
dall'estratto conto risulta che nessuno li ha toccati e quindi sarebbe come se non li avessimo mai presi? :perplesso

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 mar 2011, 13:11

mariangelac, scusa avevo letto male a proposito di farmi amica una dottoressa :sberla:

qui non ne conosco, a parte l'ematologa che ho conosciuto per la malattia di mia madre. :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2011, 13:29

milly73 ha scritto:mariangelac, :buuu la neonatola è mia amica da anni! però, purtroppo vive in sardegna...
le ho fatto vedere emma quando siamo state lì l'ultima volta e mi ha detto molte cose interessanti.
posso chiamarla tutte le volte che ho bisogno, ma non è la stessa cosa :buuu
l'unica cosa che mi ha consigliato l'ultima volta è di non mandarla all'asilo per un pò...ma come caspita posso fare? credo che ne approfitterò dal 16 marzo perchè viene mia suocera (che tra parentisi non sa nulla delle condizioni di emma :x: ). Almeno, per una decina di giorni la terrò a casa.

bancomat: mio marito ha prelevato, ma si è scordato di ritirare i soldi. nel caso il bancomat fosse riuscito a rimangiarseli(sperando che non li abbia presi qualcun'altro) come funziona la cosa?
dall'estratto conto risulta che nessuno li ha toccati e quindi sarebbe come se non li avessimo mai presi? :perplesso
Ma hai lo scontrino del prelevamento? comunque sia lunedì vai in banca e se nessuno li ha presi dopo di te risultano in cassa, tranquilla, è come quando nn prendi il bancomat e te lo risucchia, (capitato decine di volte :che_dici ) e poi la banca te lo rende.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2011, 13:31

Tra l'altro una volta mi è successo che ho prelevato 200 euro è uscito tutto, carta, scontrino, ma niente soldi :urka , sono tornata l'indomani, hanno chiuso il bancomat, fatto i conti e risultavano le mie 200 euro in piu e me le hanno date.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 mar 2011, 13:35

mariangelac, lo scontrino mi pare non lo abbia ritirato :perplesso
però se mi dici così lunedi mando il maritozzo in banca :hi hi hi hi
certo che, pensavo..., se fosse successo a me mi avrebbe ribaltato come un calzino :che_dici
sono troppo bbuona :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 mar 2011, 21:30

Ciao :sorrisoo
Milly, ho chiesto al marito. Mi ha detto di dire che la macchina non ti ha dato soldi, se a loro risultano dei soldi in più te li rendono
Povera Emma, le orecchie sono terribili :coccola ... però considera che anche se non sono molto infiammate, la posizione supina fa aumentare molto il dolore. Siccome Emma ne ha sofferto moltissimo prima dei due anni, mi considero esperta: noi usavamo due volte al giorno delle goccine di anauran, poi, invece del cortisone, la mia pediatra ci ha fatto sempre usare l'ibuprofene in sciroppo, che calma il dolore ed è anche antinfiammatorio. Molto probabilmente sono i catarri che portano queste infiammazioni... continua con gli areosol
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mar 2011, 21:33

Giusto frangela l'ibuprofene cioè il nureflex me l'ero dimenticata, l'ho usato anch'io per il dolore all'orecchio di Sara :ok

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 mar 2011, 22:28

ah, dimenticavo. L'anauran sono delle goccine da mettere direttamente nell'orecchio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 mar 2011, 10:31

buongiorno :sorrisoo
frangela, mariangelac, grazie :ok
Emma non si è più lamentata per il mal di orecchie. Stamattina l'ho toccata e non si è lamentata :domanda
domani chiamo la pediatra perchè voglio essere sicura che non ci sia nulla e perchè, comunque, continua a tossire (anche se la notte dorme tranquilla).

io sto leggermente meglio, ma ho delle labbra stile Nina Moric, dopo un incontro di box :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2011, 11:11

Buongiorno, milly ma che hai alle labbra? l'herpes?

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 mar 2011, 11:57

mariangelac ha scritto:Buongiorno, milly ma che hai alle labbra? l'herpes?
HERPES, MALEDIZIONE :martello e questa è la seconda volta nel giro di un mese :che_dici
voi come state?

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 mar 2011, 12:01

sto uscendo fuori di capoccia :nonegiusto
ma pecchèèèè non mi sta funzionando il programma per creare un filmato :buuu
è già la terza volta che correggo tutto e mi si chiude da solo...
ora mi tocca riniziare da capo e non riesco a ritrovare le impostazioni precedenti ARI :nonegiusto

questa cosa dovrei metterla tra "i MISTERI DELLA VITA" :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2011, 12:03

Noi bene, il marito con le labbra come le tue, ma pazienza :risatina:

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 mar 2011, 10:11

buongiorno a tutte !!
come state ?
io passato un bel weekend, ieri è nato il mio nipotino :cuore
non l'ho ancora visto, travaglio finito in cesareo perchè la testina non era posizionata bene, ma alla fine tutto ok !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 mar 2011, 10:14

ecco, ancora bollettino di gueraa con le malattie vedo
vi mando un abbraccio ragazze :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 mar 2011, 11:01

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
LA VISITA DI SABATO è ANDATA BENONE, è DURATO MAX 15MINUTI :fischia
IL DOCT è STATO BRAVISSIMO E DOLCISSIMO :cuore
OGNI VOLTA CHE PRENDEVA UNO STRUMENTO IN MANO, LO FACEVA VEDERE A ROBY, LE CHIEDEVA "TI FACCIO MALE SULLA MANINA? E ALLORA NON AVRAI MALE NENAHCE NELL'ORECCHIO"
POI ALLA FINE LE HA CHIESTO DI FARGLI SENTIRE QUANTO è BRAVA A SOFFIARSI IL NASINO E DOPO LE HA DATO UNA CARAMELLA :ok
ALL'USCITA ROBERTA MI HA CHIESTO QUANDO CI RITORNIAMO :sorrisoo
RESPONSO: NON HA IL TAPPO DI CERUME NELLE ORECCHIE, MA AL DX (LE SI è SEMPRE LAMENTATA DEL SX) UNA BELLA MASSA DI ROBA GIALLO-MARRONE, HA DETTO CHE è INFEZIONE E GLIEL'HA ASPORTATA CON UN BEL UNCINO LUNGO, POI LE HA FATTO L'ESAME DELL'UDITO PER VEDERE SE LE MEMBRANE RISPONDEVANO, PERCHè QUEST'INFEZIONE HA DETTO CHE è MOLTO VECCHIA
NON è DI QUEST'INFLUENZA
PERFETTA LA TERAPIA DEL PEDIATRA, DEVO SOLO AGGIUNGERE UNO SPRUZZINO DI ACQUA FISOLOGICA DA FARE PER 10GG AL MESE, FINO A DICEMBRE, PERCHè IL NASO DEVE ESSERE SEMPRE LIBERO
NON FARE AERESOL: 1^ PERCHè I BIMBI NON SE LO FANNO FATTO BENE, E POI DOVREBBE ESSERE PER TROPPO TEMPO E NON VA BENE, PERCHè è CMQ SEMPRE CORTISONE
ORA LEI è PIENA DI MUCO NEL NASO, PISCINA A VOLONTà, IN MODO DA FARLA LIBERARE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 mar 2011, 11:03

AH PER LA MIA GOLA HA DETTO CHE è REFLUSSO ESOFAGEO
è NELL'ESOFAGO QUESTA PALLINA CHE SENTO
MI HA DETTO DI PRENDERE MALOX
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko