GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI CI PAGA QUESTI DANNI: SIAMO STUFE DEI MALANNI! 07/07
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: CHI CI PAGA QUESTI DANNI: SIAMO STUFE DEI MALANNI! 07/07
a volte mi sento indolenzita, gambe soprattutto. a volte congestionata. febbre no, nn credo...
diana ha voce nasale..
aerosol con cosa?
diana ha voce nasale..
aerosol con cosa?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!
Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- framar
- Master~GolGirl®
se cominci a sentirti indolenzita allora io un pò di tachipirina la prenderei, uno dei sintomi dell'influenza che c'è in giro è dolore muscolare, non ti dico io come stavo
aereosol io lo facevo solo con la soluzione fisiologica, giusto per liberare il naso

aereosol io lo facevo solo con la soluzione fisiologica, giusto per liberare il naso
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Pipa, sì sì, già si fa!! ma sulla pubblicità spesso ci clicco per sbaglio
ricuccandomela mille volte 

- framar
- Master~GolGirl®
io clicco sempre sulla pubblicità per deformazione professionale 

Francesco 15 luglio 2007
- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ho letto un po'
Mariangelac
guarite al più presto
a quelli dell'assicurazione, ma come gli è venuto in testa di chiamarti?
Oggi giornata strana, stanotte Riccardo ha tirato molto svegliandosi solo due volte, piccola ciucciatina prima di uscire, ed uno spuntino più in là e così ha tirato fino alle 14
Tra l'altro oggi ha cominciato a ciucciare insistentemente la manina.
Intanto sono andata a ritirare i moduli per l'iscrizione di Simona alla prima elementare

Mako sono contenta che il tuo Peter oramai cresca tranquillo, anche se questi rigurgiti sono forse più stancanti per te che per lui, io devo dire che in questi giorni ha rigurgitato di meno, anche se non era ai tuoi livelli, forse un po' Giorgia, ma anche la mia pediatra mi ha sempre detto che finchè crescono nn c'è bisogno di medicine.
Mariangelac

Oggi giornata strana, stanotte Riccardo ha tirato molto svegliandosi solo due volte, piccola ciucciatina prima di uscire, ed uno spuntino più in là e così ha tirato fino alle 14

Tra l'altro oggi ha cominciato a ciucciare insistentemente la manina.
Intanto sono andata a ritirare i moduli per l'iscrizione di Simona alla prima elementare

Mako sono contenta che il tuo Peter oramai cresca tranquillo, anche se questi rigurgiti sono forse più stancanti per te che per lui, io devo dire che in questi giorni ha rigurgitato di meno, anche se non era ai tuoi livelli, forse un po' Giorgia, ma anche la mia pediatra mi ha sempre detto che finchè crescono nn c'è bisogno di medicine.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- milly73
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio
qui va meglio, almeno niente febbre e ho ripreso a mangiare con più gusto.la tosse è ancora fastidiosa e peggio il raffreddore
però vedo la fine del tunnel
anche mio marito è in via di guarigione, mentre emma, alle 14 aveva 37.1 di febbre
spero solo che sia un cosa passeggera, perchè sennò mi sparo
maringelac
mannaggia...
con al storia dell'assicurazione mi hai fatto tornare in mente una telefona che ricevette mio padre anni fa:
"Singnor F?"la chiamano dall'ospedale di SS, per dirle che deve fare dei controlli...sa com'è tutti quelli del suo reparto (Lui lavorava in fabbrica) sono morti per tumori vari, lei come mai è ancora vivo?
sembra uno scherzo ma non lo è...è l'unico sopravvissuto, pare che anni addietro ci fu una perdita di diossina in fabbrirca e lui è stato l'unico a prendere precauzioni mentre cercavano di risolvere la situazione

qui va meglio, almeno niente febbre e ho ripreso a mangiare con più gusto.la tosse è ancora fastidiosa e peggio il raffreddore

anche mio marito è in via di guarigione, mentre emma, alle 14 aveva 37.1 di febbre

spero solo che sia un cosa passeggera, perchè sennò mi sparo

maringelac

con al storia dell'assicurazione mi hai fatto tornare in mente una telefona che ricevette mio padre anni fa:
"Singnor F?"la chiamano dall'ospedale di SS, per dirle che deve fare dei controlli...sa com'è tutti quelli del suo reparto (Lui lavorava in fabbrica) sono morti per tumori vari, lei come mai è ancora vivo?

sembra uno scherzo ma non lo è...è l'unico sopravvissuto, pare che anni addietro ci fu una perdita di diossina in fabbrirca e lui è stato l'unico a prendere precauzioni mentre cercavano di risolvere la situazione

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- mariangelac
- Collaboratore
milly
la tua è peggio,
Lucio sebrava l'unico a nn aver avuto febbre, pensavo l'avesse presa in forma ridotta... invece ora ha 39,5 e gli ho dato il nureflex, l'antibiotico lo prende gia da ieri. Marito con febbre a 38

Lucio sebrava l'unico a nn aver avuto febbre, pensavo l'avesse presa in forma ridotta... invece ora ha 39,5 e gli ho dato il nureflex, l'antibiotico lo prende gia da ieri. Marito con febbre a 38
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana è crollata mezz'ora fa sul divano...
gatta ci cova...
gatta ci cova...

- mariangelac
- Collaboratore
mako nn so se i tuoi sintomi sono riconducibili all'influenza stagionale, nel caso, la pneumologa mi aveva suggerito di fare lavaggi nasali con qualsiasi cosa ma a temperatura superiore ai 38 gradi e bere roba calda perche pare che il virus bast@rdo muoia sopra i 38 gradi, se nn hai ancora febbre forse è inutile la taki, io proverei con rimedi di questo tipo, speriamo nn sia.... pietro è ancora troppo piccino per essere esposto ad una carica batterica così forte, mille 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
quindi non posso fare nulla adesso? ne tachi ne lavaggi nasali?
volevo dare a diana la seconda dose delal gioranta di oscillo, ma è crollata.. lo farò domani mattina. io ho un mal di gambe..
speriamo nn ci arrivi nulla.. quando si ammalano i neonati è un disastro poveri..
la mia pediatra ha detto che MAI come qt'anno ha ricoverato un numero impressionante di neonati per bronchiolite...
volevo dare a diana la seconda dose delal gioranta di oscillo, ma è crollata.. lo farò domani mattina. io ho un mal di gambe..
speriamo nn ci arrivi nulla.. quando si ammalano i neonati è un disastro poveri..
la mia pediatra ha detto che MAI come qt'anno ha ricoverato un numero impressionante di neonati per bronchiolite...

- mariangelac
- Collaboratore
si mako i lavaggi nasali e il the caldo certo che puoi farli, anzi è una buona prevenzione! 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ah, scusa, avevo capito che avrei potuto con temperatura superiore ai 38°...
grazie mille!!!!
grazie mille!!!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
milly73, PER FORTUNA A TUA PADRE è ANDATA BENE
NELLA FABBRICA DI MIO PADRE, QUEL GRUPPETTO CHE HANNO SPOSTATO DI REPARTO PER 3 MESI (FRA CUI IL FRATELLO DI PAPà) SONO TUTTI AMMALATI DI SLA, E AD OGGI SOLO MIO ZIO è ANCORA VIVO
mariangelac, e Makotina,
milly73, PER FORTUNA A TUA PADRE è ANDATA BENE

NELLA FABBRICA DI MIO PADRE, QUEL GRUPPETTO CHE HANNO SPOSTATO DI REPARTO PER 3 MESI (FRA CUI IL FRATELLO DI PAPà) SONO TUTTI AMMALATI DI SLA, E AD OGGI SOLO MIO ZIO è ANCORA VIVO

mariangelac, e Makotina,

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!!
qui ancora culetto da macaco...
AUTOSVEZZAMENTO....
andatevi a leggere un mio intervento a pagina 2....
forum/viewtopic.php?f=84&p=5719922#p5719922" onclick="window.open(this.href);return false;
........... dove mi profetizzo!!!!!!!!!!!!!

qui ancora culetto da macaco...
AUTOSVEZZAMENTO....
andatevi a leggere un mio intervento a pagina 2....
forum/viewtopic.php?f=84&p=5719922#p5719922" onclick="window.open(this.href);return false;
........... dove mi profetizzo!!!!!!!!!!!!!

- mariangelac
- Collaboratore

- milly73
- Expert~GolGirl®
buonpomeriggio
emma: alle 13 aveva 38.1
NON SE NE ESCE PIù
ORA l'ho in braccio e la sto rimisurando...
io ho un pò di mal di gola, ma và meglio.
lunedi devo far vedere emma dalla pediatra, perchè secondo mè ha la bronchite. Sappiate che se emma dovesse avere la febbre e la pediatra non si degna di venire a visitarla a casa: mi ritroverete sul giornale
marsica, mamma mia quanto se ne sentono
mariangelac come và il lazzaretto?
mako la mia amica ha provato bipantenol per il culetto...pare che funzioni alla grande
vi ho detto di mia nipote ilaria?mia sorella le sta facendo i controlli della bilirubina perchè l'hanno trovata positiva al test di comb indiretto
mica sapevo di questa possibilità
c'è una gollina che ha aperto un topic su questo argomento
ora segna 37.4 (emma)

emma: alle 13 aveva 38.1

io ho un pò di mal di gola, ma và meglio.
lunedi devo far vedere emma dalla pediatra, perchè secondo mè ha la bronchite. Sappiate che se emma dovesse avere la febbre e la pediatra non si degna di venire a visitarla a casa: mi ritroverete sul giornale

marsica, mamma mia quanto se ne sentono

mariangelac come và il lazzaretto?

mako la mia amica ha provato bipantenol per il culetto...pare che funzioni alla grande

vi ho detto di mia nipote ilaria?mia sorella le sta facendo i controlli della bilirubina perchè l'hanno trovata positiva al test di comb indiretto

c'è una gollina che ha aperto un topic su questo argomento

ora segna 37.4 (emma)

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- mariangelac
- Collaboratore
Milly io mi soono imposta di misurare la temperatura solo se sentendo con la mano è davvero troppo alta, lo so che se misuro anche le bimbe di certo mi segna che un po di febbricola ce l'hanno... ma io nn lo voglio sapere... la terapia la stanno facendo.
Stasera dovevo dare l'antibiotico a Lucio alle 16:30 e l'ho dato alle 19:30
m'è sfuggitooooo e ora? domani a che ora lo do? la terapia è inficiata? ufffffffffffffffffff

Stasera dovevo dare l'antibiotico a Lucio alle 16:30 e l'ho dato alle 19:30