e Very... o_O e lui è pure stato calmo?!
Messaggio da Fenice78 » 17 nov 2010, 10:10
Messaggio da hope77 » 17 nov 2010, 10:18
Messaggio da newmamy » 17 nov 2010, 10:21
Secondo me NO !!starla82 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera abbiamo dovuto metterci a letto con Vittoria nel lettone perché aveva una crisi di nervi in piena regola![]()
va beh, stamattina mi è arrivata una email di Groupalia con un'offerta di 3 sedute di cavitazione e pressoterapia a 100euro (1/3 del valore), con cui si promettono circa 9cm di dimagrimento in totale.. che ne pensate? vale la pena provare?
Messaggio da veryle » 17 nov 2010, 10:22
Messaggio da newmamy » 17 nov 2010, 10:24
federico è già da un pò che ha iniziato a manifestare delle paure.Fenice78 ha scritto:a proposito, ma i vostri lugliolini hanno cominciato con le paure?
Messaggio da Angioletta » 17 nov 2010, 10:25
Messaggio da veryle » 17 nov 2010, 10:32
forse abbiamo la stessa scimmietta .. io l'avevo comprata a catania in spiaggiaAngioletta ha scritto:Anche Miryam ha una scimmia pelouche che urla e non le piace! Ma adesso, perchè un pò di tempo fa non la temeva e nemmeno il buio o i manichini, è proprio vero che è l'età. Cmq anche lei è taaaanto coccolosa!
Messaggio da Angioletta » 17 nov 2010, 10:35
Che bravo Bobo!veryle ha scritto:forse abbiamo la stessa scimmietta .. io l'avevo comprata a catania in spiaggiaAngioletta ha scritto:Anche Miryam ha una scimmia pelouche che urla e non le piace! Ma adesso, perchè un pò di tempo fa non la temeva e nemmeno il buio o i manichini, è proprio vero che è l'età. Cmq anche lei è taaaanto coccolosa!![]()
inizialmente a nicole non piaceva molto, poi ha preso coraggio, la faceva urlare e la portava a bobo (lui adora qlla scimmietta... ma non la tocca).
ora non funziona +
Messaggio da veryle » 17 nov 2010, 10:35
Messaggio da Angioletta » 17 nov 2010, 10:35
Non si apre.veryle ha scritto:è qsta
http://www.vendiloshop.it/GIOCATTOLI-E-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 705b1.aspx
ma non le si illuminano gli occhi !!
Messaggio da Angioletta » 17 nov 2010, 10:36
Aspetta si è aperto!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è la stessa!!Angioletta ha scritto:Non si apre.veryle ha scritto:è qsta
http://www.vendiloshop.it/GIOCATTOLI-E-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 705b1.aspx
Messaggio da veryle » 17 nov 2010, 10:36
Messaggio da Fenice78 » 17 nov 2010, 10:44
veryle ha scritto:Nicole non ha paure x il momento. tante volte, la trovo a rovistare nei cassetti in stanze con la luce spenta e le tapparelle chiuse!!!
l'unica cosa che qsi tutte le notti si mette a piangere e non capisco il x' !!! lo fa da 2/3 mesi![]()
Fenice il mio capo non dice mai nulla ....... sembra che gli manchino le .... fosse stato l'amm. delegato l'avrebbe fulminata all'istante (in modo educato e tranquillo!!!)
Messaggio da Fenice78 » 17 nov 2010, 10:49
io non vedo l'immagine, cmq anche le nostre 2 hanno le braccia lunghe per appenderle al collo le premi il pancino e urlano ma gli occhi non si illuminano....Angioletta ha scritto:Che bravo Bobo!veryle ha scritto:forse abbiamo la stessa scimmietta .. io l'avevo comprata a catania in spiaggiaAngioletta ha scritto:Anche Miryam ha una scimmia pelouche che urla e non le piace! Ma adesso, perchè un pò di tempo fa non la temeva e nemmeno il buio o i manichini, è proprio vero che è l'età. Cmq anche lei è taaaanto coccolosa!![]()
inizialmente a nicole non piaceva molto, poi ha preso coraggio, la faceva urlare e la portava a bobo (lui adora qlla scimmietta... ma non la tocca).
ora non funziona +
La scimmietta che abbiamo noi ha le braccia lunghe lunghe per attaccarsi al collo e ha gli occhi che si illuminano quando le si preme il pancino e contemporaneamente urla.
Messaggio da veryle » 17 nov 2010, 10:49
ah non è che le prepara una sorpresa allora?
Messaggio da veryle » 17 nov 2010, 10:58
Messaggio da Fenice78 » 17 nov 2010, 11:00
veryle ha scritto:è qsta
Messaggio da hope77 » 17 nov 2010, 11:06
la pressoterapia è ottima, io l'ho fatta e dà ottimi risultati ma se non è abbinata ad una dieta buona e all'attività fisica non fa nulla..cioè, appena finita ti vedi le gambe belle modellate perchè ovviamente ti fa drenare parecchio (dopo fai tanta plin plinnewmamy ha scritto:Secondo me NO !!starla82 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera abbiamo dovuto metterci a letto con Vittoria nel lettone perché aveva una crisi di nervi in piena regola![]()
va beh, stamattina mi è arrivata una email di Groupalia con un'offerta di 3 sedute di cavitazione e pressoterapia a 100euro (1/3 del valore), con cui si promettono circa 9cm di dimagrimento in totale.. che ne pensate? vale la pena provare?
non credo a queste promesse "miracolose".......![]()
x dimagrire occore chiudere la bocca (nel senso di non mangiare) e fare una costante attività fisica.
tutto il resto son bufale!
Messaggio da ilalla77 » 17 nov 2010, 11:08
Messaggio da veryle » 17 nov 2010, 11:12
xò non credo basti una sedutahope77 ha scritto:la pressoterapia è ottima, io l'ho fatta e dà ottimi risultati ma se non è abbinata ad una dieta buona e all'attività fisica non fa nulla..cioè, appena finita ti vedi le gambe belle modellate perchè ovviamente ti fa drenare parecchio (dopo fai tanta plin plinnewmamy ha scritto:Secondo me NO !!starla82 ha scritto:Buongiorno![]()
non credo a queste promesse "miracolose".......![]()
x dimagrire occore chiudere la bocca (nel senso di non mangiare) e fare una costante attività fisica.
tutto il resto son bufale!) ma il risultato è temporaneo se non ci abbini la corretta alimentazione e l'attività fisica, anche dolce, ma i muscoli devono muoversi altrimenti i liquidi ristagneranno in tempi brevissimi....