a questo punto mi scelgo un posto non nel catalogo (questo era lo smartbox che ho regalato a LU a natale...)
e mi "butterei" su un hotel con SPA: per una volta potremmo fare sguazzi e trattamenti INSIEME non avendo i bambini!

avete suggerimenti?
Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 11:56
Messaggio da mimo » 28 mag 2010, 14:31
Messaggio da ros » 28 mag 2010, 14:38
Messaggio da fiona 74 » 28 mag 2010, 14:57
"Signora, un pò di pazienza. In fondo sono solo pochi giorni. Anche se sono bambini devo capire la sofferenza. gesù ha sofferto per noi".
Messaggio da fiona 74 » 28 mag 2010, 14:59
Messaggio da fiona 74 » 28 mag 2010, 15:01
Messaggio da ros » 28 mag 2010, 15:09
Fiona, come la vedi da maestra questa cosa?fiona 74 ha scritto:"Signora, un pò di pazienza. In fondo sono solo pochi giorni. Anche se sono bambini devo capire la sofferenza. gesù ha sofferto per noi".:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah uhhhh mah ???!!!??? No,no io questa me la segno e la dirò alle mie colleghe quando si lamentano per qualcosa :ahah
Messaggio da fiona 74 » 28 mag 2010, 15:17
malissimo, la vedo proprio male!!! ma è una scuola a indirizzo cattolico? Comunque lunedì mandala senza grembiule e dille ( alla maestra) che deve sopportare la vista di Angela senza grembiule, sarà anche una sofferenza vederla così...ma come si sa...Gesù ha sofferto per noi!!ros ha scritto:Fiona, come la vedi da maestra questa cosa?fiona 74 ha scritto:"Signora, un pò di pazienza. In fondo sono solo pochi giorni. Anche se sono bambini devo capire la sofferenza. gesù ha sofferto per noi".:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah uhhhh mah ???!!!??? No,no io questa me la segno e la dirò alle mie colleghe quando si lamentano per qualcosa :ahah
![]()
![]()
Messaggio da fiona 74 » 28 mag 2010, 15:18
Messaggio da ros » 28 mag 2010, 15:27
e' un asilo comunale. L'indirizzo ovviamente cattolico. Ma io credo che lo abbia detto perchè non sapeva cosa dire e allora ha sparato 'sta cosa.fiona 74 ha scritto:malissimo, la vedo proprio male!!! ma è una scuola a indirizzo cattolico? Comunque lunedì mandala senza grembiule e dille ( alla maestra) che deve sopportare la vista di Angela senza grembiule, sarà anche una sofferenza vederla così...ma come si sa...Gesù ha sofferto per noi!!ros ha scritto:Fiona, come la vedi da maestra questa cosa?fiona 74 ha scritto:"Signora, un pò di pazienza. In fondo sono solo pochi giorni. Anche se sono bambini devo capire la sofferenza. gesù ha sofferto per noi".:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah uhhhh mah ???!!!??? No,no io questa me la segno e la dirò alle mie colleghe quando si lamentano per qualcosa :ahah
![]()
![]()
Messaggio da fiona 74 » 28 mag 2010, 15:29
mi piacerebbe provare a dirlo lunedì all'assemblea coi genitoriMa io credo che lo abbia detto perchè non sapeva cosa dire e allora ha sparato 'sta cosa.
Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 15:33
fiona 74 ha scritto:mi piacerebbe provare a dirlo lunedì all'assemblea coi genitoriMa io credo che lo abbia detto perchè non sapeva cosa dire e allora ha sparato 'sta cosa.
Messaggio da Delma » 28 mag 2010, 15:34
fiona 74 ha scritto:Delma, allora come sei con sta pillola? la prendi ancora ?? e sto ciclo sparito??
Messaggio da ros » 28 mag 2010, 15:42
Perchè ti pare che il nostro sia uno stato laico?Delma ha scritto:fiona 74 ha scritto:mi piacerebbe provare a dirlo lunedì all'assemblea coi genitoriMa io credo che lo abbia detto perchè non sapeva cosa dire e allora ha sparato 'sta cosa.
...GIUSTO!![]()
ma poi ROS, scusa.... se l'asilo è COMUNALE non può aver nessun INDIRIZZO RELIGIOSO, e ci mancherebbe!
le scuole statali sono e devono essere LAICHE!!!!!
Messaggio da ros » 28 mag 2010, 15:44
Messaggio da zanchese » 28 mag 2010, 15:51
Seeee è per questo che c'è l'ora di religione cattolica una volta a settimana in tutte le scuole statali, asili compresi. Lasciamo perdere va..Delma ha scritto: scusa.... se l'asilo è COMUNALE non può aver nessun INDIRIZZO RELIGIOSO, e ci mancherebbe!
le scuole statali sono e devono essere LAICHE!!!!!