GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da Meladancer » 19 mag 2010, 11:10

mamma mia che giornatina giorgy!!!!!

crik ti conviene guardare le ultime notizie sul sito della polizia di stato, erano cambiate le cose a partire dal 25 nov 2009. Alcune compagnie aeree chiedono il passaporto per i bimbi anche all'interno della UE. Il lasciapassare devo farlo anche io per il volo per la sardegna che avremo a giugno....forse è il caso che mi sbrighi a farlo!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2010, 11:12

criss ha scritto:Crik bellissimo il tiker :cuore appena mi torna il ciclo mi sa che lo metto pure io :fischia

Giorgy :coccola anche qui ... per la tosse insistente io mi trovo benissimo con il GRIDTUSS della Aboca...non è schifosissimo, è naturale e funziona davvero :sorrisoo
criss...con noi il GRINDTUSS non ha mai sortito grandi effetti :buuu
la scorsa settimana ho comprato lo sciroppo di lumache finalmente :-D vedremo se fara' il miracolo...Matilde tossisce (non tanto) da due settimane...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2010, 11:14

giorgy :coccola per la giornata pesante!

crik bello il ticker nuovo.. :ok

pookie mi spiace per l'auto. :coccola ..io ribadisco il mio consiglio di qualche mese fa...con i prezzi delle riparazioni fai prima a prenderne un'altra con finanziamento... :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 mag 2010, 11:47

Buongiorno..
di nuovo tempo schifoso..e dire che stamattina alle 6 c'era il sole.. :fischia
sono stata in giro tutta la mattina con l'autobus..per fortuna che la coop mi rimborsa i biglietti.. :sorrisoo

crik carinissimo il ticker con la foto di Nico..e bene per la vostra decisione di affidarvi alla sorte.. :ok

criss ma davvero vai per il terzo figliolo?! che bravi.. :clap

giorgy per la tosse SCIROPPO DI LUMACA... :fischia oppure se ti pizzica la gola, FROBEN è uno spray per me efficacissimo, che si spruzza direttamente in gola e lascia anche un buon saporino.. :ok

pookie mi dispiace per la tua defunta auto..se può consolarti io ho pagato 916€ di assicurazione.. :che_dici

bene, ora devo salutarvi, spero di passare più tardi ma ho un appuntamento con la "capa" quindi non so..intanto un :bacio grande e buona giornata! :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 mag 2010, 12:08

Che ridere...c'e Gabriele che fa i discorsetti e ride nella sua cullina :ahaha :emozionee ....Nicola non aveva cominciato cosi presto a fare i versetti...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mag 2010, 12:35

cancerina72 ha scritto:criss...con noi il GRINDTUSS non ha mai sortito grandi effetti :buuu
la scorsa settimana ho comprato lo sciroppo di lumache finalmente :-D vedremo se fara' il miracolo...Matilde tossisce (non tanto) da due settimane...
Con me funziona alla grande, lo prendo e la tosse se ne va per magia :sorrisoo ...per Fed all'inizio funzonava ma ora gli fa poco, l'altra sera ho ritirato anche io lo sciroppo di lumaca e per ora sembra funzionare (lunedì sera tossetta secca passata con un cucchiaino di sciroppo e ora è diventata grassa e stacca bene il catarro :incrocini ) ...

l'unico problema è che, dopo aver detto a mio marito con cosa è fatto lo sciroppo, mi guardava così :urka mentre lo davo a Fede :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 mag 2010, 13:51

anche a nicco ed elena il grintuss solitamente funziona.......
dico solitamente perche' con la tosse che ha nicco in questi giorni non e' andata benissimo neanche con quello.......ma hanno funzionato bene gli oli essenziali!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 mag 2010, 15:04

ciao di nuovo..
ho perso 2 treni causa riunione e ora mi tocca rimanere qua fino alle 16.. :aargh
approffitto a portarmi avanti così domani-magari :fischia - vado via un pò prima.. :ok

vedo che tutti più o meno hanno la tosse..noi dopo 5 gg di aerosol finalmente sembriamo a posto..anche se il nasino ogni tanto gocciola.. :ahaha adesso che non ha contatti con altri bambini Raf si ammala pochissimo..già mi si stringe il :cuore per quando andrà all'asilo..confido però che crescendo il suo sistema immunitario possa essere un pochino più forte.. :incrocini

criss anche mio marito non va molto d'accordo con lo sciroppo di lumaca..gli schifa troppo e fa un sacco di versacci quando io e Raf lo prendiamo..invece è così bbbono!! :hi hi hi hi
mia mamma neanche ci credeva che fosse veramente di lumaca.. :perplesso

ora vado a fare quelle due cosette..ripasso tra un pò a salutarvi prima di andare.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mag 2010, 15:13

Angel anche Klo nn ci credeva che era veramente fatto con la lumaca... finchè nn gli ho fatto vedere che la suddetta è citata anche fra gli ingredienti, da lì è stata la fne :ahaha :ahaha

Snake
anche noi di solito abbiniamo lo sciroppo ad una bella pulizia del naso. sennò lo sciroppo da solo fa poco :sorrisoo ...abbiamo goccine per il naso, goccine per gli occhi goccine a destra e goccine a sinistra: a volte mi sembra di stare in un reparto di geriatria :che_dici :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2010, 15:26

crik..sono contenta che Nicola senza latte dorma di piu' :-D

stefy belli i primi versetti di Gabriele :cuore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 mag 2010, 15:46

come promesso passo a salutarvi.. :sorrisoo
vado via per tempo altrimenti rischio di perdere il 3^ treno e non è il caso.. :che_dici
sono anche a piedi, perciò spero che non venga a piovere quando sono a metà strada.. :incrocini

in realtà non ho fatto un cavolo delle cose di lavoro e mi sono persa dietro un topic di indovinelli nella sezione libera_mente (ex salottino) troppo carino, anche se io non ne so mezza..non ci arrivo..se vi capita andate a vederlo xchè è divertentissimo.. :ok

ciao, spero di fare un giretto anche da casa, devo sistemare la fattoria altrimenti mi si secca tutto :buuu
a dopo..
altro :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 mag 2010, 18:26

CRISS anche noi mega lavaggi di naso per tutti!!!!!!!!!!!!!
noi invce abbiamo chicchi(granuli omeopatici) per tutto....pe la tosse, raffreddore, zanzare etc etc................

ULTIMA DI MIA FIGLIA.....stavamo salendo le scale di casa (3 piani!) e io dico "elena dammi la mano per salire" lei mi guarda anche piuttosto scocciata e risponde "o e poi no e poi no....io salo sola....co MIE MANI no tue mani"!
della serie prendi e porta a casa..................................... :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 mag 2010, 20:44

snake ha scritto:CRISS anche noi mega lavaggi di naso per tutti!!!!!!!!!!!!!
noi invce abbiamo chicchi(granuli omeopatici) per tutto....pe la tosse, raffreddore, zanzare etc etc................

ULTIMA DI MIA FIGLIA.....stavamo salendo le scale di casa (3 piani!) e io dico "elena dammi la mano per salire" lei mi guarda anche piuttosto scocciata e risponde "o e poi no e poi no....io salo sola....co MIE MANI no tue mani"!
della serie prendi e porta a casa..................................
... :che_dici
ma insomma!!mica vorrai interferire nei suoi spostamenti!!ma dico, come ti viene in mente di darle la mano??!! :perplesso :ahah :ahah :ahah
troppo forte!! :ok

stasera Raf in fase porcello, s'è mangiato la mortadella, la ricotta, una pera e un soldino di cioccolato!! :urka che soddisfazione quando fa così!! :yeee

ho fatto una video chiamata con giorgy che stava cucinando..mi sa che stasera si fanno una bella cenetta!! :sorrisoo
qui invece non se ne parla..anzi volevo chiedere..qualcuno ha visto mio marito?! :hi hi hi hi non so proprio a che ora tornerà a casa.. :che_dici

criss ho ceduto..sono entrata in una libreria e non POTEVO uscire a mani vuote..insomma mi sono comprata 3 libri.."l'ipnotista".."il treno di mezzanotte" (ultimo di Zafon) e l'ultimo giallo di Jeffrey Deaver che mi davano a prezzo stracciato (6€) per aver fatto gli altri acquisti..ne avrò per un bel pò ma sono troppo soddisfatta!! :yeee

ottimo Raf ha appena rotto un pezzo della stampante... :urka ... :bomba

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mag 2010, 20:58

allora la giornatina pesante ha preso una piega diversa: dopo il corso son tornata a casa perchè il regalo l'ha preso crisitina (lo facciamo tutti insieme)
quindi son tornata a casa e gloria è rimasta dalla sua amica e tra poco vao a prenderla, e lorenzo dormiva... ma io mica potevo rilassarmi un pò.. no no no .. ho stirato una bella pigna di roba (ho pure steso le lenzuola e mentre stiravo si son asciugate e quindi ho stirato pure quelle) poi ho cucinato mentre chiacchieravo con angela, sistemato tutte le cose stirate, e fatto altre cosine...
poi è arrivato lory. cena e ora un attimo di relax prima di andare a prendere gloria

ora scappo
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 mag 2010, 21:05

Buonasera! Come avevo preventivato nell'ultimo post scritto con Giada malata non ho avuto tempo di passare e poi dulcis in fundo anche il socio che è più duro da seguire di una bambina di 22 mesi! :che_dici Comunque almeno la piccola si è ripresa ed ho potuto rimandarla al nido! Adesso spero si riprenda anche il socio perchè io sono stanca!
Comunque dal lato gravidanza tutto bene, almeno li!
Adesso vado a nanna ma penso di avere molto più tempo domani per passare!
Bacio :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 mag 2010, 8:29

Buongiorno.. :sorrisoo
oggi di nuovo ad un convegno, dalle 10 alle 12.30.. :sorrisoo
il tempo non promette nulla di buono, ma visto com'è andata ieri, io la bici l'ho presa ugualmente.. :incrocini

intanto voglio precisare una cosa.. :hi hi hi hi
stasera Raf in fase porcello, s'è mangiato la mortadella, la ricotta, una pera e un soldino di cioccolato!! che soddisfazione quando fa così!!
non era ancora finita!! infatti poi ha voluto un pò della nostra carne..bistecchina di vitello al forno..e si è pappato mezzo cornetto del padre, rubandoglielo praticamente dalle mani..per non parlare del latte pre-nanna..in pratica ha fatto scorta per i prossimi giorni, quindi se non mangerà tantissimo potrò stare ungualmente tranquilla.. :ahah

ieri ho ceduto e mentre facevo un giro in un negozio di intimo (Tezenis) ho preso degli slip per Raffi..ok un acquisto prematuro, ma tanto stanno lì..erano troppo carine e io me lo sono immaginato.. :emozionee tra l'altro 1,90€ ciascuna quindi anche economiche.. :clap
in realtà io ero entrata per vedere il gran pezzo di gnocco del commesso sud americano.. :fischia

buona giornata a tutte..passate un pò prima che io me ne vada, mi raccomando!! :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 mag 2010, 8:29

Buongiorno a tutte..
Angel ti ho mandato una mail per chiederti delle info sulla tua regione :ok

Ciao Yullen..dai stai un pò con noi che poi magari di tempo ne avrai meno tra un pochino :fischia

Ma MAMMY e POOKIE che fine hanno fatto?

Anche stanotte Nicola ha dormito tutta notte, dalle 21.30 alle 7....un osogno diventato realtà :congratulations:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 mag 2010, 9:23

Buondì! Notte di m....... dove sono riuscita a dormire poco e male causa incubi e non so cos'altro! Comunque mi consolo perchè almeno per il momento (anche se la temperatura è bassa) c'è il sole! Non so voi ma io a Giada ho dovuto rimettere gli abiti invernali! Ma quando finisce sto tempo di m.......! :x:
Speriamo bene per quando nasce la piccola perchè se le temperature sono queste mi tocca rifarle il guardaroba! :che_dici

snake lasciamelo dire, tua figlia è un mito! :ahah Secondo me ha ripreso dalla mamma! :fischia
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 mag 2010, 9:24

crik appena risposto alla mail..che bello se venissi anche tu da queste parti.. :sorrisoo
:clap :clap per Nicola che si spara delle dormite colossali..stanotte anche Raf sempre nel suo lettino..ci credo con tutto quello che si è mangiato non poteva che dormire come un sasso.. :fischia

è quasi ora che vada..ma spero di passare ancora..magari dopo! :cuore

io ho fatto colazione con pane&marmellata, ma ora ho di nuovo fame.. :che_dici vabbè che sono già passate 3 ore.. :che_dici

ciao ragazze..scrivete poco che poi non riesco a starvi dietrooooooooooooo! :prr

:bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 mag 2010, 9:58

grazie Angel per la risposta :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”