GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!
mamma mia che giornatina giorgy!!!!!
crik ti conviene guardare le ultime notizie sul sito della polizia di stato, erano cambiate le cose a partire dal 25 nov 2009. Alcune compagnie aeree chiedono il passaporto per i bimbi anche all'interno della UE. Il lasciapassare devo farlo anche io per il volo per la sardegna che avremo a giugno....forse è il caso che mi sbrighi a farlo!!!!
crik ti conviene guardare le ultime notizie sul sito della polizia di stato, erano cambiate le cose a partire dal 25 nov 2009. Alcune compagnie aeree chiedono il passaporto per i bimbi anche all'interno della UE. Il lasciapassare devo farlo anche io per il volo per la sardegna che avremo a giugno....forse è il caso che mi sbrighi a farlo!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

criss...con noi il GRINDTUSS non ha mai sortito grandi effetticriss ha scritto:Crik bellissimo il tikerappena mi torna il ciclo mi sa che lo metto pure io
![]()
Giorgyanche qui ... per la tosse insistente io mi trovo benissimo con il GRIDTUSS della Aboca...non è schifosissimo, è naturale e funziona davvero
la scorsa settimana ho comprato lo sciroppo di lumache finalmente
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

giorgy
per la giornata pesante!
crik bello il ticker nuovo..
pookie mi spiace per l'auto.
..io ribadisco il mio consiglio di qualche mese fa...con i prezzi delle riparazioni fai prima a prenderne un'altra con finanziamento... 
crik bello il ticker nuovo..
pookie mi spiace per l'auto.
- angel79
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
di nuovo tempo schifoso..e dire che stamattina alle 6 c'era il sole..
sono stata in giro tutta la mattina con l'autobus..per fortuna che la coop mi rimborsa i biglietti..
crik carinissimo il ticker con la foto di Nico..e bene per la vostra decisione di affidarvi alla sorte..
criss ma davvero vai per il terzo figliolo?! che bravi..
giorgy per la tosse SCIROPPO DI LUMACA...
oppure se ti pizzica la gola, FROBEN è uno spray per me efficacissimo, che si spruzza direttamente in gola e lascia anche un buon saporino..
pookie mi dispiace per la tua defunta auto..se può consolarti io ho pagato 916€ di assicurazione..
bene, ora devo salutarvi, spero di passare più tardi ma ho un appuntamento con la "capa" quindi non so..intanto un
grande e buona giornata! 
di nuovo tempo schifoso..e dire che stamattina alle 6 c'era il sole..
sono stata in giro tutta la mattina con l'autobus..per fortuna che la coop mi rimborsa i biglietti..
crik carinissimo il ticker con la foto di Nico..e bene per la vostra decisione di affidarvi alla sorte..
criss ma davvero vai per il terzo figliolo?! che bravi..
giorgy per la tosse SCIROPPO DI LUMACA...
pookie mi dispiace per la tua defunta auto..se può consolarti io ho pagato 916€ di assicurazione..
bene, ora devo salutarvi, spero di passare più tardi ma ho un appuntamento con la "capa" quindi non so..intanto un
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Che ridere...c'e Gabriele che fa i discorsetti e ride nella sua cullina
....Nicola non aveva cominciato cosi presto a fare i versetti...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- criss
- Bronze~GolGirl®

Con me funziona alla grande, lo prendo e la tosse se ne va per magiacancerina72 ha scritto:criss...con noi il GRINDTUSS non ha mai sortito grandi effetti![]()
la scorsa settimana ho comprato lo sciroppo di lumache finalmentevedremo se fara' il miracolo...Matilde tossisce (non tanto) da due settimane...
l'unico problema è che, dopo aver detto a mio marito con cosa è fatto lo sciroppo, mi guardava così
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

anche a nicco ed elena il grintuss solitamente funziona.......
dico solitamente perche' con la tosse che ha nicco in questi giorni non e' andata benissimo neanche con quello.......ma hanno funzionato bene gli oli essenziali!
dico solitamente perche' con la tosse che ha nicco in questi giorni non e' andata benissimo neanche con quello.......ma hanno funzionato bene gli oli essenziali!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao di nuovo..
ho perso 2 treni causa riunione e ora mi tocca rimanere qua fino alle 16..
approffitto a portarmi avanti così domani-magari
- vado via un pò prima..
vedo che tutti più o meno hanno la tosse..noi dopo 5 gg di aerosol finalmente sembriamo a posto..anche se il nasino ogni tanto gocciola..
adesso che non ha contatti con altri bambini Raf si ammala pochissimo..già mi si stringe il
per quando andrà all'asilo..confido però che crescendo il suo sistema immunitario possa essere un pochino più forte..
criss anche mio marito non va molto d'accordo con lo sciroppo di lumaca..gli schifa troppo e fa un sacco di versacci quando io e Raf lo prendiamo..invece è così bbbono!!
mia mamma neanche ci credeva che fosse veramente di lumaca..
ora vado a fare quelle due cosette..ripasso tra un pò a salutarvi prima di andare..
ho perso 2 treni causa riunione e ora mi tocca rimanere qua fino alle 16..
approffitto a portarmi avanti così domani-magari
vedo che tutti più o meno hanno la tosse..noi dopo 5 gg di aerosol finalmente sembriamo a posto..anche se il nasino ogni tanto gocciola..
criss anche mio marito non va molto d'accordo con lo sciroppo di lumaca..gli schifa troppo e fa un sacco di versacci quando io e Raf lo prendiamo..invece è così bbbono!!
mia mamma neanche ci credeva che fosse veramente di lumaca..
ora vado a fare quelle due cosette..ripasso tra un pò a salutarvi prima di andare..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- criss
- Bronze~GolGirl®

Angel anche Klo nn ci credeva che era veramente fatto con la lumaca... finchè nn gli ho fatto vedere che la suddetta è citata anche fra gli ingredienti, da lì è stata la fne
Snake anche noi di solito abbiniamo lo sciroppo ad una bella pulizia del naso. sennò lo sciroppo da solo fa poco
...abbiamo goccine per il naso, goccine per gli occhi goccine a destra e goccine a sinistra: a volte mi sembra di stare in un reparto di geriatria

Snake anche noi di solito abbiniamo lo sciroppo ad una bella pulizia del naso. sennò lo sciroppo da solo fa poco
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

crik..sono contenta che Nicola senza latte dorma di piu'
stefy belli i primi versetti di Gabriele
stefy belli i primi versetti di Gabriele
- angel79
- Master~GolGirl®

come promesso passo a salutarvi..
vado via per tempo altrimenti rischio di perdere il 3^ treno e non è il caso..
sono anche a piedi, perciò spero che non venga a piovere quando sono a metà strada..
in realtà non ho fatto un cavolo delle cose di lavoro e mi sono persa dietro un topic di indovinelli nella sezione libera_mente (ex salottino) troppo carino, anche se io non ne so mezza..non ci arrivo..se vi capita andate a vederlo xchè è divertentissimo..
ciao, spero di fare un giretto anche da casa, devo sistemare la fattoria altrimenti mi si secca tutto
a dopo..
altro
vado via per tempo altrimenti rischio di perdere il 3^ treno e non è il caso..
sono anche a piedi, perciò spero che non venga a piovere quando sono a metà strada..
in realtà non ho fatto un cavolo delle cose di lavoro e mi sono persa dietro un topic di indovinelli nella sezione libera_mente (ex salottino) troppo carino, anche se io non ne so mezza..non ci arrivo..se vi capita andate a vederlo xchè è divertentissimo..
ciao, spero di fare un giretto anche da casa, devo sistemare la fattoria altrimenti mi si secca tutto
a dopo..
altro
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS anche noi mega lavaggi di naso per tutti!!!!!!!!!!!!!
noi invce abbiamo chicchi(granuli omeopatici) per tutto....pe la tosse, raffreddore, zanzare etc etc................
ULTIMA DI MIA FIGLIA.....stavamo salendo le scale di casa (3 piani!) e io dico "elena dammi la mano per salire" lei mi guarda anche piuttosto scocciata e risponde "o e poi no e poi no....io salo sola....co MIE MANI no tue mani"!
della serie prendi e porta a casa.....................................
noi invce abbiamo chicchi(granuli omeopatici) per tutto....pe la tosse, raffreddore, zanzare etc etc................
ULTIMA DI MIA FIGLIA.....stavamo salendo le scale di casa (3 piani!) e io dico "elena dammi la mano per salire" lei mi guarda anche piuttosto scocciata e risponde "o e poi no e poi no....io salo sola....co MIE MANI no tue mani"!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- angel79
- Master~GolGirl®

ma insomma!!mica vorrai interferire nei suoi spostamenti!!ma dico, come ti viene in mente di darle la mano??!!snake ha scritto:CRISS anche noi mega lavaggi di naso per tutti!!!!!!!!!!!!!
troppo forte!!
stasera Raf in fase porcello, s'è mangiato la mortadella, la ricotta, una pera e un soldino di cioccolato!!
ho fatto una video chiamata con giorgy che stava cucinando..mi sa che stasera si fanno una bella cenetta!!
qui invece non se ne parla..anzi volevo chiedere..qualcuno ha visto mio marito?!
criss ho ceduto..sono entrata in una libreria e non POTEVO uscire a mani vuote..insomma mi sono comprata 3 libri.."l'ipnotista".."il treno di mezzanotte" (ultimo di Zafon) e l'ultimo giallo di Jeffrey Deaver che mi davano a prezzo stracciato (6€) per aver fatto gli altri acquisti..ne avrò per un bel pò ma sono troppo soddisfatta!!
ottimo Raf ha appena rotto un pezzo della stampante...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

allora la giornatina pesante ha preso una piega diversa: dopo il corso son tornata a casa perchè il regalo l'ha preso crisitina (lo facciamo tutti insieme)
quindi son tornata a casa e gloria è rimasta dalla sua amica e tra poco vao a prenderla, e lorenzo dormiva... ma io mica potevo rilassarmi un pò.. no no no .. ho stirato una bella pigna di roba (ho pure steso le lenzuola e mentre stiravo si son asciugate e quindi ho stirato pure quelle) poi ho cucinato mentre chiacchieravo con angela, sistemato tutte le cose stirate, e fatto altre cosine...
poi è arrivato lory. cena e ora un attimo di relax prima di andare a prendere gloria
ora scappo
baci
quindi son tornata a casa e gloria è rimasta dalla sua amica e tra poco vao a prenderla, e lorenzo dormiva... ma io mica potevo rilassarmi un pò.. no no no .. ho stirato una bella pigna di roba (ho pure steso le lenzuola e mentre stiravo si son asciugate e quindi ho stirato pure quelle) poi ho cucinato mentre chiacchieravo con angela, sistemato tutte le cose stirate, e fatto altre cosine...
poi è arrivato lory. cena e ora un attimo di relax prima di andare a prendere gloria
ora scappo
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buonasera! Come avevo preventivato nell'ultimo post scritto con Giada malata non ho avuto tempo di passare e poi dulcis in fundo anche il socio che è più duro da seguire di una bambina di 22 mesi!
Comunque almeno la piccola si è ripresa ed ho potuto rimandarla al nido! Adesso spero si riprenda anche il socio perchè io sono stanca!
Comunque dal lato gravidanza tutto bene, almeno li!
Adesso vado a nanna ma penso di avere molto più tempo domani per passare!
Bacio
Comunque dal lato gravidanza tutto bene, almeno li!
Adesso vado a nanna ma penso di avere molto più tempo domani per passare!
Bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- angel79
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
oggi di nuovo ad un convegno, dalle 10 alle 12.30..
il tempo non promette nulla di buono, ma visto com'è andata ieri, io la bici l'ho presa ugualmente..
intanto voglio precisare una cosa..
ieri ho ceduto e mentre facevo un giro in un negozio di intimo (Tezenis) ho preso degli slip per Raffi..ok un acquisto prematuro, ma tanto stanno lì..erano troppo carine e io me lo sono immaginato..
tra l'altro 1,90€ ciascuna quindi anche economiche..
in realtà io ero entrata per vedere il gran pezzo di gnocco del commesso sud americano..
buona giornata a tutte..passate un pò prima che io me ne vada, mi raccomando!!
oggi di nuovo ad un convegno, dalle 10 alle 12.30..
il tempo non promette nulla di buono, ma visto com'è andata ieri, io la bici l'ho presa ugualmente..
intanto voglio precisare una cosa..
non era ancora finita!! infatti poi ha voluto un pò della nostra carne..bistecchina di vitello al forno..e si è pappato mezzo cornetto del padre, rubandoglielo praticamente dalle mani..per non parlare del latte pre-nanna..in pratica ha fatto scorta per i prossimi giorni, quindi se non mangerà tantissimo potrò stare ungualmente tranquilla.. :ahahstasera Raf in fase porcello, s'è mangiato la mortadella, la ricotta, una pera e un soldino di cioccolato!! che soddisfazione quando fa così!!
ieri ho ceduto e mentre facevo un giro in un negozio di intimo (Tezenis) ho preso degli slip per Raffi..ok un acquisto prematuro, ma tanto stanno lì..erano troppo carine e io me lo sono immaginato..
in realtà io ero entrata per vedere il gran pezzo di gnocco del commesso sud americano..
buona giornata a tutte..passate un pò prima che io me ne vada, mi raccomando!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..
Angel ti ho mandato una mail per chiederti delle info sulla tua regione
Ciao Yullen..dai stai un pò con noi che poi magari di tempo ne avrai meno tra un pochino
Ma MAMMY e POOKIE che fine hanno fatto?
Anche stanotte Nicola ha dormito tutta notte, dalle 21.30 alle 7....un osogno diventato realtà
Angel ti ho mandato una mail per chiederti delle info sulla tua regione
Ciao Yullen..dai stai un pò con noi che poi magari di tempo ne avrai meno tra un pochino
Ma MAMMY e POOKIE che fine hanno fatto?
Anche stanotte Nicola ha dormito tutta notte, dalle 21.30 alle 7....un osogno diventato realtà
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- yullen
- Expert~GolGirl®

Buondì! Notte di m....... dove sono riuscita a dormire poco e male causa incubi e non so cos'altro! Comunque mi consolo perchè almeno per il momento (anche se la temperatura è bassa) c'è il sole! Non so voi ma io a Giada ho dovuto rimettere gli abiti invernali! Ma quando finisce sto tempo di m.......!
Speriamo bene per quando nasce la piccola perchè se le temperature sono queste mi tocca rifarle il guardaroba!
snake lasciamelo dire, tua figlia è un mito! :ahah Secondo me ha ripreso dalla mamma!
Speriamo bene per quando nasce la piccola perchè se le temperature sono queste mi tocca rifarle il guardaroba!
snake lasciamelo dire, tua figlia è un mito! :ahah Secondo me ha ripreso dalla mamma!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- angel79
- Master~GolGirl®

crik appena risposto alla mail..che bello se venissi anche tu da queste parti..
per Nicola che si spara delle dormite colossali..stanotte anche Raf sempre nel suo lettino..ci credo con tutto quello che si è mangiato non poteva che dormire come un sasso..
è quasi ora che vada..ma spero di passare ancora..magari dopo!
io ho fatto colazione con pane&marmellata, ma ora ho di nuovo fame..
vabbè che sono già passate 3 ore..
ciao ragazze..scrivete poco che poi non riesco a starvi dietrooooooooooooo!

è quasi ora che vada..ma spero di passare ancora..magari dopo!
io ho fatto colazione con pane&marmellata, ma ora ho di nuovo fame..
ciao ragazze..scrivete poco che poi non riesco a starvi dietrooooooooooooo!
- crikorki
- Master~GolGirl®

grazie Angel per la risposta 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011