ROBIroberta ha scritto:ciao..
mi fanno malissimo le ovaie.
secondo voi perchè, sono seriamente preoccupata....
vabbè vado a preparare la pappa x Margot e la cena, oggi mangiamo presto...
non ho capito ...ma eri nel periodo "giusto"?

Messaggio da Fra8392 » 25 feb 2010, 23:44
ROBIroberta ha scritto:ciao..
vabbè vado a preparare la pappa x Margot e la cena, oggi mangiamo presto...

Messaggio da Fra8392 » 25 feb 2010, 23:47
i tuoi movimenti di pancia ormai li conosciamo tutte!!! :ahahroberta ha scritto:ussignur...io spero di no, mi sto autosuggestionando, sento anche i movimenti nella pancia....forse è meteorismo.newmamy ha scritto:è in atto la fecondazione !!!!roberta ha scritto:ciao..
...

Messaggio da Veru » 25 feb 2010, 23:48
chissà chi è??????Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:emma,
le scarpe che hai comprato sono quelle da lasciare alla tata????![]()
![]()
![]()
(ohhh, questa non è mia ehhh)
e chi sarà quella simpaticona che l'ha detto??????????????????????
![]()
![]()

Messaggio da Veru » 25 feb 2010, 23:50
ma scusa... fino all'altro giorno non hai preso la pillola?roberta ha scritto:ussignur...io spero di no, mi sto autosuggestionando, sento anche i movimenti nella pancia....forse è meteorismo.newmamy ha scritto:è in atto la fecondazione !!!!roberta ha scritto:ciao..
...

Messaggio da Veru » 25 feb 2010, 23:50
S M E T T I L A ! ! !Fra8392 ha scritto:QUAL E'?veryle ha scritto:x le "malate di shopping online"![]()
mi hanno invitata ad un nuovo sito tipo privalia .. chi vuole essere invitata?????????????

Messaggio da Fra8392 » 25 feb 2010, 23:50
strano... non la conosco....Emma70 ha scritto:chissà chi è??????Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:emma,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ricordo male si chiama Francesca ed è di Pisa

Messaggio da Veru » 25 feb 2010, 23:51
Veramente strano....Fra8392 ha scritto:strano... non la conosco....Emma70 ha scritto:chissà chi è??????Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:emma,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ricordo male si chiama Francesca ed è di Pisaeppure ne conosco di gente qua

Messaggio da Fra8392 » 25 feb 2010, 23:58

Messaggio da roberta » 26 feb 2010, 0:01
no non mi è ancora arrivato il capoparto, prendo cerazette da 3 mesi e ieri mi sono scordata di prenderla, cosi l'ho presa stamattina,dopo 9 ore...ma lunedi abbiamoFra8392 ha scritto:eccomi con la domanda intelligentonaaaa:
Robi ti è tornato il ciclo giusto?

Messaggio da Fra8392 » 26 feb 2010, 0:03

Messaggio da roberta » 26 feb 2010, 0:03
allora io sono una grossa mangiatrice di legumi, visto che mangio pochissima carne, e visto che contengono ferro e io sono perennemente anemica ne mangio a quintalateFra8392 ha scritto:i tuoi movimenti di pancia ormai li conosciamo tutte!!! :ahahroberta ha scritto:ussignur...io spero di no, mi sto autosuggestionando, sento anche i movimenti nella pancia....forse è meteorismo.newmamy ha scritto:è in atto la fecondazione !!!!roberta ha scritto:ciao..
...

Messaggio da Fra8392 » 26 feb 2010, 0:04
roberta ha scritto:no non mi è ancora arrivato il capoparto, prendo cerazette da 3 mesi e ieri mi sono scordata di prenderla, cosi l'ho presa stamattina,dopo 9 ore...ma lunedi abbiamoFra8392 ha scritto:eccomi con la domanda intelligentonaaaa:

Messaggio da roberta » 26 feb 2010, 0:04
siiiiiiiiiii fatelo Fr@, è un ricordo troppo bello!!Fra8392 ha scritto:un collega di Ale appassionato di foto vorrebbe fare un servizio di foto ritratto a noi 3

Messaggio da roberta » 26 feb 2010, 0:05
c'è la possibilità?Fra8392 ha scritto:roberta ha scritto:no non mi è ancora arrivato il capoparto, prendo cerazette da 3 mesi e ieri mi sono scordata di prenderla, cosi l'ho presa stamattina,dopo 9 ore...ma lunedi abbiamoFra8392 ha scritto:eccomi con la domanda intelligentonaaaa:
![]()
![]()

Messaggio da Fra8392 » 26 feb 2010, 0:12

Messaggio da Fra8392 » 26 feb 2010, 0:13

Messaggio da Veru » 26 feb 2010, 0:13
Fatelo assolutamenteroberta ha scritto:siiiiiiiiiii fatelo Fr@, è un ricordo troppo bello!!Fra8392 ha scritto:un collega di Ale appassionato di foto vorrebbe fare un servizio di foto ritratto a noi 3

Messaggio da Veru » 26 feb 2010, 0:14
secondo me sì...Fra8392 ha scritto:robi
ma la gine che ti ha detto precisamente?
sentirai dolore alle ovaie xchè ti stanno venendo? (potrebbe essere......... )

Messaggio da roberta » 26 feb 2010, 0:15
la gine mi ha detto di non preoccuparmi perchè durante il rapporto di lunedi ero apposto con la pillola, pero' oggi non sto bene...Fra8392 ha scritto:robi
ma la gine che ti ha detto precisamente?
sentirai dolore alle ovaie xchè ti stanno venendo? (potrebbe essere......... )

Messaggio da Fra8392 » 26 feb 2010, 0:16