l'ho fatta con la reflex e non con la solita digitale
comunque le ho messe su fb

Messaggio da newmamy » 24 gen 2010, 15:08

Messaggio da Paciughina80 » 24 gen 2010, 15:39

Messaggio da newmamy » 24 gen 2010, 16:05

Messaggio da newmamy » 24 gen 2010, 16:07

Messaggio da carmen974 » 24 gen 2010, 16:19

Messaggio da Paciughina80 » 24 gen 2010, 16:51
già, neanche io vorrei farle, ma poi sai com'è...mamme, suocere, zie, sorelle mi cominciano a rompere dicendo "ma almeno un ricordinooooo!!" e allora preferisco fare queste anzichè buttAare i soldi per oggetti inutilinewmamy ha scritto:paciu,
io non avrei proprio voluto fare le bomboniere
ma mi sarebbe piaciuto devolvere un tot al reparto prematuri del policl. s. matteo di pavia.
purtroppo non ci è stato "consentito" dalle zie di marco.........![]()
qui da noi c'è un negozio che tratta articoli equo-solidali e produce anche bomboniere.
penso ce ne siano un pò dappertutto......
certo che in quel caso bisogna fidarsi che i nostri soldi vadano davvero a finire nelle tasche giuste

Messaggio da newmamy » 24 gen 2010, 17:04
Potrebbe essere "fisiologico",carmen974 ha scritto: New mi spiace x Filippo... ma avevate indagato sul perchè della balbuzia?
un bacio a tutte

Messaggio da roberta » 24 gen 2010, 17:14

Messaggio da gessica » 24 gen 2010, 18:09

Messaggio da Paciughina80 » 24 gen 2010, 18:19

Messaggio da newmamy » 24 gen 2010, 18:21

Messaggio da vale77 » 24 gen 2010, 19:14
fino a qualche giorno fa sì: si faceva delle gran poppate. qs notte si è svegliato due volte e si è subito calmato con la tetta ma non ha davvero poppato...era più una ciucciata consoltaoria e poi si riaddormenta subito...newmamy ha scritto:ma si sveglia x mangiare?vale77 ha scritto:però la notte non ha ripreso a dormire...qs notte si è svegliato alle 2, alle 5 e alle 8

Messaggio da vale77 » 24 gen 2010, 19:15
magari puoi provare con quelli a manica corta...oppre vedere il cotone delle tutine...ce ne sono alcune + leggere di altre...Paciughina80 ha scritto:si body manica lunga..vale77 ha scritto:lorenzo nel lettone suda di brutto, nel lettino no...il body è a manica lunga?Paciughina80 ha scritto:18 euriiiiii!!!![]()
cavoli, li ha già riaperti gli occhi!!
Ma, volevo ciedervi...Matteo suda come un maiale la notte...eppure ha su solo il body e la tutina di cotone!! Sarà perchè nel lettone sente caldo??
Però stanotte l'ho messo nel lettino con il sacco nanna ed ha sudato uguale
lo trovo tutto sudato dietro la schiena, infatti quando è nel lettone cerco d non mettergli le coperte addosso (ed io congelo!)

Messaggio da vale77 » 24 gen 2010, 19:17
uil commercio equo e soliodale delle botteghe del mondo è garantito e tracciabilenewmamy ha scritto:paciu,
ma mi sarebbe piaciuto devolvere un tot al reparto prematuri del policl. s. matteo di pavia.
qui da noi c'è un negozio che tratta articoli equo-solidali e produce anche bomboniere.
certo che in quel caso bisogna fidarsi che i nostri soldi vadano davvero a finire nelle tasche giuste

Messaggio da vale77 » 24 gen 2010, 19:17
puoi anche fare solo un sacchettino con i confetti equi e solidali...Paciughina80 ha scritto:già, neanche io vorrei farle, ma poi sai com'è...mamme, suocere, zie, sorelle mi cominciano a rompere dicendo "ma almeno un ricordinooooo!!" e allora preferisco fare queste anzichè buttAare i soldi per oggetti inutilinewmamy ha scritto:paciu,
certo che in quel caso bisogna fidarsi che i nostri soldi vadano davvero a finire nelle tasche giuste![]()
si spera sempre che i soldi vadano a finire dove devono!
adesso sto dando un'occhiata su internet e poi decideremo

Messaggio da vale77 » 24 gen 2010, 19:18
spesso infatti è una regressione legata a quello.newmamy ha scritto:Potrebbe essere "fisiologico",carmen974 ha scritto: New mi spiace x Filippo... ma avevate indagato sul perchè della balbuzia?
un bacio a tutte
a quell'età capita spesso ai bimbi,
oppure uno sfogo della "tensione".
è iniziato tutto con la nascita del fratellino........

Messaggio da Veru » 24 gen 2010, 19:37
IDEM...newmamy ha scritto:anch'io ho lo stesso desiderio.......
spero che arrivi presto la bella stagione anche se in quel periodo sarò già rientrata al lavoro......

Messaggio da Veru » 24 gen 2010, 19:49

Messaggio da Fra8392 » 24 gen 2010, 19:56

Messaggio da Veru » 24 gen 2010, 19:59