GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Messaggio da felix » 4 mag 2009, 14:05

ola ola
manca pochisssimooooooooo :yeee :yeee :yeee
passavo per un bacio al volo e per :incrocini :incrocini :incrocini dell eco di domani :incrocini
Koala non servono le foto per i tuoi bimbi : li descrivi cosi amorevolmente che me li vedo :emozionee
Susi non ho chiesto la sfoglia loro perche ' ormai si sa porta sfig@ :che_dici ...pero' l ho chiesta al financial controller che arriva il 18 a maggio :spiteful:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 mag 2009, 14:08

MONIA tutto chiaro :ok !
CRI ALEC CHIKKA un bel baciotto per ciascuna senza litigare :bacio :bacio :bacio ..anche a FEDE se passa tra una cassetta e l altra :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mag 2009, 14:10

MONIA si. Prendiamo le coordinate dal sito, ci facciamo portare dal gps e quando vediamo che mancano pochi metri iniziamo a cercare. A volte ci sono dei 'suggerimenti', a volte c'è la foto del punto esatto, a volte non c'è nulla e si va a fantasia :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 mag 2009, 14:14

Rieccomi dalla pausa pranzo!

CHIKKA, KOALA
ieri non siamo mica stati in Romagna ieri!! Ho detto che sarei andata sulla riviera adriatica ma non fin lassù... chi ce la fa a fare quasi 10 ore di macchina in giornata!! :impiccata:
Cmq abbiamo passato una piacevolissima e rilassante (finalmente!) giornata in coppia :emozionee
Abbiamo visitato vari alberghi tra Marche e Abruzzo (San Benedetto del Tronto, Alba Adriatica, Giulianova lido, Tortoreto, ecc.) e ci siamo fatti una buona idea... Sai CHIKKA cos'é? Finchè eravamo in 2 abbiamo sempre prenotato alla cieca, da quando c'è Simo preferiamo vedere coi nostri occhi se rispecchiano davvero le nostre esigenze... sai quanti alberghi su internet mi sembravano bellissimi e ieri arrivati lì, una gran delusione? :urka
Ora siamo in dubbio tra due che ci piacciano entrambi...

RENNA non ci hai raccontato com'è stato l'incontro del cane coi bimbi! :bacio

CRI
che vandali che esistono!! :martello Cedrai che troverete una baby sitter in gamba... :incrocini

FELIX quindi da domani ci abbandoni? Sightttt!! Ovvimente scherzo, goditi mamma e fratellone!! Sai come sarà felice Omar! :yeee

KOALA e tu caricale queste cavolo di batterie!!! Comincio sin d'ora a incrociarmi per l'eco di domani!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 mag 2009, 14:21

:urka qanto avete scritto mentre scrivevo il mio messagio!!

MONIA avendo visto casa tua avevo intuito che il motivo dell'ultima pizza fosse per il caldo!! :ahaha Senti... se passi per Roma non è che ti va di fare il cambio anche dei miei di armadi? :fischia Per quel che mi riguarda... sempre uguale!!! :martello

FELIX :bacio grosso grosso!!!

Torno alle mie fatture... :pistole
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mag 2009, 14:25

ALEC ahhhh ecco, me pareva che fosse una massacrata in giornata
Capisco il discorso da 'san tommaso'. A dire il vero io ho sempre prenotato via internet ma è anche vero che noi siamo sempre stati via pochi giorni e le cose 'negative' erano sempre sopportabili...star via due settimane è diverso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 mag 2009, 14:50

ALEC è vero, non vi ho più raccontato l'incontro! E' andato benissimo :-D
Benchè per loro corrisponda più o meno come misure ad un cavallo non hanno avuto la minima paura. Margherita giusto un filo di timoroso riguardo all'inizio, ma dopo 2 minuti Gio cercava già di pestarle la coda ed entrambi le correvano intorno come se nulla fosse.
Lei è buonissima, l'unico problema è che è un po' grande e se si dimena per giocare li fa cadere come birilli. Con Giovanni è successo subito ma lui si è rialzato per nulla intimorito!
I bambini comunque sono felicissimi, Margherita quando l'ha vista rideva sotto i baffi e Giovanni ogni volta che la vede le punta il dito, comincia a molleggiare su se stesso e lancia gridolini di gioia.
E' andata un po' meno bene con Johnny che appena vista ha sferrato l'attacco, fortunatamente lei non ha reagito. Questa sera ci riproviamo. :incrocini
Penso che alla fine il nome resterà Blasis anche se Margherita aveva fatto una proposta che mi piaceva un sacco "chiamiamola Vanda!" "Come ti è venuto in mente?" "Come il fiore! La-vanda" :ahaha

Silvia comincio a mandarti un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Felix non sapevo che portarti la sfoglia portasse sfig@... buono a sapersi, se mai verrò ti porterò qualcos altro! :hi hi hi hi
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 4 mag 2009, 15:13

e dopo non so quanta assenza da GOL eccomi ricomparire anche qui!
Bacini sparsi a tutte! il tempo è tiranno e non ne ho mai... Quest'anno tra lavoro e impegni vari personali vi ho veramente abbandonato :buuu
Vi penso spesso però... anche e soprattutto a chi non riesco mai a leggere nemmeno su FB.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mag 2009, 16:51

Monia: mamma mia quante cose fai, mi metti ansia solo a sentirti.

Alec: si ‘sente’ che avete passato una ‘bella giornata di coppia’, prima o poi capiterà anche a noi?

Renna: mamma mia, un cane delle misure di un cavallo, io che ho il ‘terrore’ dei cani mi tengo lontana da casa vostra

Kikka: :bacio :bacio

Sono tornata adesso dal massaggio e per adesso ho ancora un male cane, non so come farò domani ad andare a fare l’eco visto che non ci si può arrivare in macchina. Se chiamassi la gine per chiederle se posso prendere qualche cosa? Possibile che non ci si possa fare proprio niente? :domanda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mag 2009, 17:14

KOALA io la sentirei la gine, magari qualcosa che puoi fare c'è....

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mag 2009, 17:54

Chikka ha scritto:KOALA io la sentirei la gine, magari qualcosa che puoi fare c'è....
Solo tachipirina che non fa un tubo :buuu :buuu :buuu :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 mag 2009, 18:00

Mannaggia. ALlora ti auguro che ti trovino poco liquido...non so cos'altro augurarti, perchè di certo non ti passa da sola :coccola

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mag 2009, 18:16

Chikka ha scritto:Mannaggia. ALlora ti auguro che ti trovino poco liquido...non so cos'altro augurarti, perchè di certo non ti passa da sola :coccola
sono un pò demoralizzata, per fortuna mia mamma mi tiene i bambini fino all'arrivo di Andrea perchè da sola con la schiena così conciata non ce la faccio proprio con tutti e due.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 mag 2009, 18:17

Sono cottissima, ancora al lavoro e con un sonno allucinante da stamattina... :impiccata:

KIKKA che piacere rileggerti!!! :yeee Che peccato che tu non riesca ad avere un attimo per stare con noi!! :buuu Anche tu ci manchi!!

KOALA mannaggia la miseriaccia!! Ti credo che la Tachi fa poco!! Speriamo che i benefici del massaggio si vedano tra un pochino... :incrocini Domani all'eco non vai sola vero? :domanda

RENNA bello come hai descritto dettagliatamente l'incontro!! :emozionee La storia della "La-Vanda" mi ha fatto morire!! :ahah
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 mag 2009, 18:21

KOALA mannaggia la miseriaccia!! Ti credo che la Tachi fa poco!! Speriamo che i benefici del massaggio si vedano tra un pochino... Domani all'eco non vai sola vero?
No viene anche Andrea anche perchè da sola non riuscirei ad arrivarci visto che ho una sciatica fortissima che mi fa camminare come una vecchietta e zoppico

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 mag 2009, 18:24

Meno male, sono più tranquilla!! :sorrisoo
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 mag 2009, 18:35

Ciao!

Alec sono assolutamente da :martello
Ora non ho tempo ma prometto di aggiornarmi e tornare presto tra voi!

Un bacione a te, Monia e Jojo!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 mag 2009, 0:03

koala1 ha scritto:Renna: mamma mia, un cane delle misure di un cavallo, io che ho il ‘terrore’ dei cani mi tengo lontana da casa vostra
Silvia tranquilla, un cavallo in proporzione ai bambini. Vien pure e trovarci, è bravissima!
Qualche altro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani e per la schiena!

Kikka qual buon vento! :bacio

Buonanotte a tutte!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 mag 2009, 0:42

passo per la Buonanotte.... per fare un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a SILVIA / LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e per dire KIKKA + APPLE...e aggiungiamo pure LAURA ..........TORNATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 mag 2009, 8:32

buon giorno belle! Dormito niente, la gamba continua a farmi malissimo e oggi Ale lo porta a scuola Andrea perchè non riesco proprio a camminare dritta e visto che con il mio dolce peso 'carico' sulla gamba buona comincia a farmi male anche quella. Che bello! :thank_you: Ale è uscito in lacrime perchè voleva stare con me e la Marghe piangeva perchè voleva andare con papà :domanda :domanda

Renna: mah, non so io ed i cani non abbiamo proprio feeling.

Monia: l' altro giorno in Tv hanno fatto vedere un servizio sulla zona di Prato ed i controlli che hanno fatto nelle aziende cinesi, ti ho pensato e cercato in mezzo agli intervistati ma non ti ho visto.

Felix: oggi è il grande giorno! Quando arrivano?

Bloccato

Torna a “Luglio”