Scusate la latitanza ma i nostri orari sono ancora sballati, anche se non i dispiacciono! Infatti ci addormentiamo tutti verso l'una e trenta però la mattina ci svegliamo verso le dieci. oggi alle 11!
Nel pomeriggio vengono le visite! ieri mia zia ed una vicina di casa e l'altro ieri due zie ed una cugina di Piero!
Ora MArco è a mare con Piero e Simone dorme!
Apple, sì sto allattando io! ed il latte sembra milgiore perchè dorme più di MArco! Anche questo parto è stato veloce. Alle 22 ero ancora in pizzeria. le contrazioni mi erano iniziate da un'oretta. Siamo passati da casa, abbimao accompagnato MArco dai miei suoceri e siamo andati in ospedale. Ero già a 4 cm di dilatazione. Hanno chiamato il mio gine e qaundo è arrivato ero a 6 cm di dilatazione così mi hanno portato in sala travaglioe mi hanno rotto le membrane, ho dato tre spinte e mi hanno portato in sala parto. Nenache il tempo di passare dal letto alla sedia per partorire che ho spinto e Simone è nato. L'ostetrica si stava mettendo ancora i guanti infatti Simone l'ha preso il gine!