GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da Piorellino » 14 ago 2008, 22:25

FRANCI vero Valerio è proprio convinto che deve svegliarsi lui prima del canto del gallo :x:
ma adesso a che ora si sveglia? io mi ricordo quando ti si addormentava fisso alle 7 di sera. ma erano piccolissimi! adesso a che ora va a nanna?

MARIANGELAC dai vedrai che prima dei 18 anni ce la farete :urka :ahaha :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 ago 2008, 22:35

Piore, va a letto tra le 6:30 e le 7:30 :fischia
C'e' stato un periodo in cui andava a letto piu' tardi, ma faceva anche 2 pisoli al giorno e, ad ogni modo, sempre prestissimo si svegliava. Adesso e' sceso ad un pisolino solo e non al pomeriggio come normalmente accade, ma in tarda mattinata. Percio' se non va a letto presto sclera. E piu' tardi va a letto prima si sveglia...tanto vale che se ne vada a dormire presto, cosi' anche io mi godo un paio di orette in santa pace. Adesso spesso tira fino alle 6. Quindi circa 11 ore di sonno che non e' male. Mi piacerebbe tirasse fino alle 6:30 perche' tanto non penso che io riuscirei a dormire piu' oltre quell'ora.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 ago 2008, 22:57

BHE si svegliandosi alle 6 è gia accettabile rispetto a prima si intende :che_dici
solo che ovvio non dormendo nel pomeriggio non puo farcela oltre le 7 di sera a star sveglio!
ma la cena deve farla quindi prestissimo :x:

notte buona :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 15 ago 2008, 8:41

Buongiorno mammine

BUON FERRAGOSTO

siamo tornate dalla montagna, si stava di un bene che bel frescolino senza un filo di umidità :fischia invece qua a casa oggi tempo schifosissimo percui salta la piscina :aargh e date le previsioni x il centro nord salta pure il campeggio al lago dai nonni :grrr

Ho letto velocemente gli arretrati e già ho scordato tutto :prrrr comunque per quanto riguarda l'aggressività, anche Giulia è un pò così :urka morde, tira i capelli e pizzica e più le si dice di no più ti guarda ride e lo fa :domanda

Voi come state :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 ago 2008, 12:03

CIAO CARLA! bentornate :yeee chemeraviglia il fresco...come lo vorreiiiiiiiiii :buuu
e cosi anche Giulia sta mostrando il caratterino eh :ahaha :emozionee

Juan non è aggressivo ma si imbestialisce e agita le braccia facendo la faccia brutta e parlando a raffica (solo lui sa cosa dice) se non fa cio che vuole e se gli togli cio cheha preso... :fischia

io oggi ho la pressione alta...siamo a 135/95 e non si abbassa uffa :grrr

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 15 ago 2008, 13:18

Ciao Piore per la pressione non posso nemmeno dirti di prendere la liquerizia che di solito funziona per la pressione bassa :coccola
questi lugliolini sono tutti uguali :ahah

Vi aggiorno sul camminare, adesso viaggia tranquillamente dalla camera al salotto poi si siede, si rialza e va in cucina e così via finchè non si stanca e va a gattoni :ahaha che meraviglia però in meno di una settimana ha fatto un sacco di progressi :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 ago 2008, 13:32

oh si Carla, una volta partiti non li ferma piu nessuno :yeee :fischia

se la pressione l avevo bassa sarebbe stato meglio :grrr

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 15 ago 2008, 16:20

Ho messo delle fotine nuove :emozionee
Domanda: voi li lavate già i dentini ai vostri bimbi o x lo meno ci provate :domanda io si anche xchè ho notato che mentre i dentini sotto sono belli bianchi quelli sopra sono più scuri sembrano quasi sporchi......ma sinceramente non è facile e Giulia lo spazzolino se lo mangia :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 ago 2008, 16:37

Carla ma che belal bambina che è Giulia e che grande :-D
ma quanti denti ha?
A Juan mai lavati anche perche lui di fatto neha solo 2 e solo da un po visto che sta scendendo il primo sopra e l atlro sta iniziando a tagliare la gengiva... sono enormi :urka e distanziatissimi, ma ho visto che anche Giulia li ha cosi...che buffi e teneri :ahaha :emozionee

so cmq che ci sono mamme che li lavano gia tipo Franci e altre...so che Franci si è messa di impegno una settimana davanti a Valerio in bagno e si lavava lei i denti cosi alla fine lui ha preso ad imitarla e alla fine era bravissimo, figuriamoci adesso chissa che bravo!!! aveva anche messo un video :emozionee

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 15 ago 2008, 17:22

Piorellino ha scritto:Carla ma che belal bambina che è Giulia e che grande :-D
ma quanti denti ha?
Al momento ne ha 6 :hi hi hi hi 2 sotto e 4 sopra..........già quando io me li lavo lei mi osserva x quello le ho preso lo spazzolino solo che lo ciuccia :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ago 2008, 17:41

Buongiorno :-D
sono stata un pò latitante ... sempre in giro :sorrisoo

aggressività Mattia butta :che_dici e scaglia tutti i giochi ... lui si diverte io meno ... poi se vuole dare una carezza ti arriva un manrovescio potente ... diciamo che non è delicato ... lo abbiamo rinominato "Ercolino": gira per casa con i giochi moooolto pesanti, li tira su, piange perché pesano ma non li molla e comincia la corsa per casa :domanda mah sarà una sorta di allenamento

denti siamo a 4 sopra 3 sotto e 3 appena spuntati quindi in totale 10 :hi hi hi hi e si lava eccome i denti già da mesi ... ogni volta che ci vede entrare in bagno ci corre dietro e dobbiamo dargli spazzolino (elettrico) e dentifricio e se li lava, poi completiamo noi :ahaha

DILUVIA :buuu

abbiamo rimandato la partenza a domenica, domani mettono bello ed è inutile sprecarlo nel viaggio, tanto poi domenica è brutto ... tanto per cambiare (e poi io le valigie devo ancora cominciare a farle ...)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 ago 2008, 18:37

ciao VALE :sorrisoo
caldo caldo atroce qui :x:
anche Juan scaglia tutto ed è felice, io meno e mia madre diventa una bestia (niente di nuovo :che_dici )

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 ago 2008, 11:08

Vale70 ha scritto:Buongiorno :-D

aggressività Mattia butta :che_dici e scaglia tutti i giochi ... lui si diverte io meno ... poi se vuole dare una carezza ti arriva un manrovescio potente ... diciamo che non è delicato ... lo abbiamo rinominato "Ercolino": gira per casa con i giochi moooolto pesanti, li tira su, piange perché pesano ma non li molla e comincia la corsa per casa :domanda mah sarà una sorta di allenamento

Vale, anche noi abbiamo ribattezzato così Mattia!!! :urka
e così ora i nostri piccoli hanno in comune nome e soprannome... :ahaha :emozionee
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 ago 2008, 11:12

Buongiorno a tutte!
passato un buon ferragosto?
noi così così... Mattia si è ammalato: raffreddore, febbre e una nuova crisi respiratoria (come quella che ci portò in ospedale due mesi fa).
per fortuna avevo in casa le medicine (il peddy mi aveva detto che sarebbe successo di nuovo), altrimenti dove andavo a sbattere la testa?
ora sta meglio, l'abbiamo presa sul nascere... però abbiamo rimandato la partenza per la montagna, così lunedì lo facciamo visitare da una pediatra che non è in ferie...

mi fa così tanta tenerezza quando sta male... :buuu
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 ago 2008, 12:46

BOFFINA ciao! tante :coccola :coccola :coccola a MATTIA BELLISSIMO :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2008, 17:21

boffina ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno :-D

Vale, anche noi abbiamo ribattezzato così Mattia!!! :urka
e così ora i nostri piccoli hanno in comune nome e soprannome... :ahaha :emozionee
:ahaha :ahaha :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2008, 17:23

Buongiorno :-D

torniamo dalla piscina :fischia

tante :coccola :coccola a Mattia
sto preparando i bagagli per la montagna ... stamattina mia mamma mi ha detto che sulle cime c'è la neve :urka vado al fresco :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 ago 2008, 20:46

Buone Vacanze

partiamo per la montagna ci si risente a settembre

:zonnen: :ventilato: :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 ago 2008, 21:31

Boffina mi dispiace per Mattia, come mai ha crisi respiratorie? E' allergico? Mio fratello ricordo che ha passato tutta l'infanzia con continue crisi respiratorie, andava avanti con il cortisone fino a quando nn hanno scoperto che era allergico, poi ha iniziato il vaccino ogni anno.... ed è stato bene. Speriamo guarisca presto il tuo piccolo.... :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 ago 2008, 22:33

boffina, almeno questa crisi non vi ha colti impreparati, soprattutto considerato che con il ferragosto non ci sara' in giro nessuno.

Buon viaggio a Vale.

Oggi sono cotta. Per raggiungere la parte ovest della citta' e' stata un'impresa. Quando decidono di fare lavori in metropolitana bloccano tutto :martello 30 sterline di taxi e via :che_dici i trasporti in questa citta' sono un salasso.

Vado a nannuccia. Notte a tutte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”