GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da ZELLY73 » 26 giu 2008, 9:23

renna ha scritto:ZELLY sono andata a vedere dov'è San Cassiano perchè non ne avevo idea. E' a 56 km da Moena (un'ora e un quarto di percorrenza) e soprattutto mi sembra a metà strada tra Moena e casa di Ali :ok . Aggiungici anche che in quei giorni siamo su, direi proprio che se pò fa :yeee
Ma come mai vai in montagna d'estate? Mi sembra di ricordare che non ti piacesse...
INFATTI... RIcordi benissimo non mi piace proprio... diciamo che è una sorta di compromesso.... il gruppo di amici con bimbi che frequentiamo regolarmente andrà 2 settimane lì, allora x far stare Ico un po' con i suoi amichetti ho deciso di andare.... ma per me sarà durissima, sono già in paranoia x il freddo, pioggia e viaggio (io sto spesso male in auto e in montagna :x: di certo!!!).... comunque sarà solo x pochi giorni ....

Koala, forza dai !!! X la dieta ci vuole un po' di buona volontà e costanza ma di certo appena comincerai a vedere i risultati anche tu ti sentiarai meglio e avrai più "forza" continuarla!! :incrocini
Sai che ho messo a dieta anche Mau da lunedì e io con lui x solidarietà....
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 giu 2008, 9:26

BUONGIORNO!

KOALA :martello NN TI RICORDI COS E' IL KHAN!!!!
il famoso mercatino - khan el khalili - che avete visitato dopo il museo al cairo!
per i tuoi numeri: 1* giocali al lotto!!! :festa 2* hai una bimba da 7 mesi tempo al tempo , sai che le simpatuche persone come noi - tonde - tendono ad ingrassare e a restar pesantine finche nn si ritrova il ns ritmo , ma non poi torniamo normali, nn saremo mai delle schiffer ma l importante e' la salute soprattutto alla ns eta'!
allora dai mettiti sotto , se la dieta non e' il tuo forte fai qualche esercizio, lo sai che io da un mesetto faccio i soliti 10 minuti di aerobica 4 volte alla settimana e logicamente sono sempre intorno ai 70 pero' almeno la schiena nn mi fa male e se devo far una corsetta dietro a Omar nn perdo il fiato subito!
ma devi aver pazienza con te stessa, e pensare che gli altri non ti vedono cosi disastro come ti senti tu!
OP OP OPPPPP :bacio

sorry x le altre passo dopo :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 giu 2008, 10:01

Felix: no, non me lo ricordavo, sarà che nessuno dei due ama molto la contrattazione e quindi abbiamo solo guardato. Dal nostro viaggio abbiamo portato a casa un sacco di foto e moltissimi sacchettini di spezie (purtroppo già finiti da tempo) il resto l’abbiamo comprato sulla nave (spendendo molto di più che nei mercatini). Grazie per l’incoraggiamento, devo mettermici d’impegno ma la ‘briga’è molta.

Naima: i granuli si chiamano LEDUM PALUSTRE e se ne devono prendere 3 per volta 3 volte al giorno.

Per Settembre non so, voi organizzate e poi se riusciamo ci aggreghiamo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 giu 2008, 10:51

CRI ho visto le foto che grande che e' Marco :-D ! ma gli metti il gel :cuore ??
.... ha iniziato a dire che voleva andare a casa e che aveva sonno!
ti capisco in pieno quando dici che nn credevate alle vs orecchie :ahah ma dorme sempre dopo l una :urka ?

RENNA gli Omar sono tutti speciali :emozionee di alla Marghe di tenerselo caro :prrrr !!

ZELLY MP mandato cell, in treno 4 ore e rotti treviso misano :sento_male: - vediamo se trovo uno chaperon automunito per un giorno ( Antonino sarebbe perfetto :-D )
varicella : ma e' proprio una tappa obbligatoria?
nonostante il vaccino :domanda illuminatemi!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 giu 2008, 10:53

CHIKKA :ok come hai ben detto adesso almeno avete la scuola sotto il c*lo e semmai valuterete :sorrisoo !

FEDE finiti gli esami??? :incrocini

NAIMAAAAAAAAAAAA il capo sarebbe Eva? :ahah

ALEC prima o poi ci arriverete anche voi al Cairo !

LILLY APPLE STREGHETTA NEF se passate .... :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 giu 2008, 10:57

BUONGIORNO!!

Stamattina appena entrato al nido Simone ha detto alla maestra: "Io vengo pure domani, poi basta!! Vado al mare a fare splashhh!!" :ahah Ha capito perfettamente!! :ahaha

KOALA ma funzionano davvero quei granuli? Niente pizzichi?

ZELLY :yeee per la serata, e bravo Mau!! Alla fine sei riuscita a metterlo a dieta... ahahahah Sono contenta che Ico stia meglio, ora sarà tutto in discesa... :ok

FELIX no, se fai il vaccino non la becchi la varicella, però solitamente è raro che si fa visto che non è una malattia pericolosa (ma una gran scocciatura!!)... nemmeno io gliel'ho fatto e la temo parecchio... :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 giu 2008, 11:19

KOALA ma funzionano davvero quei granuli? Niente pizzichi?
Sembrerebbe di si, io e Margherita che li abbiamo sempre presi non siamo state più punte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 giu 2008, 11:23

ALEC, si si ha le idee chiare il caro Simone :ahah :ahah
grazie x la risposta allora controllo la lista dei vaccini e vediamo se e' incluso ( a memoria nn ricordo :autopunizione: )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 giu 2008, 11:26

KOALA grazie, ho preso appunti!! Se al mare vedo le brutte, le compro di sicuro... :ok

Ahhhh, sapete che mi avete convinta a comprare anche gli ZOCCOLI di gomma a Simone? solo che li ho presi al negozio e sono della Woz mimetici e quando mi ha detto 19 € mi ha preso un colpo!! :che_dici

Ho messo questo post perchè Simo si è riempito di bollicine di sudore... forum/viewtopic.php?f=10&t=20732 anche ai vostri capita? :domanda
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 giu 2008, 11:34

ALEC, no nn e' mai capitato .. ma ti ho risposto lo stesso, cosi' esco anche un po dai gruppissimi :ahaha

KOALA check MP
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 giu 2008, 12:10

felix ha scritto:ALEC, no nn e' mai capitato .. ma ti ho risposto lo stesso, cosi' esco anche un po dai gruppissimi :ahaha
Grazie FELIX, sei una vera amica!! :ahaha
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 giu 2008, 12:27

Oh mamma! Mi ci è voluto SIMONE per rendermi conto che anche giugno è già finito :urka

ALEC invidia a 1000 per la vostra trasferta al mare!

FELIX oggi la maestra del nido mi ha detto che forse Margherita non sarà in classe con Omar :buuu ma con Samuele... va beh dai, sempre lugliolino è!

ZELLY ma dai la montagna non è mica così terribile :ahaha . Sarà che sono cresciuta guardando Heidi ma a me la montagna d'estate piace molto (anche se devo ammettere che gli ultimi due anni il tempo è stato un po' di kakka): fresco, paesaggi mozzafiato, passeggiate, buona cucina, mucche e caprette (magari di queste ti frega poco :ahaha ..). E poi sei sulle Dolomiti, mica fischi e fiaschi, vedrai che ti piaceranno! E dai che magari ci scappa anche un miniraduno molto chick a Cortina io te e Ali :-D
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 26 giu 2008, 12:53

alec73 ha scritto:ZELLY :yeee per la serata, e bravo Mau!! Alla fine sei riuscita a metterlo a dieta... ahahahah Sono contenta che Ico stia meglio, ora sarà tutto in discesa... :ok

[
più che convinto.... COSTRETTO!!! :ahaha

Il ludum palustre me lo avevano consigliato quando siamo andati in Kenia...

Susi.... mini raduno a Cortina VERY COOL!!! :ok
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 giu 2008, 13:11

alec73 ha scritto:
felix ha scritto:ALEC, no nn e' mai capitato .. ma ti ho risposto lo stesso, cosi' esco anche un po dai gruppissimi :ahaha
Grazie FELIX, sei una vera amica!! :ahaha
figurati , per cosi poco :tropporidere
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 giu 2008, 14:26

Rivo eh...la stendo e torno...poi mi aggiorno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 giu 2008, 14:43

renna ha scritto:Oh mamma! Mi ci è voluto SIMONE per rendermi conto che anche giugno è già finito :urka
:ahah l'importante è che ora hai realizzato!! :prrrr
Sai che a sentirti parlare così della montagna, hai quasi fatto venire voglia anche a me nonostante la penso esattamente come Zelly? :sorrisoo

CHIKKA
stendila... ti aspettiamo!! :ok

Accendo il condizionatore e mi metto a stirare... :che_dici
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 giu 2008, 15:45

Ecchime!

ALEC io per le bollicine che ogni tanto vengono a Nicky per il caldo, soprattutto nella schiena, uso la vitamindermina, un talco molto leggero e profumato. Nicky la chiama la polvere magica e se la vuole mettere anche lei sulle gambe :ahaha

ZELLY-RENNA allora vi fate un miniraduno ad alta quota :hi hi hi hi

FELIX ma in quel mercato lì ci porti anche noi? :spiteful:
Mi sa che per fare tutto non ci bastano 3 giorni :ahah

KOALA hai bisogno di spezie?

Domani Ale è a casa e noi andiamo in Svizzera facendo il weekend lungo...così prendiamo le ultime (spero) cose

Oggi parlavo con mia mamma che è ancora depressa (uffa!) e siccome non hanno ancora trovato sistemazione a Scurano dove vanno sempre in agosto, le ho buttato lì l'idea di andare 15 gg da qualche parte, collina/montanga, ma in albergo, così almeno non fa un tubo per un po' e si rilassa...ha detto che ci avevano già pensato, così settimana prossima mi meetto alla ricerca di un posto...anche se è tardi e agosto è carissimo...vediamo cosa trovo...almeno la smette di passare le giornata in cucina e sta un po' con Nicky...che fa bene a tutti :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 giu 2008, 15:51

Perchè a casa dei miei tutti i pomeriggi dopo 3 ore tocca svegliarlo... ed oggi che siamo a casa ed io avrei da stirare una montagna di panni... dopo un'ora era già sveglio?? :buuu
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 giu 2008, 15:56

Perchè sente la tua ansia :ahah :ahaha

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 26 giu 2008, 16:44

Non ce la faccio a scrivere.. ho letto per non accumulare troppi arretrati. Se ce la faccio passo stasera.
:bacio :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Bloccato

Torna a “Luglio”