GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
- alec73
- Expert~GolGirl®
Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
NEF meglio così dai, quando sono tipi vivaci e li vediamo mogi mogi è ancor peggio! Consolati così dai... Speriamo cmq che la febbre passi alla svelta! 

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
E come poterti biasimare!!!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ma tu a giugno non sei nei pressi di Misano? Non potresti venire almeno lì? Sbaglio o l'anno scorso avevate preso casa? 

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
E venire solo per un weekend è troppo complicato, eh?
Alessia
- streghetta
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!!! un saluto al volo per dirvi che noi, anche se latitiamo stiamo benone!!!!
Ma siamo arrivati a quell'età per le quale Gabriele, se è sveglio (come ora) non mi fa stare al computer
e se dorme, ero alle prese con le pulizie di primavera (finite
) <poi metteteci pure le belle giornate siamo sempre in giro!!!!!
E mi sono accorta solo ora che ho dimenticato di fare tantissime
CONGRATULAZIONI a RAF, FRANCESCO e LAVINIA!!!!
Bhè spero che mi perdonerà
Chikka, ha messo qualche foto???
chi mi fa un riassuntino veloce, veloce????
a tutte
Ma siamo arrivati a quell'età per le quale Gabriele, se è sveglio (come ora) non mi fa stare al computer

E mi sono accorta solo ora che ho dimenticato di fare tantissime
CONGRATULAZIONI a RAF, FRANCESCO e LAVINIA!!!!
Bhè spero che mi perdonerà

chi mi fa un riassuntino veloce, veloce????

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Un bacione
alle ragazze che ho conosciuto ieri a PC che ci hanno fatto passare una piacevolissima giornata.
Saliti in macchina per tornare a casa Alessandro si è scolato due succhi di frutta a poco dopo si è addormentato, Margherita ha frignato per un bel po’ perché non le piace l’ovetto e in più li dentro suda moltissimo e non credo che le piaccia sentirsi tutto bagnata. Per tornare a casa ci abbiamo messo un’ora e 10 e Ale ha sempr dormito risvegliandosi quando l’ho tolto dal seggiolino, ‘purtroppo’ in cortile c’era pieno di bambini e dopo un primo momento di stanchezza ha voluto rimanere giù a giocare e io sono rimasta con lui fino alle 20 …. Una giornata piuttosto lunga ma bella, sono stata anzi siamo stati (tutti e 4) benissimo,
Chikka: accidenti mi sono dimenticata di darti i soldi del bracciale! Perché non me l’hai ricordato! Quanto ti devo? Te li lascio da tua mamma? Ti faccio un bonifico? Dimmi come vuoi che te li dia e scusami ma mi sono proprio dimenticata.
Vado a frullare il brodo di Margherita che ho fatto ieri sera, a dopo

Saliti in macchina per tornare a casa Alessandro si è scolato due succhi di frutta a poco dopo si è addormentato, Margherita ha frignato per un bel po’ perché non le piace l’ovetto e in più li dentro suda moltissimo e non credo che le piaccia sentirsi tutto bagnata. Per tornare a casa ci abbiamo messo un’ora e 10 e Ale ha sempr dormito risvegliandosi quando l’ho tolto dal seggiolino, ‘purtroppo’ in cortile c’era pieno di bambini e dopo un primo momento di stanchezza ha voluto rimanere giù a giocare e io sono rimasta con lui fino alle 20 …. Una giornata piuttosto lunga ma bella, sono stata anzi siamo stati (tutti e 4) benissimo,
Chikka: accidenti mi sono dimenticata di darti i soldi del bracciale! Perché non me l’hai ricordato! Quanto ti devo? Te li lascio da tua mamma? Ti faccio un bonifico? Dimmi come vuoi che te li dia e scusami ma mi sono proprio dimenticata.
Vado a frullare il brodo di Margherita che ho fatto ieri sera, a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ho una piomba (sonno) assurda addosso...miiii...cominciamo bene la settimana
KOALA non mi è proprio venuto in mente. Ma ci vediamo a Misano no? Facciamo in tempo, più che altro vediamo se arriva vah
STREGHETTA, chi non muore.... :prrrr
Ti pare che non ho messo foto? Eccole QUI
Ieri siamo venuti via prima dall'agri (uffa), per passare a Parma e depositare il lettino per Nicky che avevamo preso all'Ikea. Alla fine siamo rimasti lì a montarlo e a cenare, così siamo ripartiti intorno alle 9 e arrivati a casa verso le 22.30, giusti giusti per metterla a letto. Ieri ha dormito solo mezz'oretta prima di arrivare dai miei.
All'agri siamo stati benissimo, anche se Nicky ha mangiato pochissimo (ma toh!) ed è stata sgrusa come pochi...uffa, sempre con noi, mai che si molli e vada a giocare con gli altri. Spero davvero tanto che l'asilo (qualsiasi...ehheeh) la scanti un po'
Adesso seleziono le foto e poi le metto da qualche parte...a dopo!!!
Ho una piomba (sonno) assurda addosso...miiii...cominciamo bene la settimana

KOALA non mi è proprio venuto in mente. Ma ci vediamo a Misano no? Facciamo in tempo, più che altro vediamo se arriva vah

STREGHETTA, chi non muore.... :prrrr
Ti pare che non ho messo foto? Eccole QUI
Ieri siamo venuti via prima dall'agri (uffa), per passare a Parma e depositare il lettino per Nicky che avevamo preso all'Ikea. Alla fine siamo rimasti lì a montarlo e a cenare, così siamo ripartiti intorno alle 9 e arrivati a casa verso le 22.30, giusti giusti per metterla a letto. Ieri ha dormito solo mezz'oretta prima di arrivare dai miei.
All'agri siamo stati benissimo, anche se Nicky ha mangiato pochissimo (ma toh!) ed è stata sgrusa come pochi...uffa, sempre con noi, mai che si molli e vada a giocare con gli altri. Spero davvero tanto che l'asilo (qualsiasi...ehheeh) la scanti un po'

Adesso seleziono le foto e poi le metto da qualche parte...a dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia...
Nicole continua con la febbre oltre i 38, le scende solo con la tachipirina.
Sinceramente non ho la minima idea di cos'abbia... nessun sintomo, a parte un "mi fa male l'orecchio" detto sabato notte e poi più
Alle 11 mia mamma la porta dalla pediatra e vediamo.
Che stress... Contavo tanto di venire a PC ieri...
Come già accordato con Chikka, a sto punto farò un salto a sorpresa a Milano, deciso proprio il giorno prima o il giorno stesso... Così non abbiamo più alcuna scusante...
Non ditemi che avete mangiato bene e che il posto era stupendo perchè mi incacchio di brutto
Nicole continua con la febbre oltre i 38, le scende solo con la tachipirina.
Sinceramente non ho la minima idea di cos'abbia... nessun sintomo, a parte un "mi fa male l'orecchio" detto sabato notte e poi più

Alle 11 mia mamma la porta dalla pediatra e vediamo.
Che stress... Contavo tanto di venire a PC ieri...

Come già accordato con Chikka, a sto punto farò un salto a sorpresa a Milano, deciso proprio il giorno prima o il giorno stesso... Così non abbiamo più alcuna scusante...

Non ditemi che avete mangiato bene e che il posto era stupendo perchè mi incacchio di brutto

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Ieri siamo stati in un postaccio dove si mangiava da schifo :prrrr :prrrr ma è stata proprio una bella giornata. Margherita è da ieri sera che racconta a tutti quello che ha visto "c'erano i cavalli, le anatre, i galli (dove li ha visti non lo so), le capre, i maialini, c'era da mangiare e da bere e c'era la porta per entrare".
Comunque tutto perfetto: compagnia bellissima, lugliolini e fratellini splendidi (ranocchietta Andrea e Margherita jr. non si sono praticamente sentiti). Dovreste vedere Ico, è diventato un gigante
, sembra abbia almeno 5 anni ed è un uragano simpaticissimo.
Peccato che Giovanni ieri mattina avesse di nuovo qualche linea di febbre e così Sant'Alberto è rimasto a casa con lui. Ieri sera poi aveva sedere e pancia pieni di puntini rossi, che cavolo può essere
KIKKA ma tu che scherzi mi fai? Uffa, ci sono rimasta malissimo quando mi hanno detto che non c'eri! Allora promesso eh? Ti aspettiamo a Milano

Comunque tutto perfetto: compagnia bellissima, lugliolini e fratellini splendidi (ranocchietta Andrea e Margherita jr. non si sono praticamente sentiti). Dovreste vedere Ico, è diventato un gigante

Peccato che Giovanni ieri mattina avesse di nuovo qualche linea di febbre e così Sant'Alberto è rimasto a casa con lui. Ieri sera poi aveva sedere e pancia pieni di puntini rossi, che cavolo può essere

KIKKA ma tu che scherzi mi fai? Uffa, ci sono rimasta malissimo quando mi hanno detto che non c'eri! Allora promesso eh? Ti aspettiamo a Milano

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®
EMBE' e le altrekoala1 ha scritto:Ciao a tutte! Un bacionealle ragazze che ho conosciuto ieri a PC che ci hanno fatto passare una piacevolissima giornata.

figlie della serva

CHIKKA pensavo di trovarle gia online le foto

cosi nn va!

oggi e' lunedi, la mia collega e' in fam-trip , i telefoni impazziscono , gli aerei ritardano e .... HO FINITO LA NUTELLA

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
RENNA , poro Alberto, e' gia il secondo che si perde
anche per Gio
!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
No, per le altre due bacionifiglie della serva ( )

Sembra proprio che la tua settimana sia iniziata benissimooggi e' lunedi, la mia collega e' in fam-trip , i telefoni impazziscono , gli aerei ritardano e .... HO FINITO LA NUTELLA

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
KOALAkoala1 ha scritto:No, per le altre due bacionifiglie della serva ( )![]()
visto che ieri non sono potute venire.
Sembra proprio che la tua settimana sia iniziata benissimooggi e' lunedi, la mia collega e' in fam-trip , i telefoni impazziscono , gli aerei ritardano e .... HO FINITO LA NUTELLA, dai che poi migliora

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
DEVO ASSOLUTAMENTE iniziare la settimana con un pò di carica altrimenti non arrivo a sera .....
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Belle... sono di passaggio... oggi tutto il giorno in riunione... posso schiattare!
Emma procede ma è di un nervosooooooooooooooooooooooooooooooooo

Emma procede ma è di un nervosooooooooooooooooooooooooooooooooo
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
http://www.nutella.it/spot.php?path=spo ... onazionalekoala1 ha scritto:DEVO ASSOLUTAMENTE iniziare la settimana con un pò di carica altrimenti non arrivo a sera .....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
http://it.youtube.com/watch?v=81gn2oLeC_U
cambiando completamente argomento....
se avete tempo guardate questo video, inutile dirvi ( OVVIOOOO) che lo vorrei fare anch io
Wael e Omar hanno gia messo il veto e dubito che lo si possa fare senza anni di preparazione
... ma che bello !!!!
e adesso proprio mi scollego senno nn faccio na mazza!
FOTOOOOOOOOOOOOO PLS
!

cambiando completamente argomento....
se avete tempo guardate questo video, inutile dirvi ( OVVIOOOO) che lo vorrei fare anch io

Wael e Omar hanno gia messo il veto e dubito che lo si possa fare senza anni di preparazione

... ma che bello !!!!
e adesso proprio mi scollego senno nn faccio na mazza!
FOTOOOOOOOOOOOOO PLS

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FELIX te sei fuori, lasciatelo dire...fortuna che ci pensano i tuoi uomini a tenerti 'coi piedi per terra'
Allora, le mie foto sono 'under construction'. Cioè, sono pronte, pubblicate, ma mi serve Ale per proteggere la dir. Quindi sono rimandate a stasera
Adesso andiamo al parco...a dopo!!!

Allora, le mie foto sono 'under construction'. Cioè, sono pronte, pubblicate, ma mi serve Ale per proteggere la dir. Quindi sono rimandate a stasera

Adesso andiamo al parco...a dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®
CIAO CHIKKA , ma l avevi gia visto?
ma che fig@ta e'
guarda dovevi vedermi ero attaccata allo schermo!!!
adesso mi scollego davvero e torno alle h. 15.00 - cosi' trovo anche le foto
HO LETTO BENE DOPO!!!!
ok a stasera
buona passeggiata
ma che fig@ta e'

guarda dovevi vedermi ero attaccata allo schermo!!!
adesso mi scollego davvero e torno alle h. 15.00 - cosi' trovo anche le foto

HO LETTO BENE DOPO!!!!
ok a stasera
buona passeggiata
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Kikka77
- Original~GolGirl®
SUSI non ho proprio alternativa... devo venire a Milano per forza di cose... anzi inizio con buttarvi lì qualche data... a fine maggio...
ma non vorrei ritirarmi addosso la sf**a
combino qualcosa e poi vi aggiorno sul ns. bollettino medico
ma non vorrei ritirarmi addosso la sf**a

combino qualcosa e poi vi aggiorno sul ns. bollettino medico

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§