GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 8:23

Ciaooooo :-D
grazie mille :festa :festa

Mattia mi ha festeggiata dormendo tantissimo :emozionee 21.30 02.00 05.30 08.00 :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 8:38

Eccomi a casa perchè stamattina mia suocera non poteva stare con alice.
NEWS?
LAILA l'inserimento come sta andando? noi iniziamo a marzo alla fine; febbraio ci arrangiamo i giorni che mia suocera non puo', ma non possiamo prenderci giorni di ferie all'infinito quindi da marzo sicuro si inizia!
leggo qualche arretrato mentre alice dorme :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 feb 2008, 8:42

buongiorno a tutte...
sono andata a fare un giretto dalle lugline 08...ragazze..noi avevamo avuto un accoglienza da urlo..mi sembra che noi non siamo state altrettanto calorose.. :domanda

cmq..

come state?
ho un pò di arretrati...scusate..vado a leggere.. (la mattina devo fare i compiti per casa come a scuola.. :ahah )

ahh..dimenticavo..
BUON SAN VALENTINO!!
quest'anno lo festeggio con 2 uomini..nn male no? :hi hi hi hi :emozionee :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 8:53

Arieccomo al volo perchè è gia' un'ora che alice dorme e so che si sveglierà presto.

Dunque per i formaggi a chi chiedeva si possono dare anche ricotta robiola e stracchino; i formaggini plasmo vanno bene all'inizio per vedere la reazione, ma poi è meglio passare a quelli freschi, piu' saporiti e piu' sani.
Per il proscitto ovviamente si deve frullare o prendere quello omogenizzato; alice lo ha vomitato, quindi ancora non ritento!
ecco si è svegliata :bacio al prossimo pisolino :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 feb 2008, 8:57

ohhh ecco...

TANTI AUGURI VALE!!!!!

ma qui tutti parlano..noi siamo ancora alle pernacchie e uhhhh ehhhhh guuuuuuu...
mi sa che lo farò diventare sc**o a forza di mammmmma..pappppa.... e quando avrà imparato sarà la nostra fine.. :ahah tutto il giorno...mammma!!!!!! papy!!!!! :pistole
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 feb 2008, 9:07

Buongiorno mamme!
Buon San Valentino a tutte e buon compleanno a Vale70!! :bacio :festa :festa
noi siamo svegli dalle 06:30, ora Francesco sta giocando con un pupazzetto a forma di cagnolino che abbaia e fa un sacco di musichette, tra un pò mi verrà mal di testa :che_dici
tra l'altro sto giochino deve essere pure indemoniato perchè ogni tanto la sera mentre guardiamo la televisione, parte da solo con le sue musiche senza che nessuno lo tocchi!!

laFABY : l'importante è che la prima parola non sia stata nonna :prrrr
la bisnonna di Francesco dice che se la prima parola che il bimbo dice è papà allora avrà un fratellino, se è mamma arriverà una sorellina.anche qui fioriscono tante leggende popolari!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:26

BUONGIORNO :sorrisoo ,che bello poter riscrivere,marta ha fatto tanti progressi,batte le manine,cerca di fare ciao con la manina ma ancora non è perfetto e poi da domenica dice mamma e ognitanto papa' :cuore .La pancia manca tanto anche a me,ma come sapete marta è la terza quindi purtroppo non credo che siripetera' l'esperienza,anche se non vi nascondo che un'altra gravidanza non mi dispiacerebbe,se mi sente il socio... :pistole
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:29

orsa ha scritto:Grazie dell'accoglienza.
Vi presento un po' Giulia:
è una patatona che sorride sempre e piange solo se ha fame o mal di pancia.
Ha preso il mio latte al seno per due mesi. Poi c'è stata la necessità di un'aggiunta e li è venuta fuori la pigrona che è in lei: ha deciso che il bibe è più comodo e non ha voluto più saperne della tetta. Allora ho noleggiato un tiralatte elettrico e me lo tiravo 5 volte al giorno......una schiavitù. Abbiamo resistito così fino al 4 mese, poi mi sono arresa e siamo andate avanti con il solo latte artificiale.
Ha sofferto di coliche terribili per i primi mesi, anche più volte al giorno e ancora oggi se introduco alimenti nuovi per un paio di giorni si contorce e frigna prima di fare la cacca. :domanda
Per quanto riguarda il sonno è un angelo:pisolino al mattino, pisolino al pomeriggio e poi tutta una tirata dalle 21 alle 7 del mattino. In questo assomiglia alla sua sorellona: Ambra appena tornata dall'ospedale (aveva 3 giorni) dormiva dalle 23 alle 6 del mattino. Non posso proprio dire di aver perso il sonno per le bambine :yeee
(dopo questa informazione verrò odiata da tutte quelle che non dormono e bannata all'istante dal gruppo :ahaha )

FRANCI: a me manca la pancia e tutto il resto....avevo anche aperto un post proprio su questo argomento.
BENVENUTA ORSA :yeee ,anche marta ha sofferto tantissimo di coliche e fino allo scorso mese ancora c'erano,adesso ogni tanto un po d'aria,ma niente in confronto a quello che abbiamo passato,ci vuole tanta pazienza
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 14 feb 2008, 9:33

buongiorno belle mammine!!!! :bacio
Non so se riuscirò a leggere tutti gli arretrati (chiaccherone!!!! :prrrr )
spero comunque che stiate tutte bene e che i vostri cuccioli stiano facendo mille progressi!!!
Noi siamo ancora in casa dai miei, i medici hanno diagnosticato ad Ale una rara malattia (dermatomiosite) che è già in stato avanzato e tentano di fermarla a suon di cortisone, praticamente è un'infiammazione dei muscoli che gli impedisce di fare qualunque sforzo (il suo più grande rammarico è che non può prendere in braccio e far giocare Davidino), ha numerose fibre muscolari in necrosi ed era a un passo dal tumore... fortunatissimamente i medici sono riusciti a prenderla in tempo ed ora almeno per un paio di anni sarà così, sperando che riesca a regredire fino a sparire completamente, nel frattempo mi sto godendo i miei ometti!!! :emozionee
Fintanto che Davide dorme, Ale è a fare gli esami del sangue, io tento di finire di leggere il vecchio post e poi questo... ce la farò?! Mission impossible :ahaha
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 feb 2008, 9:34

Frapanzana , ciao bentornata :bacio
tenti e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il socio !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:34

la FABY ha scritto:Anch'io ho nostalgia del pancione, molte mie amiche/conoscenti/colleghe hanno preso la cika in questi mesi e io le guardo con un po' di nostalgia anche se penso che la prima gravidanza sia unica e irripetibile :cuore
io posso dirti che per ogni gravidanza ho provato sempre le stesse emozioni,poi quest'ultima per me è stata una cosa troppo bella,forse perchè cercata e desiderata cosi'tanto,soprattutto dopo la perdita che ho avuto.

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:35

Vale70 ha scritto:Ciaooooo :-D
grazie mille :festa :festa

Mattia mi ha festeggiata dormendo tantissimo :emozionee 21.30 02.00 05.30 08.00 :yeee
AUGURI VALE :bacio

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:36

BENTORNATA FRAPANZANA :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 9:39

frapanzana, bentornata, mi spiace per tuo marito, fortuna comunque che è stata presa in tempo e con la cura migliorerà. :coccola :incrocini
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:39

frapanzana ha scritto:buongiorno belle mammine!!!! :bacio
spero comunque che stiate tutte bene e che i vostri cuccioli stiano facendo mille progressi!!!
Noi siamo ancora in casa dai miei, i medici hanno diagnosticato ad Ale una rara malattia (dermatomiosite) che è già in stato avanzato e tentano di fermarla a suon di cortisone, praticamente è un'infiammazione dei muscoli che gli impedisce di fare qualunque sforzo (il suo più grande rammarico è che non può prendere in braccio e far giocare Davidino), ha numerose fibre muscolari in necrosi ed era a un passo dal tumore... fortunatissimamente i medici sono riusciti a prenderla in tempo ed ora almeno per un paio di anni sarà così, sperando che riesca a regredire fino a sparire completamente, nel frattempo mi sto godendo i miei ometti!!! :emozionee
Fintanto che Davide dorme, Ale è a fare gli esami del sangue, io tento di finire di leggere il vecchio post e poi questo... ce la farò?! Mission impossible :ahaha
SPERIAMO SI RISOLVA TUTTO :incrocini :incrocini

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:39

frapanzana ha scritto:buongiorno belle mammine!!!! :bacio
SPERIAMO SI RISOLVA TUTTO :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 9:43

melissa74 ha scritto:
la FABY ha scritto:Anch'io ho nostalgia del pancione, molte mie amiche/conoscenti/colleghe hanno preso la cika in questi mesi e io le guardo con un po' di nostalgia anche se penso che la prima gravidanza sia unica e irripetibile :cuore
io posso dirti che per ogni gravidanza ho provato sempre le stesse emozioni,poi quest'ultima per me è stata una cosa troppo bella,forse perchè cercata e desiderata cosi'tanto,soprattutto dopo la perdita che ho avuto.
stesso pensiero mio Melissa ... il socio dopo la perdita non ne voleva sapere di aver figli ... poi fortuna che ha cambiato idea :-D per me era diventata una fissazione

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 feb 2008, 10:06

bonjour
io sono così :urka :x:
passo veloce veloce per fare gli auguri a tutte le innamoratine ma soprattuto tutto tutto

:festa :festa :festa :festa
BUON COMPLEANNO VALE
:festa :festa :festa :festa
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 14 feb 2008, 10:18

WOW RAGAZZE CHE BENTONRNATO!!!! :yeee
Dunque, fino ad adesso sono riuscita a mettermi in pari con questo post, l'altro voglio finirò di leggerlo quando sarà
Vediamo un po', prima di tutto AUGURISSIMI VALE!!!!!!! :festa Sei Valeria o Valentina? (sennò oltre a compleanno, S.Valentino è anche il tuo onomastico, ammazza a quanti doni puoi aspirare!!!)
Poi evviva i dentini dei cucciolini che spuntano come funghi, qui da noi la bocca è ancora una landa desolata
E un super mega evviva a tutti i topini che hanno cominciato a parlottare dicendo mamma o papà (con tutto il tempo che sto dietro a Davide sillabandogli "mamma", se se ne esce con "papà" lo strozzo!!!)
Un particolare bacione :bacio e tante :coccola a Nuvolabianca
poi, poi.... ah già il piccolo "Dott. Ettore" già fisico a 6 mesi :urka che ha fatto il suo debutto in società :ahaha
e.... un benvenuto ad Orsa e alle sua cucciolette :yeee

:domanda spero di essermi ricordata di tutto

.....he he Noemy, pensavi di avere ancora il primato del primo messaggio della mattina, eh? :prrrr :ahaha
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 14 feb 2008, 10:22

Buongiorno ragazze!!!!!
Ho letto un po' di arretrati e sono un po' preoccupata: vedo che i vostri cuccioli sono dei fenomeni che iniziano a parlare, battere le mani, hanno un sacco di denti.....Giulia è una patatona che se ne sta sempre seduta, urla soltanto e fa le pernacchie :domanda . Denti ancora zero!!!!
L'unica cosa che fa alla grande è sorridere sempre e a tutti :hi hi hi hi

Buon S valentino a tutte e Buon Compleanno a Vale

Frapanzana: un grosso bacione :bacio e vedrai che si risolverà tutto per il meglio.
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

Bloccato

Torna a “Luglio”