grazie mille

Mattia mi ha festeggiata dormendo tantissimo

Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 8:23
Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 8:38
Messaggio da marlener » 14 feb 2008, 8:42
Messaggio da francyede » 14 feb 2008, 8:53
Messaggio da marlener » 14 feb 2008, 8:57
Messaggio da framar » 14 feb 2008, 9:07
Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:26
Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:29
BENVENUTA ORSAorsa ha scritto:Grazie dell'accoglienza.
Vi presento un po' Giulia:
è una patatona che sorride sempre e piange solo se ha fame o mal di pancia.
Ha preso il mio latte al seno per due mesi. Poi c'è stata la necessità di un'aggiunta e li è venuta fuori la pigrona che è in lei: ha deciso che il bibe è più comodo e non ha voluto più saperne della tetta. Allora ho noleggiato un tiralatte elettrico e me lo tiravo 5 volte al giorno......una schiavitù. Abbiamo resistito così fino al 4 mese, poi mi sono arresa e siamo andate avanti con il solo latte artificiale.
Ha sofferto di coliche terribili per i primi mesi, anche più volte al giorno e ancora oggi se introduco alimenti nuovi per un paio di giorni si contorce e frigna prima di fare la cacca.![]()
Per quanto riguarda il sonno è un angelo:pisolino al mattino, pisolino al pomeriggio e poi tutta una tirata dalle 21 alle 7 del mattino. In questo assomiglia alla sua sorellona: Ambra appena tornata dall'ospedale (aveva 3 giorni) dormiva dalle 23 alle 6 del mattino. Non posso proprio dire di aver perso il sonno per le bambine![]()
(dopo questa informazione verrò odiata da tutte quelle che non dormono e bannata all'istante dal gruppo)
FRANCI: a me manca la pancia e tutto il resto....avevo anche aperto un post proprio su questo argomento.
Messaggio da frapanzana » 14 feb 2008, 9:33
Messaggio da framar » 14 feb 2008, 9:34
Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:34
io posso dirti che per ogni gravidanza ho provato sempre le stesse emozioni,poi quest'ultima per me è stata una cosa troppo bella,forse perchè cercata e desiderata cosi'tanto,soprattutto dopo la perdita che ho avuto.la FABY ha scritto:Anch'io ho nostalgia del pancione, molte mie amiche/conoscenti/colleghe hanno preso la cika in questi mesi e io le guardo con un po' di nostalgia anche se penso che la prima gravidanza sia unica e irripetibile
Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:35
AUGURI VALEVale70 ha scritto:Ciaooooo![]()
grazie mille![]()
![]()
Mattia mi ha festeggiata dormendo tantissimo21.30 02.00 05.30 08.00
Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:36
Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 9:39
Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:39
SPERIAMO SI RISOLVA TUTTOfrapanzana ha scritto:buongiorno belle mammine!!!!![]()
Non so se riuscirò a leggere tutti gli arretrati (chiaccherone!!!! :prrrr )
spero comunque che stiate tutte bene e che i vostri cuccioli stiano facendo mille progressi!!!
Noi siamo ancora in casa dai miei, i medici hanno diagnosticato ad Ale una rara malattia (dermatomiosite) che è già in stato avanzato e tentano di fermarla a suon di cortisone, praticamente è un'infiammazione dei muscoli che gli impedisce di fare qualunque sforzo (il suo più grande rammarico è che non può prendere in braccio e far giocare Davidino), ha numerose fibre muscolari in necrosi ed era a un passo dal tumore... fortunatissimamente i medici sono riusciti a prenderla in tempo ed ora almeno per un paio di anni sarà così, sperando che riesca a regredire fino a sparire completamente, nel frattempo mi sto godendo i miei ometti!!!![]()
Fintanto che Davide dorme, Ale è a fare gli esami del sangue, io tento di finire di leggere il vecchio post e poi questo... ce la farò?! Mission impossible
Messaggio da melissa74 » 14 feb 2008, 9:39
SPERIAMO SI RISOLVA TUTTOfrapanzana ha scritto:buongiorno belle mammine!!!!![]()
Non so se riuscirò a leggere tutti gli arretrati (chiaccherone!!!! :prrrr )
spero comunque che stiate tutte bene e che i vostri cuccioli stiano facendo mille progressi!!!
Noi siamo ancora in casa dai miei, i medici hanno diagnosticato ad Ale una rara malattia (dermatomiosite) che è già in stato avanzato e tentano di fermarla a suon di cortisone, praticamente è un'infiammazione dei muscoli che gli impedisce di fare qualunque sforzo (il suo più grande rammarico è che non può prendere in braccio e far giocare Davidino), ha numerose fibre muscolari in necrosi ed era a un passo dal tumore... fortunatissimamente i medici sono riusciti a prenderla in tempo ed ora almeno per un paio di anni sarà così, sperando che riesca a regredire fino a sparire completamente, nel frattempo mi sto godendo i miei ometti!!!![]()
Fintanto che Davide dorme, Ale è a fare gli esami del sangue, io tento di finire di leggere il vecchio post e poi questo... ce la farò?! Mission impossible
Messaggio da Germy » 14 feb 2008, 9:43
stesso pensiero mio Melissa ... il socio dopo la perdita non ne voleva sapere di aver figli ... poi fortuna che ha cambiato ideamelissa74 ha scritto:io posso dirti che per ogni gravidanza ho provato sempre le stesse emozioni,poi quest'ultima per me è stata una cosa troppo bella,forse perchè cercata e desiderata cosi'tanto,soprattutto dopo la perdita che ho avuto.la FABY ha scritto:Anch'io ho nostalgia del pancione, molte mie amiche/conoscenti/colleghe hanno preso la cika in questi mesi e io le guardo con un po' di nostalgia anche se penso che la prima gravidanza sia unica e irripetibile
Messaggio da Mimi75 » 14 feb 2008, 10:06
Messaggio da frapanzana » 14 feb 2008, 10:18
Messaggio da orsa » 14 feb 2008, 10:22