GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Messaggio da pao pao » 25 nov 2013, 22:55

Ecco, il danno del giorno è fatto: ho infeltrito l'unica maglia di lana di tutta la famiglia.
Il colpevole è Bruno che si diverte A tirar fuori la roba dalla lavatrice, io poi butto tutto dentro e a volte ci scappa l'intruso (poche settimane fa è scappata una federa rossa nella lavatrice dei chiari, un disastro!!!).
La vittima pure è Bruno perchè la maglia era sua.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 nov 2013, 9:12

Buongiorno!!!!
Oggi qui -4° :freddo :vaiii:
Prima di portare i nani a casa abbiamo da spedire la letterina a Babbo Natale, ieri Ennio si è molto impegnato a decorare tutta la busta e poi mi faceva morire perchè mi dettava la lettera correggendomi e con la tipica cantilena da dettato :ahaha
Magari facciamo anche l'albero, se trovo tutto l'occorrente :-D
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 nov 2013, 9:55

buongiorno!!!

fa freddo anche qui, 2° stamattina :freddo
pao pao, mai come da te però!!!
ho letto del danno con la lavatrice e purtroppo sono cose che capitano... per fortuna noi abbiamo la lavatrice in cantina, cosa che rende un po' una rottura andare a fare lavatrici e stendere, però almeno si salva tutto quanto...
ma dove la spedite la letterina di Babbo Natale?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 nov 2013, 11:06

coloricaldi, noi l'abbiamo spedita al villaggio degli elfi n. 1 al polo Nord, però puoi spedirla dove ti pare, le Poste comunque rispondono, anni fa so che avevano anche pubblicato un libro di lettere di Natale, non so se è una cosa che fanno ogni anno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 nov 2013, 11:06

Anche qui freddo, sui dodici gradi! :fischia
Siamo riemerse dal letargo, vista la bella giornata abbiamo deciso di portare fuori anche la malatina, io poi mi sono resa conto con orrore che non ho nulla per la valigia, che devo lavare navetta, ovetto, e prepararmi DAVVERO per l'arrivo di Talìa.. E che devo anche ripartorire.. :freddo

Ah, abbiamo in corso una vera trattativa su una casa, vi incrociate per noi?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 nov 2013, 11:15

pao pao ha scritto:coloricaldi, noi l'abbiamo spedita al villaggio degli elfi n. 1 al polo Nord, però puoi spedirla dove ti pare, le Poste comunque rispondono, anni fa so che avevano anche pubblicato un libro di lettere di Natale, non so se è una cosa che fanno ogni anno
che cosa carina, non sapevo! :-D
vallllina ha scritto:Anche qui freddo, sui dodici gradi! :fischia
sfotti???
:che_dici
vallllina ha scritto:Siamo riemerse dal letargo, vista la bella giornata abbiamo deciso di portare fuori anche la malatina, io poi mi sono resa conto con orrore che non ho nulla per la valigia, che devo lavare navetta, ovetto, e prepararmi DAVVERO per l'arrivo di Talìa.. E che devo anche ripartorire.. :freddo
dai, che questa volta sai già come si fa e non hai la simpatica ghiandola di Bartolino che rompe le scatole :coccola
vallllina ha scritto:Ah, abbiamo in corso una vera trattativa su una casa, vi incrociate per noi?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 nov 2013, 11:23

Lo dici tu che non ho Bartolino che rompe, la sx è ingrossata dal primo giorno..

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 nov 2013, 11:32

vallllina ha scritto:Anche qui freddo, sui dodici gradi! :fischia
Un freddo africano direi!!!!
vallllina ha scritto:Siamo riemerse dal letargo, vista la bella giornata abbiamo deciso di portare fuori anche la malatina
Buona passeggiata, la malatina sta meglio???
vallllina ha scritto: io poi mi sono resa conto con orrore che non ho nulla per la valigia, che devo lavare navetta, ovetto, e prepararmi DAVVERO per l'arrivo di Talìa..
Ecco, questo credo sia tipico della seconda gravidanza, arrivi prossima allo sforno e non hai ancora metabolizzato che sei incinta :ahaha
vallllina ha scritto: E che devo anche ripartorire.. :freddo
Ma poi arrivano questi bellissimi ricordi :argh aa assicurarti che è tutto vero!!!
Dai che la sganci con 2 spinte!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vallllina ha scritto:Ah, abbiamo in corso una vera trattativa su una casa, vi incrociate per noi?
Ecco, resetta il cervello da parto e valigia che ci hai già pensato troppo :ahaha
Supermegaiper :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 nov 2013, 11:55

vallllina ha scritto:Lo dici tu che non ho Bartolino che rompe, la sx è ingrossata dal primo giorno..
davvero?
:urka
speriamo che non faccia scherzi!

seno sai già quando inizieranno le contrazioni... :fischia
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 26 nov 2013, 18:55

Buona sera dalla schiava di Ric!

Freddo cane anche qui, stamattina -1 alle 8,00. alle 15.30 6 gradi ...brrr!

Vallllina dai che ormai sei esperta, dopo tutti i libri che hai letto e l'esperienza qui su GOL :clap Manca davvero poco... forza Talìa, le zie ti aspettano! :yeee :yeee

Ithil non ti devi scusare, la domanda l'ho fatta così, casomai passavi su GOL, ma visto tutti problemi che hai non era davvero caso di disturbarti... poi alla fine il mio istinto mi ha fatto agire nel modo giusto :ok Gu come sta? Novità per l'i-port?

Pao peccato per la maglia... capita...
Carina questa cosa del villaggio di Babbo natale... non lo sapevo!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 26 nov 2013, 18:57

Zetina come stai? Se hai bisogno di sfogarti siamo qui! :coccola

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 nov 2013, 23:49

Buona notte cucciolotte,

Qui freddo assassino -3 :freddo :freddo alle 730, ma con un panorama bellissimo! il cielo terso blu, sole e le Alpi innevate a fare da sfondo alla pista di atterraggio.
Son rimasta 20min a guardare gli aerei in atterraggio e in decollo. Son passati 15anni ormai e rimango ancora a bocca aperta!

Bamboletta sta bene, è quasi guarita! certo che è di una furbizia pazzesca...adesso ha imparato a dire cucù (grazie alla pimpa) coprendosi gli occhi.

vallllina, dai che ci sei :emozionee sembra ieri che postavi il notizione! Dai hai ancora un po' di settimane per metterti a pari poi con il "freddo" che fa da te non hai nemmeno problemi ad asciugare il bucato :risatina: :incrocini per la casa che avete in ballo.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 nov 2013, 23:53

pao pao ha scritto:coloricaldi, noi l'abbiamo spedita al villaggio degli elfi n. 1 al polo Nord, però puoi spedirla dove ti pare, le Poste comunque rispondono, anni fa so che avevano anche pubblicato un libro di lettere di Natale, non so se è una cosa che fanno ogni anno
:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa la sooooooooo

Ma io non l'ho mai scritta perché sono un grinch ed ho sempre odiato il Natale....
Adesso sto cercando di convertirmi per amore della bamboletta....ho già preso il giorno di aspettativa x il 25.

Gli altri anni (tranne gli ultimi 2) con la scusa mi scavallavo sempre il pranzo di Natale.

Noi comunque niente veglione il 24! :bacetto NOTTE

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2013, 0:00

Buonasera, dovevo stirare ma mi sono addormentata secca vicino ad Ennio.
Oggi abbiamo fatto l'albero, un po' presto, ma Ennio non lo tenevo più e anche io avevo un po' voglia di addobbare la casa nuova. Siamo andati dai cinesi a prendere delle lucine da mettere sulla scala, ho letto bianco e ho inteso che facessero una luce calda gialla e invece che mi ritrovo??? Una discoteca natalizia :ahah :ahah :ahah
Ovviamente non posso cambiarle perchè Bruno ha "mangiato" scontrino e confezione :che_dici

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2013, 0:07

Befanina12, nemmeno io l'ho mai scritta per me eh :risatina:
Anche perchè quando avevo 3 anni mia sorella maggiore mi disse: "Babbo Natale non esiste, sono mamma e papà a farci i regali, vieni a vedere" e mi portò dove i miei avevano imboscato la roba.
Anche noi non abbiamo mai fatto il veglione, quando ero giovane la viglia uscivo con gli amici e al rientro scartavamo i doni. Il 25 invece sempre in famiglia, è sempre stata un'occasione per riunirci tutti e per mio papà era sacrosanto.
Comunque quast'anno sono ancora piccini, ma dal prossimo anno vedrete come sarete contagiate dalla magia del natale tutte quante, grinch o non grinch :ahaha

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 27 nov 2013, 8:19

Ci siamo svegliati con la caldaia spenta :argh :argh un freddo becco!! È in più non riparte
Ho scaldato una pentola d'acqua per lavarci :che_dici

Oggi compleanno del socio...si esce a cena noi 2 e tra poco vado a comprare il regalo.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 27 nov 2013, 8:33

Auguri a BefaninO!

Qui magia del Natale pervenutissima, infatti ho speso troppo dai cinesi l'altro giorno, è che non avevamo ancora nulla di nulla, abbiamo dovuto prendere tutto.
A casa mia si faceva il veglione, poi pranzo di Natale dai nonni materni e s.stefano da quelli paterni, io vorrei che il pranzo del 25 diventasse una tradizione farlo in casa, svegliarci tutti assieme, trovare i regali, "Oh, è passato babbo Natale!" Etc etc.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 27 nov 2013, 9:55

buongiorno donne!

pao pao, voglio vedere una foto della casetta illuminata a discoteca :ahaha

befanina, :freddo :freddo :freddo
che brutto risveglio, non ti invidio per niente!
buon compleanno al marito!!! :happy_birthady: e buona cena stasera!

vallllina, una foto anche delle vostre nuove decorazioni?
avete in programma di andare dai suoceri o di invitare amici? oppure sarete solo voi?
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 27 nov 2013, 10:02

io l'albero lo farò o questa domenica o quella dopo.
prima però è necessario per la mia sanità mentale portare il gatto dal veterinario per sapere quando gli potremo tagliare le palle perché secondo me con lui l'albero non sopravvive a lungo...

ieri il capo mi ha fatto un po' arrabbiare...
mi ha detto: "ho visto che non fai le 8 ore, eppure io ti pago lo stesso per farle"
a) le faccio da un mese e devo ancora fare fattura, quindi lui non ha ancora pagato nulla
b) quando però da aprile 2010 a tutto maggio 2012 facevo anche 12 ore qua dentro (più notti sparse e a volte anche sabato e domenica) e mi ha sempre pagato per 8, come mai non ha mai detto niente?

so che la situazione economica anche per lui non è il massimo, però io qua dentro faccio il mio lavoro e cerco di farlo al meglio delle mie possibilità. mi ha voluta come libera professionista e non come dipendente con obbligo di orario, quindi mi sa che si deve far andare bene che io faccia solo 6-7 ore al giorno.
scusate lo sfogo, ma sta cosa mi ha dato un po' fastidio.

e tutt'al più, che vi devo dire, mi pagherà di meno ma io non intendo fare 8 ore tutti i giorni e vedere mia figlia solo quando dorme.
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 nov 2013, 10:29

coloricaldi, hai ragionissima sul fronte lavorativo. Patti chiari e amicizia e va bene la crisi, ma quella purtroppo c'è per tutti. Per cui o stabilite una tariffa oraria e tu gli fatturi tutte le ore che fai oppure fate un forfait che, in quanto tale, una volta va bene a me e una a te.
Vedrò di fotografare la disco-scala :risatina:

Bloccato

Torna a “Luglio”