poi cercheremo di organizzare le giornate in base si pipi, magari il sabato a pranzo o quando arrivate possiamo andare da me al locale, è vicino la stazione e lì abbiamo tutto l'occorrente per preparare, scaldare ecc ( e siamo sole perchè il sabato mattina è il giorno di chiusurara) il sabato sera vi porterei a mangiare al ristorante da mio fratello quindi è come se fossimo in casa...insomma seconso me non ci saranno problemi!

io vorrei ospitarvi tutte a casa anche per farvi risparmiare ma noi stiamo in 45 metri quadri e non c'è posto nemmeno per invitarvi a cena figuriamoci a dormire, però vorrei fare tutto il possibile per farvi spendere il meno piccibile e farvi passare 2 giorni allegri e sereni con tutte le comodità!
andra quot le altre, sono andata per curiosità a vedermi i percentili ( e l'ansia mi è venuta a me che Gu sta sotto al decimo di peso al settantesimo di altezza!!!!)
che Ric è sopra la media lo sai e se fargli degli esami ti fa stare più serena falli, non c' ninete di male anche perchè una volta appurato che non c'è nulla di strano, accetterai anche meglio i fatto che questa è la sua costituzione e punto senza più paranoie e dubbi!!