GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da elisi84 » 31 dic 2012, 18:49

ragazze vi auguro buon fine anno!!
buona serata e buon divertimento!

:festa
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da beatrix » 31 dic 2012, 21:36

Buon Anno anche da parte mia e di Edoardo

:festa :festa :festa :festa

anche se io sono come Colori, mi sa che a mezzanotte ronfo! Sono una gran dormigliona e anche se io e matteo ci siamo messi insieme la notte di Capodanno, non amo molto fare tardi e sentire i botti. Stasera però ho cucinato pasta ai frutti di mare e rombo con patate...BUONI!
Domani partiamo per la montagna anche se Riccardo non sta benissimo e sta prendendo l'antibiotico, di sciare per il momento non se ne parla. Farò iniziare Filippo e poi vediamo come va, peccato perché Ricky é diventato bravino e gli piace. :incrocini

Vale- Colori: Come vanno i malanni?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 dic 2012, 22:24

Buonasera ragazze!!!
Sono le 22.16, ci guardiamo gli aristogatti, anche Brumi è sveglio, se ce la facciamo ad arrivare a mezzanotte ci mangiamo 2 pasticcini, se no domani a colazione :ahaha
Ieri in montagna c'era il delirio ec'era da aspettarselo: domenica col ponte dell'ultimo dell'anno...comunque Ennio si è divertito un mucchio sulla tavola e ha imparato un sacco di cose, il socio era tutto fiero e io e Brumi siamo stati sempre in giro, non sono riuscita a fare nemmeno una foto perchè mica potevo mollare Bruno per andare sul campetto a fotografare Ennio e penso che per quest'anno non andrò più perchè è stato bello, ma siamo stati in giro dalle 7 alle 19.30, quindi sveglia alle 6 e quando siamo tornati a casa c'erano ancora da fare cena, docce, lavatrici :impiccata:
Bando alle ciance: BUON 2013 A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE :hic
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 gen 2013, 10:20

Buongiorno ragazze e buon anno!!!
scrivo a bassa bassa voce che qui ancora dormono tutti, io ho fatto colazione spicciato 2 cosine e approfitto della calma per passare a salutarvi e lasciarvi gli auguri di un Buon Inzio 2013!

noi ieri sera tutto benissimo, siamo stati qui a casa nostra con una coppia di amici storici e la loro bimba di 4 anni.
serata tranquilla, cenetta buona, vino pure, abbiamo suonato un pò ( il moi amico è un musicista e cantante bravissimo e suoniamo insieme da tanti anni, in questo periodo però suoniamo quasi solo per i nostri bimbi!!! ), giocato a Tabù, le bimbe si sono divertite insieme, Guglielmo si è addormentato alle 9 e non si è più svegliato se non un paio di volte per pochissimi secondi, il tempo di ridargli li ciuccio e poi nella fase più rumorosa dei botti mi son messa vicino a lui e gli ho tenuto una mano sulle orecchie ed ha continuato a dormire!
verso l'una e mezzo tutti a nanna, a parte Sofia che non voleva proprio cedere al sonno e proponeva ancora mille giochi, ma poi è crollata pure lei. Io ho dovuto prendere una tachipirina perchè mi era scoppiato un mal di testa pazzesco, ma stamattina sto bene!

voi che mi dite? com'è andata la serata?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 gen 2013, 11:59

Buongiorno ragazze!
tantissimi auguri per uno splendido 2013 a voi e ai vostri cari!

Anche per noi bella serata, Tommaso è stato l'anima della festa, ha dormito giusto un oretta svegliandosi alle 23:45 per farci gli auguri!
ha osservato ben bene il suo amichetto di quasi un anno, ha giocato con i suoi giochi e si è fatto coccolare dalle nostre amiche. A mezzanotte si è guardato il papà con gli altri uomini che sparavano i fuochi. Si è divertito da matti.. non sapeva più dove guardare. Una volta finiti il principino si è anche lamentato!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 gen 2013, 13:07

Buon anno mamme!!!
Noi ieri sera tutto benone...alla fine l'unica un pò ko ero io...Quindi siamo andati a casa dei nostri amici ed eravamo in 14 più due cani ...piccini spaventati dai botti...quindi non proprio in serata...Ma Nico si è addormentato alle 22 per svegliarsi stamattina alle 8...Spettacolo!!!Noi un pò ko perchè avevamo fatto un pò tardi ma tutto benone...Ovviamente quando era sveglio ha elargito mille sorrisi soprattutto alle donne presenti...

Ora mi faccio un brodino caldo e oggi giornata a cozzare...devo solo preparare la torta per il compleanno di mia sorella!!!Baci
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 gen 2013, 15:02

Ciao stiamo per partire per la montagna...io ho mal di testa e Eddy é un po' raffreddato...speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini Oggi ha anche sputazzato la pappa...direi che l'anno é iniziato così così :che_dici

Ieri serata tranquilla, però Edoardo non ne vuol sentire di saltare il pasto di notte! I suoi fratelli a quest'ora l'avevano già saltato invece lui fa ancora: 22- 2 -7 e io sono un po' distrutta...

Ci si legge il 6 baci!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 gen 2013, 21:55

Buonasera ragazze e benvenute nel 2013.
Noi ieri serata tranquilla in casa coi nani, che si sono addormentati verso le 22.30, noi abbiamo aspettato la mezzanotte, abbiamo aperto una bottiglia e mangiato 2 pasticcini e alle 00.20 spegnevamo tutto per andare a letto :risatina:
L'anno è iniziato con una buona notizia: mia sorella viene da Valencia per una settimana il 9, peccato che io sarò appena rientrata al lavoro :x: e avrò meno tempo.
Sta sera a cena Bruno era troppo stanco e ha mangiato poca pappa, pazienza, domani gli faccio una vellutata zucca e patata, spero gradisca, la farei per tutti, ma la sua mi sa che la faccio a parte senza sale. Qui la stitichezza permane, continuo a fargli un microclisma a giorni alterni, non si è scaricato nemmeno oggi che ha mangiato mezzo omo alla prugna, e va be'.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 gen 2013, 22:22

Buon 2013 amiche,

Ieri sera passata da amici, mi son messa in tiro, ne avevo bisogno x la mia autostima! Abbiamo mangiato come dei porci, ci siam divertiti anche se la serata è stata parecchio sotto tono rispetto al solito. Forse per la presenza della sorella della mia amica del suo compagno e datore di lavoro e figlio di lui 16 anni abbastanza nerd che i ha costretto a guardare tutta la sera MTV e i CLUB DOGO :vomitino un insulto all'intelligenza umana.
Rebecca è piombata nel sonno alle 2130 fino alle 7, ha mangiato e poi mi ha graziato fino alle 1030. Coi botti e le urla non ha fatto una piega.
Siam tornati a casa alle 130, mio marito è andato a lavorare stamattina. :argh .

Stamattina mi son guardata il concerto di capodanno della Fenice, non so perché ma la lirica mi emoziona talmente tanto che mi fa scendere le lacrime.

Oggi pomeriggio invece concerto di capodanno di Vienna, adoro Strauss.

Adesso mi piombo a letto notte.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 gen 2013, 22:23

pao pao, la mia si è mangiata per 4 gg OMO alla prugna per regolarizzarsi adesso siamo a 3 al gg con immensa fatica.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 gen 2013, 22:44

Befanina12, allora perservero, nei giusto altri 3 in casa :ok
Comunque ieri si è mangiato mezzo kiwi, ma nada

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 1 gen 2013, 22:58

Buon Anno Nuovo!!!!!!!! :festa

Anche noi ieri siamo stati a casa soli soletti (si fa per dire :risatina: )
Cenetta di pesce, bimbi a letto alle 10 e noi 5' prima della mezzanotte ce ne siamo andati a dormire (beh, ci sarebbe stato bene qualcosa di più ma con Giò in mezzo....), tanto per fare una cosa diversa! Il brindisi lo abbiamo fatto oggi a pranzo.
Tommy sta molto meglio, le bollicine si stanno seccando e lui è più tranquillo. Ora resta solo da sperare di non ritrovarci nelle stesse condizioni tra una settimana :incrocini
PaoPao qui la stitichezza non è di casa. Oggi nonostante abbia rimangiato crema di riso a pranzo si è scaricato ben 2 volte nel pomeriggio :x: Comunque niente tracce di sangue, speriamo che con questa nuova crema la ragade stia devvero guarendo.
Stasera mi son sentita poco bene, avevo brividi e nausea ma dopo una dormitina sul divano mi sono ripresa, che catorcio che sono :x:
Vado a nanna, a domani :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 gen 2013, 6:48

buongiorno carissime
stamattina sveglia verso le 4.30 perché Amelia aveva fame, solo che mentre allattavo ho sentito le sue mani bollenti, poi le ho accarezzato la testa ed era molto calda anche quella. beh, febbre a 38.2 le ho dato la tachi e ora dorme tra le mie braccia... vediamo oggi come va... secondo voi il pediatra lo dovrei chiamare comunque?

noi il 31 sera siamo stati a casa di mio fratello ma siamo venuti via alle 22.30 perché c'era davvero troppa confusione e Amelia stava tranquilla solo quando stavamo in camera di mio fratello. comunque era comprensibile, in un appartamento eravamo 21 persone (tra le quali due bimbi di 3 e 4 anni molto eccitati dall'occasione) con musica a volume medio-alto
abbiamo anche provato il mei tai ma la pupa ad un certo punto piangeva lo stesso...
comunque mentre noi venivamo via, la mia amica col bimbo di 3 mesi + di Amelia gli stava mettendo il pigiama prima di andare via anche lei con famiglia

ieri pomeriggio abbiamo passato la nostra prima serata da coppietta ed è andato tutto bene! e non mi sono nemmeno addormentata al cinema! :clap
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 gen 2013, 6:56

BUON 2013!!!

noi abbiamo iniziato con mela o pera e Amelia mi sembra apprezzare. tra l'altro con la pera non ha nemmeno un problema ad andare di corpo. ho provato anche con una pappina fatta brodino (una carota e una foglia di lattuga) crema di riso e un po' di carota cotta e schiacciata ma me l'ha sputata due volte. oppure ci soffia sopra e me la spruzza in giro :risatina:

vado che piange
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 gen 2013, 9:28

coloricaldi, vedi come evolve, magari era solo stanchezza e strapazzo! Comunque sospendi le pappe se non sta bene
pao Pao, che intestino resistente che ha Brumi :risatina:

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 2 gen 2013, 11:21

Buongiorno festaiole! :)

Per noi è stato un capodanno molto tranquillo, a casa solo noi tre e alle 24 già a letto! I gatti hanno avuto paura di botti, Riccardo invece no... meglio così :ok

Colori ma la febbre tu sospetti che è dovuta ai dentini? Anche se non ha altri sintomi, magari per stare più tranquilla è meglio sentire anche il peddy.

Pappe rifiutate: ho notato che nel caso di Ric la pappa è accettata meglio se calda-tiepida e sminuzzata con il frullatore... se schiaccio la verdura o la frutta in modo grossolano me la sputa!

Elisi e Valebravissimi Tommy e Nico, si sono comportati da "grandi" ! :ok

Scarichi...noi invece siamo tornati a fare i clisterini :(

Cherry :incrocini per la nuova crema antiragade e per la varicella di Tommy!

Befanina buona idea l'omo di prugna, proviamo anche noi!

Beatrix buone vacanze in montagna!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 gen 2013, 13:11

Buongiorno a tutte!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 2 gen 2013, 18:02

Ciao Pao, ciao a tutte...

Tutto bene ragazze, dove siete sparite?

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 gen 2013, 18:32

Ciao a tutte!!Noi siamo tappati a casa...io influenza, Nico in ripresa e socio in ferie...

Io con le pappe devo ancora iniziare...visto che stava ancora così così con qualche diarrea qua e là...

Colori vedi come evolve semmai chiama il peddy...Ora come sta?
Befanina bene per il Capodanno...amarezza i CLUB DOGO ... :risatina: :risatina:
Cherry bene per i miglioramenti di Tommy :incrocini
Beatrix buone vacanze!!

Io oggi ho provato la banana che ovviamente ha apprezzato...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 gen 2013, 19:36

Buona sera ragazze,
oggi latitiamo un pochino!!!
intanto vi riporto i saluti di beatrix che mi ha mandato un sms dalla montagna, dice che Edo e Riccardo si sono ammalati quindi è chiusa in casa con loro mentre Filippo si diverte sugli sci...almeno lui!!!
io oggi ho iniziato le grandi manovre per riportare il mio locale agli antiche splendori...ce n'è da fare, ma da qualche parte bisognava iniziare!
stasera riproviamo con una pappina più tradizionale, brodo e crema di riso, vediamo come va!

coloripovero tesoro, come sta stasera?quoti cherry per l'argento proteinato, ottimo per il raffreddore!

scena: io sto scrivendo con una sola mano e gu in braccio, il socio ha finito di asciugare i capelli a sofi e ora sta asciugando i miei ( ci siamo appena fatte la doccia insieme!)!!!!
va beh vado a più tardi!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Bloccato

Torna a “Luglio”