Per la questione nanna. Lui ora fa la poppata alle 22.30 poi tira sino alle 4 e poi ridorme sino alle 7.00 e oltre, devo dire che é una pacchia! Spero solo che nei prossimi giorni, che sarà decisamente sballottato, non cambi le buone abitudini!

Anche Edoardo ha scatti di crescita continui. Dall'uscita dall'Ospedale ha messo un chilo e 1/2!
Vall: ieri l'ho portato dalla pediatra per un controllo prima di partire e mi diceva che l'acne sul visino é normale se allattato al seno e per il culetto mi ha detto di lasciarlo spesso senza pannolino e lavarlo con acqua fresca. Tutto qui.
Befanina: Anche a me hanno detto che ha una mobilità notevole, sta già imparando a girarsi!

Ieri ho visto lil fratello della mia amica con il bimbo con la SMA...aggiacciante. Lui per ora sta ancora bene ed é un bel bambino sorridente...ma la sua fine é sempre più vicina...non oso pensare cosa stia passando la mia amica. Mi diceva che oggi in Italia i bambi con SMA dichiarata sono 8 . Pazzesco. Ringraziamo solo Dio per i nostri bambini...