A parer mio NO

Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 11:21
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 11:40
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 11:46
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 11:49
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 12:05
Geniale!!! Basta avere lo spazio :prrrrVale70 ha scritto:Il mio compagno mi aveva proposto una soluzione per farlo dormire:
PASSEGGINO SOPRA AL TAPIS ROULLANT![]()
così crede di essere sempre a spasso
Messaggio da Muffin74 » 28 ott 2007, 12:08
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 12:13
DI UNA GENIALITA' QUASI CRIMINALEVale70 ha scritto:Il mio compagno mi aveva proposto una soluzione per farlo dormire:
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 12:21
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 12:38
MAH se assomigliano ai papa'...me sa a me che di pomodori e formaggi poco gliene importa...Muffin74 ha scritto:I miei due ragazzi sono stravaccati sul letto a leggere "Linux magazine"
L'assurdo è che il cucciolo sembra gradire la visione della rivistaIo ieri l'ho trastullato con i depliant delle offerte del super pensando che gli interessassero le "figure" (prosciutto, formaggio, pomodori,ecc...)
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 12:56
il tigro lo abbiamo pure noiVale70 ha scritto:e per tenergli il ciuccio cosa fa?
il Tigro della disney attaccato al bordo della carrozzina con infilato nel piede il ciuccio
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 13:02
Messaggio da Makotina » 28 ott 2007, 13:04
ciao piccola.francyede ha scritto:vi invidio quando dite che i vostri bambini si ingozzano che a momenti si strozzano!!
insomma ieri avra' preso si e no 200 g di latte in tutto il giorno!!! va bene che prende anche la pappa, ma dovrebbe ancora prendere almeno il doppio se non di piu' di latte!!
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 13:05
QUOTO IN PIENOMakotina ha scritto:ciao piccola.francyede ha scritto:vi invidio quando dite che i vostri bambini si ingozzano che a momenti si strozzano!!
insomma ieri avra' preso si e no 200 g di latte in tutto il giorno!!! va bene che prende anche la pappa, ma dovrebbe ancora prendere almeno il doppio se non di piu' di latte!!
anche diana al seno prende poco e nulla!! e se glie lo dò dal bibe? 50 ... se ci arriva.
vuole sempre il seno, ma per gicarci. mangiucchia e si addormenta.
diana si strozza perchè ciuccia e si gira tirandomi il capezzolo per guardarsi in giro. in continuazione.
nonostante tutto vedo che è arzilla e attiva.
certo che 50 con biscotto è già un bel mattone!!!
nn è facile nn preoccuparsi. lo so. ma cerca quanto più è possibile di stare serena e attendi la prossima visita.
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 13:06
Messaggio da Piorellino » 28 ott 2007, 13:06
Messaggio da Makotina » 28 ott 2007, 13:12
le ghiandole della saliva si stanno sviluppando, le gengive si stanno ossificando, hanno scoperto le comode manine...Muffin74 ha scritto: ...
ORa passo alle domande, ma i vostri cuccioli hanno già iniziato a mettersi tutto in bocca? Eduardo non fa altro che infilarcisi le mani, il bavaglino (a volte sbava a mo di cascata), il lenzuolino, la copertina, il ciuccio a rovescio, la mia mano se gli capita a tiro... di tutto insomma
Saranno già i dentino che gli solleticano le gengive?
Messaggio da Makotina » 28 ott 2007, 13:15
sisi, alle 16,30!Piorellino ha scritto:MAKO...
ma tu non hai il BATTESIMO?
Messaggio da Makotina » 28 ott 2007, 13:17
sisi, alle 16,30!Piorellino ha scritto:MAKO...
ma tu non hai il BATTESIMO?
Messaggio da Germy » 28 ott 2007, 13:17
Io ho le VHS erano di Giulia e le ha straguardate da piccolaPiorellino ha scritto:Ieri sera ho comperato i 24 dvd della Dissney
BABY EINSTEIN
per il mio piccolo Juanito![]()
SONO TANTO CONTENTA DI QUESTO ACQUISTO!!!![]()
Speriamo poi lui li gradisca
Messaggio da Makotina » 28 ott 2007, 13:33
:ahahMuffin74 ha scritto:Geniale!!! Basta avere lo spazio :prrrrVale70 ha scritto:Il mio compagno mi aveva proposto una soluzione per farlo dormire: