GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo Natale è ormai vicino per il nostro Lugliolino11

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il primo Natale è ormai vicino per il nostro Lugliolino11

Messaggio da angel79 » 9 dic 2011, 13:03

buongiorno belle bimbe!

stamattina niente incontro con Valeria perchè l'asilo di Raf iniziava alle 10.15 e si faceva tardi..invece sono stata in giro per regali, ma non ho concluso nulla xchè non ero ispirata... :che_dici

Richi dopo 5 ore si è ricordato che aveva fame :urka e ha iniziato a strillare come un matto :argh :argh quindi ho dovuto fermare la macchina nella prima piazzola disponibile... :fischia non si poteva sentire...e sì che avevo provato ad attaccarlo prima ma si era messo a giochicchiare con la tetta, così avevo chiuso bottega... :risatina:

mi sa che ora devo preparare il pranzo...vado vah!! a dopo!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 9 dic 2011, 14:30

:ciaociao :ciaociao
Quasi quasi mi vergogno a scrivere....spero che non vi siate proprio scordate di me! :bacio :bacio
......
Se mi arruffiano un pò mi perdonate?????? :bacetto :bacetto

A parte gli scherzi...ciao a tutte belle luglioline. Vi chiedo davvero perdono per essere sparita!
Spero che stiate tutte bene, così come i vostri cucciolini! :cuore
Qui al momento è tutto tranquillo; ho passato un periodo un pò nero perchè a metà ottobre abbiamo fatto tagliare il frenulo alla lingua a Matteo :buuu :buuu e da li sono iniziati i problemi perchè probabilmente si attaccava al seno in modo diverso e così mi sono venute prima le ragadi e poi una bella mastite che non voleva proprio guarire! :nonegiusto :nonegiusto
Ora comunque sto bene. Anche i bambini stanno abbastanza bene a parte i malanni di stagione ( il piccolo Matteo ha già fatto il suo primo antibiotico ).
sto continuando con il latte materno ma dal 4° mese ho iniziato con la frutta che gli piace tantissimo e da un paio di settimane con una pappa lattea a pranzo perchè di peso sta crescendo davvero poco ( attualmente è kg. 6,300 per 65 cm di altezza! )
Adesso cerco di leggere un pò di arretrati così mi aggiorno un pò!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 dic 2011, 14:36

ciao monix
qualche tempo fa ci aveva portato tue notizie la nostra Vajanuccia..
io cmq- ma nessuna penso- non mi ero dimenticata di te.. :cuore
mi spiace per il piccolo Matteo..ma sono sicura che con la frutta, la pappa e il tuo latte recupererà tutta la crescita..certo è molto lungo, ma un pò secchettino!!
se leggi gli arretrati non spaventarti perchè ci sono dei lugliolini giganti!! :risatina:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 9 dic 2011, 14:46

Si infatti vi volevo chiedere quanto pesano i vostri cuccioli ma evito perchè ho paura di rimanerci male! Il pediatra dice di non preoccuparmi ma quando lo peso e la bilancia non si è spostata dalla settimana prima....mi prende male!!!!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 dic 2011, 15:35

no no nonn rimanerci male, tanto ogni pupo cresce come può!!
il mio Richi è ben piazzato..ma non ciccione, tra l'altro anche lui è molto lungo, faceva 65cm alla visita di novembre!!

per il resto come va? Alberto come ha preso l'arrivo del fratellino? (chiedo perchè il mio Raf sta facendo delle puntate di gelosia assurde!!)
tu come ti trovi da bis-mamma? non lavori ancora o sì?
vabbè basta interrogatorio..son curiosa e volevo un riassuntino...ovviamente puoi chiedermi quel che vuoi.. :fischia

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 dic 2011, 17:27

monix, :bacetto :emozionee sono felice di averti rivisto su questi schermi! :emozionee
Sono appena andati via i miei... non è neanche stata coccolata un pochino Reby... noooooooooooooooooooooooo certo!

Ho notato che ora "parlotta" molto meno ma ha introdotto un suono strano...tipo grattino di gola! Avete notato anche voi qualche cambiamento " lessicale"? :risatina:
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 dic 2011, 18:26

Richi chiacchiera a non finire..ripete tutto quel che gli dici o le faccie che gli fai!! :fischia
Ride, proprio con la rista, già da un pò.. :ahaha
insomma, zitto ci sta poco..è tutto un "ghe, gheo, au, ou.." e da oggi fa pure le pernacchie!! :urka

Evvvvvviva Reby principessa dei nonni!! :cuore

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 9 dic 2011, 18:54

MONIX.,...finalmente! ci sei mancata!!

SABRI...anche asia ha qlche suono nuovo...di tanto in tanto dice "Ga"..AHAHAHAHHAH
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 9 dic 2011, 20:45

Ragazze è arrivato il box a Rebecca dai capi di mio papà! Le piace un sacco... non è piccola vero per starci? Sulla scatola c'è scritto 0+!

:urka che latitanza di luglioline in questi giorni!!!! Che fate di bello? Perchè invece io ho sempre un cappero da fare? :aargh

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 9 dic 2011, 21:21

Sabrina82 ha scritto:Ragazze è arrivato il box a Rebecca dai capi di mio papà! Le piace un sacco... non è piccola vero per starci? Sulla scatola c'è scritto 0+!

:urka che latitanza di luglioline in questi giorni!!!! Che fate di bello? Perchè invece io ho sempre un cappero da fare? :aargh
no va benissimo :ok :ok
stasera come vanno gli occhioni della principessa???la mia li ha chiusi già da un po'!

momixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma ciaooo!!

angela....ma lo sai che alla fine noi siamo andati al parco e giorgia ha imparato ad andare senza rotini..... :yeee :yeee
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 dic 2011, 21:32

monix ha scritto:Si infatti vi volevo chiedere quanto pesano i vostri cuccioli ma evito perchè ho paura di rimanerci male! Il pediatra dice di non preoccuparmi ma quando lo peso e la bilancia non si è spostata dalla settimana prima....mi prende male!!!!
ciao Monix..chiedi chiedi pure :che_dici la mia modella è 6 kg bagnata e con tredici mollettine in testa per 63 cm :fischia

Anche noi siamo di frutta e pappa ma per lei cambia poco...non cresceva prima e non cresce adesso :ahah :ahah

Pero' devo dire che ogni settimna ce n'è una...e la settimana del vaccino non cresce e ci stà, e la settimana della tossetta non cresce e ci stà, e la settimana della diarrea e non cresce e ci stà...ecchecazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :fischia

E quindi ti capisco..la nostra non si schioda da due settimana e mangia pappa quanta suo fratello che a questa età era quasi 8 kg per 68 cm :aargh ... la settimana prima aveva perso quello che aveva guadagnato quella prima ancora :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 dic 2011, 21:33

Io sono conciatissima....mal di gola e naso colante che pizza.

Prendo il peggio che porta a casa mio figlio....

vado a finire di incartare i regali... :ciaociao

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 9 dic 2011, 21:44

aryyra ha scritto:.

vado a finire di incartare i regali... :ciaociao
ma sei trooooopppo avanti :hi hi hi hi

:incrocini per i malanni...dai che dopo il primo anno di asilo ti fai gli anticorpi :risatina:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 9 dic 2011, 22:32

http://www.bebeblog.it/post/2707/stroll ... el-trolley" onclick="window.open(this.href);return false;

per voi che siete così moderne??? :prr :prr ma guardate anche questo http://www.bebeblog.it/post/2619/smart- ... -i-bambini" onclick="window.open(this.href);return false;
è mostruoso :urka

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 10 dic 2011, 8:15

FAGIO ma che roba è??
Allora il primo link mi piace, può essere comodo se ssi viaggia spesso..ma il secondo, la valigia-gabbietta, non si può vedere!! Secondo me però ci saranno genitori che l'apprezzeranno molto

ARY guarisci presto!!anche io temevo che mi attaccasse le peggio cose ma per ora resisto!!

SABRY penso che il box ormai vada bene..io devo tentare di fargli avere un maggiore successo che con Raffi!! Lui non ci stava per niente volentieri..

ora scappo a fare colazione, sto morendo di fame!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2011, 8:29

fagiolino ha scritto:http://www.bebeblog.it/post/2707/stroll ... el-trolley

per voi che siete così moderne??? :prr :prr ma guardate anche questo http://www.bebeblog.it/post/2619/smart-" onclick="window.open(this.href);return false; ... -i-bambini
è mostruoso :urka
:urka :urka :urka

è veramente il massimo del minimo :vomitino :vomitino

mi fa senso vederlo li

Dite che qualcuno lo comprerebbe :freddo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 dic 2011, 8:38

Box. ..anche per me va bene se ci sta volentieri. Ale ci stavapure ma mi rompevo ad avere il box tra i piedi e l'ho mandato a svernare da mamma che lo suava come lettino :risatina: ..è ancora la-...

Maty sta anche mezze ore seduta nel lettino e mi fa lo stessa funzione del box non avendo casa di 300 mq la tengo d'orecchio anche cosi' :ahah :ahah

ha iniziato a ingoiarsi beatamente i fettoni :risatina: ...speriamo non passi alla fase sucessiva delle mani nelle pudenda :ahaha :ahaha ..ale riusciva anche con il pannolino :stuzzica

Resta seduta anche senza appoggio per dei nano secondi e tenta con colpi di reni di sedersi da sdraiata....inoltre striscia di schiena e me la ritrovo ovunque ma mai dove l'ho messa....il fasciatoio è diventato deleterio per me perchè sguscia ..suo fratello in confronto era un bradipo (vabbè che aveva una testa tale da fungergli da ancora :risatina: )

RIguardo alla mia salute stendo un velo pietoso..ma anche con ale in allattamento l'inverno è stato mnicidiale e d'estate mi sono presa un fungo sulla schiena che mi è andato via 3 anni dpo...giusto in tempo per il parto di Matilde :hi hi hi hi ...fra sei anni ne sarò definitivamente fuori ... se sopravvivo :ahaha

vajana MRT non è molto convinto di portare i nani al freddo e mi accampa scuse di ogni tipo...ma me lo lavoro ai fianchi eh no problem!!!! ...verrei da sola ma tenerne due è micidiale in mezzo alla folla...anche perchè mi viene sempre la pazzia di correre dietro al grande scordando il passeggino con nana inside :argh

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 10 dic 2011, 8:56

Buongiorno!
fagiolino, guarda la mia faccia :che_dici ... niente, nisba, nada... Rebecca ha fatto 10 passi indietro ( e ancora non gattona neanche! :argh )Siamo di nuovo alla fase nanna SOLO abbracciata a mamma'! Signur che impressione i link... specie il secondo... pare un bambino pronto a essere spedito nello spazio con lo shuttle! :urka

Oggi vado a comprare un biberon ( non ne ho neanche 1) e taaaaanta camomilla! Non credo che berne un pò le faccia male e magari le fa bene... e magari fa ancora meglio a noi!

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 10 dic 2011, 9:38

Non vi ho raccontato cosa è successo l'8.

Massi aveva prenotato una visita oculistica per il 27 perchè si è accorto di non vedere più una cippa, ma visto che ultimamente erano 2 le cippe che non vedeva più ha voluto andare da un ottico che fa anche le visite. Entriamo e ci accoglie una figona esagerata, 1.80m per 50 kg bagnati, capelli lunghi fino ai fianchi, vestitino attillatissimo ( e io che pensavo, ma siamo entrati da un ottico o in una disco?) ps: io in jeans, senza trucco scarpe da ginnastica e berretto fisso in testa causa capelli indomabili :risatina:
Cmq gli fa la visita e poi ci mettiamo a guardare la montatura. Lei: ohhhhh questa ti stà benissimo, si intona ai tuoi occhi azzurri... io le stavo già saltando alla giugolare e avevo istruito Reby per una cacca sprint in modo da spalmarle il pannolino in faccia! A me piaceva una montatura che gli stava meglio e costava anche meno ( che non guasta mai!) e lui... ha comprato quella che si intonava ai suoi occhi e che gli aveva consigliato quella!

Un giorno o l'altro una commessa alta 1.80m per 50 kg bagnati, capelli lunghi fino ai fianchi, vestitino attillatissimo me lo porterà via se non faccio qualcosa! :nonegiusto

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 10 dic 2011, 11:47

sabri ma dove la trova una come te????????????

Bloccato

Torna a “Luglio”