GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 14:58

Mel io non so se sarei riuscita ad andare al funerale..lo so forse non sarebbe nemmeno quella la cosa giusta ma davvero sarei stata troppo male...che disgrazia

Allora questo è il mese degli anniversari..... :-D

Io e il socio non siamo sposati ma conviviamo da 15 anni :impiccata: :hi hi hi hi :bacetto
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 14:59

ma Pookie che fine ha fatto? e Terry??? :domanda

Mammy cavolo che mini vacanza pesante :martello

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 15:01

Oggi ho mangiato come una porca: risotto alla mantovana, insalata, formaggio, pane, colomba e uovo di pasqua...e al lavoro c'è uovo di pasqua e pasticcini appoggiati alle macchinette del caffè...ADDIO 5 KG PERSI :buuu

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 27 apr 2011, 15:12

complimenti crik!!!! fagiolino avrà fatto festa là dentro :risatina:
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:37

Meladancer ha scritto:
giorgy ha scritto:criss il mio anniversario sarà domenica prossima, il primo maggio!!!!!!!!
mamma mia non mi sembra vero, 8 anni! :x: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

manu continuo a pensare a quella piccola bimba diventata un angioletto. lei nella sua innocenza starà guardando i suoi genitori da lassù e dirà: Ma perchè piangete? io sto bene!!!!!! vi vedo e vi sono vicina!!!!!
ma come si fa per noi genitori a superare una disgrazia del genere???????? per me è impossibile!!!!!!

anche io Giorgy non faccio altro che pensarci..... spero davvero che esista un posto migliore di questo! Pensa che il mio papà adorava questa bimba, viveva nel suo condiminio.....forse ora staranno insieme.... :cuore
Son sicura che le farà da nonno e la cullerà e coccolerà quando sentirà la nostalgia di mamma e papà <3
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:38

Meladancer ha scritto:Il nostro anniversario è stato il 24 aprile......abbiamo fatto ben 6 anni di matrimonio!!!
:-D :-D AUGURIIIIII!!!! ...per noi 7 anni ma dobbiamo aspettare il 19 giugno :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 27 apr 2011, 15:40

criss ha scritto:
Meladancer ha scritto:
giorgy ha scritto:criss il mio anniversario sarà domenica prossima, il primo maggio!!!!!!!!
mamma mia non mi sembra vero, 8 anni! :x: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

manu continuo a pensare a quella piccola bimba diventata un angioletto. lei nella sua innocenza starà guardando i suoi genitori da lassù e dirà: Ma perchè piangete? io sto bene!!!!!! vi vedo e vi sono vicina!!!!!
ma come si fa per noi genitori a superare una disgrazia del genere???????? per me è impossibile!!!!!!

anche io Giorgy non faccio altro che pensarci..... spero davvero che esista un posto migliore di questo! Pensa che il mio papà adorava questa bimba, viveva nel suo condiminio.....forse ora staranno insieme.... :cuore
Son sicura che le farà da nonno e la cullerà e coccolerà quando sentirà la nostalgia di mamma e papà <3

grazie criss :cuore
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 27 apr 2011, 15:41

criss ha scritto:
Meladancer ha scritto:Il nostro anniversario è stato il 24 aprile......abbiamo fatto ben 6 anni di matrimonio!!!
:-D :-D AUGURIIIIII!!!! ...per noi 7 anni ma dobbiamo aspettare il 19 giugno :emozionee

wow!!!!!!! noi son 6 di matrimonio + 2 di convivenza + 9 di fidanzamento.....per un totale di ......... :che_dici :che_dici :x: :x: :urka :urka :impiccata: :impiccata:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:43

crikorki ha scritto:Io e il socio non siamo sposati ma conviviamo da 15 anni :impiccata: :hi hi hi hi :bacetto
woooow, son davvero tanti :-D :-D noi siamo "insieme" da 10, ma siam andati a convivere dopo 2 e ci siam sposati 6 mesi dopo :risatina:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:46

crikorki ha scritto:ma Pookie che fine ha fatto? e Terry??? :domanda

Crick nn saprei ...Terry (a quanto ha riportato mammy) non riesce a passare perchè presa e pookie :domanda ... :spiteful: che si stia dando da fare per utilizzare la scatola di test di gravidanza??! :risatina: o magari l'hanno arrestata per il furto della scatola di test :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:49

Meladancer ha scritto:grazie criss :cuore
Mel :bacio :cuore il mio cuore di mamma, quando sento queste cose, sanguina :buuu

ho quasi perso Federico poco dopo la sua nascita ed è stato orribile, una cosa che nn augurerei a nessuno, nemmeno il mio peggior nemico. Non voglio nemmeno immaginare cosa significhi perdere davvero una parte così importante di te stessa, del tuo cuore, quanto e quale dolore implichi ...terribile :buuu son molto vicina a tutti i genitori che devono, loro malgrado, affrontare questa tragedia :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:56

POOOOKKKIIIIIEEEE!!!!!!!!! Ti vedo online ma nn rispondi :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 apr 2011, 16:10

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:ma Pookie che fine ha fatto? e Terry??? :domanda

Crick nn saprei ...Terry (a quanto ha riportato mammy) non riesce a passare perchè presa e pookie :domanda ... :spiteful: che si stia dando da fare per utilizzare la scatola di test di gravidanza??! :risatina: o magari l'hanno arrestata per il furto della scatola di test :ahah :ahah

:sberla: :sberla: !!!! :hi hi hi hi per ora sono ancora in circolazione!! comunque ho quasi deciso di telefonare per dire che l'ho io anche se effettivamente è passato un po' di tempo e rischio di passare per la ladra coi sensi di colpa :fischia :fischia

mel mi dispiace infinitamente per la tua amica! non oso immaginare l'ondata di dolore che le piomberà addosso quando tutto sarà finito e purtroppo si accorgerà di quello che è successo :buuu

Per quanto riguarda noi:

Pasqua andata bene e poi a Pasquetta mi hanno portato mia nipote che è rimasta a dormire da noi! fabio era contentissimo, noi devastati :impiccata:
Fabio ha fatto la cacca nelle mutande ma ha imparato ad andare in bici e a cantare facendo finta di avere il microfono in mano ( :domanda ).

Io ho quasi deciso di mollare e di tentare di vendere il negozio :buuu :buuu

ps ho messo la foto della torta girella che ho fatto per mia mamma
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 16:24

Pookie perchè vuoi vendere il negozio?
la torta girella l'ho vista su FB..ma quanto ci hai impiegato a farla????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:31

Pookieeee :ahaha :ahaha vabbè, ma tu digli che l'hai trovata ora in mezzo ai sacchi della sabbia e così ti salvi almeno l'apparenza :fischia

per quanto riguarda il negozio:ma che peccato :buuu capisco però che i tempi sono duri, a volte verrebbe voglia anche a noi di mandare tutto affankiul e di andare a fare il dipendente...sai quanti maalox in meno mi prenderei e mio padre quanti ansiolitici si risparmierebbe??! :buuu
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 apr 2011, 16:32

crikorki ha scritto:Pookie perchè vuoi vendere il negozio?

ad aprile ho festeggiato i 3 anni che NON prendo lo stipendio!! e cosa ancora piu' grave ho dovuto chiedere un prestito ai miei genitori oltre a quello che già ho chiesto alla banca! vivo nel patema ogni fine mese perchè faccio fatica a pagare i fornitori e l'apoteosi la raggiungo in questo mese che devo respingere dei pagamenti perchè non ce la faccio coi soldi! insomma è un totale fallimento! il problema è che non ce la faccio a chiudere perchè ho troppi debiti da sanare. L'unica sarebbe beccare uno tanto pazzo ( e coi soldi da investire) e vendere la baracca! comunque stasera gioco l'edizione speciale dell'enalotto e speriamo di vincere qualcosa :fischia

in realtà non ci vuole molto a fare la torta. la cosa + lunga è fare l'impasto per il pan bisquit (10 minuti in tot :ahaha ) e poi ricoprire di panna (altri 10 minuti ma se ti scoppia la sac a posh anche di + :nonegiusto )
a me è piaciuta un sacco, mentre gli altri che l'hanno assaggiata non si sono sperticati in elogi anzi :che_dici . pero' secondo me era molto buona e io sono ipercritica sulle mie creazioni!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:35

crikorki ha scritto:Pookie perchè vuoi vendere il negozio?
l'ho vista anche io ... come è venuta di sapore??! Com'è il sapore(posso immaginarlo eh :risatina: )?? Io son in crisi di ispirazioni e casa mia, in questo periodo, si mangiano solo avenzi o cose semplicissi me...stasera però ho voglio di mangiare risotto con zucchine e menta :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:39

pookie ha scritto:a me è piaciuta un sacco, mentre gli altri che l'hanno assaggiata non si sono sperticati in elogi anzi :che_dici . pero' secondo me era molto buona e io sono ipercritica sulle mie creazioni!
queste sì che son soddisfazioni :che_dici :che_dici :che_dici
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 apr 2011, 16:39

criss ha scritto:Pookieeee :ahaha :ahaha vabbè, ma tu digli che l'hai trovata ora in mezzo ai sacchi della sabbia e così ti salvi almeno l'apparenza :fischia

per quanto riguarda il negozio:ma che peccato :buuu capisco però che i tempi sono duri, a volte verrebbe voglia anche a noi di mandare tutto affankiul e di andare a fare il dipendente...sai quanti maalox in meno mi prenderei e mio padre quanti ansiolitici si risparmierebbe??! :buuu

allora secondo te dovrei restituirla????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:42

Pook io me le terrei e buona notte! Tanto non sta scritto da nessuna parte che le ha date a te :fischia

insomma io me le terrei e basta :hi hi hi hi tantopiù che il trasportatore ti ha pure rotto le balls perchè ha insistito che erano tuoi!

Ma io son malvagia e dall'animo corrotto :spiteful: :spiteful: :risatina: ...se nn te ne fai nulla o vuoi restituirli devi decidere tu...tieni conto che magari non arriveranno nemmeno mai al destinatario e si perderanno nei magazzini di qualche filiale :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”