Allora questo è il mese degli anniversari.....
Io e il socio non siamo sposati ma conviviamo da 15 anni

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 14:58

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 14:59

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 15:01

Messaggio da Meladancer » 27 apr 2011, 15:12

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:37
Son sicura che le farà da nonno e la cullerà e coccolerà quando sentirà la nostalgia di mamma e papà <3Meladancer ha scritto:giorgy ha scritto:criss il mio anniversario sarà domenica prossima, il primo maggio!!!!!!!!
mamma mia non mi sembra vero, 8 anni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manu continuo a pensare a quella piccola bimba diventata un angioletto. lei nella sua innocenza starà guardando i suoi genitori da lassù e dirà: Ma perchè piangete? io sto bene!!!!!! vi vedo e vi sono vicina!!!!!
ma come si fa per noi genitori a superare una disgrazia del genere???????? per me è impossibile!!!!!!
anche io Giorgy non faccio altro che pensarci..... spero davvero che esista un posto migliore di questo! Pensa che il mio papà adorava questa bimba, viveva nel suo condiminio.....forse ora staranno insieme....

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:38
Meladancer ha scritto:Il nostro anniversario è stato il 24 aprile......abbiamo fatto ben 6 anni di matrimonio!!!

Messaggio da Meladancer » 27 apr 2011, 15:40
criss ha scritto:Son sicura che le farà da nonno e la cullerà e coccolerà quando sentirà la nostalgia di mamma e papà <3Meladancer ha scritto:giorgy ha scritto:criss il mio anniversario sarà domenica prossima, il primo maggio!!!!!!!!
mamma mia non mi sembra vero, 8 anni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manu continuo a pensare a quella piccola bimba diventata un angioletto. lei nella sua innocenza starà guardando i suoi genitori da lassù e dirà: Ma perchè piangete? io sto bene!!!!!! vi vedo e vi sono vicina!!!!!
ma come si fa per noi genitori a superare una disgrazia del genere???????? per me è impossibile!!!!!!
anche io Giorgy non faccio altro che pensarci..... spero davvero che esista un posto migliore di questo! Pensa che il mio papà adorava questa bimba, viveva nel suo condiminio.....forse ora staranno insieme....

Messaggio da Meladancer » 27 apr 2011, 15:41
criss ha scritto:Meladancer ha scritto:Il nostro anniversario è stato il 24 aprile......abbiamo fatto ben 6 anni di matrimonio!!!![]()
AUGURIIIIII!!!! ...per noi 7 anni ma dobbiamo aspettare il 19 giugno

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:43
woooow, son davvero tanticrikorki ha scritto:Io e il socio non siamo sposati ma conviviamo da 15 anni![]()
![]()

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:46
Crick nn saprei ...Terry (a quanto ha riportato mammy) non riesce a passare perchè presa e pookiecrikorki ha scritto:ma Pookie che fine ha fatto? e Terry???![]()
Mammy cavolo che mini vacanza pesante

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:49
MelMeladancer ha scritto:grazie criss

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 15:56

Messaggio da pookie » 27 apr 2011, 16:10
criss ha scritto:Crick nn saprei ...Terry (a quanto ha riportato mammy) non riesce a passare perchè presa e pookiecrikorki ha scritto:ma Pookie che fine ha fatto? e Terry???![]()
Mammy cavolo che mini vacanza pesante...
che si stia dando da fare per utilizzare la scatola di test di gravidanza??!
o magari l'hanno arrestata per il furto della scatola di test :ahah :ahah

Messaggio da crikorki » 27 apr 2011, 16:24

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:31

Messaggio da pookie » 27 apr 2011, 16:32
crikorki ha scritto:Pookie perchè vuoi vendere il negozio?
la torta girella l'ho vista su FB..ma quanto ci hai impiegato a farla????

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:35
l'ho vista anche io ... come è venuta di sapore??! Com'è il sapore(posso immaginarlo ehcrikorki ha scritto:Pookie perchè vuoi vendere il negozio?
la torta girella l'ho vista su FB..ma quanto ci hai impiegato a farla????

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:39
queste sì che son soddisfazionipookie ha scritto:a me è piaciuta un sacco, mentre gli altri che l'hanno assaggiata non si sono sperticati in elogi anzi. pero' secondo me era molto buona e io sono ipercritica sulle mie creazioni!

Messaggio da pookie » 27 apr 2011, 16:39
criss ha scritto:Pookieeee![]()
vabbè, ma tu digli che l'hai trovata ora in mezzo ai sacchi della sabbia e così ti salvi almeno l'apparenza
![]()
per quanto riguarda il negozio:ma che peccatocapisco però che i tempi sono duri, a volte verrebbe voglia anche a noi di mandare tutto affankiul e di andare a fare il dipendente...sai quanti maalox in meno mi prenderei e mio padre quanti ansiolitici si risparmierebbe??!

Messaggio da criss » 27 apr 2011, 16:42