GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le luglioline 09 aprono le danze e prenotano le vacanze!!!

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le luglioline 09 aprono le danze e prenotano le vacanze!!!

Messaggio da newmamy » 26 mag 2010, 18:50

aggiornamento dal lazzaretto:

filippo ha la varicella :congratulations:

la diagnosi di federico è ancora una grande incognita.
la febbre alta comunque non è dovuta alla varicella che, in teoria, dovrebbe comparire fra 15 gg.
questa temperatura così elevata potrebbe essere dovuta alla sesta malattia ma si potrà
appurare solo fra 3 giorni.
quindi al momento ci teniamo la febbre e, se non dovesse passare, nel giro di 3 giorni dovrò dargli
l'antibiotico (per curare cosa non si sa...... :perplesso ).
l'otite è esclusa e la gola non è infiammata.
ricapitolando, potrebbe comparire 6a malattia e varicella (in questo caso dovrò dare subito l'antivirale
perchè il contagio è tra familiari) ma, ad oggi, nulla è certo :che_dici

filippo dovrà restare a casa dall'asilo per tutta la prossima settimana.
io ho deciso, vado al mare :fuck:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 26 mag 2010, 20:14

New mi spiace varicella confermata :coccola xò spero tu riesca ad andare al mare lo stesso!

Mamma mia Roby è dal 2008 che non hai + ciclo beata te a me è venuto oggi e sono ko :impiccata: :impiccata:

Emma anche io ho un bel rimborso del 730 e sto convincendo il marito a fare l'ultima settimana di agosto al mare vorrei andare a S, benedetto vedo che prezzi mi fanno .... :hi hi hi hi una settimana andiamo in toscana xò in appartamento e a fine agosto vorrei andare in hotel pensione completa :prr
A&A 2006 2009

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 20:24

New, è vero.... anche la francy aveva fatto 3 giorni di febbre molto alta e poi puntini! Se fosse questa sarebbe il minore dei mali.

Gessica, :yeee per le vacanze... oggi anche noi abbiamo prenotato a Riccione dal 27 giugno al 4 luglio e poi ci sposteremo direttamente in Umbria sul trasimeno fino al 13/14....
Poi il 20 si inizia a lavorare :buuu

La Francy è già crollata così domattina si sveglierà presto :impiccata:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 mag 2010, 20:36

Emma70 ha scritto:New, è vero.... anche la francy aveva fatto 3 giorni di febbre molto alta e poi puntini! Se fosse questa sarebbe il minore dei mali.
non ricordavo, quindi l'ha fatta anche la francy ????

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 26 mag 2010, 21:01

buonasera mamme!!
Come va??? io sono due giorni che non riesco nemmeno a passare di qui... mi siete mancate! :buuu
Ieri giornata davvero incasinata! Sono andata a vedere una casa (che non va bene... nè come dimenzione nè come prezzo...) poi in giro per mille commissioni... sono arrivata a casa quasi alle 19 e alle 19.15 avevo l'assemblea condominiale!
I miei sono venuti a tenere Lorenzo; Paolo doveva essere a Bologna... invece non è partito perchè aveva troppo lavoro da fare, ed è arrivato a casa praticamente insieme a me alle 21.30...
Oggi è andata un po' meglio, ma sempre incasinata... sono andata a vedere un'altra casa (che mi è piaciuta abbastanza...)è 130 mq, tutta ristrutturata (anche se la ristrutturazione non mi entusiasma, perchè sono colori un po' troppo scuri...), con un terrazzo di 300 mq (8° piano, quindi con una vista fantastica!) i lati negativi... è in una zona (vicino qui... ) che non mi convince al 100%, è in un palazzo anni 60, quindi non proprio nuovo... e costa tantino (ma non mi sembra tanto, per la dimensione...) non ultimo... in realtà mi piange in cuore anche seolo al pensiero di cambiare veramente casa (ma allora dico, perchè vado a vederle?? :martello ) In verità il mio desiderio più grande sarebbe proprio riuscire a comprare il piano di sopra qui... rimanendo nel nostro nido d'amore!!! :buuu :buuu se solo il tipo scendesse un po' nelle sue richieste!!! :buuu

va bè, continuo il racconto... musica e poi sono andata con i miei suoceri a prendere un gelato. Poi è venuta mia cognata a trovarci (che ha portato un completo pantaloncino rosso + maglietta polo bianca e grigia davvero carino) a Lorenzo! E' stata qui mentre io preparavo la pappa e mentre Lorenzo mangiava! poi lei è andata via, io ho mangiato un piatto di pasta avanzata e adesso sono accovacciata sul divano con il pc sulle gambe e Lorenzo che dorme qui di fianco a me (non aveva mai chiuso occhio da stamattina alle 10.30... :urka ).
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 21:02

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:New, è vero.... anche la francy aveva fatto 3 giorni di febbre molto alta e poi puntini! Se fosse questa sarebbe il minore dei mali.
non ricordavo, quindi l'ha fatta anche la francy ????
sì... 3 giorni di febbre oltre i 39/39.5 e poi + nulla ma sono spuntati puntini ovunque, soprattutto sul addome e torace. :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 26 mag 2010, 21:04

newmamy ha scritto:aggiornamento dal lazzaretto:

la febbre alta comunque non è dovuta alla varicella che, in teoria, dovrebbe comparire fra 15 gg.
questa temperatura così elevata potrebbe essere dovuta alla sesta malattia ma si potrà
quindi al momento ci teniamo la febbre e, se non dovesse passare, nel giro di 3 giorni dovrò dargli
ricapitolando, potrebbe comparire 6a malattia e varicella (in questo caso dovrò dare subito l'antivirale
perchè il contagio è tra familiari
) ma, ad oggi, nulla è certo :che_dici

poveri!!!!!!!!!! :coccola :coccola e una coccola anche a te per il mare... :coccola
Anche Lorenzo ha fatto la 6a malattia (PRESUNTA! perchè in realtà di puntini ne sono venuti abbastanza pochi e per lo più in faccia...)
Scusa, ma non ho capito la storia dell'antivirale perchè il contagio è tra familiari... :domanda
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 26 mag 2010, 21:07

dimenticavo di dirvi... ricordate il problemino genitori e suoceri opprimenti???
Ebbene, stasera mia mamma mi ha chiamato e mi fa "vieni a cena da noi?" io "No, grazie, ora gli do da mangiare e poi mi metto tranquilla... sono stanca" "Allora veniamo noi?" :urka io "no, preferisco di no, sono davvero stanca!" Per tutta risposta "Sei proprio antipatica!" le dico "scusa, ma ci siamo visti a cena ieri e anche lunedì dopo cena..." "Se vuoi restare a casa da sola, fai tu! CIAO" e ha messo già il telefono! :pistole :pistole
ma io dico, che male c'è a volere stare un po' tranquilli a casa???
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 26 mag 2010, 21:15

dovrei approfittare del fatto che Lorenzo dorme per lavoricchiare un po'... sono indietrissimo!!! Ma sono stanca... e non ho voglia!
Visto che anche voi siete silenziose.... :perplesso Mi sa che mi accoccolo qui con lui e lo imito... :impiccata:
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 26 mag 2010, 21:22

New :coccola x filippo e fede..

Angio si si che l'ho fatta la visita di controllo al 40° giorno spaccato. ma non è normale che non mi siano ancora venute? ora mi vengono le paranoie... io prendo cerazette magari è anche per quello... tra l'altro a proposito di cerazette, credo che continuero' a prenderla anche dopo la fine dell'allattamento, si sta cosi bene senza il ciclo.

Veru, te dal gine?? e tua suocera come sta?
Ila :coccola ti capisco, io sono per esempio un'amante del silenzio e della solitudine (non sempre eh..) e se non mi va di vedere nessuno mi pesa un sacco non poter dire di no alle visite.anche dei famigliari.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 26 mag 2010, 21:29

roberta ha scritto:New :coccola x filippo e fede..

Angio si si che l'ho fatta la visita di controllo al 40° giorno spaccato. ma non è normale che non mi siano ancora venute? ora mi vengono le paranoie... io prendo cerazette magari è anche per quello... tra l'altro a proposito di cerazette, credo che continuero' a prenderla anche dopo la fine dell'allattamento, si sta cosi bene senza il ciclo.

Veru, te dal gine?? e tua suocera come sta?
Ila :coccola ti capisco, io sono per esempio un'amante del silenzio e della solitudine (non sempre eh..) e se non mi va di vedere nessuno mi pesa un sacco non poter dire di no alle visite.anche dei famigliari.
Roby, anche a me pultroppo il ciclo è tornato dopo un mese dal parto... poi è scomparso per circa 3 mesi ... ma da dicembre è sempre puntuale... :buuu
cmq se può tranquillizzarti proprio oggi una mia amica con un bimbo di 8 mesi mi ha detto che a lei non è ancora tornato! fortunate voi!!!!!!!!! :impiccata:
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 mag 2010, 21:45

new mannaggia
che sf**a nera
al mare occhio sole a non fargli prendere sole

ciclo arriverà il quarto settimana prossima
si stava meglio senza indubbiamente
roby se allatti dovrebbe essere per quello
ila che zona è la casa all'ottavo piano?
alta :urka

io son mortina eh
stiam traslocando in ufficio
una trentina di scatoloni in due
pieni zeppi di libri e pratiche
un caldo boia
si si son stanca

in piu' stasera sono arrivata a casa alle otto quasi
viola si è messa a piangere appena sonon entrata per l'eccitazione
greta si è messa a piangere perchè mi ha rotto il tennis
io non sapevo come sdoppiarmi
e la serata è andata cosi' tutto il tempo
viola che voleva stare con me e greta che si incazza perchè viola non guarda lei e vuole stare con me e lei stessa non può stare con me come vorrebbe
ora chi ha detto che con due è piu' facile????? :che_dici e io son dilaniate perchp viola non riesco mai a godermela in solitudine, c'è sempre greta, e quindi devo moderarmi
allo stesso tempo non riesco a dedicarmi a greta come vorremmo entrambe
e poi greta che è gelosa diventa odiosa proprio
frigna, si arrabbia sbatte i piedi e fa la stronzetta picchiando viola a facendo dispetta a me
a quel punto io divento nervosa e sclero
come cazzius si fa??????
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 mag 2010, 21:48

ilalla77 ha scritto:
newmamy ha scritto:aggiornamento dal lazzaretto:

perchè il contagio è tra familiari
) ma, ad oggi, nulla è certo :che_dici

poveri!!!!!!!!!! :coccola :coccola e una coccola anche a te per il mare... :coccola
Anche Lorenzo ha fatto la 6a malattia (PRESUNTA! perchè in realtà di puntini ne sono venuti abbastanza pochi e per lo più in faccia...)
Scusa, ma non ho capito la storia dell'antivirale perchè il contagio è tra familiari... :domanda
perchè il virus sarebbe trasmesso da filippo a federico ovvero tra fratelli
e , in questi casi, potrebbe essere molto più "aggressivo"

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 21:49

Ila, mi spiace per i tuoi... però devono capire che anche tu hai bisogno dei tuoi spazi... :incrocini

Robi, mia suocera ha alti e bassi... la cosa + negativa in questo momento è che mangia pochissimo (quasi nulla) e beve ancora meno. Ieri sera le hanno fatto la flebo perchè disidratata.
Allatti ancora o hai smesso?

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 21:53

Ragazze, ho bisogno di un aiuto da chi non ha ancora votato... :fischia :fischia :fischia

http://www.facebook.com/Mamma.Ve?v=wall ... 0434648932" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie :thank_you: :bacetto

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 mag 2010, 21:55

5aprile ha scritto:come cazzius si fa??????
eh eh eh eh me lo domando spesso anch'io........
soprattutto oggi che sono a casa entrambi malati.
fede è stato frignosetto tutto il giorno (povera stella , con 39.5 di febbre vorrei vedere....)
stava tranquillo solo in braccio ma ovviamente c'era anche fili
che richiedeva le mie attenzioni e io non riuscivo a seguire tutti e due
come avrei voluto :buuu
mi aspettano una decina di giorni intensi :impiccata:

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 26 mag 2010, 22:00

5aprile ha scritto:new mannaggia
che sf**a nera
al mare occhio sole a non fargli prendere sole

ciclo arriverà il quarto settimana prossima
si stava meglio senza indubbiamente
roby se allatti dovrebbe essere per quello
ila che zona è la casa all'ottavo piano?
alta :urka

io son mortina eh
stiam traslocando in ufficio
una trentina di scatoloni in due
pieni zeppi di libri e pratiche
un caldo boia
si si son stanca

in piu' stasera sono arrivata a casa alle otto quasi
viola si è messa a piangere appena sonon entrata per l'eccitazione
greta si è messa a piangere perchè mi ha rotto il tennis
io non sapevo come sdoppiarmi
e la serata è andata cosi' tutto il tempo
viola che voleva stare con me e greta che si incazza perchè viola non guarda lei e vuole stare con me e lei stessa non può stare con me come vorrebbe
ora chi ha detto che con due è piu' facile????? :che_dici e io son dilaniate perchp viola non riesco mai a godermela in solitudine, c'è sempre greta, e quindi devo moderarmi
allo stesso tempo non riesco a dedicarmi a greta come vorremmo entrambe
e poi greta che è gelosa diventa odiosa proprio
frigna, si arrabbia sbatte i piedi e fa la stronzetta picchiando viola a facendo dispetta a me
a quel punto io divento nervosa e sclero
come cazzius si fa??????
Non è facile... :coccola
Anche io ogni tanto sclero e purtroppo alzo anche la voce... :che_dici

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 mag 2010, 22:05

Emma70 ha scritto: purtroppo alzo anche la voce... :che_dici
alzi la voce???? noooooooooooooooooo
io uso sempre toni pacatissimi, parlo a bassa voce, sussurro,
non sclero mai, son sempre paziente e comprensiva
ma soprattutto son taaaaaaaaaaaaanto bugiarda :fischia :fischia :fischia
purtroppo perdo pure io la pazienza e la voce si alza sempre di più........ :che_dici

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 26 mag 2010, 22:07

ila ora hce hai preso una posizione non tornare indietro
di a tua mamma proprio
perchè devi dirmi antipatica?
perchè son stanca corro tutto il giorno e la sera ogni tanto vorrei sta un attimo tranquilla con mio marito e mio figlio? un minimo di intimità?
se pensi che sbaglio a sto punto l'antipatica sei tu
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 mag 2010, 22:12

5aprile ha scritto:ila ora hce hai preso una posizione non tornare indietro
di a tua mamma proprio
perchè devi dirmi antipatica?
perchè son stanca corro tutto il giorno e la sera ogni tanto vorrei sta un attimo tranquilla con mio marito e mio figlio? un minimo di intimità?
se pensi che sbaglio a sto punto l'antipatica sei tu
d'accordissimo anche se ila non ha avuto nemmeno il tempo di rispondere
perchè la mamma le ha sbattuto il telefono in faccia.
comunque, arrivata a questo punto, devi andare avanti sui tuoi passi con fermezza
sia con i tuoi che con i suoi. :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”