GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo
Alla visita dal pediatra mi ha detto che Martino è grassoccio, ma che non è a rischio obesità anche perchè il latte materno combatte l'obesità.
A ME INVECE I BAMBINI CICCIOTTI PIACCIONO MOLTO E MARTINO E' MERAVIGLIOSO CON LA SUA CICCETTA...E' TUTTO DA STRIGERE E COCCOLARE. Certo, non mi piacciono gli obesi, ma un bimbo un po' ciccio è solo tenero.
A ME INVECE I BAMBINI CICCIOTTI PIACCIONO MOLTO E MARTINO E' MERAVIGLIOSO CON LA SUA CICCETTA...E' TUTTO DA STRIGERE E COCCOLARE. Certo, non mi piacciono gli obesi, ma un bimbo un po' ciccio è solo tenero.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Happy feet, do' stai?
Ricordi che mi avevi chiesto se Valerio soffrisse un po' di reflusso...beh, iniziano a venirmi i dubbi
Nell'ultima settimana ha iniziato a rigurgitare un pochino e ad un certo punto si stacca dal seno piangendo disperato, per fortuna e' successo solo poche volte ma mi prende male
Adesso e' bello tranquillo sulle ginocchia di mio padre.
Vado a leggermi un po' sull'argomento.
Ricordi che mi avevi chiesto se Valerio soffrisse un po' di reflusso...beh, iniziano a venirmi i dubbi

Nell'ultima settimana ha iniziato a rigurgitare un pochino e ad un certo punto si stacca dal seno piangendo disperato, per fortuna e' successo solo poche volte ma mi prende male

Adesso e' bello tranquillo sulle ginocchia di mio padre.
Vado a leggermi un po' sull'argomento.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
io ci provo con la Moby, non sempre apprezza, che diteMimi75 ha scritto: usiamo la ascia Dydimos...che comoda per passeggiare.

Valerio nella fascia
- frangela
- Bronze~GolGirl®
noemy per i vestiti usati la penso come te, non ho problemi se so da dove provengono
anche emma è uguale alla tua micol 60 cm x 4,6 Kg... e pensare che noi non siamo neanche tanto alti
sono bimbe snelle
franci emma domenica ha rigurgitato tantissimo, si staccava piangendo e io non sapevo più che fare. Ho telefonato alla pediatra che mi ha detto che è normale che i bimbi a volte rigurgitino un po' di più e non è detto che si tratti di reflusso e comunque non sembre i bimbi che soffrono di reflusso rigurgitano
anche emma è uguale alla tua micol 60 cm x 4,6 Kg... e pensare che noi non siamo neanche tanto alti

franci emma domenica ha rigurgitato tantissimo, si staccava piangendo e io non sapevo più che fare. Ho telefonato alla pediatra che mi ha detto che è normale che i bimbi a volte rigurgitino un po' di più e non è detto che si tratti di reflusso e comunque non sembre i bimbi che soffrono di reflusso rigurgitano
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
e noemy.. ogni tanto mi perdo qualcuna...Makotina ha scritto:ecco dorotea e frapanza, l mie amichette milanesi!!!
la prossima volta vogliamo anche verilla, rody, mary79 e laIla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

dimentico qualcun altro?

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frangela
- Bronze~GolGirl®
franci, che topolo valerio 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
scusa noemy non micol, nicole
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
frapanzana ha scritto:Frangela, guarda che il peso della tua piccola va bene, Davide è lungo come la tua Emma, ma pesa 1 kg in più e si vede tutto, la pediatra ha detto che sembra un bimbo di 3 mesi!!
Mimi sono d'accordissimo, anche io non impazzisco per i bimbotti ciccioni, ma se il mio piccino ha fame, richiede latte, lo digerisce e sta bene, crescendo anche bene, io non posso farci nulla!! C'è da dire che è anche super attivo quindi magari è per questo che mangia tanto
idem...poi non mi sembra pesi così anto dai..alba alla sua età pesava di più...dipende da tanti fattori...fin che si allatta poi è tutto ok
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
esattoMakotina ha scritto:nn farti menate, è nella norma. anche diana mangia parecchie volte al giorno, ma nn assimila.. come la sua mamma: mangiavo molto, ma nn ingrassavofrangela ha scritto:ciao a tutte
...peso emma questo è un po' un punto dolente perché emma è vispa allegra mangia 7-8 volte al giorno, la notte dorme (quasi) sempre, è più di 60 cm, ma pesa solo 4,600 kg![]()
sinceramente a sentire il peso dei vostri cuccioli, anche quelli più piccoli di lei, mi prende male. ovviamente parlo di me prima della gravidanza
![]()
io credo pesi attorno ai 6 kg, vado a naso.. io nn la peso mai, nn la misuro mai. solo dalla pediatra una volta a trimestre. cresce, sta bene e qto mi basta.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
noemy ha scritto:Ciao belle donne. oggi sono andata da pediatra per controllo mensile
PESO BAMBINO. Nicole è 60 cm e pesa 4600, praticamente è tutta sviluppata in lunghezza (in effetti sia io che mio marito siamo molto alti: 1,75 io e 1,85 lui). La pediatra mi ha detto di non farmi venire fisime per il suo peso (visto che le bimbe delle mie amiche, nate nel suo stesso periodo, sono tutte più grosse di lei), è esile di costituzione ma sta benone.
PESO MIO. Io in gravidanza avevo preso 9,5 kg (il mio gine è fissato col peso!) e ora sono a meno 14 kg, praticamente peso meno di prima di restare incinta, non sto facendo diete (visto che allatto) nè vado in palestra (sono pigra da morire), non so come ma li ho persi in pochissimo tempo. Più che altro cammino moltissimo e approfitto di queste bellissime giornate per tenere Niky il più possibile all'aria aperta
CURIOSITA?. voi avete problemi a prendere per il vostro topino vestiti già usati da altri??Una collega di mio marito ci ha portato due sacchi enormi di vestiario della sua topina, abiti tenuti benissimo, alcuni addirittura mai usati. L'avrò ringraziata 10.000 volte, è stata davvero gentile; ieri ne ho parlato con una mia amica (anche lei neo mamma) la quale mi ha detto che lei per suo figlio ha preso tutti abiti nuovi e per questioni di igiene non gli mette abiti usati!Per me la cosa non costituisce problema, l'importante è che si sappia da dove vengono gli abiti!
please...figurati
io e le mieamiche ci passiamo di tutto
forse era invidiosa...hehe
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao bella!!noemy ha scritto:..
PESO BAMBINO. Nicole è 60 cm e pesa 4600, praticamente è tutta sviluppata in lunghezza (in effetti sia io che mio marito siamo molto alti: 1,75 io e 1,85 lui). La pediatra mi ha detto di non farmi venire fisime per il suo peso.. è esile di costituzione ma sta benone.
PESO MIO. ..praticamente peso meno di prima di restare incinta, .. cammino moltissimo e approfitto di queste bellissime giornate per tenere Niky il più possibile all'aria aperta
CURIOSITA?. voi avete problemi a prendere per il vostro topino vestiti già usati da altri??..!
ha detto bene la tua pediatra. il peso nn conta. beh, certo, qualora fosse pesata 2 kg..
l'importante è che cresca e stia bene.
come ti invidio... io cammino mattina e pomeriggio, mi facci i chilometri, ma son sempre a più 10 kg dallo scorso luglio. mangio, sì, ma nn come prima e allatto.
se qualche mia cara amica mi regalasse tutine e abitini del suo bambino, se in buono stato perchè no? mi sembra un'ottimo risparmio! basta lavarli e disinfettarli con napisan.
a me piacerebbe regalare tutto quello a qualche mia amica quando finiremo di riprodurci! :ahah
- carla73
- Expert~GolGirl®
Ciao io ho una nipote che ha 2 anni e mia cognata mi ha prestato un sacco di cose sia usate che nuove e mai messe...........non ho nessun problema a usarle anche xchè le cose le scappano subito e non sono nemmeno riuscita ad usare alcuni vestitini.........io a mia volta sto prestando a una mia amica che dovrà partorire i vestitini che mi sono stati regalati e quelli che ho comperato io ma non quelli che mi sono stati prestatinoemy ha scritto: CURIOSITA?. voi avete problemi a prendere per il vostro topino vestiti già usati da altri??Una collega di mio marito ci ha portato due sacchi enormi di vestiario della sua topina, abiti tenuti benissimo, alcuni addirittura mai usati. L'avrò ringraziata 10.000 volte, è stata davvero gentile; ieri ne ho parlato con una mia amica (anche lei neo mamma) la quale mi ha detto che lei per suo figlio ha preso tutti abiti nuovi e per questioni di igiene non gli mette abiti usati!Per me la cosa non costituisce problema, l'importante è che si sappia da dove vengono gli abiti!

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ecchime.
terza volta che diana prende il biberon.
era il latte che mi ero tolta qualora fosse servito stamani quando sono andata in ufficio.
in realtà mia madre è venuta con me.
buttarlo mi spiaceva. alchè l'ho scaldato e offerto alla mia piccola.
come per le altre due volte è stata un'impresa darglielo. i primi minuti è una lotta. nn lo vuole e frigna. poi si rassegna e lo beve anche se nn tutto. oggi, addirittura, se lo teneva lei da sola (guarda avatar)
mha.
terza volta che diana prende il biberon.
era il latte che mi ero tolta qualora fosse servito stamani quando sono andata in ufficio.
in realtà mia madre è venuta con me.
buttarlo mi spiaceva. alchè l'ho scaldato e offerto alla mia piccola.
come per le altre due volte è stata un'impresa darglielo. i primi minuti è una lotta. nn lo vuole e frigna. poi si rassegna e lo beve anche se nn tutto. oggi, addirittura, se lo teneva lei da sola (guarda avatar)

mha.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ragassuoleee
qui il tempo non è male e Juan si è adattato benissimo anche con l orario...vabbe è solo un ora di differenza mala pfrima sera qui dopo l arrivo ha seguito i ritmi italiani oggi invece si è perfettamente integrato!
Uscita a passeggio in perfetto stiel british carrozzina bardata con tanto di parapioggia anche se non pioveva perchecmq è molto umido rispetto a san benedetto del tronto e non voglio rischiare troppo...soprattutto otiti e cose del genere...
PANZA FLOSCIA? ECCOMI
vado a mettere sul fuoco la pasta Earl sta arrivando!!!
Baci!!!

qui il tempo non è male e Juan si è adattato benissimo anche con l orario...vabbe è solo un ora di differenza mala pfrima sera qui dopo l arrivo ha seguito i ritmi italiani oggi invece si è perfettamente integrato!
Uscita a passeggio in perfetto stiel british carrozzina bardata con tanto di parapioggia anche se non pioveva perchecmq è molto umido rispetto a san benedetto del tronto e non voglio rischiare troppo...soprattutto otiti e cose del genere...
PANZA FLOSCIA? ECCOMI
vado a mettere sul fuoco la pasta Earl sta arrivando!!!

Baci!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Bentornata Piore! Mi sa che Valerio ci e' abituatoPiorellino ha scritto: Uscita a passeggio in perfetto stiel british carrozzina bardata con tanto di parapioggia anche se non pioveva perchecmq è molto umido rispetto a san benedetto del tronto e non voglio rischiare troppo...soprattutto otiti e cose del genere...
Baci!!!

Grazie Frangela! A volte e' proprio dura farsi un'opinione. Es. non so se fare la prova ad eliminare i latticini (eczema in testa, consistenza feci).frangela ha scritto:franci emma domenica ha rigurgitato tantissimo, si staccava piangendo e io non sapevo più che fare. Ho telefonato alla pediatra che mi ha detto che è normale che i bimbi a volte rigurgitino un po' di più e non è detto che si tratti di reflusso e comunque non sembre i bimbi che soffrono di reflusso rigurgitano
- frangela
- Bronze~GolGirl®
franci
io ho eliminato i latticini da più di una settimana
ma per le coliche più che per il reflusso
(ho delle voglie che neanche quando ero incinta)
le cose sembra vadano un po' meglio

io ho eliminato i latticini da più di una settimana

ma per le coliche più che per il reflusso

(ho delle voglie che neanche quando ero incinta)
le cose sembra vadano un po' meglio

- Makotina
- Gold~GolGirl®
da un'oretta si è addormentata alla tetta. l'ho messa a letto.
oggi sono tutta pira... sigh... sono stata in ufficio e forse torno a lavorare a novembre anzichè febbraio
mi è stato proposto l'avvicinamento a casa a patto che inizi subito...
facendo mezza giornata mi farebbe comodo, idem quando farò il tempo pieno.
qto vuol dire che avrei ancora meno di un mese da dedicare 24 ore su 24 alla mia patata
come fare? svezzarla a 4 mesi? dare latte artificiale il mattino?nn me lo posso tirare poichè diana si attacca ogni 2 ore circa e la notte nn è tantissimo e ho sonno.
me la continuavo a guardare prima, accarezzare, annusare... che lacrimoni oni oni...
ormai mi ero fatta il palato: a casa fino a febbraio!!
comunque, vediamo cosa mi diranno settimana prossima. nn è detto che si riesca a passarmi in centro anche se mi piacerebbe moltissimo!! sarei vicino casa, nn la vedrei per sole 5 ore e avrei tutto il pomeriggio per lei fino all'anno...
tra l'altro. la maternità obbligatoria mi scade l'11 novembre. entro quando devo far richiesta per la facoltativa?
oggi sono tutta pira... sigh... sono stata in ufficio e forse torno a lavorare a novembre anzichè febbraio

facendo mezza giornata mi farebbe comodo, idem quando farò il tempo pieno.
qto vuol dire che avrei ancora meno di un mese da dedicare 24 ore su 24 alla mia patata

come fare? svezzarla a 4 mesi? dare latte artificiale il mattino?nn me lo posso tirare poichè diana si attacca ogni 2 ore circa e la notte nn è tantissimo e ho sonno.
me la continuavo a guardare prima, accarezzare, annusare... che lacrimoni oni oni...
ormai mi ero fatta il palato: a casa fino a febbraio!!
comunque, vediamo cosa mi diranno settimana prossima. nn è detto che si riesca a passarmi in centro anche se mi piacerebbe moltissimo!! sarei vicino casa, nn la vedrei per sole 5 ore e avrei tutto il pomeriggio per lei fino all'anno...
tra l'altro. la maternità obbligatoria mi scade l'11 novembre. entro quando devo far richiesta per la facoltativa?
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!
bellissimo martino vestito da marinaretto!!!!!!
ho bisogno di un aiuto...
ho comprato le perette per filippo che con oggi sono 3 giorni che non fa cacca...
gli infilo su tutto il tubetto? scusate la schiettezza...mi fa un po impressione....
ma la fa subito a spruzzo, cioè, mi devo parare o gli va un po di tempo e ce la faccio a mettergli il pannolino?:fischia
GRAZIE!!!!!
bellissimo martino vestito da marinaretto!!!!!!

ho bisogno di un aiuto...
ho comprato le perette per filippo che con oggi sono 3 giorni che non fa cacca...
gli infilo su tutto il tubetto? scusate la schiettezza...mi fa un po impressione....

ma la fa subito a spruzzo, cioè, mi devo parare o gli va un po di tempo e ce la faccio a mettergli il pannolino?:fischia
GRAZIE!!!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao prezzemolo, bisogna infilargli tutto il tubetto e poi spruzzare ... lo so fa impressione, ma Martino non dice niente... Poi io faccio in tempo a rimettergli il pannolone e lui l fa dopo 3-4 minuti... quindi non c'è prolema che te la faccia subito...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno bimbe,
stamani diana nn voleva attaccarsi alla tetta, zero!
solo in braccio e passeggiare. se la mettevo giù rognava.
poi si è estraniata 5 muniti e ha fatto una caccona indescrivibile! le è uscita dalla cosciotta, era tutta sporca ero tutto sporco: i miei vestiti, il fasciatoio... porca paletta! mai vista una cosa del genere!
menomale aveva il bodinodella mebby che si possono sfilare anche da sotto poichè il collo è elasticissimo altrimenti le avrei fatto lo schampoo con la sua pupù
dopo averla cambiata l'ho attaccata al seno, ma dopo due minuti si è addormentata.
stamani diana nn voleva attaccarsi alla tetta, zero!
solo in braccio e passeggiare. se la mettevo giù rognava.
poi si è estraniata 5 muniti e ha fatto una caccona indescrivibile! le è uscita dalla cosciotta, era tutta sporca ero tutto sporco: i miei vestiti, il fasciatoio... porca paletta! mai vista una cosa del genere!
menomale aveva il bodinodella mebby che si possono sfilare anche da sotto poichè il collo è elasticissimo altrimenti le avrei fatto lo schampoo con la sua pupù

dopo averla cambiata l'ho attaccata al seno, ma dopo due minuti si è addormentata.