GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Messaggio da Piorellino » 19 apr 2010, 14:44

ciao MARIANGELA come state???
Juan al parco un pochino si ferma se ci sono altri bimbi che non conosce ma poi socializza presto :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 19 apr 2010, 14:52

Mariangela se è così, forse avrebbero bisogno di un inserimento un po' più lungo, però potresti iscrivere solo il maschietto. D'altra parte se ne parlerebbe per settembre, no?!!! e 5 mesi possono fare tanto. In ultimo devi considerare che se è scuola pubblica se non l'inserisci a settembre, non hai possibilità di ripensamento e devi aspettare un altro anno.
Non dimenticare che loro sentono le tue paure!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 apr 2010, 14:59

3 minuti per te angioletto Stefychiara!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2010, 15:01

Piorellino noi benone grazie :ok

Lory lo so.... ma io che posso fare? attualmente io le incoraggio tanto, senza alcuna riserva, eppure nn accade nulla, secondo me si sboloccano quando sono pronti e basta! Certo nell'inserimento io sarò la prima ad avere grosse riserve sul metodo se sarà troppo duro.... d'altra parte ho pensato al momento di iscriverli in una scuola pubbica, riservandomi di verificare maestra, compagnetti, e metodi didattici vari, poi c'è sempre la privata, e credo che anche se l'anno è iniziato me li prendono ugualmente, e poi.............. in ultimo c'è la possibilità che me li tengo una ltro anno :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2010, 15:01

stefy :cuore :cuore :cuore :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 apr 2010, 15:08

che magone.... cara stefy...
i miei pensieri vengono a te rivolti innumerevoli volte durante le giornate.. :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 apr 2010, 15:59

Makotina ha scritto:3 minuti per te angioletto Stefychiara!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
MI ASSOCIO :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 apr 2010, 16:01

se parliamo di Stefy io da che l ho conosciuta, virtualmente soltanto purtroppo, ogni tanto mi sono sempre ritrovata a pensarla...anche perche per un po ci mandavamo e mail....non voleva piu passare su gol per uno sciocco battibecco con qualuna...piu di 1 anno e mezz fa, poi la convinsi a tornare.
Mi dispiace troppo che ultimamente non ci eravamo piu sentite anche se la leggevo inqualche forum dove io passo sempre troppo di fretta...

ciao anche da queste pagine Stefania bella :cuore

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 19 apr 2010, 18:17

Lory75 benvenuta anche da parte mia.

Buona sera a tutte............Mako ma per caso vorresti vedere la foto con il capello corto :fischia :spiteful: dopo ne metto una fatta giusta ieri :bacio toglimi una curiosità, ma il mese scorso avevi avuto lo stesso il ciclo che non ho capito :domanda
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 apr 2010, 20:07

ciao carla.
si, il mese scorso ho avuto una sorta di ciclo. in realtà non era un ciclo anche perchè ho un follicolo ancora esplisi lì bello fermo che stiamo tenendo sotto controllo. l'importante è che nn cresca.
comunque, quella stranezza, mi ha fatto venire il dubbio, tanto da fare il test che risultò negativo.
trovato un filo positivo e giallissimo assai dopo. credevo in un mio errore, in effetti il flusso di pipì era fortissimo e l'ho innaffiano, proprio come il bugiardino sconsiglia.
qualche gg dopo ancora dolore alle uova e al seno.. e ho pensato 'anche sto mesi il ciclo mi arriverà a 19\20 gg.. la gine ha voluto vedermi prima o dopo l'arrivo del ciclo successivo. sono andata nei gg in cui mi sarebbero dovute tornare: ero in attesa! l'ho visto e sentito il cuore!
mi sono subito mossa per l'endocrinologo e la vilo che mi attende per metà maggio.
tu raccolto le piumette? la tiroide come va?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 apr 2010, 20:07

frangela, novità?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 apr 2010, 20:13

novità da vale: vorrebbe essere tenuta dentro ancora un po', non si sente in formissima.. il piccolo è sempre attaccato alla tetta!! :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 apr 2010, 22:13

Makotina ha scritto:novità da vale: vorrebbe essere tenuta dentro ancora un po', non si sente in formissima.. il piccolo è sempre attaccato alla tetta!! :emozionee
:emozionee
per lei speriamo che si rimetta in sesto prestissimo :ok :incrocini

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 19 apr 2010, 23:59

seraaaaaaaa
passo per un aggiornamento al volo....
oggi fatto analisi
valori tutti ok
il marker è sceso di quasi 5 punti ed è alla soglia della normalità!!!
molto felice io!!!

notte a tutte!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 apr 2010, 8:30

Buondì
ogni tanto rieccomi
PREZZ avevo letto le tue belle news su FB! sono davvero felice per te :bacio che sollievo eh?
MAKO quindi sei in attesa da un po'....e non lo sapevi! incredibile!!! a che settimana sei?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 apr 2010, 8:55

buongiorno a tutte
che meravigliosa notizia federica...finalmente :ok

francyede, ciao :-D ti leggo spesso :fischia
Piorellino, com'è andata la nottata :incrocini
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 apr 2010, 9:43

piore notizie di juan??????? :cuore

buongiorno a tutteeee!!!!!!!!
oggi sono a lavoro tutto il giorno!!!!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 apr 2010, 9:45

MARIANGELA leggo delle tue perplessità sull'inserimento! ti devo confessare che sono preoccupata anche io anche considerati i pianti di alice quando l'ho portata al nido. Temo farà lo stesso, ma proprio perchè al nido di adesso si trova tanto bene. E' contenta di andarci e impara tante cose. Ha le sue amichette/i del cuore e mi parla di loro ogni giorno. E' troppo tenero vederla affezionata a qualcuno e mi piange il cuore a portarla via da li', ma ci tocca!
Però proprio perchè ho visto i suoi progressi andando li' e so che li' è diversa da come è a casa, sono sicura che è una cosa positiva andare all'asilo, so che gli stimoli che gli danno loro difficilmente posso darglieli io (ovvio quando sono piccoli ha meno senso, ma quest'anno (2-3 anni) è stato l'anno della socializzazione, dello sviluppo della manualità. Chiedi come sarà l'inserimento e poi vedi come va! magari in 5 mesi cambieranno, magari gli verrà voglia di giocare con altri, magari l'ambiente colorato, pieno di giochi può incuriosirle...
ma se non ti convince...segui l'istinto!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 apr 2010, 9:53

francyede ha scritto:MARIANGELA leggo delle tue perplessità sull'inserimento! ti devo confessare che sono preoccupata anche io anche considerati i pianti di alice quando l'ho portata al nido. Temo farà lo stesso, ma proprio perchè al nido di adesso si trova tanto bene. E' contenta di andarci e impara tante cose. Ha le sue amichette/i del cuore e mi parla di loro ogni giorno. E' troppo tenero vederla affezionata a qualcuno e mi piange il cuore a portarla via da li', ma ci tocca!
Però proprio perchè ho visto i suoi progressi andando li' e so che li' è diversa da come è a casa, sono sicura che è una cosa positiva andare all'asilo, so che gli stimoli che gli danno loro difficilmente posso darglieli io (ovvio quando sono piccoli ha meno senso, ma quest'anno (2-3 anni) è stato l'anno della socializzazione, dello sviluppo della manualità. Chiedi come sarà l'inserimento e poi vedi come va! magari in 5 mesi cambieranno, magari gli verrà voglia di giocare con altri, magari l'ambiente colorato, pieno di giochi può incuriosirle...
ma se non ti convince...segui l'istinto!
Si in effetti c'è ancora del tempo fino a settembre, e le mie perplessità nn sono dettate da egoismo... nn è che volgio tenerli con me, è che nn mi piace l'idea che debbano piangere, che questa è una fase che attraversano tutti, lasciando stare i casi in cui le mamme nn possono scegliere...e lì per carità se uno deve lavorare è diverso, ma io ora nn sono in questa situazione, e il fatto che tutti mi dicano che piangeranno ma che è NORMALE ecco questo per me nn lo è, se piangono significa che a loro in quel momento nn piace, certo poi ci si rassegna lo immagino, ma secondo me nn è così che dovrebbe funzionare.... tutto qua :sorrisoo se poi loro si divertiranno e imareranno io nn posso che esserne felice, e nn temo il distacco per me, ma per loro. Mi sono spiegata?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 apr 2010, 9:56

Prezzemolo mi sono dimenticata di darti un abbraccio grandissimo..... sono felice di leggere che tutto procede bene :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”