GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE

Messaggio da crikorki » 18 feb 2010, 15:44

povera Criss e povero Fede :cuore ..speriamo guarisca in fretta ..mamma mia chissà che spavento .. :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 feb 2010, 16:02

ho appena fatto una litigata con Paolo che sto lasciando piangere vicino a me...sul fasciatoio mi ha assestato due calci (uno sullo sterno fortunatamente ero abbastanza lontana e mi ha preso di striscio e uno sulla pancia)...sono stanca di intraprendere delle lotte per cambiare un pannolino e ricevere calci...ora gli ho detto che non lo prendo in braccio per un pò, lui sta piangendo per farmi impietosire...forse sbaglio ma ora non ne posso più...è tutta la settimana che piange così e io non ce la faccio più :buuu
sto per piangere non posso più sopportare qs capricci continui, non sa giocare vuole solo stare in braccio, se stiamo sul tappettone si siede in braccio e devo giocare io e lui guarda...non mi sembra molto normale...ditemi che è solo una fase di gelosia vi prego :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 feb 2010, 16:56

eccomi qui, mammy forza e coraggio. io non sono una psicologa però penso che sia normale un pò per gelosia e un pò anche di carattere. lui magari è molto mammone e ha bisogno di te. pensa che lo fa ancora anche gloria, cioè in modo diverso,... ma ci son giorni che mi sta attaccata!!!! non mi lascia in pace un attimo...
forza lui è piccino, è appena arrivata la sorellina con la quale si deve dividere la mamma, insomma... forse cerca solo un pò di attenzioni della sua mamma solo per lui!

continuo a pensare a fede di criss

lorenzo ha avuto 38.5 a mezzogiorno e mezza e per ora non ha febbre ma è rognosissimo. ora c'è gloria che lo sta impegnando un pochino facendolo giocare, altrimenti è sempre in braccio a me e rogna! Povero però chissà che male/fastidio avrà alle orecchie :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 feb 2010, 17:10

giorgy ha scritto:eccomi qui, mammy forza e coraggio. io non sono una psicologa però penso che sia normale un pò per gelosia e un pò anche di carattere. lui magari è molto mammone e ha bisogno di te. pensa che lo fa ancora anche gloria, cioè in modo diverso,... ma ci son giorni che mi sta attaccata!!!! non mi lascia in pace un attimo...
forza lui è piccino, è appena arrivata la sorellina con la quale si deve dividere la mamma, insomma... forse cerca solo un pò di attenzioni della sua mamma solo per lui!

continuo a pensare a fede di criss

lorenzo ha avuto 38.5 a mezzogiorno e mezza e per ora non ha febbre ma è rognosissimo. ora c'è gloria che lo sta impegnando un pochino facendolo giocare, altrimenti è sempre in braccio a me e rogna! Povero però chissà che male/fastidio avrà alle orecchie :coccola
grazie per i consigli e la chiave di lettura...spero che sia una settimana un pò così...lui ha bisogno di compagnia e io non posso garantirgliela...lui ora vorrebbe uscire (fuori ci sono tutti i bimbi del condominio) e io non posso portarlo fuori perchè caterina è ancora malaticcia...mi sento di togliergli qualcosa e la cosa mi innervosisce :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2010, 19:11

Buonasera care luglioline...mi dispiace di passare solo ora dopo un lunghissimo tempo di latitanza...

Ringrazio giorgy per avervi portato mie notizie... ma ahimè gli aggiornamenti non sono buoni: visita dal chirurgo plastico. Confermate ustioni di secondo grado superficile su gomito, gamba dx e pancia...ma purtroppo ha aggravato il quadro dell'ustione principale sulla gamba sinistra: secondo grado profondo. Ci ha prospettato due possibili scenari: la possibile riepitelizzazione della parte colpita con guarigione spontanea. Se questo non avvenisse (cosa di cui il dottore mi è sembrato più convinto) lunedì ci ricovereranno e mercoledì Federico verrà operato per effettuare una pulizia della parte ustionata e un autotrapianto di pelle (con un lembo preso dal sederino, dove gli rimarrà un'altra cicatrice :****[!!!)...insomma son a terrissima, oltre a tutto l'idea di far subire a fede un'operazione (perchè di questo si tratterà), una settimana di ospedale, punti ... l'unica cosa che farei è piangere, anche se da fed nn mi posso far vedere... Vi ringrazio per le coccole e per la vicinanza che mi avete dimostrato, GRAZIE di :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 feb 2010, 20:18

oddio nooooooooooooo pensavo fosse proprio una cosa + superficiale. mannaggia.tesoro se dovrete essere ricoverate ricordati che ti starò vicina e non ti farò sentire sola! speriamo proprio di no.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tvtttb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 18 feb 2010, 20:47

criss mi spiace un sacco, povero Federico :coccola . immagino la tua pena ma non rimproverarti niente perchè sei una mamma splendida e i tuoi cuccioli ti adorano.
noi nel nostro piccolo ti abbracciamo e cerchiamo di confortarti come avete fatto tutte voi con me...ti assicuro le mie preghiere perchè Federico non debba subire un intervento ma si risolva con la riepitelizzazione :incrocini :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 feb 2010, 20:54

criss mi dispiace da morire. io continuo ad incrociarmi tutta affinchè si risolva tutto spontaneamente contro ogni previsione!!!
siamo tutti con voi, davvero tesoro
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 19 feb 2010, 6:50

Criss nooooooooooo!!!!!!!!!!! Speravo in notizie positive... mi dispiace infinitamente! Spero di cuore si risolva tutto senza la necessità di un intervento!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 feb 2010, 8:06

criss cara :cuore immagino come ti senti..mi spiace...forza dai... :coccola

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 feb 2010, 8:09

Buongiorno a tutte..
Mammy :cuore immagino sia davvero dura con 2..non so che consigli darti per la gelosia...ma capisco non sia facile..ti sono vicina :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 feb 2010, 8:23

buongiorno a tutte..qui piova a dirotto da stanotte..che palline..
ma per fortuna è venerdi sono abbastanza cotta anche se stanotte Nicola è stato veramente bravo :incrocini

Passo più tardi che è arrivato il collega :aargh ...buona giornata a tuttissime :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOL

Messaggio da snake » 19 feb 2010, 8:57

CRISS milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 19 feb 2010, 10:06

CRISSS un abbraccio tanti :incrocini per il tuo Fede.

Mel sta decisamente meglio ma ora ho io il raffreddore :che_dici
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 feb 2010, 10:20

pookie ha scritto:ragazze ma forse io sono un po' sbagliata e non concedo il beneficio del dubbio a mio figlio ma...... cavoli leggo che vi portate i figli a destra e a manca, in viaggio, fuori a cena dappertutto!!!
solo io entro in paranoia per andare al ristorante con fabio?? ho paura che dia fastidio, che si stufi, che pianga , che rompa e devo essere sincera mi danno fastidio le occhiate di compatimento che tante persone mi rivolgono quando fabio è un po' rompi balls.
a maggio devo andare alla cresima della figlia di mia cugina e ho già il patema d'animo adesso. Non vi nascondo che lascerei volentieri fabio a casa ma poi mi sento in colpa perchè mi piacerebbe averlo con me! Domenica sera siamo andati da amici ma non l'ho portato perchè sapevo che marco si sarebbe dilungato e già mi vedevo con fabio frignante dal sonno e dalla stanchezza e io in panico !!!
buongiorno!
e pookie auguri anche se in ritardo :festa ...perdona la storditaggine.. :martello

per Fabio..io non sono una che va in giro a destra e a manca coi bimbi, ma al ristorante e' capitato spesso di portarli, cosi' come in casa da amici e bene ho male hanno sempre retto e non hanno dato poi cosi' fastidio. Diciamo che quando proprio non ne possono piu' prendiamo e andiamo (tipo sabato alle 23.30 era chiaro che Sofia era stanchissima ..poi lei non e' nemmeno una che si addormenta ovunque.. :fischia ) e siamo andati via...

non mi e' mai successo (o forse non ci ho mai dato tanto peso io.. :fischia ) di sguardi compassionevoli o grandi rotture agli altri ospiti (se in locale pubblico)...certo per i genitori lo sbattimento e' comunque parecchio perche' devi avere mille occhi e orecchie anche durante il pasto.. :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 feb 2010, 10:20

giorgy ha scritto:ciao tesore un salutino per aggiornarvi: lorenzo ha le orecchie arrossate. il destro è estroflesso e mi ha detto che significa che è gonfio di catarro. dice di aspettare domani sera per dargli antibiotico se la febbre continua, ma io non sono convinta di vederlo soffrire così ancora fino a domani sera. continua a salirgli la febbre, sta male, si lamenta di continuo. ha un pò di pace solo per un paio d'ore sotto effetto della tachi e poi riprende a lamentarsi. senza considerare che la pediatra potrebbe pure non aver visto l'otite, visto che lei di orecchie non ci capisce un beeeeep! boh mi sa che nel caso comincio subito stasera con antibiotico. vedo come va insomma.
:coccola a Lorenzo...e alle sue orecchie..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOL

Messaggio da cancerina72 » 19 feb 2010, 10:24

snake ha scritto:vi racconto questa....per sbaglio ho messo l'acqua gassata nel bibe ad elena (avevo ordinato acqua naturale...ma forse non ci siamo capiti.. :domanda ) e lei beveva tranquilla continuando a dire "birra...,birra...bona..." io credevo che imitasse noi (che stavamo bevendo birra, che vuoi bere a monaco?) poi nicco assaggia lìacqua e fa "ma e' gassata io non la voglio..." e da li' ho capito........ :domanda ora e' da ieri che l'elena prende il bibe e dice birra........
prima o poi viene l'assistente sociale...lo so!!!
:ahah :ahah e' troppo avanti Elena...e tu sei troppo degenere... :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 feb 2010, 10:28

Terry82 ha scritto:cristian ha beccato la congiuntivite!!!! :bomba
non ho fatto in tempo a sentire che ieri la maestra lo diceva alla mamma di un'altra bambina che oggi gliela hanno già attaccata.
abbiamo cominciato con il collirio!
anche a Sofia e' successo da poco...se vuoi ti dico la pomata oftalmica che hanno consigliato a noi..visto che il collirio se piangono sta dentro poco negli occhi.. :bacio
Terry82 ha scritto:stamattina ho provato a dargli il latte con il cucchiaio...ne ha presi 2-3 cucchiai e poi basta, quindi non si tratta del modo!

allora stasera ho comprato il nesquik...vediamo se con quello domani se lo beve :fuck:

intanto glielo abbiamo fatto provare e vai in giro per casa a dire "tacao" che sarebbe cacao :ahaha
come avrai letto siamo alle prese anche noi col rifiuto del latte...(non sempre) credo si tratti di una fase, in ogni caso se non e' patito gradira' sicuramente altre cose a colazione (Matilde e' andata avanti un anno con bibe di latte e cacao.. :x: perche' dopo che suo padre gliel'ha proposto...non l'ha piu' mollato..)

se poi rifiuta le alternative...ti mangera' di piu' a pranzo e stop...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 feb 2010, 10:29

criss ha scritto:Buonasera care luglioline...mi dispiace di passare solo ora dopo un lunghissimo tempo di latitanza...

Ringrazio giorgy per avervi portato mie notizie... ma ahimè gli aggiornamenti non sono buoni: visita dal chirurgo plastico. Confermate ustioni di secondo grado superficile su gomito, gamba dx e pancia...ma purtroppo ha aggravato il quadro dell'ustione principale sulla gamba sinistra: secondo grado profondo. Ci ha prospettato due possibili scenari: la possibile riepitelizzazione della parte colpita con guarigione spontanea. Se questo non avvenisse (cosa di cui il dottore mi è sembrato più convinto) lunedì ci ricovereranno e mercoledì Federico verrà operato per effettuare una pulizia della parte ustionata e un autotrapianto di pelle (con un lembo preso dal sederino, dove gli rimarrà un'altra cicatrice :****[!!!)...insomma son a terrissima, oltre a tutto l'idea di far subire a fede un'operazione (perchè di questo si tratterà), una settimana di ospedale, punti ... l'unica cosa che farei è piangere, anche se da fed nn mi posso far vedere... Vi ringrazio per le coccole e per la vicinanza che mi avete dimostrato, GRAZIE di :cuore
criss mi spiace davvero tanto per Fede :coccola ..mio fratello si e' rovesciato il latte bollente su una coscia da piccolo e gli e' rimasto il segno per parecchio..
sai che puoi sempre contare su di me/mia sorella..eventualmente per il post operatorio..

tu come mamma non farti colpe che non hai...non si possono avere mille occhi..e con loro e' questione di un attimo...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 feb 2010, 10:33

mammy81 ha scritto:ho appena fatto una litigata con Paolo che sto lasciando piangere vicino a me...sul fasciatoio mi ha assestato due calci (uno sullo sterno fortunatamente ero abbastanza lontana e mi ha preso di striscio e uno sulla pancia)...sono stanca di intraprendere delle lotte per cambiare un pannolino e ricevere calci...ora gli ho detto che non lo prendo in braccio per un pò, lui sta piangendo per farmi impietosire...forse sbaglio ma ora non ne posso più...è tutta la settimana che piange così e io non ce la faccio più :buuu
sto per piangere non posso più sopportare qs capricci continui, non sa giocare vuole solo stare in braccio, se stiamo sul tappettone si siede in braccio e devo giocare io e lui guarda...non mi sembra molto normale...ditemi che è solo una fase di gelosia vi prego :buuu
mammy fai un respiro lungo....e resisti...purtroppo, come ti dicevo anche giorni fa..probabilmente lui sta "esternando" una forma di gelosia e di ricerca di attenzioni esclusive..
tu non hai sempre tempo...prova ad accontentarlo (non sempre)...ma insomma provare ad usare il metodo del bastone e della carota..pian pianino capira'..

Bloccato

Torna a “Luglio”