Noi le crepe con prosciutto e formaggio...newmamy ha scritto:stasera noi abbiamo mangiato le crespelle![]()
bbbbbboooooneeeeeeeeee
non ci credo!!!!

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 20:24
Noi le crepe con prosciutto e formaggio...newmamy ha scritto:stasera noi abbiamo mangiato le crespelle![]()
bbbbbboooooneeeeeeeeee

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 20:35
Anche io voglio andare a mangiare il sushi...nocciolina ha scritto:No ci sono pure io, come sempre!![]()
Sto facendo la lista dei regali di Natale, vorrei andare sabato a Milano e levarmi il pensiero
Oggi ho fatto la corte a mamma per fare da babysitter alle due aquile sabato pomeriggio&cena... voglio mangiare il sushiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ha detto "ni" (se non la faccio arrabbiare prima di sabato è si)

Messaggio da mostro75 » 10 nov 2009, 20:44

Messaggio da lilli74 » 10 nov 2009, 20:52
EMMA baby whisperer è un portale/forum inglese ispirato a Tracy Hogg, l'autrice de il linguaggio segreto dei neonati. Parlano del metodo EASY, ci deve essere un post anche qui su gol. Lì ci sono davvero delle fanatiche dei tempi e metodi ma easy è prima di tutto una routine per sincronizzare i ritmi di genitori e neonati.Emma70 ha scritto:Lilli, speriamo che stia prendendo gli orari giustililli74 ha scritto:Ciao a tutte! Sono contenta per Matteo di PACIU![]()
FRA tantissimiper il DH.
Noi stiamo bene.Vedo che avete parlato di orari poppate e sonno. Oggi ho provato a cambiare gli orari di Aurora che la notte dorme dalle 24 circa alle 8.30 e poi dopo la poppata si riappisola fino anche alle 11, ma di giorno dorme al max 40 minuti di seguito e a fatica, soprattutto la sera. E poi non prenderebbe mai sonno per la notte, è sempre una faticaccia
Stamattina l'ho tenuta sveglia dopo la prima poppata (anzi l'ho svegliata perchè avrebbe tirato le 9, ma io aspettavo un tecnico per l'armadio rotto) e oggi pomeriggio si è fatta ben 2 ore di riposino nel dopopranzo
e ora sta di nuovo sonnecchiando da un'oretta.
Ora speriamo di non aver peggiorato le cose per stanotte!anche perchè lo so che non mi posso proprio lamentare! ma dovendo tornare al lavoro fra 2 mesi sto cercando di regolarizzarla il più possibile
![]()
Tutti questi spunti mi vengono dalle exsplorazioni del forum di baby whisperer, dove ci sono delle "maniache" degli schemi orari, una cosa pazzesca,
Speriamo di non essermi data la zappa sui piedi![]()
Oggi comunque con questi nuovi ritmi sta tenendo le pause di 4 ore fra una poppata e l'altra, di solito ce la fa solo alla mattina ma poi pian piano si accorciano andando verso sera.
...dorme ancora...non mi sembra vero![]()
Io vorrei che la Francy si addormentasse prima alla sera perchè poi devo svegliarla alle 10 ca. Cmq anche lei dopo la poppata della mattina si rimette a dormireNon le bastano le 10/11 ore notturne?
Cos'è il baby whisperer?

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 20:55
ciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooomostro75 ha scritto:mamma mia come sono indietro, credo proprio che gli arretrati del vecchio post li passo , ora sono alle prese con questo
buona sera a tutte chiacchierone![]()
![]()
![]()
![]()
ora contino a leggere , il cucciolo dorme e la cena è nel forno , vediamo dove arrivo

Messaggio da Fra8392 » 10 nov 2009, 20:57

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 20:57

Messaggio da Fra8392 » 10 nov 2009, 20:58
:ahah :ahahnewmamy ha scritto:dormirà con te questa notte????Fra8392 ha scritto:poi il marito voleva salsiccia e fagioli...
io, lo spedirei sul balcone![]()
![]()
![]()

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 20:58
Tu ti fissi su qualcosa????? ma quando mai!!!Fra8392 ha scritto:consiglio...mio marito mi ha appena detto se voglio qualcosa da comprare negli USA visto che il suo collega x questa settimana e la prox è alla filiale di New York.
Devo pensare a qualcosa x la quale sia conveniente comprarlo là (sia x il cambio che x il prezzo) e che non sia troppo "ingombrante"...![]()
ora che me lo ha detto secondo voi non mi ci fisso finchè non ho trovato qualcosa da fargli comprare?![]()
Via donne, pensateci anche voi!

Messaggio da Fra8392 » 10 nov 2009, 21:02

Messaggio da Fra8392 » 10 nov 2009, 21:04

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 21:05

Messaggio da Fra8392 » 10 nov 2009, 21:05

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 21:06
Fra8392 ha scritto:Emma l'iphone non si possono prendere se non nel proprio paese perchè la Apple ha fatto tutta una campagna apposita con le compagnie telefoniche e quindi finisce che rischi di avere un iphone che costa meno ma che non usi xchè bloccato...
NON è veroooo io non mi fisso mai....si sa!!!![]()
Non ho neanche la tutina a bestia x il bimbo!!D'altra parte al negozio non c'era e io non ho mosso foglia

Messaggio da Fra8392 » 10 nov 2009, 21:07

Messaggio da newmamy » 10 nov 2009, 21:11
Emma70 ha scritto:Noi le crepe con prosciutto e formaggio...newmamy ha scritto:stasera noi abbiamo mangiato le crespelle![]()
bbbbbboooooneeeeeeeeee:ahah
:ahah
non ci credo!!!!

Messaggio da newmamy » 10 nov 2009, 21:15
GAP e RALPH LAURENFra8392 ha scritto:consiglio...mio marito mi ha appena detto se voglio qualcosa da comprare negli USA visto che il suo collega x questa settimana e la prox è alla filiale di New York.
Devo pensare a qualcosa x la quale sia conveniente comprarlo là (sia x il cambio che x il prezzo) e che non sia troppo "ingombrante"...![]()
ora che me lo ha detto secondo voi non mi ci fisso finchè non ho trovato qualcosa da fargli comprare?![]()
Via donne, pensateci anche voi!

Messaggio da newmamy » 10 nov 2009, 21:18
io apprezzerei molto un'importazione di questo generenewmamy ha scritto:GAP e RALPH LAURENFra8392 ha scritto:consiglio...mio marito mi ha appena detto se voglio qualcosa da comprare negli USA visto che il suo collega x questa settimana e la prox è alla filiale di New York.
Via donne, pensateci anche voi!![]()
![]()

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 21:22
e io no????newmamy ha scritto:io apprezzerei molto un'importazione di questo generenewmamy ha scritto:GAP e RALPH LAURENFra8392 ha scritto:consiglio...mio marito mi ha appena detto se voglio qualcosa da comprare negli USA visto che il suo collega x questa settimana e la prox è alla filiale di New York.
Via donne, pensateci anche voi!![]()
![]()

Messaggio da Veru » 10 nov 2009, 21:23