ma vi rendete conto quanto ci siamo legate e anche fidate pur non essendoci mai conosciute (tranne alcune di noi)? per me questa cosa è molto emozionante

Messaggio da Terry82 » 13 ott 2009, 13:37
Messaggio da Terry82 » 13 ott 2009, 13:38
Messaggio da crikorki » 13 ott 2009, 13:55
Messaggio da snake » 13 ott 2009, 13:55
Esatto!!!!! e' davvero incredibile!!!!Terry82 ha scritto:snake ma io non avevo capito che andavi a dormire da giorgy!!! che fantastica cosa![]()
![]()
ma vi rendete conto quanto ci siamo legate e anche fidate pur non essendoci mai conosciute (tranne alcune di noi)? per me questa cosa è molto emozionante![]()
![]()
Messaggio da Terry82 » 13 ott 2009, 14:41
Messaggio da Terry82 » 13 ott 2009, 14:41
ammazza quanto mangia!!!crikorki ha scritto:buongiorno a tutte e tanti baci ai lugliolini malatini...e alle mammime malaticce...
Anche qui fa freddo..c'è un'arietta fresca fresca...
Stanotte il cucciolo si è svegliato alle 4 disperato dalla fame..e dopo un bibe da 280 ml si è riaddormentato fino alle 8.10.. e pensare che alle 21.30 prima di dormire si era pappato altri 200 ml di latte...non ho parole..mangia come un porcellino..chissà a chi assomiglia
![]()
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 14:43
credo che certe amicizie siano più vere di quelle non virtuali che abbiamo da una vita! (frase contorta...insomma...oggi non è la mia giornata ma avete capito il succo?!)snake ha scritto:Esatto!!!!! e' davvero incredibile!!!!Terry82 ha scritto:snake ma io non avevo capito che andavi a dormire da giorgy!!! che fantastica cosa![]()
![]()
ma vi rendete conto quanto ci siamo legate e anche fidate pur non essendoci mai conosciute (tranne alcune di noi)? per me questa cosa è molto emozionante![]()
![]()
GIORGY appena ha saputo che cercavo un posto mi ha subito aperto la porta di casa...............e' fantastico!![]()
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 14:45
Paolo si sbaffa 330 a sera e 330 al mattino...magari qualche volte ne lascia un dito!Terry82 ha scritto:ammazza quanto mangia!!!crikorki ha scritto:buongiorno a tutte e tanti baci ai lugliolini malatini...e alle mammime malaticce...
Anche qui fa freddo..c'è un'arietta fresca fresca...
Stanotte il cucciolo si è svegliato alle 4 disperato dalla fame..e dopo un bibe da 280 ml si è riaddormentato fino alle 8.10.. e pensare che alle 21.30 prima di dormire si era pappato altri 200 ml di latte...non ho parole..mangia come un porcellino..chissà a chi assomiglia
![]()
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 14:49
Messaggio da Terry82 » 13 ott 2009, 14:58
straquotoQUI C'è UN CLIMA SPLENDIDO ED è COME CI CONOSCESSIMO DA UNA VITA...ALMENO COSì è PER ME!
Messaggio da angel79 » 13 ott 2009, 15:06
Paolo si sbaffa 330 a sera e 330 al mattino...magari qualche volte ne lascia un dito!
anche Nicola si batte bene eh!
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 15:09
Messaggio da snake » 13 ott 2009, 15:09
a dire il vero...io gli ho chiesto..."che ne dici di andare a pranzo il 18 in zona lago di como? fanno il pranzo le mie amiche di internet....(lui ci chiama cosi')" e lui ha risposto "ok"Terry82 ha scritto:snake ma come hai fatto a convincere tuo marito a partire? da quello che avevo capito era un pò restio ai raduni!
dì la verità, che arma sensuale hai sfoderato?
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 15:10
siam tre piccoli porcellinangel79 ha scritto:Paolo si sbaffa 330 a sera e 330 al mattino...magari qualche volte ne lascia un dito!
anche Nicola si batte bene eh!
se aggiungeta anche Raffi con i suoi 330ml sera e mattina...facciamo i 3 porcellini!! :ahah :ahah :ahah
e con questa splendida battuta vi saluto..vado a casa..domani qui è il patrono perciò non ci sarò e spero di potermi collegare da casa o dall'ufficio del socio!!
baci baci ciau ciau!!
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 15:11
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 15:13
snake ha scritto:a dire il vero...io gli ho chiesto..."che ne dici di andare a pranzo il 18 in zona lago di como? fanno il pranzo le mie amiche di internet....(lui ci chiama cosi')" e lui ha risposto "ok"Terry82 ha scritto:snake ma come hai fatto a convincere tuo marito a partire? da quello che avevo capito era un pò restio ai raduni!
dì la verità, che arma sensuale hai sfoderato?![]()
![]()
![]()
Poi ha aggiunto si potrebbe andare sabato sera a torino a vedere la partita e dom mattina si va a pranzo.....e io![]()
![]()
in realta' la domanda gliel'ho fatta appena tornato dalla svezia...che avesse qualcosa da farsi perdonare???? va bhe pazienza, prima vi conosco e poi indago.....![]()
ah magari evitate di dirglielo al raduno!!!!!!![]()
Messaggio da Terry82 » 13 ott 2009, 15:18
mi sono cecata x leggere!!!!!!!!!!snake ha scritto:a dire il vero...io gli ho chiesto..."che ne dici di andare a pranzo il 18 in zona lago di como? fanno il pranzo le mie amiche di internet....(lui ci chiama cosi')" e lui ha risposto "ok"Terry82 ha scritto:snake ma come hai fatto a convincere tuo marito a partire? da quello che avevo capito era un pò restio ai raduni!
dì la verità, che arma sensuale hai sfoderato?![]()
![]()
![]()
Poi ha aggiunto si potrebbe andare sabato sera a torino a vedere la partita e dom mattina si va a pranzo.....e io![]()
![]()
in realta' la domanda gliel'ho fatta appena tornato dalla svezia...che avesse qualcosa da farsi perdonare???? va bhe pazienza, prima vi conosco e poi indago.....![]()
ah magari evitate di dirglielo al raduno!!!!!!![]()
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2009, 15:20
Messaggio da cancerina72 » 13 ott 2009, 15:25
Messaggio da cancerina72 » 13 ott 2009, 15:27