Messaggio da pattyz » 30 apr 2009, 15:41
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 15:47
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 15:49
:ahah :ahah :ahah guarda ti giuro che mi sono imbarazzata, xkè sembrava che sono una di quelle casalinghe bacchettone che linciano i mariti quando si sporcano!!! però devo dire che l'ho anche ammaestrato benepattyz ha scritto:Concordo.......soprattutto DOPO aver visto la faccia terrorizzata di tuo marito per la macchia sulla camiciaTerry82 ha scritto:guarda, non so se snake ti può confermare, ma essere figli di una psicologa non so quanto sia una sfortuna e quanto una fortuna!!pookie ha scritto:terry vuoi essere mia mamma? mi adotti? leggendo le tue parole mi sono commossa!!!
Cristian avrà sicuramente una mamma stupenda e amorevole (un po' pazza anche).
Bisognerebbe fare tutte un corso di psicologia....senza rubare il lavoro a quelle di ruolo ovviamente
se vuoi ti faccio parlare con mio marito e intanto ti faccio dire che significa essere sposati con una psicologa![]()
![]()
Messaggio da pattyz » 30 apr 2009, 15:53
però devo dire che l'ho anche ammaestrato bene![]()
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:10
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:12
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:16
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:21
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:21
Messaggio da cristina1978 » 30 apr 2009, 16:26
Messaggio da pookie » 30 apr 2009, 16:26
Messaggio da pookie » 30 apr 2009, 16:28
cristina1978 ha scritto:eeeeecccccooooomiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
mi manca solo la tua amica immaginaria oggi...![]()
![]()
![]()
sono anche in crisi premestruale acuta... e visto che ci faccio caso sono anche 3 gg in ritardo: mi preoccupo??
Messaggio da cristina1978 » 30 apr 2009, 16:28
dove l'hai preso? io quello invernale l'avevo preso in un negozio a firenze della picci, ma l'avevo pagato un botto..Terry82 ha scritto:ho ordinato il sacconanna leggero x cri, visto che è da tempo che ci suda come un maiale
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:29
si è unto quando eravamo a pranzo con patty ed è venuto da me con una faccia tutta terrorizzata x dirmelo. in + si è assentato x chiedere lo spray al cameriere ed è tornato dopo mezz'ora preoccupato xkè la macchia non era andata via. patty avrà pensato che a casa lo massacro di bottepookie ha scritto:TERRY IO CI SONO!!! I SUOCERI HANNO PORTATO FABIO A PACI (ODIO QUESTO TERMINE PER DIRE A PASSEGGIO E SICCOME LO SANNO FANNO APPOSTA A DIRLO)
COSA E' SUCCESSO CON LA CAMICIA DI TUO MARITO?
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:31
sul sito sacconanna.comcristina1978 ha scritto:dove l'hai preso? io quello invernale l'avevo preso in un negozio a firenze della picci, ma l'avevo pagato un botto..Terry82 ha scritto:ho ordinato il sacconanna leggero x cri, visto che è da tempo che ci suda come un maiale
Messaggio da cristina1978 » 30 apr 2009, 16:31
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:32
cristina1978 ha scritto:mi hanno appena telefonato dal nido privato a cui avevo fatto domanda per Viola... l'hanno presa per settembre! sono contenta perché è un asilo piccolo, è delle suore ma le educatrici sono ragazze giovani e so che fanno un sacco di attività belline per i bimbi!![]()
(e tra l'altro costa meno del comnale!)
Messaggio da cristina1978 » 30 apr 2009, 16:34
più che altropookie ha scritto:cristina1978 ha scritto:eeeeecccccooooomiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
![]()
![]()
sono anche in crisi premestruale acuta... e visto che ci faccio caso sono anche 3 gg in ritardo: mi preoccupo??![]()
![]()
![]()
Messaggio da cristina1978 » 30 apr 2009, 16:37
sì, è una struttura piccola con solo due classi, sta nella frazione (frazione piccola di comune piccolo..) dove abito io e non so perché ci sono queste differenze di prezzo, sta di fatto che tutti ne parlano benissimo e anch'io quando sono andata al "sabato al nido" ho vuto un'ottima impressione!Terry82 ha scritto:cristina1978 ha scritto:mi hanno appena telefonato dal nido privato a cui avevo fatto domanda per Viola... l'hanno presa per settembre! sono contenta perché è un asilo piccolo, è delle suore ma le educatrici sono ragazze giovani e so che fanno un sacco di attività belline per i bimbi!![]()
(e tra l'altro costa meno del comnale!)
![]()
![]()
![]()
un privato che costa meno del comunale???
Messaggio da Terry82 » 30 apr 2009, 16:39
scegliamo il nome x il fratellino??cristina1978 ha scritto:eeeeecccccooooomiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
![]()
![]()
sono anche in crisi premestruale acuta... e visto che ci faccio caso sono anche 3 gg in ritardo: mi preoccupo??