GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da Terry82 » 6 apr 2009, 9:59

ciao ragazze, grazie a tutte x aver chiesto di noi.
stanotte è stata una notte di incubo e terrore (ho mandato poco fa un sms a snake).
la nostra è una zona sismica e ci siamo abituati ma quella di stanotte io non l'ho mai ricordata.
sono un pò di giorni che la terra trema e anche ieri sera mentre scrivevo qui altra scossetta, ma lieve. quella di stanotte invece è durata un'eternità e di intensità fortissima (8-9 scala mercalli). il tutto è stato accompagnato da un rumore di vetri che si rompevano, sembrava essersi rotta la cristalleria e invece erano solo oggetti che erano caduti rompendosi.
siamo corsi in camera di cri e lui non ha sentito nulla e continuava a dormire.
noii stiamo bene, tanta paura e basta. dopo ce ne sono state altre 2 , una + forte e una meno e il brutto è che ce ne saranno altre e nessuno può sapere di che intensità :incrocini
cmq cri è al nido e se ce ne dovesse essere un'altra così forte troveranno il modo di fare uscire tutti i bimbi.
quello che è successo in aquila è una vera tragedia, già si contano 20 morti.
stanotte non abbiamo dormito mai e oggi sono morta
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 apr 2009, 10:04

Oddio Terry chissà che paura!!!
Ma tu di dv 6 di preciso che nn ricordo???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 apr 2009, 10:05

... oggi voglia di lavorare zero...infatti sn su un pc che va + veloce e guardo internet :prrrr

... finchè nn arriva la mia collega!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 apr 2009, 10:09

barbara76 ha scritto:Oddio Terry chissà che paura!!!
Ma tu di dv 6 di preciso che nn ricordo???
ascoli piceno ed è a + o meno penso un centinaio di km o meno dall'epicentro. la paura è stata infinita ma ora ho + paura di quelle che verranno e che ce ne saranno di sicuro ma spero fortemente lievi.
ho sentito mio marito che ha colleghi in quella zona e la situazione è + tragica di quello che sembra. i morti sono molti di +

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 apr 2009, 10:10

ora provo a studiare ma tengo il pc acceso così se c'è qualche altra scossa almeno vi scrivo e non mi sento tanto sola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 10:12

Buongiorno a tutte :bacio scusate i tre gg di latitanza ma son stati gg un pò pienotti e costellati di malanni, ma nulla di che quindi nn vi sto a tediare :sorrisoo

Giorgy :coccola :coccola nn ho parole che ti possano consolare, solo un grosso abbraccio e la promessa che saremo sempre qui ad aspettarti ...però torna presto, ok???!!

amorepiccolo :coccola se hai voglia di sfogarti noi siamo qui, nn pensare nemmeno che nn ci interessi ... mi dispica epr il brutto momento ch stai vivendo, posso immaginare quanto sia dura da vivere come situazione ...

TERRRYYYYYY!!!! meno male che stai bene tesoraaaa!! Stamattina ho mandato sms a te e a altre tre golline abruzzesi che conosco ..ma quando nn mi ha risposto nessuno mi è venuta l'ansia :buuu :buuu :coccola x te!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 apr 2009, 10:15

criss non mi è arrivato nessun sms ma credo che sia dovuto alle linee intasatissime a causa di questa tragedia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 10:23

TERRY tesoro...stai con noi e oggi....be' ti dispenso dallo studiare...e se lo dico io!!!!!!!!

AMOREPICCOLO se vuoi sfogarti con noi noi ci siamo ma forse dopo sarebbe meglio che tu trovassi il modo di parlare anche con il tuo compagno......trovare un equilibrio e' fondamentale per tutti....

DANY io per le due gravidanze avevo tenuto una specie di diario e quando sono nati avevo quelli che ti regalano giusto per scrivere le tappe fondamentali....Con nicco pero' mi sono fatta un diario "cosa mi ha dato noia....." si intitolava in cui scrivevo tutte le cose dette o i comportamenti che mi avevano infastidito.......L'idea era di rileggerlo quando e se diventero' suocera/nonna.....vedi mai che mia nuora non si trovi a scrivere su Gol che ha una suocera rompi :ahah :ahah :ahah

CANCE anche io sparo tutto con la siringa in bocca ad Elena!!! Bene per le pappe...ese non le finisce pazienza!!! non tutti sono uguali...Anche elena non finisce quasi mai la pappa e dire che io ne faccio poca....ma pazienza!

A proposito....sono due giorni che e' un po' noiosetta, ma nel we a volte capita anche perche' siamo tutti a casa e lei non gradisce le attenzioni verso il fratello ........(e' gelosissima), e non mangia molto........sarnno i denti??? :fischia :fischia :065-Basta_me_lo_credo: :065-Basta_me_lo_credo:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 10:25

barbara76 ha scritto:... oggi voglia di lavorare zero...infatti sn su un pc che va + veloce e guardo internet :prrrr

... finchè nn arriva la mia collega!
benissimo cosi' almeno stai un p' con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 apr 2009, 10:28

terry mamma che pura!!!!

ma come vestite i bambini in questo periodo!!!???
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 10:28

ciao Snake :bacio ... se ti può consolare anche Fra è noiosetto e vomitoso :x: ieri ha innaffiato la macchina ed era la terza volta che rimetteva così l'abbiam portato dal pediatra ... nn ha nulla, solo 4 denti in arrivo che gli provocano ipersalivazione che gli provoca la tosse che gli provoca il vomito :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 10:30

Buongiorno :bacio

Ho letto un po' di arretrati.....mamma che periodaccio......una grande coccola :coccola a Giorgy, e un'altra :coccola ad Amorepiccolo

Terry grazie per avermi risposto :coccola anche a te, tra stiro e pulizie sto al pc e tengo acceso gol.....se hai bisogno son qua anch'io.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 10:30

05maggio se lo tengo in casa uso ancora le tutine di ciniglietta quelle con i piedini (lui è l'houdini dei calzini :che_dici se li sfila entrambi in 13 secondi netti ), mentre se usciamo (in questi gg) lo vesto con tuta o maglioncino + pantaloni e giacchetta senza maniche + cappellino :ok
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 apr 2009, 10:31

thor ha scritto:
05maggio ha scritto:MA VOI PER IL BRODO METTETE SEMPRE TUTTE LE VERDURE???IO HO SEMPRE MESSO TUTTO...NEL SENSO, OGNI VOLTA CHE FACCIO IL BRODO METTO..PATATA, CAROTA, SEDANO, ZUCCA, ERBETTA, FINOCCHIO, ZUCCHINA...SECONDO VOI SBAGLIO...DOVREI VARIARE??
io ho sempre messo fino ad adesso solo PATATA CAROTA e ZUCCHINA.... ho tel alla pediatra e si è svegliata con dirmi... "ma no, adesso ha 9 mesi, deve aggiungergli le verdure verdi!!!!" MA DIRMELO PRIMA MANNAGGIA A LEI :aargh
tra l'altro all'ultima visita mi aveva detto no agli spinaci perchè dice che ci sono schIfezze dentro :urka

certo che anche il tuo pediatra è+ una sagoma...se non solo loro a dirci le cose chi c'e le deve dire...il prete!!!!!!!!1

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 apr 2009, 10:32

ragazze, mi ha appena chiamato a rapporto i ldirettore....non era molto felice....o signur... che cosa avrò combinato di nuovo!!???????

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 10:33

criss ha scritto:ciao Snake :bacio ... se ti può consolare anche Fra è noiosetto e vomitoso :x: ieri ha innaffiato la macchina ed era la terza volta che rimetteva così l'abbiam portato dal pediatra ... nn ha nulla, solo 4 denti in arrivo che gli provocano ipersalivazione che gli provoca la tosse che gli provoca il vomito :buuu :buuu
Ciao Criss :bacio stessa cosa per Zaira...abbiamo fatto il controllino dei 9 mesi dal pediatra (tutto bene!!!), e anche lei ha una tossetta fastidiosa e tanta saliva dovuta ai denti......
Com'è andato il raduno delle biblios? :sorrisoo E i lavori in casa nuova?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 10:35

05maggio, Snake e Barbara :cuore :bacio buon inizio di settimana anche a voi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 apr 2009, 10:36

Terry82 ha scritto:criss non mi è arrivato nessun sms ma credo che sia dovuto alle linee intasatissime a causa di questa tragedia
terry no problem, è solo che, ripeto, mi son preoccupata del tuo silenzio ... purtroppo comincio a sospettare che ci sia qualcosa che nn va nel telefono o a livello di operatore ...da giovedì ho mandato 15 sms e NESSUNA DELLE PERSONE A CUI LI HO MANDATI MI HA RISPOSTO..ora nn si tratta di fare calimeraggio, ma un pò mi dispiace ...
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 apr 2009, 10:36

05maggio ha scritto:ragazze, mi ha appena chiamato a rapporto i ldirettore....non era molto felice....o signur... che cosa avrò combinato di nuovo!!???????
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 apr 2009, 10:38

criss ha scritto:ciao Snake :bacio ... se ti può consolare anche Fra è noiosetto e vomitoso :x: ieri ha innaffiato la macchina ed era la terza volta che rimetteva così l'abbiam portato dal pediatra ... nn ha nulla, solo 4 denti in arrivo che gli provocano ipersalivazione che gli provoca la tosse che gli provoca il vomito :buuu :buuu
se almeno Elena ne mettesse 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realta' a me dei denti non me ne importa niente.......il problema e' che anche ieri si e' mangiata un crakers....ma io vivo con l'ansia visto che ancora lei ha un p' di problemini di deglutizione e mangari spezzando un po' con i denti sarei un p' piu' tranquilla....................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”