GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Messaggio da Makotina » 14 feb 2009, 15:12

giusto appunto le ho proposto riso olio e parmigiano, mela e pera, acqua e succhi, ma lei assaggia e stop. speriamo nn ne vengano più.
:incrocini
ho spedito il socio a prendere i pannolini e a fare la spesa. qta sera abbiamo gente a cena ed io ho ancora la casa per aria.. e la birbantella gioca felicemente facendo un caos :ahaha
io come me la dormireiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! me duele la cabeza..
spero crolli a breve.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2009, 15:14

LA PERA NOOO la do io per far fare la cacca visto che sono stitiche
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 feb 2009, 15:19

mariangelac ha scritto:LA PERA NOOO la do io per far fare la cacca visto che sono stitiche
Nooo la pera noooo, solo mela e banana, mi raccomando!!!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 feb 2009, 15:45

mariangelac ha scritto:LA PERA NOOO la do io per far fare la cacca visto che sono stitiche
volevo scrivere banana infatti come nel precedente intervento..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 feb 2009, 15:47

caspita, ieri mattina 4 getti di vomito, mio latte e pezzi secchi di catarro, stamani 4 scariche..uhmf..

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 feb 2009, 17:04

Arrivo in ritardo a fare gli auguri a Vale!!!!!!!!!!!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 feb 2009, 17:07

stamattina siamo andati alla casetta nuova, ho dato un acconto al proprietario, Valerio è impazzito.
Alla fine abbiamo deciso di fermarci solo 6 mesi, ci facciamo la primavera e l'estate e a metà settembre leviamo le ancore.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 feb 2009, 18:52

VALENTINE BELLE AUGURI :cuore :-D

Dopo quasi 2 anni....

io ed Earl a cena fuori DA SOLI :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 14 feb 2009, 18:59

eccomi...ciao belle!

AUGURI VALE :happy_birthady: :60_compleanno: :yeee [/size]

e auguri
anche a tuo fratello mako :ahaha

io oggi l'ammazzerei uno dei miei fratelli :martello

piore :coppia ..buon san valentino :ahaha

marsica, frangela....aspettiamo un pò e vediamo che mi dice mia suocera...non vi voglio rovinare i vecchi piani :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 14 feb 2009, 19:01

mariangelac sei riuscita a parlare con il pediatra?
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2009, 23:04

milly73 ha scritto:mariangelac sei riuscita a parlare con il pediatra?
Milly, nn ho piu scritto perche ho un nervoso :bomba ieri aveva il tel sempre occupato.... poi era andato via..... oggi nn se ne parlava neppure, domani è domenica, e chi s'è visto s'è visto :bomba
Speriamo almeno che nn mi succeda dinuovo, e al diavolo il ped!!!!
Franci che bello x la casa.... che ha fatto Valerio?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 feb 2009, 1:06

Franci.uk ha scritto:stamattina siamo andati alla casetta nuova, ho dato un acconto al proprietario, Valerio è impazzito.
Alla fine abbiamo deciso di fermarci solo 6 mesi, ci facciamo la primavera e l'estate e a metà settembre leviamo le ancore.
e dove andrete? in US?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 feb 2009, 1:07

MARIANGELAC cose da pazzi :aargh :grrr :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 feb 2009, 8:52

buongiorno!
sono scappata dal letto, diana si è riaddormentata 10 min fa. ci siamo alzate 3 volte qta notte 'mamma cacca!'.
anche ieri alle 13 e nel pomeriggio altre scariche, meno importanti, ma le ha avute.
nn mangia e beve poco.
però lei è sempre la stessa. ma il fatto che una volta sveglia mi abbia chiesto di tornare a nanna mi fa strano. beh, in effetti ieri sera siamo andati a letto dopo che sono andati via tutti.. era mezzanotte più o meno.
oggi pomeriggio lavoro. la porto da mia zia perchè poi il socio va allos tadio.
nn so se passare in farmacia a prenderle qualcosa o meno..

mariangelac, nn hai un prontosoccorso pediatrico vicino casa? io mi ci rivolgo ogni volta in cui ne ho bisogno di sera o nei we.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 feb 2009, 10:09

sono le 10 passate e qui dormono tutti.
riesco a fare poco e nulla per paura di svegliarli.
mi chiedo se è il caso di andare a lavorare o meno.. forse è bene portarla al prontosoccorso? mica posso mandarla così domani al nido!!
io sono raffreddata. mal di gola, e raffreddore da ieri. è incredibile, io non mi ammalavo mai e da qt'inverno ne ho sempre una. pazzesco.
ho preso l'aspirina effervescente con vitamina D qta volta. sto prendendo anche da tempo il multicentrum. appena guarisco provo a prendere anche delle goccine omeopatiche e vediamo.
anche stamani c'è una giornata primaverile. la casa illuminata e scaldata dal sole è meravigliosa!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 feb 2009, 10:27

Buongiorno, sono 3 notti che Lucio mi delizia di pianti e risvegli ogni mezz'ora, roba da andare fuori di testa.... che avrà quel figlio? Inizio a pensare a mal di pancia... dolori? bho.... il fatto strano è che di giorno tutto scompare... :domanda tra l'altro dorme male pure lui....
mako io ho pochissima fiducia dei medici, diciamo il 95% sono da mettere al muro, 3% dovrebbero ripassarsi un attimino il libri sul quale dicono di aver studiato.... resta un 2% da cercare con il lanternino :che_dici uno di cui mi fido ciecamente (o quasi) è il mio pediatra.... ma ha il difetto che è sempre all'estero, o per convegni-aggiornamenti-lezioni quindi mi rivolgo al pronto soccorso solo quando davvero nn posso fare diversamente e c'è un pericolo di vita imminente, e la dimostrazione che è vero quello che dico, la puoi facilmente valutare facendo una stessa domanda a 10 medici diversi, vedrai che misteriosamente avrai 10 risposte differenti :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 feb 2009, 13:03

mariangelac ha scritto:Buongiorno, sono 3 notti che Lucio mi delizia di pianti e risvegli ogni mezz'ora, roba da andare fuori di testa.... che avrà quel figlio? Inizio a pensare a mal di pancia... dolori? bho.... il fatto strano è che di giorno tutto scompare... :domanda tra l'altro dorme male pure lui....
mako io ho pochissima fiducia dei medici, diciamo il 95% sono da mettere al muro, 3% dovrebbero ripassarsi un attimino il libri sul quale dicono di aver studiato.... resta un 2% da cercare con il lanternino :che_dici uno di cui mi fido ciecamente (o quasi) è il mio pediatra.... ma ha il difetto che è sempre all'estero, o per convegni-aggiornamenti-lezioni quindi mi rivolgo al pronto soccorso solo quando davvero nn posso fare diversamente e c'è un pericolo di vita imminente, e la dimostrazione che è vero quello che dico, la puoi facilmente valutare facendo una stessa domanda a 10 medici diversi, vedrai che misteriosamente avrai 10 risposte differenti :che_dici
:quoto: :quoto: :quoto: :applause:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 feb 2009, 13:05

Mako buongiorno!

ma povera piccola! :coccola :x: è dasettembre che ne ha sempre una :x:
passerà questo inverno balordo?? :martello

Noi ieri sera cenetta rimantica al sud americano...

una cosa mi ha stupita...arl ha chiamato 3 volte a casa per sapere di Juan..lo credevo piu superficiale :urka :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 feb 2009, 13:42

Infatti, povera Diana, sembra un'inverno intenso questo per lei, Piore ma Juan a chi l'avete lasciato? Hai una tata?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 feb 2009, 13:51

Mi sono ricordata un episodio diciamo esilarante :che_dici , quando dovevano dimettermi dalla terapia neonatale i bimbi per portarli a casa, fecero a Lucio la visita cardiologica perche nn si era chiuso il foro di botallo alla nascita, a farmi l'eco era un cardiologo neonatale nn un medico qualsiasi..... bhè nn ci crederete, ma aveva aperto una disquisizione con l'infermiera e l'assistente sull'aorta... lui fa: "allora se nn ricordo male l'aorta emerge dal ventricolo sinistro.... aspettate" e va a prendere una dispensa medica dove c'era la foto del cuore e si era messo a controllare insieme alle altre due..... immaginate la mia faccia???? così :urka per tutto il tempo.... e kekkezz manco le basi ti ricordi a memoria???

Bloccato

Torna a “Luglio”