GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da nymue » 13 feb 2008, 16:40

salve ragazze, salutino veloce veloce perchè Jojo non ne vuole proprio sapere di fare riposino :martello ... stà urlando come un disperato... passo dopo se riesco, tanti bacini a tutte :bacio
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2008, 17:54

Piorellino ha scritto:
Vale70 ha scritto:Sì domani compio gli anni ... ma il socio non festeggia S. Valentino :che_dici
AUGURI PER DOMANI ALLORAAAA :festa(SEI PIU VECCHIA DI ME? :hi hi hi hi )
:prrrr :prrrr

grazie a tutte degli auguri :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 feb 2008, 18:07

ragazze
siamo tornate ora da un giro, vista la bellizzima giornata
ho fatto un giro per gol ed ho saputo di Nanachan (non so se la conoscete)
aspetta due gemelline ed è stata ricoverata per parto pretermine alla 21sima settimana :buuu
speriamo che tutto si risolva per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini per tutte e tre
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2008, 18:14

Siamo stati in piscina ed a fine lezione metto Mattia sul fasciatoio per vestirlo ... non faccio a tempo a metterlo giù che a fianco un ... mostriciattolo :urka :pistole di circa 18 mesi gli ha subito afferrato la faccia con conseguente super graffio profondo sopra l'occhio :buuu
sua mamma: son cose che succedono ... e nemmeno lo sgrida, io mi sposto ... arriva una mia amica con la sua bimba e ... stessa storia ... ma dico io certi geniitori l'educazione ai figli non la insegnano??? 2 sberle sulle mani e vedi che capiscono :pistole :bomba
fortuna che non gli ha toccato l'occhio altrimenti non avrebbe avuto vita facile x il resto dei suoi giorni :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Semmy73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Semmy73 » 13 feb 2008, 18:15

Ciao a tutte ragazze belle,passo come al solito di corsa per farvi un saluto e per sapere se state tutte bene.Ho letto qualcosina al volo e dò anche io il ben venuta a ORSA :yeee ,per quanto riguarda la pancia a me manca da morire e vedere adesso il buzzo che è rimasto mi deprime :buuu vedremo di rimediare tra qualche tempo.Visita pediatrica tutto ok il mio cucciolo cresce bene è 7kg e 400gr. per 70cm. è smilzino ma lungo.A proposito a denti siamo a quota 4 + 2 in arrivo aiutoooo che male.
Mako ma che spavento ti sei presa per Diana,povera stella :bacio
Vi auguro una buona serata e a presto :bacio
Samuel nato il 31/07/2007 e Simone nato il 29/06/2009. Gli amori della mia vita.

Semmy73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Semmy73 » 13 feb 2008, 18:20

SE NON RIESCO A COLLEGARMI DOMANI NE APPROFITTO PER AUGURARE A TUTTE VOI UNO SPLENDIDO S. VALENTINO :bacio :bacio
Samuel nato il 31/07/2007 e Simone nato il 29/06/2009. Gli amori della mia vita.

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 13 feb 2008, 18:57

Ciaooooooooo a tutte :sorrisoo ,il mio maritino :cuore ha trovato il problema e finalmente rieccomi qui :hi hi hi hi
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

raffaella81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da raffaella81 » 13 feb 2008, 19:00

buonasera a tutte................ho letto 7 pagine di arretrati :urka allora come state?io così e così leo non dorme la notte o meglio sonno molto agitato ed in più si è aggiunta la mammite :emozionee .La pancia manca tanto anche a me sopratuutto quando sentivo o vedevo qualcosa che si muoveva in pancia :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 feb 2008, 19:06

noemy ha scritto:Arieccomi, sono riuscita a caricare due foto della pulce in cui finalmente si vede anche il mio faccione :urka ...La mia amica (he è disperata prchè il suo topino non dorme praticamente MAi)si è fatta dare dal pedy rimedio per farlo dormire....Io non sono mlto favorevole a queste cose, anche perchè ritengo che provochino assuefazione.
MA SIETE BELLISSIMEEEE :-D E CHE OCCHI :-D
anche papi non è male :fischia :ahaha

certo la tua amica poverina deve essere apezzi...anche io non sono favorevole, ma ofrse lei davvero non ce la fa proprio piu :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 feb 2008, 19:08

ciao Raffaella :-D pure io vorrei una nuova pancia e rivivere tutte quelle emozioni anche perche adesso so che le vivrei meglio con meno ansie tutto sommato....ma proprio non posso e per la mia obesita e per problemi economici...chissà tra un paio di anni se Dio vorrà :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 13 feb 2008, 19:19

Buonasera mammine!!!
il mio cucciolo ovviamente è già nel mondo dei sogni, non ha voluto fare il sonnellino oggi pomeriggio e dopo il bagnetto è crollato come una pera cotta ...

Vale70 : certo che se a questi bambini si concede tutto con la scusante che sono piccoli cresceranno come piccoli vandali :bomba
Mattia si è spaventato ?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 feb 2008, 19:27

framar, è stato bravo ha pianto solo qualche minuto ... ma per il male è un bambino che si consola presto :emozionee ... la bimba della mia amica ha pianto 15 minuti :urka
Io sono dell'idea che fin da piccoli va loro insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato, con Giulia non ho mai spostato nulla in casa mi bastava dire NO per un paio di volte e capiva :hi hi hi hi ma purtroppo non siamo tutti uguali!!!
Noi abbiamo degli amici con un bimbo di 2 anni e ... sarò cattiva ... ma a casa mia non li invito più andiamo noi da loro ... mi sbatteva le porte calci sui mobili giochi sbattuti sul pavimento di marmo mani bagnate sui muri :urka :urka e sua madre dice che bisogna lasciarli liberi di scoprire :bomba sì fallo a casa tua però :pistole

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 13 feb 2008, 19:32

Vale70 ha scritto:framar, è stato bravo ha pianto solo qualche minuto ... ma per il male è un bambino che si consola presto :emozionee ... la bimba della mia amica ha pianto 15 minuti :urka
Io sono dell'idea che fin da piccoli va loro insegnato cosa è giusto e cosa è sbagliato, con Giulia non ho mai spostato nulla in casa mi bastava dire NO per un paio di volte e capiva :hi hi hi hi ma purtroppo non siamo tutti uguali!!!
Noi abbiamo degli amici con un bimbo di 2 anni e ... sarò cattiva ... ma a casa mia non li invito più andiamo noi da loro ... mi sbatteva le porte calci sui mobili giochi sbattuti sul pavimento di marmo mani bagnate sui muri :urka :urka e sua madre dice che bisogna lasciarli liberi di scoprire :bomba sì fallo a casa tua però :pistole
:coccola x Mattia!!!
vero, bisogna educarli sin da piccoli, io ho già iniziato con Francy a dire "no questo non si fa" quando tira i capelli a me o alle nonne, non so quano capisca già ma sicuramente capisce il tono diverso
anche noi abbiamo amici come i vostri, quando vengono a casa nostra mi sento male ..e infatti cerchiamo di andare noi a trovarli oppure di vederci all'aperto in terreno neutro :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 13 feb 2008, 20:04

Ciao ragazze,
come va?

Nessuna lugliolina 07 è ancora riincicognata? Ho letto che si ha nostalgia del pancione...allora pensavo che qualcuna magari....... :ahaha :hi hi hi hi

Già domani è S. Valentino, ma mio marito non ci tiene molto a questa festa e allora ha fatto passare un po' di entusiasmo anche a me...

Ah, Mako..mi sa che Diana è moooolto più avanti di Martino, perchè lui ha detto "mammm-mma" una volta e poi l'ha ripetuto un'altra volta sola. Non continua a dirlo.

Un :bacio a tutte.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 13 feb 2008, 23:10

Ciao ragazze, che bello risentirvi!
Benvenuta a ORSA!
Asia e' partita con PAPA' e ora non la smette piu' continua a ripeterlo e guarda la porta.
Mia suocera ovviamente con quel sorrisino mi dice "cavolo strano che la prima parola non e' stata mamma!"
:aargh che nervus....e io : certo ora che chiama sempre papa' la notte si alzera' sempre lui"
FrancyUK per quanto riguarda il cibo anche noi non abbiamo fatto grossi passi da gigante, mangia un pochino a pranzo e la merenda, la sera quasi niente ma ho visto che le poppate al seno si sono regolarizzate a: 8-13-17-20-2 (piu' o meno).
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 13 feb 2008, 23:19

Anch'io ho nostalgia del pancione, molte mie amiche/conoscenti/colleghe hanno preso la cika in questi mesi e io le guardo con un po' di nostalgia anche se penso che la prima gravidanza sia unica e irripetibile :cuore
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 feb 2008, 0:01

00.01

BUON COMPLEANNO VALE70

:60_compleanno: :happy_birthady:
:majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 feb 2008, 0:15

Vale70 ha scritto:Siamo stati in piscina ed a fine lezione metto Mattia sul fasciatoio per vestirlo ... non faccio a tempo a metterlo giù che a fianco un ... mostriciattolo :urka :pistole di circa 18 mesi gli ha subito afferrato la faccia con conseguente super graffio profondo sopra l'occhio :buuu
sua mamma: son cose che succedono ... e nemmeno lo sgrida, io mi sposto ... arriva una mia amica con la sua bimba e ... stessa storia ... ma dico io certi geniitori l'educazione ai figli non la insegnano??? 2 sberle sulle mani e vedi che capiscono :pistole :bomba
fortuna che non gli ha toccato l'occhio altrimenti non avrebbe avuto vita facile x il resto dei suoi giorni :x:
ma pensa te! :aargh
cucciolo bello Mattia della Zia, povera stella lui con quel faccino dolcissimo e tenero...
hai perfettamente ragione...infatti è sempre colpa dei genitori quando i figli crescono delinquenti...altro che delle cosidette "cattive amicizie" bell alibi... :bomba

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 feb 2008, 0:16

stelladelnord ha scritto:Ciao ragazze,
come va?

Nessuna lugliolina 07 è ancora riincicognata? Ho letto che si ha nostalgia del pancione...allora pensavo che qualcuna magari....... :ahaha :hi hi hi hi

Già domani è S. Valentino, ma mio marito non ci tiene molto a questa festa e allora ha fatto passare un po' di entusiasmo anche a me...

Ah, Mako..mi sa che Diana è moooolto più avanti di Martino, perchè lui ha detto "mammm-mma" una volta e poi l'ha ripetuto un'altra volta sola. Non continua a dirlo.

Un :bacio a tutte.
pare di no...

invece le giugnette si son date da fare...una partorirà tra 11 settimane...e u naltra ai primi di agosto... :che_dici

bhe Juan alla fine dopo un paio di Momma che non sapevano di nulla...se n'è uscito con daddy!!!
e continua cosi da 3 giorni....e siamo partiti con il papà quindi...e dire che sta tutto il tempo con me :aargh :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 feb 2008, 8:02

Giorno!!!

VAle, AUGURIIIIIIIII
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”