troppo belli i vs babbinatalini!!

anche mia zia l'ha preso a diana, ma ce lo darà solo il giorno della vigilia..

Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 16:24
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 16:26
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 16:30
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 16:31
:ahahPiorellino ha scritto:grassie![]()
anche Earl portra' quello di Juan il 22![]()
chissà che buffo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 16:38
AZZ chissa' che male altrocheMakotina ha scritto:oggi piscina, ma nn è andata bene..
una mamma di una cucciola ch frequenta il corso con diana, esce correndo dallo spogliatoio spalancando velocemente la porta dandola in faccia a diana che tenevo in braccio fronte strada.
ovviament escoppia a piangere per lo spavento o il dolore. nn so. si tranquillizza, ma rimane nervosetta. la cambi, entriamo in piscina, vede l'acqua e scoppia a piangere.
le passa, ma durante la lezione è noiosa. l'immersione profonda le ha dato la botta finale.
povero cucciolo.
siamo rientrati da poco, siamo stati in giro per le compere natalizie. dorme nell'ovetto. nn mangia da 4 ore, ma nn la tocco.
son due gg che è tornata a rigurgitare molto..
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 16:56
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 17:00
Messaggio da Germy » 15 dic 2007, 17:04
Messaggio da Germy » 15 dic 2007, 17:05
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 17:27
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 17:41
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 17:43
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 17:47
io le do frutta (bella dura) e verdura fresca da sleccazzare, soprattutto a tavola nel seggiolone.Piorellino ha scritto: ..la lecca la pera?![]()
![]()
![]()
con Juan non ho mai provato...
..
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 17:49
che bella la neve!! ma nn in città! a milano poi.. voglio la montagna!!!!!Vale70 ha scritto:Buongiorno
ci siamo svegliati con la neve
e siamo stati in collina
Mattia è stato buonissimo nel passeggino dentro al tutone imbottito e dentro al sacco termico
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 18:20
forse che l'era un saluto???Makotina ha scritto:e pensare che nn saluta mai da ormai due mesi che ci si vede ogni sabato..![]()
eh va beh...
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 18:22
ma mica perche sta male!Makotina ha scritto:i rigurgiti sono abbondanti, cremosi o ricottosi o trasparenti.
il peso è fermo da tre settimane secondo me. la vedo smilza, nn c'è più il pancione ed il pannolino lo chiudo tranquillamente.
però lei mi pare vispa e attiva.
Messaggio da Piorellino » 15 dic 2007, 18:23
:ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:io le do frutta (bella dura) e verdura fresca da sleccazzare, soprattutto a tavola nel seggiolone.Piorellino ha scritto: ..la lecca la pera?![]()
![]()
![]()
con Juan non ho mai provato...
..
poi ha una serie di cucchiaini ed un bicchiere d'acqua della chicco con il beccuccio anche se lei allunga le mani su quello ns di vetro. quando beve dal bicchiere mi pare un cagnolino :ahah
Messaggio da Makotina » 15 dic 2007, 18:31
Messaggio da Germy » 15 dic 2007, 19:06
all'ora di pranzo c'erano 2 gradiMakotina ha scritto:che bella la neve!! ma nn in città! a milano poi.. voglio la montagna!!!!!Vale70 ha scritto:Buongiorno
ci siamo svegliati con la neve
e siamo stati in collina
Mattia è stato buonissimo nel passeggino dentro al tutone imbottito e dentro al sacco termico
che donna iperattiva sei!!![]()
bell'imbottito il pupo! deve far freddo dalle vs parti!!
Messaggio da laIla » 15 dic 2007, 19:19
si ieri alla clinica dermatologica pediatrica mi hanno prescritto tutta una serie di esami per verificare eventuali allergie.frangela ha scritto:laIla
ma fai le prove allergiche a ettore?
perché io sapevo che non le fanno prima dei 2 anni perché non danno risultati affidabili!