Messaggio da ros » 20 nov 2007, 11:48
Messaggio da shadowlady » 20 nov 2007, 11:57
Messaggio da ros » 20 nov 2007, 12:00
Messaggio da kiara74 » 20 nov 2007, 12:10
e hai ragione rosros ha scritto:shadowlady, è colpa di kiara che mi ha lasciata da sola![]()
![]()
![]()
Messaggio da kiara74 » 20 nov 2007, 12:14
Messaggio da kiara74 » 20 nov 2007, 12:14
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:22
Non so quanto ci tratteniamo dai miei, ma per Capodanno avevamo pensato di farlo qui, con una coppia di amici e forse i miei.Delma ha scritto:babu71 ha scritto:http://www.termemilano.com/
![]()
me lo ha fatto vedere una mia collega![]()
praticamente non c'è bisogno di prenotare, si può stare tutto il tempo che si vuole, c'è una serie di vasche per le gambe poi le cascate la vasca con la cromoterapia la sauna ed un piccolo buffett![]()
ci andiamo un sabato noi mamme?![]()
ma cerrrrrrrrrrrrrrrto che ci andiamo!!!![]()
mar a me piace tantissimo l'avatar nuovo!![]()
spero che non adrete a GE dai suoceri, allora... :prrrr
morgane, ma tu fai natale + capodanno tutto a lugano?
Messaggio da ros » 20 nov 2007, 12:24
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:31
Beh, hai trovato la soluzione ideale.shadowlady ha scritto:Ros tu scherzi ma io penso proprio di fare così :ahah gli orari si incastrano già da soli, devo solo correre un po' ma posso farcela. Cena dai miei verso le 19, vado a casa, metto a letto Luca e poi vado dalla mia amica (le avevo già detto che io prima volevo mettere a ninna il mio tato) da cui ho appuntamento per le 21.15-21.30
cercherò di mangiare poco da entrambi per fare in totale.. una cena sola :ahah
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:34
Sì povera stella.ros ha scritto:ragazze ma avete sentito la notizia di quella bimba di 18 mesi rapita da una pazza a lecco?? ma mma mia che ansia, per fortuna l'hanno ritrovata subito....
Messaggio da ros » 20 nov 2007, 12:34
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:35
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:38
SE FOSSI (ros ha scritto:Ho cambiato pc, speriamo vada meglio....
Aggiornamento Angela...dopo il nureflex la febbre è scesa adesso ha 36 e mezzo, ma comunque io torno a casa alle 13 e domani non credo di venire così se ha febbre sto con lei altrimenti sono più "easy" per la visita cardiologica...
Messaggio da kiara74 » 20 nov 2007, 12:38
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:39
Non ho cantato ma mi son data da fare no?ros ha scritto:dai Morgane, datti da fare anche tu...
Messaggio da ros » 20 nov 2007, 12:39
Morgane, la mamma era andata a fare spesa e l'aveva lasciata in macchina con i due fratellini, ma non so quanto erano grandi i fratellini....Morgane ha scritto:Sì povera stella.ros ha scritto:ragazze ma avete sentito la notizia di quella bimba di 18 mesi rapita da una pazza a lecco?? ma mma mia che ansia, per fortuna l'hanno ritrovata subito....
Ma io non ho capito una cosa: la mamma è andata a fare la spesa lasciando la bambina in macchina da sola?
Sei già tornata a casa, ros?
Notizie di Angela? come sta?
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:40
Carino, ma poi non arriva al tavolo, se non è un problema....compralokiara74 ha scritto:http://www.kidsdesign.it/foto_zoom.asp? ... sc=Totseat,
è il seggiolone piegabile e lavabile per il viaggio
TROPPO BELLO!! che dite??? faccio un altro dei miei AZZECCATISSIMI acquisti su internet??
Messaggio da ros » 20 nov 2007, 12:42
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:47
Meno male per Angela.ros ha scritto:Morgane, la mamma era andata a fare spesa e l'aveva lasciata in macchina con i due fratellini, ma non so quanto erano grandi i fratellini....Morgane ha scritto:Sì povera stella.ros ha scritto:ragazze ma avete sentito la notizia di quella bimba di 18 mesi rapita da una pazza a lecco?? ma mma mia che ansia, per fortuna l'hanno ritrovata subito....
Ma io non ho capito una cosa: la mamma è andata a fare la spesa lasciando la bambina in macchina da sola?
Sei già tornata a casa, ros?
Notizie di Angela? come sta?
Non sono ancora a casa, sto aspettando che il mio collega venga a darmi il cambio e poi vado. Comunque la cucciolotta sta meglio. Ho sentito mia mamma e aveva 36 e 6.....
Messaggio da griselda » 20 nov 2007, 12:48
Chamapgne?ros ha scritto:kiara74,![]()
Chamapgne![]()
per brinadre ad un incontro![]()
di te che già eri di un altro....