GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da merycri » 23 lug 2013, 11:58

vallllina, evvai per n2!!! anche se molto pudico/a!!! per la cena non ho parole..a parte...naturalmente non ci tornerete più!!!

elisi84, anche Giulia ieri era super gnolante!!! non si teneva, secondo me è anche il caldo! lei beve molto, appena mi vede si vuole attaccare al seno, ma resta gnolante!!!

ithil, libri estivi: le madri non sbagliano mai! ho letto molte recensioni positive sull'autore e il libro non mi sta deludendo! l'incipit mi ha colpito...differenza tra patria potestà e responsabilità parentale...anche se sembra un concetto arcaico, a volte mi sembra che venga sottovalutato!!!
poi ne ho altri tre sul comodino tra cui "il prigioniero del cielo" di Zafon!

vale804, bene per la vacanza, dalle foto si intuiva che proprio male non eravate stati!!! :risatina:
:incrocini per i part time!!!
la storia del compleanno è allucinante, ma, anche se non ti rincuora, sappi che non sei l'unica a trovarti in queste situazioni! A volte mi fa piacere stare a 700 Km da casa...anche se la mia famiglia mi manca...ma non tutta!!!

coloricaldi, mannaggia per la botta! che spavento!!! Per i colori, so che sono in pericolo, ma lei si diverte troppo!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 23 lug 2013, 14:31

Ciao ragazze,

scusate questa mia presenza fantasmatica mi impegnerò di più prometto!!!

Grazie a tutte per gli auguri a GiòGiò :bacio abbiamo festeggiato al solito parchetto con insalata di riso e panini alla griglia che tutti hanno gradito e poi la torta ispirata all'ultima passione di GiòGiò che va matto per i cani, li chiama facendone il verso e impazzisce di gioia quando li incontra :-D Ithil ci siete mancati :bacio

vale ma tua cognata è sc**a o cosa? come si è permessa di fare uno sfogo del genere alla festa di Nico? roba da non rivolgerle più la parola :martello Ma è la sorella di tuo marito o la moglie del fratello?

Io stavolta non mi sono fatta abbindolare e non ho voluto invitare il fratello di mio marito con la moglie-befana di cui vi ho raccontato tempo fa. Pensate che si è presentata al comple di Tommy, mi ha appena salutata e poi si è andata a mettere su una panchina lontana dal buffet col marito che le portava le vettovaglie e poi al momento della torta non si è manco avvicinata oltre poi a non aver fatto gli auguri a Tommy nè un complimento a GiòGiò. Ditemi voi perchè cavolo avrei dovuto volerla questa volta? e basta!!!!!!!!
valllina benissimo per n2, che fa che non si vede il sesso, l'importante è che stia bene :clap
coloricaldi :coccola per Amelia. Quanti capitomboli dovranno fare i nostri lugliolini!!!
elisi ma si, sceglietela una cameretta per Nico, magari assortitela giusto con l'armadio e il letto e poi se doveste cambaire casa potrete sempre completarla
paopao ci siete quasi allora??? :vaiii: che bella emozione :emozionee :incrocini per tua sorella, l'importante è che vada tutto bene
befy non so se hai letto del nostro problema con le zanza :buuu Usiamo pre prevenire uno spray omeopatico al ledum palustre poi 3 granuli di ledum palustre al gg e come post punture Apis Mellifica tutto del Unda

Qui stanno spuntando i due incisivi superiori e il ragazzo è nervosissimo, appiccicosissimo e io lo adoro il mio baby bostik :emozionee
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 23 lug 2013, 14:54

elisi ma si, sceglietela una cameretta per Nico, magari assortitela giusto con l'armadio e il letto e poi se doveste cambaire casa potrete sempre completarla
ERRATA CORRIGE naturalente volevo scrivere Tommy :sberla:
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 lug 2013, 14:54

Buon pomeriggio!!
sta mattina sono andata a fare l'iscrizione x la mensa di Ennio per cui oggi pome sono in ufficio. Fatte le commissioni li ho portati al parchetto, Ennio ha trovato due bimbi e si è perso a giocare con loro mentre Bruno ha trovato dei coetanei e ha deciso di dare spettacolo gattonando e camminando dappertutto. A casa ho dovuto lavarlo perchè era grigio!!!
Vale, bentornati, che bella vacanza!!! Non ho parole per tua cognata, ma deve essere esaurita di suo perchè una scenata così non si può giustificare altrimenti...
Vallllina, bene per la visita e per n2 il pudico :ok Ristorante schifoso da depennare all'istante!
Elisi, :yeee per il rapporto non doloroso. Per la cameretta, magari un giro fatevelo finchè si sono i saldi.
Cherry, :byeee bellissime le foto della festa di GiòGiò, bellissimi i tuoi ometti :emozionee
ithil, tienici aggiornate su tua mamma, anche da qui partono milioni di :incrocini e siete sempre nei miei pensieri.
Libro delle vacanze: Geronimo-La vera storia :ahaha . Me lo aveva regalato mio papà :cuore perchè con Ennio giocava spesso agli indiani. L'ho ritrovato in questi giorni che sto mettendo via la roba.
Coloricaldi, mi spiace che tu abbia perso 10 anni di vita, purtroppo i voli sono all'ordine del giorno.
andra, evviva che arriva tua sorella e che presto avrete le chiavi di casa. Spese per i lavori di casa...cosa ne parliamo a fare? Però il fabbro ha fatto un po' troppo il furbetto.
Merycri, anche qui i colori sono off limits, ma perchè Ennio non glieli molla!!! In realtà lui vuole solo ciucciarseli, ma non glieli lascio perchè ho paura che si soffochi col tappo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 lug 2013, 14:56

Il mio royal baby sembra che comunque arrivi in settimana :emozionee :emozionee
La gravidanza isterica procede alla grande, prima ho detto a mia sorella:"Occhio eh, che magari ti dico che lo porto un attimo al nido e poi mi trovi in sala d'attesa che lo allatto!" :ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 23 lug 2013, 15:30

coloricaldi quindi il dolore al collo era la premessa di questa emicrania? mannaggia oh, io ieri ho dovuto prednere una tachi perché mi faceva male addirittura l'arcata dentale e l'occhio. Il PS è un delirio ovunque tranne che a Cavalese, ospedale attrezzatissimo, personale squisito e zero fila :hi hi hi hi
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 lug 2013, 17:17

Potrei morire squagliata :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo:

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 23 lug 2013, 17:55

pao pao, pure qua si schiatta e io sto lavando i pavimenti :impiccata:
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 lug 2013, 8:49

buongiorno luglioline!!!

oggi facciamo gli auguri di
BUON COMPLEANNO AD AMELIA E ANGELICA e MEME!!!

:Yuppieeee :linguetta_festa :linguetta_festa :svegliaaa :svegliaaa :linguetta_festa :linguetta_festa :Yuppieeee
:yeeee1 :yeeee2 :happy_birthady: :tortina: :happy_birthady: :yeeee2 :yeeee1
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 lug 2013, 8:55

AUGURI AD AMELIA, ANGELICA E MEME!!!

:yee :festa :svegliaaa :linguetta_festa :olee :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :yeaa: :baby_palloncino: :inciucciato: :caldo: :clap: :festa_2:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 24 lug 2013, 10:26

pao pao ha scritto:AUGURI AD AMELIA, ANGELICA E MEME!!!

:yee :festa :svegliaaa :linguetta_festa :olee :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :yeaa: :baby_palloncino: :inciucciato: :caldo: :clap: :festa_2:

AUGURIIIIIIIIII
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 24 lug 2013, 10:26

Da oggi finalmente in ferie...

Sono alle prese con la valigia per il mare....io metto Rebecca toglie :impiccata:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 lug 2013, 10:29

Oggi ho avuto un riconoscimento economico da parte dell'azienda. :-D
Dopo sei mesi, finalmente mi hanno lasciata fare e abbiamo recuperato 4.000 euro che davano per persi.
Quindi oggi pomeriggio vado a pulire a casa, ma prima mi fermo da Conforama a comprare il materasso matrimoniale e faccio una sorpresa a Luca!!!
Così con la mia poverissima quattordicesima (tra part.time e percentuale presa in maternità l'importo è davvero da ridere) ordinerò lo specchio!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 lug 2013, 10:50

pao pao ha scritto:Oggi ho avuto un riconoscimento economico da parte dell'azienda. :-D
Dopo sei mesi, finalmente mi hanno lasciata fare e abbiamo recuperato 4.000 euro che davano per persi.
Quindi oggi pomeriggio vado a pulire a casa, ma prima mi fermo da Conforama a comprare il materasso matrimoniale e faccio una sorpresa a Luca!!!
Così con la mia poverissima quattordicesima (tra part.time e percentuale presa in maternità l'importo è davvero da ridere) ordinerò lo specchio!
grande pao pao!!! :yeee
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 24 lug 2013, 10:55

Buongiorno e .................

Auguri ad Amelia, Emanuele, Angelica e Martina :festa
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 24 lug 2013, 10:56

paopao Evvaiiiiiii :vaiii: :62_son_soddisfazioni:
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 lug 2013, 10:57

befanina, quello del tirare fuori quando io metto dentro è un gioco davvero gettonato e che lei apprezza tanto. io un po' meno, soprattutto quando cerco di sistemare il macello che fa con i suoi giochi.
io faccio e lei mi segue disfacendo tutto
:che_dici
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 lug 2013, 11:14

Auguri Angelica, Meme e Amelia!!!!

Brava pao!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 24 lug 2013, 15:30

Auguriiiiiii ad Amelia, Angelica e Meme!!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 24 lug 2013, 15:48

Bravissima Pao :ok

befanina buona preparazione bagagli!! Ti conviene mettere i vestiti fuori dalla valigia, così sarà Rebecca a metterli dentro! :risatina:
Anche a Tommy piace tantissimo questo giochino!!

Boba alla fine ho preso il boba air , dovrebbe arrivarmi settimana prossima, così lo porto al mare!
ho guardato anche il boba 3g e sono stata indecisa fino a ieri sera.. ma ho preferito l'air perchè è più comodo, posso tenerlo in borsa e usarlo all'occorrenza.
Ora bisognerà vedere se Tommy ci sta volentieri... :fischia

a dopo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Bloccato

Torna a “Luglio”