GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da beatrix » 21 giu 2013, 19:38

Ciao care.

Questa mattina mi sono svegliata incazzosa perché mi è venuta una congiuntivite che ha anche Eddy e poi...

ho ricevuto la notizia più bella del mondo: vi ricordate la mia amica che ha perso a novembre il bimbo per la SMA...ha fatto l'inseminazione artificiale con diagnosi pre- impianto ed ora...

ASPETTA DUE GEMELLI!!!!!!! :yeee :vaiii: :yeee :vaiii: :-D :cuore :emozionee :buuu :yeee :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 giu 2013, 21:16

beatrix, ma è qualcosa di meraviglioso e fantastico!!!!

Ammiro tantissimo questa coppia che ha tanto amore da dare.....ed dalla catastrofe sono riusciti a tirare fuori l'unica cosa positiva l'amore e la vita. :emozionee :emozionee
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 giu 2013, 21:16

La famosa gallina sarda è coccinella81 agostina 12

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 21 giu 2013, 21:33

Che ha fatto sta gallina sarda che ogni tanto la menzionate?

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 21 giu 2013, 22:36

Buonasera bellezze :bacio

qui tutto ok, il piedino di GiòGiò è a posto, non è più successo nulla, di sicuro lo avevo solo preso male o chissacchè e poi c'è da metterci che è un mozzarellino bianoc bianco tale e quale alla mamma e quindi la pelle si segna facilmente. Tommy oggi ha iniziato ad andare in bici senza sostegni :yeee e anche se è ancora un pò barcollante il più è fatto. Poi devo dire che al di là delle reticenze iniziali (diciamo che abbiamo dovuto "costringerlo" agli allenamenti) si è comportato molto bene e ha sempre reagito con un sorriso alle cadute :emozionee
befy benissimo per il tuo papà, sono proprio contenta
guciola :coccola per i cucciolini con febbre
andra ma povero Rick :coccola dai non stare a colpevolizarti, l'importante è che non si isa fatto troppo male. Questo è un periodaccio perchè son delle furie, pure GiòGiò è incontenibile e siamo sempre a rischio non bastano mille occhi
pipì molta meno anche qui nonostante abbia prende la tetta più spesso e beve pure tanta acqua
vale bella la Corsica :clap Noi tra una settimane si parte e devo iniziare ad organizzarmi per le valigie che, per inciso, io ODIO fare :impiccata:
paopao tua suocera è insuperabile, santa donna pure i sandali ti va a comprare! la mia non si fa vedere da settimane oramai (tolto il giorno della festa di Tommy)
Vado a stendere :byeee
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 giu 2013, 22:44

cherry76, :clap :clap bravo Tommy che va senza rotelle!!!!

Bambolina stasera è incontenibile si alza da sola e ha fatto qualche passetto attaccata al divano. Parla il bambolinese (di cui solo lei conosce il significato).
Ha iniziato a ballare a ritmo quando sente la musichetta del suo orsetto. Ha dimenticavo ha imparato a svuotare le borse.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 giu 2013, 22:55

Befanina12 ha scritto:La famosa gallinasarda è coccinella81 agostina 12
Scusate l'errore volevo dire gollina ovviamente!!

zetina, nulla è una ragazza che ha incontrato Vallllina che ci ha fatto scervellare una giornata intera perché ha detto che è scappata dalle luglioline xchè tutte avevano avuto aborti e si era spaventata, ma in realtà era agostina.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 giu 2013, 23:20

buonanotte ragazze,
stasera cena dalla suocera, devo dire tutto piuttosto bene, c'era anche mia cognata che ci è spupazzata ben bene sofia facendola tanto giocare in modo molto carino, le ha anche regalato il manuale di nonna papera e lei è andata in brodo di giuggiole perchè le piace tanto cucinare e giocare a fare la cuoca ed avere un libro di ricette tutto suo le è piaciuto molto, ora è qui vicino a me che se lo sfoglia mezza addormentata.
L'unica nota stonata è la totale mancanza di tatto e sensibilità, non mi hanno chiesto nulla di mia mamma se non quando ho tirato io fuori l'argomento e comunque l'hanno liquidato in 2 minuti senza troppo interesse... :martello

Cherry bravissimo tommy..vedrai che la sua reticemza era docuta d un pochino di ansia da prestazione, ora che è partito non lo fermate più!!!
befie pure rob è una bella pupona, anche sofi lo era da piccoletta, sempre altissima nei percentili, poi devo dire che pian piano è scesa intorno al cinquantesimo e lì è rimasta!quest'anno però è cresciuta tantissimo in altezza dopo un anno abbondante di relativo stallo.
come sta Roberto?
bene per tuo papà...e tenetelo a stecchetto

beatrixmannaggia per la congiuntivite e bellissima la notizia dei tuoi amici...ma la legge 140 non vieta la diagnosi per impianto? oppure nel loro caso vista la familiarità con la malattina è permessa? in ogni caso è bellissimo il fatto di riaprirsi alla vita dopo così breve tempo...come per simona...è davvero un'atto di grandissimo coraggio e amore per la vita. tanti :incrocini per i 2 angioletti in arrivo.

ma la Gallina sarda o gollina sarda????poverina avrà le orecchie che le fischiano!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 giu 2013, 23:31

Ciao.
Meme ha 38.8, povero cucciolo, era stremato. Sono preoccupata, speriamo sia il solo evolversi del vaccino.
Fede dovrà portare gli occhiali :buuu Coprire quegli occhi è un delitto (mi fermano sempre per strada e ovunque per dirmi: ma che occhi!!!), ma l'importante naturalmente è fare il meglio per la sua salute.
Dal medico è stato bravissimo, un ometto. Quando siamo usciti gli ha detto: "ciao, poi vengo ancora è!" :risatina: (io dentro di me dicevo "ci vediamo tra un po', caro mio!" dato che mi son partiti 180 eurini... :impiccata: ) Al ritorno c'è stato il premio per la buona condotta: la bici aggiustata! Ci ha girato subito ed è stato bravissimo anche nel guidarla, è bravissimo anche nelle curve "strette", ed era la prima volta che la usava!!! :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 giu 2013, 23:33

domani mattina ultima riunione del gruppo LLL prima dell'estate, prenderò l'ultimo libro " di testo" che mi rimane da leggere, quello sulle patologie ( ho quasi paura di leggerlo vista la mia nota tendenza all'ipocondria!!!)
angela la consulente ci farà sapere se le hanno dato il permesso di seguirci almeno fino a quando io ed un'altra ragazza del gruppo non ci saremo "diplomate" consulenti...perchè lei ha da seguire altri progetti e la scorsa volta ci ha annunciato con dispiacere che avrebbe dovuto lasciare la guida del gruppo da settembre, ma noi le avevamo chiesto di insistere per proseguire almeno qualche altro mese per un passaggio di testimone senza soluzione di continuità per non disperdere la bella realtà che si è formata...

in questi ultimi mesi mi sto sentendo molto sola in questa esperienza di seconda maternità...le mie amiche storiche sono in mille faccende affaccendate ci vediamo purtroppo pochissimo ed hanno un'approccio così diverso e per certi versi opposto al mio con i figli che mi sto trovando in difficlotà a condividere motle cose con loro, tanto che a volte rinuncio perfino a spiegarle o a dirle del tutto...certo ci siete voi e sapete quanto sate preziose per me, ma anche questa valvola di sfogo e confronto mensile di questi incontri mi trasmette serenità e senso di appartenenza.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 21 giu 2013, 23:48

ithil così, tanto per fare pensieri positivi, non è che non ti chiedevano nulla di mamma con l'intento di distrarti un pò? Spero sia così ma se te ne stai lamentando è perchè sai già di chi parli :x: Tua cognata chi? la moglie di Stefano o del fratello di GG? quest'ultima non me la ricordo, non l'ho conosciuta vero? Bellina Sofia cuochetta :emozionee
Quanto al libro sulle patologie, io stò periodo vedo tutto nero, prorpio non potrei leggerlo!
Quanto alle amiche ti capisco benissimo, è molto frustrante ritrovarsi con persone che la pensano troppo diversamente da te e alla fine ti passa pure la voglia del confronto. Io sto messa molto peggio di te :impiccata: senonchè c'è questo gruppetto carino dell'associazione che vi dicevo ma a causa di altri impegni non sono più riuscita a vederle spero di trovare un attimo la prox sett.
Guciola ma povero Meme :coccola scusami se mi permetto ma dopo un solo giorno dalla febbre non era forse il caso di rimandare il vaccino? magari lo ha trovato già debilitato ed è per questo che la febbre è bella alta. Spero scenda al più presto :incrocini
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 giu 2013, 23:55

guciola, :coccola povero fede, del resto è per il suo bene...se non sbaglio anche Memè ha degli occhi stupendi!!! Povero sarà la reazione del vaccino...con sto caldo poi.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2013, 0:06

ithil, cherry mi ha tolto le parole di bocca...anch'io ho pensato la stessa cosa magari non ti hanno chiesto niente per distrarti poi la suocera la conosci tu :perplesso .
Che bella Sofia già me la immagino con il grembiulino ed il cappello da cuoca...poi buon sangue non mente (zio).

Non essere ipocondriaca, che poi se leggi...te le tiri ehhhh :risatina:
amicizie, le mie amiche non anno figli, una si è appena sposata ma a fine anno aprono le danze, gli altri 2 la storia è un po' più complessa...perché lei ha una patologia per cui deve fare rigidi controlli e sperare che sia sano a causa dei farmaci che prende e che non può sospendere.
Con loro posso parlare di tutto però spesso se non mi fanno domande evito di addentrarmi in discorsi troppo specifici perché al momento rischierei di annoiarle.
Tra un po' ci sarà mia cugina questione di qualche mese :hi hi hi hi
A parte questo comunque va bene così non voglio ammorbare nessuno con il mio essere mamma, anche se mi mancano le uscite per sole donne.

E poi ci siete voi!!!! :emozionee

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 giu 2013, 0:12

cherry76 cognata sorella del socio ( al battesimo c'era , magari non la ricordi!!) !!! ma si infatti non è che mi aspetassi chisa che solidarietà, anzi sotto sotto secondo me la suocera ce la tira perchè è sempre stata piuttosto invidiosa e critica verso la mia allegra e pazzerella e unitissima famiglia...te credo, loro sono un covo di anaffettivi!!!

no ma infatti io il libro lo prendo come compito per le vacanze ma non ho intenzione di leggerlo ora, mi ci manca pure ansia aggiuntiva su tutte le possibili patologie del seno in lattazione!!!!! :impiccata:

uh come è tardi...sofi si è addormentata abbracciata a nonna papera, gu dorme di là con il socio...mi sa che piano piano li raggiungo pure io!!

guciola mannaggia per gli occhiali a fede così piccino, che problema ha riscontrato l'oculista? comuqneu per lui sarà come un gioco e i suoi occhioni saranno ancora più in risalto!!!!!
per la febbre di Meme se era acciaccato prima del vaccino di certo è per questo che gli è venuta alta...vedrai che passerà in fretta!tienilo tanto tanto idratato!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 22 giu 2013, 0:18

Befanina12 no...la vedete troppo buona e altruista la sucoera...nulla di più lontano dal vero, è proprio poco sensibile ai problemi degli altri e menefrechista!!!
le uscite tra donne mancano tantissimp pure a me...altro che parlare di figli, una volta si parlava di libri, sesso, film e viaggi... finchè c'era solo sofia almeno una volta al mese, ma pure 2 nessuno ci toglieva una pizza o una serata tra di noi, poi sono arrivati per tutte i secondi e lì devo ammettere ci siamo un tantino arenate... ma mi basterebbe pure evederci con tutta la famiglia al seguito è che non si riesce a trovare giorni che vadano bene a tutte eppure abitiamo nello stesso quartiere, ci sentiamo quasi ogni giorno, ma vedersi sembra diventata un'utopia...che tristezza!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2013, 0:44

ithil, ti capisco io poi coi turni faccio le acrobazie!! Pensa che con mia cugina che abitiamo a3km di distanza dobbiamo fissare la data sul calendario....

Io mi rendo conto che a vote ho così poco tempo che voglio solo avere mezz'ora per me e basta.
Poi più avanti sarà diverso adesso non riesco.

A volte mi mancano le uscite che facevo con la mia ex amica, per la goliardia e la spensieratezza e la leggerezza...adesso chiaramente non potrei più per ovvie ragioni. Con lei c'era un feeling pazzesco, peccato che dietro si nascondeva una serpe sfruttatrice. :bomba :buuu

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2013, 7:02

Che sonnooooooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto si è addormentata alle 23 ed è già sveglia. Io ho gli occhi che si chiudono

Vi auguro un. Uno sabato io alle 14 vado al lavoro un bacio a domani

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 22 giu 2013, 10:02

ithil, GG ha pure una sorella? ma dai, mica l'avevo capito! al battesimo ho visto solo lo zio simpaticone quello del "me sembra un f....o cò sto vestito" :caduta_sedia:
befypure GiòGiò stamattina si è svegliato prestissimo e in più stanotte ha avuto un sonno molto disturbato eppure non è che facesse tanto caldo, qui la temperatura è un pò scesa :clap
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 giu 2013, 10:35

Buongiorno!!!!
Amiche:le mie amiche storiche sono tutte senza figli,per cui da quando è+ nato Ennio le vedo pochissimo perchè loro hanno esigenze anni luce dalle mie, tipo che propongono un aperitivo alle 20 e poi si vede il da farsi. Quando si fa qualcosa di più organizzato non manco, anche perchè io i figli li ho sempre avuti al seguito. Non so se sia giusto, però un po' con la scusa dell'allattamento e che la sera era (ed è) per entrambi il tetta time, un po' perchè Luca di giorno non c'è mai, un po' perchè abbiamo tagliato il più possibile gli extra, insomma che ci siamo trovati che se usciamo, usciamo tutti. Non che non sia più uscita sola negli ultimi 5 anni, ma di rado.
L'unica che ha figli è una che già prima di diventare mamma era una che aveva da fare tutto lei, poi ha avuto due gemelli e figuriamoci, vedere lei era più difficile che ottenere udienza col papa, poi quando è mancato mio papà, oltre a non averla vista a rosario e funerale, non mi è stata vicina manco un po', quindi l'ho proprio un po' tagliata.
Guciola, com'è andata la notte? Meme è in ripresa?
Befanina, bene per tuo papà
ithil, che ci vuoi fare? Se tua suocera non ci arriva, non ci arriva... :argh Visto che la razza tende a migliorarsi, speriamo che non ci sia traccia del suo dna nei tuoi bimbi :incrocini :incrocini
Mi sono ribaltata immaginandoti alle prese col manuale delle patologie!!
Vallllina, grazie per l'invito, quest'anno avremo altro da fare, ma mi piacerebbe tornare in Sardegna, c'ero stata col socio prima di Ennio e devo dire che avevamo speso davvero poco, magari per il prossimo anno, muovendomi x tempo, ti chiedo aiuto x cercare una sistemazione!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 giu 2013, 10:56

beatrix, che bella notizia che ci hai dato :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua fantastica amica
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”