GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino
-
- Original~GolGirl®
Re: luglioline 12, con in braccio il nostro bambino comincia il nuovo cammino
io non vedo l'ora che mia mamma mi fabbrichi la fascia con anelli...... averlo in braccio mi spezza la schiena!!!
z.
z.
- pao pao
- Master~GolGirl®
A Bruno capita quando deve fare la cacca o il ruttino.vale804 ha scritto:Una domanda scusate...Vi capita mai che quando il bimbo ciucci dal seno pianga??Il mio è da ieri che a ogni poppata si inalbera e piange mentre ciuccia...Io in effetti il seno lo sento decisamente più vuoto...sarà per quello?
Caspita, si è sparato la notte...mitico!!!

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Marta ieri è stata sveglia tutto il giorno, e stamattina ha pianto ininterrottamente dalle 7 alle 9.. Non c'è nulla che la plachi.. Si comporta come se stesse mettendo i denti ma é impossibile, è troppo piccola.. Rivoglio mia figlia!!!

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
io invece voglio una figlia che dorma la notte!!!
durante la gravidanza ho sempre pensato che il peggio per me sarebbe stata una bimba che non dorme di notte e... eccola qua!!!
ma dovrei baciarmi i gomiti che almeno ho dormito sempre senza problemi in gravidanza.
oggi inizio a fare passeggiate diurne, visto che non fa il caldo torrido dei giorni passati, così spero che Amelia impari la differenza tra giorno e notte.
il mio capezzolo con ragade sta andando alla grande!
spero che tra 7-10 giorni sia tutto risolto... 
durante la gravidanza ho sempre pensato che il peggio per me sarebbe stata una bimba che non dorme di notte e... eccola qua!!!

ma dovrei baciarmi i gomiti che almeno ho dormito sempre senza problemi in gravidanza.
oggi inizio a fare passeggiate diurne, visto che non fa il caldo torrido dei giorni passati, così spero che Amelia impari la differenza tra giorno e notte.
il mio capezzolo con ragade sta andando alla grande!

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- vale804
- Original~GolGirl®
Tra l'altro Paopao io sfigatissima sveglia dalle 3 in attesa che si svegliasse da un momento all'altro... 

Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno ragazze,
Ieri ck up del mese dal peddy, cresce alla star grande!!!
LA VA BENISSIMO per fortuna e lo tollera alla grande... Adesso pesa 3700 cm57
cc37,7 e mi ha detto che ha il tono muscolare di una bimba di 3 mesi.
La visita è durata 1h...è un medico molto easy rassicurante e alla buona.
A parte la visita in se stessa che se Rebecca poteva l'avrebbe ucciso...abbiamo fatto una bella chiacchierata sulle vaccinazioni, sui rimedi per la stitichezza o per facilitare l'espulsione, e per calmarli.
Le vaccinazioni le fanno direttamente lì che è un poliambulatorio pediatrico sempre gestito dall'Asl e quindi a ottobre con la prossima visita se sta bene si fa la prima e ci ha fornito ospuscolo informativo.
Come calmare i bambini, se non ci sono motivi apparenti, pannolino, fame, coliche...etc mi ha consigliato oltre il metodo della passeggiata in macchina o sul passeggino (meglio se su strade disconnesse), di provare con elettrodomestici rumorosi con rumori ripetitivi tipo lavatrice, cappa del gas, aprirapolvere e phon addirittura la stessa macchinetta dell'aerosol o tiralatte...proverò di notte.. E vi dirò
In caso di coliche, come rimedio naturale dare un po' di camomilla calda lontano dai pasti non zuccherata (va bene quella normale del supermercato) distende la muscolatura e rilassa.
Feci dure, dare un po' d'acqua, che aiuta ad ammorbidire le feci. Prima di usare metodi invasivi.
Non volevo tediarvi, mi sembravano info importanti da condividere.
Ieri ck up del mese dal peddy, cresce alla star grande!!!
LA VA BENISSIMO per fortuna e lo tollera alla grande... Adesso pesa 3700 cm57

La visita è durata 1h...è un medico molto easy rassicurante e alla buona.
A parte la visita in se stessa che se Rebecca poteva l'avrebbe ucciso...abbiamo fatto una bella chiacchierata sulle vaccinazioni, sui rimedi per la stitichezza o per facilitare l'espulsione, e per calmarli.
Le vaccinazioni le fanno direttamente lì che è un poliambulatorio pediatrico sempre gestito dall'Asl e quindi a ottobre con la prossima visita se sta bene si fa la prima e ci ha fornito ospuscolo informativo.
Come calmare i bambini, se non ci sono motivi apparenti, pannolino, fame, coliche...etc mi ha consigliato oltre il metodo della passeggiata in macchina o sul passeggino (meglio se su strade disconnesse), di provare con elettrodomestici rumorosi con rumori ripetitivi tipo lavatrice, cappa del gas, aprirapolvere e phon addirittura la stessa macchinetta dell'aerosol o tiralatte...proverò di notte.. E vi dirò
In caso di coliche, come rimedio naturale dare un po' di camomilla calda lontano dai pasti non zuccherata (va bene quella normale del supermercato) distende la muscolatura e rilassa.
Feci dure, dare un po' d'acqua, che aiuta ad ammorbidire le feci. Prima di usare metodi invasivi.
Non volevo tediarvi, mi sembravano info importanti da condividere.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vale804
- Original~GolGirl®
Degli elettrodomestici lo sapevo anche io e ho già sperimentato con phon e cappa accesa...Noi vaccinazioni a fine settembre al consultorio...Bene per la visita Befanina!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
-
- Original~GolGirl®
Ma che tediarci Befa! A proposito, hai per caso chiesto se il latte che usiamo va bene anche la versione tedesca?
Non ci crederete ma il pennuto s'e' sparato dalle 11.30 alle 5!!! poi l'ho messo nel lettone (non ce la facevo a stare con lui sul divano) e poi di filo fino alle 8!!!! ficcooooo!!
Abbiamo anche fatto le foto per la carta d'identita'... cosi' settimana prossima anche lui ha il suo doc e possiamo girare ovunque!
Baci a tutte!!!
Non ci crederete ma il pennuto s'e' sparato dalle 11.30 alle 5!!! poi l'ho messo nel lettone (non ce la facevo a stare con lui sul divano) e poi di filo fino alle 8!!!! ficcooooo!!
Abbiamo anche fatto le foto per la carta d'identita'... cosi' settimana prossima anche lui ha il suo doc e possiamo girare ovunque!
Baci a tutte!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Noooo!!! Come sprecare un magic moment!!!!vale804 ha scritto:Tra l'altro Paopao io sfigatissima sveglia dalle 3 in attesa che si svegliasse da un momento all'altro...
Coloricaldi, bene per le ragadi!!! Se il clima lo permette, cerca di tenerla fuori il più possibile: anche se dormono in carrozzina, si "stancano" comunque. Qui che stiano fuori tutto il giorno Bruno se la dorme da matti.
Valllina, avete cambiato qualcosa nella routine?? O tu nell'alimentazione??? Bruno ha avuto una giornata un po' rognosa e alla fine doveva fare la cacca.
Befanina, ammazza quanto si è allungata Trappolina!!!

Noi domani abbiamo in programma concerto di Ruggeri a 2000 mt, con grigliatona annessa, sarà una bella scarpinata (soprattutto dovendo spingere la carrozzina), ma il posto è stupendo: in inverno è una pista da sci, in estate diventa alpeggio per mucche e pecore, lassù c'è proprio l'odore della montagna, la compagnia sarà ottima, Ennio avrà i suoi amici (=sarà come non averlo) e non ci sono pericoli. Potrebbe essere la giornata ideale. Solo che Bruno è un po' raffreddato, mannaggia. Per ora la notte dorme bene, ma se oggi dovesse peggiorare mi sa che non andiamo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ale85
- Expert~GolGirl®

meglio tardi che mai!! :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- pao pao
- Master~GolGirl®
ale85, ben ritrovata anche di qua. Ho letto su fb che ti spari delle belle nottatine anche tu quindi lo storneggiamento è capibile!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Va be' ragazze, Ennio DEVE andare a giocare a calcetto coi suoi amici, lo porto fuori se no smonta casa (ma a 14 anni come sarà????)
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Ieri pure Giordano non ha dormito nulla ed è stato rognosissimo!
Questa mattina controllo dal pediatra. Il mio ragnetto adesso pesa 5,150 kg ed è lungo 57,3 cm ed è in forma. Però abbiamo vinto un prelievo per controllare la biluribina perchè il pediatra ha notato che gli occhietti hanno ancora una punta di giallino
Quindi giovedì lo dobbiamo portare in H per il prelievo. Il pediatra mi è parso tranquillo e poi conoscendolo so benissimo che preferisce fare un controllo in più per togliersi ogni dubbio ma questo non toglie che mi è venuta un po' di agitazione.
Giovedì spero di trovare in reparto l'oncologa (che è anche pediatra) che ha seguito Lisa a Rovereto per confrontarmi anche con lei...
Ieri pure Giordano non ha dormito nulla ed è stato rognosissimo!
Questa mattina controllo dal pediatra. Il mio ragnetto adesso pesa 5,150 kg ed è lungo 57,3 cm ed è in forma. Però abbiamo vinto un prelievo per controllare la biluribina perchè il pediatra ha notato che gli occhietti hanno ancora una punta di giallino

Quindi giovedì lo dobbiamo portare in H per il prelievo. Il pediatra mi è parso tranquillo e poi conoscendolo so benissimo che preferisce fare un controllo in più per togliersi ogni dubbio ma questo non toglie che mi è venuta un po' di agitazione.
Giovedì spero di trovare in reparto l'oncologa (che è anche pediatra) che ha seguito Lisa a Rovereto per confrontarmi anche con lei...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahale85 ha scritto:mi accorgo solo adesso che avete aperto di qua..
![]()
meglio tardi che mai!! :ahah
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Anche noi oggi tagliando.. 4,650 kg per 56,5 cm per 39 di cc.. Abbiamo parlato anche noi di vaccini, di pianti apparentemente immotivati.. Sono soddisfatta nel complesso, per i puntini mi ha detto che potrebbe anche essere un alimento, ma se qualche anno fa mi avrebbe detto di togliere gli alimenti e rimetterli uno alla volta ora studi recenti sembrano dimostrare che a fare così aumenta il rischio che poi il bambino sia intollerante a quell'alimento, quindi se dovessi notare che qualche alimento la infastidisce secondo lei dovrei magari non esagerare con le quantità ma comunque mangiare tutto.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- ale85
- Expert~GolGirl®

- ale85
- Expert~GolGirl®
Oggi matina fa 20 gg e pare che abbia già gli scatti di crescita..
-
- Master~GolGirl®
Ecco, mi sono dimenticata di dire al pediatra che il 23 Giordano ha il vaccino!
Nei prossimi giorni lo sentirò per l'esito delle analisi e quindi gli dirò pure quello.
Nei prossimi giorni lo sentirò per l'esito delle analisi e quindi gli dirò pure quello.
-
- Master~GolGirl®
Su questo argomento non so che dire. Giordano sembra averli tutte le settimane...ale85 ha scritto:Oggi matina fa 20 gg e pare che abbia già gli scatti di crescita..
-
- Master~GolGirl®
Su questo argomento non so che dire. Giordano sembra averli tutte le settimane...ale85 ha scritto:Oggi matina fa 20 gg e pare che abbia già gli scatti di crescita..