NON CREDO....IO CON FABIO HO INIZIATO A VOMITARE TIPO ESORCISTA 1 MESE E MEZZO DOPO AVER FATTO IL TESTakire ha scritto:per ora non piu del solito... (considerata la mia ernia iatale + gastrite...) mi devo preoccupare?pookie ha scritto:dolori ne ho meno anche perchè ho smesso di mangiare!tu piuttosto akire, nausee mattutine![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

uuuuh mi sono comprata la centrifuga per la frutta e la verdura!
aiuto centrifugo tuuuuuutttttoooooo!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

.....ci lasciano venire a casa...... 
Il catetere e uscito bene, ora povero me sta vendendo quattro mentre fa pipi....urla come un pazzo perché gli brucia
....
Dovremo tornare tra una settimana per il controllo e poi per vedere se non si aprano delle fistole dover potrebbe uscire la pipi...in questo caso sarebbe da rioperare tra una decina di mesi...speriamo di no!!!!

Il catetere e uscito bene, ora povero me sta vendendo quattro mentre fa pipi....urla come un pazzo perché gli brucia
Dovremo tornare tra una settimana per il controllo e poi per vedere se non si aprano delle fistole dover potrebbe uscire la pipi...in questo caso sarebbe da rioperare tra una decina di mesi...speriamo di no!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

POKIE ma che ragionamento e.....
ma questa e bella....dille che cacca e pipi non arrivano a comando.... 
- angel79
- Master~GolGirl®

stefy evviva il rientro finalmente ora mi incrocio che si risolva tutto bene!!
akire con Raffi avrò avuto tre nausee in tutto mentre x Richi ho vomitato dal secondo al nono mese!!
akire con Raffi avrò avuto tre nausee in tutto mentre x Richi ho vomitato dal secondo al nono mese!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io ce l'ho... a cosa ci fai? hai qc ricetta?pookie ha scritto:uuuuh mi sono comprata la centrifuga per la frutta e la verdura!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

che bella notizia! vedrai che andrà tutto bene!!!05maggio ha scritto:.....ci lasciano venire a casa......
Il catetere e uscito bene, ora povero me sta vendendo quattro mentre fa pipi....urla come un pazzo perché gli brucia....
Dovremo tornare tra una settimana per il controllo e poi per vedere se non si aprano delle fistole dover potrebbe uscire la pipi...in questo caso sarebbe da rioperare tra una decina di mesi...speriamo di no!!!!![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

uh mamma che ansia...angel79 ha scritto:stefy evviva il rientro finalmente ora mi incrocio che si risolva tutto bene!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

AKIRE io h vomitato fino al 5 mese con Nicola e con Gabriele mai.... 
- akire
- Expert~GolGirl®

ciao come state?
io ho appena finito di fare delle rose in pasta di zucchero che vorrei mettere sulla torta che faro' per il nostro 5 anniversario di matrimonio (lunedi prossimo!)
Ma a voi non irrita mortalmente questo pop-up che esce sui disegni dei bambini????
io ho appena finito di fare delle rose in pasta di zucchero che vorrei mettere sulla torta che faro' per il nostro 5 anniversario di matrimonio (lunedi prossimo!)
Ma a voi non irrita mortalmente questo pop-up che esce sui disegni dei bambini????
- pookie
- Master~GolGirl®

akire ha scritto:ciao come state?
io ho appena finito di fare delle rose in pasta di zucchero che vorrei mettere sulla torta che faro' per il nostro 5 anniversario di matrimonio (lunedi prossimo!)![]()
SI MI IRRITA DI BRUTTO!!!
belle le rose da mettere sulla torta!
fabio per il suo compleanno mi ha chiesto la torta col trenino thomas! ma mica sono capace di farlo
- akire
- Expert~GolGirl®

ma se sei bravissima tu coi lavori manuali!!!!!!
io invece penso le faro' la torta con Dumbo, che è il suo pupazzo preferito ! La storia non le piace pero', perche la fa piangere quando lo separano dalla mamma e i bimbi lo prendono in giro.... la mia sensibilona!!!!!!
ora devo provare a farlo.... speriamo che venga somigliante....
io invece penso le faro' la torta con Dumbo, che è il suo pupazzo preferito ! La storia non le piace pero', perche la fa piangere quando lo separano dalla mamma e i bimbi lo prendono in giro.... la mia sensibilona!!!!!!
ora devo provare a farlo.... speriamo che venga somigliante....
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore passo al volo. dunque io sono un pò ko, mi è arrivato il ciclo un pò in anticipo ed è stato molto forte. ovviamente con questa stagione si è aggiunta la pressione che si è abbassata.
ieri sono stata a casa.
Per chi mi chiedeva di lorenzo: il latte non lo beve + di giorno e gli do il bibe la sera. non mi interessa quello che dice lo psicologo, io non voglio che smetta di bere latte e che soffre. la sera lo prende, di giorno no.
all'asilo ancora le cose non vanno bene, a volte assaggia qualcosa, a volte mangia solo pane.
riguardo a gloria... non ha + voglia di andare in piscina perchè l'acqua è fredda, e mio marito ieri ha cercato di convincerla a mollare!!!!!!!!!!! ero furiosa! ok se non le piace non è costretta, ma è un peccato mollare adesso che sa galleggiare e non sa fare ancora degli stili.
vabbè pare che gloria si sia convinta a continuare il prox anno.
Ora vi saluto, giornata supercaotica!!!!
bacioni
ieri sono stata a casa.
Per chi mi chiedeva di lorenzo: il latte non lo beve + di giorno e gli do il bibe la sera. non mi interessa quello che dice lo psicologo, io non voglio che smetta di bere latte e che soffre. la sera lo prende, di giorno no.
all'asilo ancora le cose non vanno bene, a volte assaggia qualcosa, a volte mangia solo pane.
riguardo a gloria... non ha + voglia di andare in piscina perchè l'acqua è fredda, e mio marito ieri ha cercato di convincerla a mollare!!!!!!!!!!! ero furiosa! ok se non le piace non è costretta, ma è un peccato mollare adesso che sa galleggiare e non sa fare ancora degli stili.
vabbè pare che gloria si sia convinta a continuare il prox anno.
Ora vi saluto, giornata supercaotica!!!!
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®

ieri fabio è rimasto in classe da solo a mangiare mentre i suoi compagni sono andati a dormire!
Speriamo che oggi non ci metta ancora 3 ore a mangiare!!!!
Speriamo che oggi non ci metta ancora 3 ore a mangiare!!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

Ciao
Qua invece che avanti andiamo indietro uffa !!
Raffi continua con le sue sceneggiate x l'asilo e dice addirittura che nn vuole più andare!! Ieri la maestra mi ha detto che ha pianto perché dovevano cambiare stanza!!
Boh io nn so proprio che fare..vedremo se mi daranno qualche consiglio ai colloqui!!
Continuo a farmi vedere serena ad incoraggiarlo ma mi sento frustratissima!!
Ormai manca un mese e speravo di sfangarla ..ma a quanto pare ho avuto in sorte un figlio lagnone ...forse nn dovrei dire così ma mi sto esasperando mi vieni il sospetto che lo faccia anche un po' apposta ad amplificare il suo "disagio"
Scusate lo sfogo eh!! Ma da voi so che posso avere opinioni imparziali e sincere!!
Baci baci a tutte!!
Qua invece che avanti andiamo indietro uffa !!
Raffi continua con le sue sceneggiate x l'asilo e dice addirittura che nn vuole più andare!! Ieri la maestra mi ha detto che ha pianto perché dovevano cambiare stanza!!
Boh io nn so proprio che fare..vedremo se mi daranno qualche consiglio ai colloqui!!
Continuo a farmi vedere serena ad incoraggiarlo ma mi sento frustratissima!!
Ormai manca un mese e speravo di sfangarla ..ma a quanto pare ho avuto in sorte un figlio lagnone ...forse nn dovrei dire così ma mi sto esasperando mi vieni il sospetto che lo faccia anche un po' apposta ad amplificare il suo "disagio"
Scusate lo sfogo eh!! Ma da voi so che posso avere opinioni imparziali e sincere!!
Baci baci a tutte!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- akire
- Expert~GolGirl®

ma è stato cosi tutto l'anno? o è un atteggiamento nuovo?
- akire
- Expert~GolGirl®

ragazze stare a casa mi fa MALE!
mi sono appena fatta 4 cucchiai di crema al pistacchio (tipo nutella, ma col pistacchio)...
che goduria!
lunedi ci farcisco la torta!

mi sono appena fatta 4 cucchiai di crema al pistacchio (tipo nutella, ma col pistacchio)...
che goduria!
lunedi ci farcisco la torta!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

akire ma sei in maternità?
chissà che buona la crema al pistacchio! slurp!!!!!!!
angel putroppo per quest'anno va così, bisogna solo sperare che il prox anno vada meglio. non sembra ma a volte i bambini crescono e cambiano.
io lorenzo, che ora appunto non vomita + ma non mangia quasi niente, mi sa che da metà giugno lo tengo a casa.... inutile stressarlo all'infinito!!!!
ho pensato che è meglio farlo rilassare a casa e sperare che da qui a settembre cresca, ovviamente io gli parlerò dell'asilo e cercherò di farlo "ragionare"
chissà che buona la crema al pistacchio! slurp!!!!!!!
angel putroppo per quest'anno va così, bisogna solo sperare che il prox anno vada meglio. non sembra ma a volte i bambini crescono e cambiano.
io lorenzo, che ora appunto non vomita + ma non mangia quasi niente, mi sa che da metà giugno lo tengo a casa.... inutile stressarlo all'infinito!!!!
ho pensato che è meglio farlo rilassare a casa e sperare che da qui a settembre cresca, ovviamente io gli parlerò dell'asilo e cercherò di farlo "ragionare"
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

akire:se si vomita è un bel segno generalmente, ma c'è tanta gente fortunata che non vomita nè ha nausea e va tutto bene ugualmente. a me non è mai capitata sta fortuna, ma te la auguro con tutto il cuore! 
- akire
- Expert~GolGirl®

no non sono in maternità ... sono oslo a casa in telelavoro...
per ora poche nausee... quasi nulla
con chi rimarrebbe Lorenzo da giugno in poi? hai una baby sitter o qc a casa che ti aiuta?
per ora poche nausee... quasi nulla
con chi rimarrebbe Lorenzo da giugno in poi? hai una baby sitter o qc a casa che ti aiuta?