GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
ciao care, oggi sono andata a fare l'eco al seno...
sono un pò preoccupata perchè mi hanno trovato una cistina di pochi mm che devo ricontrollare tra 3/4 mesi perchè è troppo piccola per riuscire a capire di che natura sia.
lui era piuttosto tranquillo perchè dice che ne ho altre di cistine e sono tutte benigne, ma ovviamente preferisce ricontrollare.
spero proprio che andrà tutto bene...
tra poco vestirò i bambini e andremo a teatro per uno spettacolo di halloween, e poi in giro per dolcetto scherzetto.
insomma sarà una bella giornata
Buona giornata a tutti
sono un pò preoccupata perchè mi hanno trovato una cistina di pochi mm che devo ricontrollare tra 3/4 mesi perchè è troppo piccola per riuscire a capire di che natura sia.
lui era piuttosto tranquillo perchè dice che ne ho altre di cistine e sono tutte benigne, ma ovviamente preferisce ricontrollare.
tra poco vestirò i bambini e andremo a teatro per uno spettacolo di halloween, e poi in giro per dolcetto scherzetto.
Buona giornata a tutti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®
giorgy ha scritto:ciao care, oggi sono andata a fare l'eco al seno...
sono un pò preoccupata perchè mi hanno trovato una cistina di pochi mm che devo ricontrollare tra 3/4 mesi perchè è troppo piccola per riuscire a capire di che natura sia.lui era piuttosto tranquillo perchè dice che ne ho altre di cistine e sono tutte benigne, ma ovviamente preferisce ricontrollare.
Buona giornata a tutti

per me lunedì iniziato di m***a!! ho dovuto far sopprimere un coniglietto di 2 mesi a cui è venuta una malattia fulminante! fabio si è messo a piangere quando ha visto che lo lasciavamo lì e non lo portavamo a casa!!!
eppoi non riesco a trovare una stanza libera a Vipiteno per andare a vedere i mercatini di Natale!!! quest'anno che eravamo riusciti a mettere via i soldi andrà a finire che rimarremo a casa

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- Terry82
- Master~GolGirl®
giorno a tutte.
vi aggiorno che non sono affatto panzuta neanche questo mese
se non a causa della ciccia naturale
si vede che io e pookie abbiamo un patto di sangue.
e posso dirvi che neanche mammy lo è. l'ho sentita via sma. spero non si dispiaccia che ve l'ho detto io.
giorgy milioni di
per la ciste, ma sono d'accordo con pookie. se fanno passare tutto questo tempo x il controllo è perchè non è nulla di preoccupante
nadina ben tornata!!! urka il terzo!!!
veramente io non sapevo neanche che avessi avuto il secondo...
complimenti x la tenacia e il coraggio e buona vita a 5!!!
pookie mi dispiace per il coniglio
ascolta, ma come s'a da fare x incicognarci? ora, capisco che io e te avevamo fatto un patto di sangue, capisco che eravamo molto reticenti x avere il secondo, ma non credi che sti marmocchietti ce la stanno facendo scontare un pò troppo??? 
vi aggiorno che non sono affatto panzuta neanche questo mese

e posso dirvi che neanche mammy lo è. l'ho sentita via sma. spero non si dispiaccia che ve l'ho detto io.
giorgy milioni di

nadina ben tornata!!! urka il terzo!!!

pookie mi dispiace per il coniglio

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pookie
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:giorno a tutte.
vi aggiorno che non sono affatto panzuta neanche questo mesese non a causa della ciccia naturale
![]()
![]()
giorgy milioni diper la ciste, ma sono d'accordo con pookie. se fanno passare tutto questo tempo x il controllo è perchè non è nulla di preoccupante
nadina ben tornata!!! urka il terzo!!!veramente io non sapevo neanche che avessi avuto il secondo...
complimenti x la tenacia e il coraggio e buona vita a 5!!!
pookie mi dispiace per il coniglioascolta, ma come s'a da fare x incicognarci? ora, capisco che io e te avevamo fatto un patto di sangue, capisco che eravamo molto reticenti x avere il secondo, ma non credi che sti marmocchietti ce la stanno facendo scontare un pò troppo???

Ora mi viene il dubbio che ci fosse qualcosa.....
INTANTO QUESTO MESE MI TROMBO IL MARITO TUTTI I GIORNI! E STAVOLTA PROVO AL MATTINO
Ps quindi terry la tua cacca non era dovuta al bebè in arrivo???

- Terry82
- Master~GolGirl®
io non credo che la placenta di fabio possa entrarci qulcs con il concepimento. piuttosto credo fosse dovuta all'invecchiamento dell'epoca gestazionale.
credo che il fissarsi non aiuti, anzi....
per le cagate....non so. continuo a farne tante
credo che il fissarsi non aiuti, anzi....
per le cagate....non so. continuo a farne tante

- Terry82
- Master~GolGirl®
ragazze, IL SITO DOVREBBE ESSERE VISIBILE A TUTTI!!!!
http://www.lotus-nascita.it/home" onclick="window.open(this.href);return false;
voglio pareri sincerissimi. il link è questo
ditemi cosa ne pensate!!! ciò che leggerete l'ho scritto tutto io

- angel79
- Master~GolGirl®
convinzione che non dobbiamo insegnare nulla alla donna che dovrà partorire. Piuttosto dobbiamo guidare le donne a riscoprire in se stesse questa consapevolezza, facendo emergere tutte le loro potenzialità, psichiche e fisiche.
quanto mi piace questa frase, questa affermazione..e spesso molti "esperti" se ne dimenticano!!
il ruolo del padre, il quale non accoglie nel suo corpo una nuova vita, né la partorisce, ma senza di lui, un concepimento non potrebbe mai essere completo, così come, senza il suo sostegno e il suo appoggio, una madre non potrebbe ritornare ad essere anche donna e un figlio non potrebbe sentirsi sufficientemente accolto.
e anche qua inchino e tanto di cappello..che spesso (di nuovo) ci si scorda del babbo, e a volte è proprio la donna che lo mette da parte..spero riusciate a far sentire gli uomini davvero partecipi!!
terry queste sono le prime cose che mi hanno colpita..se è tutta così vengo a fare il corso pure se non sono incinta...
posso??
ora vado a vedere il resto!!
davvero!!

il ruolo del padre, il quale non accoglie nel suo corpo una nuova vita, né la partorisce, ma senza di lui, un concepimento non potrebbe mai essere completo, così come, senza il suo sostegno e il suo appoggio, una madre non potrebbe ritornare ad essere anche donna e un figlio non potrebbe sentirsi sufficientemente accolto.

terry queste sono le prime cose che mi hanno colpita..se è tutta così vengo a fare il corso pure se non sono incinta...

ora vado a vedere il resto!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Terry82
- Master~GolGirl®
grazie angel mi commuovi
se vuoi venire a fare il corso per me sarebbe un onore, anche perchè è dedicato anche a voi che mi avete insegnato tanto!!!!
e magari con la scusa del corso ci scappa il trilogy...puoi dire a tuo marito "sai caro, dobbiamo x forza fare il terzo perchè devo assolutamente fare il corso con la terry"

se vuoi venire a fare il corso per me sarebbe un onore, anche perchè è dedicato anche a voi che mi avete insegnato tanto!!!!
e magari con la scusa del corso ci scappa il trilogy...puoi dire a tuo marito "sai caro, dobbiamo x forza fare il terzo perchè devo assolutamente fare il corso con la terry"

- angel79
- Master~GolGirl®
TErry sono sincera
magari funzionasse per convincere il socio
però potrebbe essere cmq una bella esperienza
vi auguro il meglio per questo bel progetto
buona notte

magari funzionasse per convincere il socio

però potrebbe essere cmq una bella esperienza

vi auguro il meglio per questo bel progetto

buona notte

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- pookie
- Master~GolGirl®
terry devi proprio essere fiera di te! e' progetto bellissimo e spero abbia successo!
la cosa piu' bella di tutto è l'incontro post parto!! io ne avrei avuto davvero bisogno
la cosa piu' bella di tutto è l'incontro post parto!! io ne avrei avuto davvero bisogno

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
Passo veloce veloce per confermare che nicola ha la varicella...
va bè passerà..a sto punto spero che la prenda pure Gabriele cosi no nci pensiamo più...
Volevo anche dirvi che la storia di Arianna è stata tutta una bufala....
ragazze mi si è spezzato il cuore...l'avevo pure sentita per telefono...ma dico come si fa!!!
Certe persone sarebbero da prendere a badilate....
TERRY ma che bel sito
...veramente complimenti, complimenti...un bel traguardo....si come dice POOKIE devi proprio essere fiera di te....ci sono della frasi bellissime....ti auguro un pieno successo perchè te lo meriti...
Passo veloce veloce per confermare che nicola ha la varicella...

Volevo anche dirvi che la storia di Arianna è stata tutta una bufala....

Certe persone sarebbero da prendere a badilate....

TERRY ma che bel sito

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Terry82
- Master~GolGirl®
sono contenta che vi piaccia. spero che riscuota successo anche per gli altri.
pookie anche io ho sofferto di tanta solitudine dopo la nascita di cri. e gli incontri post parto sono tra i miei + grandi obiettivi, visto che si fa "tanto" per il prima e nulla per il dopo. per il momento partiamo con un corso di accompagnamento che prevede anche 1 incontro post, ma il progetto è quello di far partire a breve un altro corso solo post, con + incontri, ma abbiamo bisogno di organizzarlo bene e di pensare bene come farlo. anzi, se avete idee per me sono oro colato.
5 maggio mi spiace per la varicella. a questo punto speriamo che la prendano entrambi così ti togli il pensiero e state in casa una volta per entrambi.
pookie anche io ho sofferto di tanta solitudine dopo la nascita di cri. e gli incontri post parto sono tra i miei + grandi obiettivi, visto che si fa "tanto" per il prima e nulla per il dopo. per il momento partiamo con un corso di accompagnamento che prevede anche 1 incontro post, ma il progetto è quello di far partire a breve un altro corso solo post, con + incontri, ma abbiamo bisogno di organizzarlo bene e di pensare bene come farlo. anzi, se avete idee per me sono oro colato.
5 maggio mi spiace per la varicella. a questo punto speriamo che la prendano entrambi così ti togli il pensiero e state in casa una volta per entrambi.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
grazie care, si penso anch'io non penso sia nulla di chè, il dottore era piuttosto ottimista, ma stare in ansia 3 mesi non mi piace.
ieri la giornata non è stata per niente piacevole. a gloria e lorenzo non è piaciuto lo spettacolo, musi lunghi, poi lorenzo come al solito era sorridente e gloria la solita malmostosa. anche dalla bis e da mio papà aveva la piva...
poi cena e lì si è tranquillizzata. dopo cena dolcetto scherzetto dai vicini di casa con anche raisa e poi a casa di vanessa e di alcuni amici (c'erano anche i miei cognati coi cuginetti)
almeno il dopo cena è andato bene
quando è arrivato il momento di andare a nanna però ho punito gloria.. niente storia perchè si è comportata male! lei mi chiedeva scusa ma io le ho detto: si si sei già scusata, ma la punizione te la becchi lo stesso! hai rovinato la giornata a tutti con il tuo muso lungo, sei grande e devi imparare a comportarti bene.
speriamo che abbia capito!
oggi siamo andate a pranzo dai suoceri e nel pomeriggio lorenzo è andato a casa dai cuginetti, mentre io e gloria siamo andati da vanessa, dove io ho fatto ginnastica con rosa. anche gloria ha fatto ginnastica, che forte.
ragazze, sono una schiappa però... dopo la ginnastica mi gira la testa, mi è venuta nausea... speriamo che mi passi perchè se no salto la cena.
mio marito dice che sarà stata la cervicale
domani si ricomincia.. lavoro,scuola asilo...
sono un pò agitata per lorenzo, mi auguro che vada tranquillo e che settimana prox possa cominciare il tempo pieno.
non vedo l'ora di andarmelo a prendere, di fare 5 ore e seguire la mia gloria nei compiti. insomma me lo auguro di cuore.
la cosa che conta di + ovviamente è che se rimanesse lì vorrebbe dire che ha superato la crisi.

ieri la giornata non è stata per niente piacevole. a gloria e lorenzo non è piaciuto lo spettacolo, musi lunghi, poi lorenzo come al solito era sorridente e gloria la solita malmostosa. anche dalla bis e da mio papà aveva la piva...
poi cena e lì si è tranquillizzata. dopo cena dolcetto scherzetto dai vicini di casa con anche raisa e poi a casa di vanessa e di alcuni amici (c'erano anche i miei cognati coi cuginetti)
almeno il dopo cena è andato bene
quando è arrivato il momento di andare a nanna però ho punito gloria.. niente storia perchè si è comportata male! lei mi chiedeva scusa ma io le ho detto: si si sei già scusata, ma la punizione te la becchi lo stesso! hai rovinato la giornata a tutti con il tuo muso lungo, sei grande e devi imparare a comportarti bene.
speriamo che abbia capito!
oggi siamo andate a pranzo dai suoceri e nel pomeriggio lorenzo è andato a casa dai cuginetti, mentre io e gloria siamo andati da vanessa, dove io ho fatto ginnastica con rosa. anche gloria ha fatto ginnastica, che forte.
ragazze, sono una schiappa però... dopo la ginnastica mi gira la testa, mi è venuta nausea... speriamo che mi passi perchè se no salto la cena.
mio marito dice che sarà stata la cervicale
domani si ricomincia.. lavoro,scuola asilo...
sono un pò agitata per lorenzo, mi auguro che vada tranquillo e che settimana prox possa cominciare il tempo pieno.
non vedo l'ora di andarmelo a prendere, di fare 5 ore e seguire la mia gloria nei compiti. insomma me lo auguro di cuore.
la cosa che conta di + ovviamente è che se rimanesse lì vorrebbe dire che ha superato la crisi.

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
terry il tuo progetto è stupendo!!!!!!!! avrà di certo successo!
pookie mi spiace per il coniglietto.
stefy noooooooo la varicella!!!!!!! di solito gira in primavera, mi sembrate un pò fuori stagione
pookie mi spiace per il coniglietto.

stefy noooooooo la varicella!!!!!!! di solito gira in primavera, mi sembrate un pò fuori stagione

- giorgy
- Gold~GolGirl®
mi sto ammalando: altro che cervicale, ho 37.8 di febbre!!!
mi sa che il malefico virus si sta impossessando di me
spero tanto che una bella dormita mi faccia star bene, sperando di non passare la notte in bagno tra nausea e dissenteria.

mi sa che il malefico virus si sta impossessando di me

spero tanto che una bella dormita mi faccia star bene, sperando di non passare la notte in bagno tra nausea e dissenteria.

- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore copio incollo anche qui il messaggio che ho scritto su fb, nel nostro gruppo per aggiornare anche chi non passa o passa poco lì:
tesore son qui oer darvi una brutta notizia. purtroppo è una cosa, che anche se non riguarda me personalmente... beh mi colpisce molto profondamente perchè purtroppo io ci son passata, quasi 6 anni fa.
La nostra cara giuly sta affrontando un periodo bruttissimo della sua vita: da marzo 2010 suo papà ha scoperto di avere un tumore al polmone e ora purtroppo sembra essere arrivato alla fine. lei non riesce a parlarne facilmente, e io la capisco... è un dolore devastante. si scusa per non avervene parlato ma dice che parlarne le costa + fatica che parlare della sua separazione.
Mi ha chiesto di aggiornarvi, portarvi i suoi saluti.
Giuly cara, come ti ho già detto... io per te ci sono sempre!!!!!!!
tesore son qui oer darvi una brutta notizia. purtroppo è una cosa, che anche se non riguarda me personalmente... beh mi colpisce molto profondamente perchè purtroppo io ci son passata, quasi 6 anni fa.
La nostra cara giuly sta affrontando un periodo bruttissimo della sua vita: da marzo 2010 suo papà ha scoperto di avere un tumore al polmone e ora purtroppo sembra essere arrivato alla fine. lei non riesce a parlarne facilmente, e io la capisco... è un dolore devastante. si scusa per non avervene parlato ma dice che parlarne le costa + fatica che parlare della sua separazione.
Mi ha chiesto di aggiornarvi, portarvi i suoi saluti.
Giuly cara, come ti ho già detto... io per te ci sono sempre!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
dimenticavo: GIULY chiede per favore di non scrivere riferimenti precisi in bacheca su fb, non ce la farebbe. se volete starle vicina, forse meglio un messaggino privato su fb o scrivete nel gruppo delle luglioline.
- crikorki
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:ragazze, IL SITO DOVREBBE ESSERE VISIBILE A TUTTI!!!!![]()
![]()
![]()
wow bello..poi lo leggerò con calma..intanto i miei complimenti carissima

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
Giorgy che brutta notizia quella di Giuly....
E un abbraccio a te per la febbre....
Insomma ci siamo dentro alla stagione invernale
Qui tutto bene oggi abbiamo passato una bella giornata in centro a Verona ad una festa per bimbi..bello bello...
Cmq penso spesso alla storia di questa febbrarina 2012 / marzolina 2010 che ha inventato un parto prematuro della figlia............

E un abbraccio a te per la febbre....
Insomma ci siamo dentro alla stagione invernale

Qui tutto bene oggi abbiamo passato una bella giornata in centro a Verona ad una festa per bimbi..bello bello...
Cmq penso spesso alla storia di questa febbrarina 2012 / marzolina 2010 che ha inventato un parto prematuro della figlia............
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutti, oggi sono a casa. l'influenza non si è scatenata ma sto male ugualmente. riesco a mangiare solo cose semplicissime... per il resto ho la nausea.
ieri ad esempio una minestrina e ho dovuta mangiarla in studio perchè se sentivo l'odore della carne... avrei potuto vomitare.
oggi un pò di thè e un paio di biscotti secchi.
la febbriciattola persiste.. insomma mi sento uno straccio.
oggi è stato bruttissimo non poter accompagnare gloria a scuola.. io adoro farlo!!!!!!!!!!!
Lorenzo è uscito piuttosto sereno per andare all'asilo solo che, mannaggia a me
, mi ero dimenticata di dargli l'antibiotico. lui era in giro col nonno ed è dovuto tornare a casa per prenderlo. morale della favola... quando mi ha rivista è rimasto un pò spaesato. poi però l'ho visto andare sereno col nonno e aveva già il sorrisino.
stamattina si era svegliato bene, io gli ho chiesto se voleva fare colazione e gli è venuto il vomito
+ tardi sentirò mia suocera per sapere come è andata.
Sono molto triste per giuly, ieri in chat su fb.... povera mi ha fatto tanta tristezza pensare che lei sta affrontando quel dolore devastante che ho provato io 6 anni fa, veder morire un genitore e non poterci fare nulla.
inoltre quasi in contemporanea su skype una mia amica mi ha detto di essersi separata dal marito...
insomma giornata delle brutte notizie.
Riguardo a quella marzolina... che schifo!!!!!!! poi io non riesco a capire perchè lo facciano! che motivo c'è di raccontare frottole?? io non ne capisco l'utilità? forse non aveva nulla da fare? o l'ha fatto per inserirsi in un gruppo per fare amicizie?? non so... non riesco a spiegarmi come possano succedere queste cose
ieri ad esempio una minestrina e ho dovuta mangiarla in studio perchè se sentivo l'odore della carne... avrei potuto vomitare.

oggi un pò di thè e un paio di biscotti secchi.
la febbriciattola persiste.. insomma mi sento uno straccio.
oggi è stato bruttissimo non poter accompagnare gloria a scuola.. io adoro farlo!!!!!!!!!!!
Lorenzo è uscito piuttosto sereno per andare all'asilo solo che, mannaggia a me

stamattina si era svegliato bene, io gli ho chiesto se voleva fare colazione e gli è venuto il vomito

+ tardi sentirò mia suocera per sapere come è andata.
Sono molto triste per giuly, ieri in chat su fb.... povera mi ha fatto tanta tristezza pensare che lei sta affrontando quel dolore devastante che ho provato io 6 anni fa, veder morire un genitore e non poterci fare nulla.
inoltre quasi in contemporanea su skype una mia amica mi ha detto di essersi separata dal marito...
insomma giornata delle brutte notizie.
Riguardo a quella marzolina... che schifo!!!!!!! poi io non riesco a capire perchè lo facciano! che motivo c'è di raccontare frottole?? io non ne capisco l'utilità? forse non aveva nulla da fare? o l'ha fatto per inserirsi in un gruppo per fare amicizie?? non so... non riesco a spiegarmi come possano succedere queste cose