Anche io sono contrarissima.

Messaggio da Fra8392 » 15 mar 2011, 14:14
Messaggio da Fra8392 » 15 mar 2011, 14:16
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 14:17
Messaggio da veryle » 15 mar 2011, 14:17
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 14:22
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 14:29
non riesco a spiegarlo, però quando succedono queste cose l'ultima delle azioni che si desidera compiere è quella di prendere e andare via.Veru ha scritto:Hai fatto bene!roberta ha scritto:Ieri ho chiamato la mia amica Masako e l'ho pregata di prendere un aereo e venire a stare qui da noi per qualche tempo..
sono proprio preoccupata.
lei è irremovibile.
Ieri sera stavo proprio pensando a lei e se sarebbe venuta in Italia.
Perchè non lo vuole fare?
Messaggio da veryle » 15 mar 2011, 14:32
devo provare, sono proprio stufa di rompere il sonno x passarle il biberon !!Veru ha scritto:Fra, abbiamo scritto insieme!
Very, anche la Francy piange quando vuole e con le lacrime.
Se si sveglia solo x l'acqua trova un modo per lasciarglirla nel lettino. Quando si sveglia se la beve.
Con Filippo ho fatto così e ancora adesso nel letto ha la sua bottiglietta di acqua panna (è l'unica che esce solo se ciucci).
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 14:34
caspita!Fra8392 ha scritto: Vabbè cmq si è scolato 250 ml di latte con 5 biscotti e una banana.
Ora tronfia da un'oretta buona.
Messaggio da ilalla77 » 15 mar 2011, 14:38
Messaggio da veryle » 15 mar 2011, 14:42
Messaggio da veryle » 15 mar 2011, 14:45
ma bevono così tanto latte i vostri lugliolini???? nicole la mattina ne beva max 220 con 3 biscotti .. dite che è poco??starla82 ha scritto:caspita!Fra8392 ha scritto: Vabbè cmq si è scolato 250 ml di latte con 5 biscotti e una banana.
io in 340ml metto a Vittoria 3 biscotti e in 260ml ne metto 2
Messaggio da roberta » 15 mar 2011, 14:47
Starla, la capisco anche io e credo tutte noi.starla82 ha scritto:non riesco a spiegarlo, però quando succedono queste cose l'ultima delle azioni che si desidera compiere è quella di prendere e andare via.Veru ha scritto:Hai fatto bene!roberta ha scritto:Ieri ho chiamato la mia amica Masako e l'ho pregata di prendere un aereo e venire a stare qui da noi per qualche tempo..
sono proprio preoccupata.
lei è irremovibile.
Ieri sera stavo proprio pensando a lei e se sarebbe venuta in Italia.
Perchè non lo vuole fare?
e capisco perfettamente Masako se vuole rimanere a casa sua..
cioè provate a immaginare cosa vuol dire di punto in bianco fare una valigia in 5 minuti e poi andarsene a centinaia (nel suo caso migliaia) di km di distanza, abbandonando la casa, i luoghi famigliari, gli amici e tutta la loro vita in sostanza.
![]()
buongiorno
Messaggio da Fra8392 » 15 mar 2011, 14:49
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 14:50
è vero!veryle ha scritto:starla hai ragione ... xò, secondo me, in questo caso rimanere lì è davvero troppo pericoloso.
Messaggio da roberta » 15 mar 2011, 14:50
no ma va la Very..va benissimo, mica son tutti uguali i bimbi, Marguerite mangia poco ma è vitale, dinamica sveglia quindi io ormai non mi sembra più il caso di preoccuparmi. il latte lo beve solo la mattina appena sveglia e il biberon è quello da 220.veryle ha scritto:ma bevono così tanto latte i vostri lugliolini???? nicole la mattina ne beva max 220 con 3 biscotti .. dite che è poco??starla82 ha scritto:caspita!Fra8392 ha scritto: Vabbè cmq si è scolato 250 ml di latte con 5 biscotti e una banana.
io in 340ml metto a Vittoria 3 biscotti e in 260ml ne metto 2![]()
la sera non l'ha mai voluto
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 14:56
Starla, dico una anzi 2 cose e poi basta perchè si aprirebbe una polemica inutile e sterile mastarla82 ha scritto:è vero!veryle ha scritto:starla hai ragione ... xò, secondo me, in questo caso rimanere lì è davvero troppo pericoloso.
e speriamo che gli italiani si rendano conto di quando può essere pericolosa l'energia nucleare quando andranno a votare per il referendum..
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 14:57
roberta ha scritto:no ma va la Very..va benissimo, mica son tutti uguali i bimbi, Marguerite mangia poco ma è vitale, dinamica sveglia quindi io ormai non mi sembra più il caso di preoccuparmi. il latte lo beve solo la mattina appena sveglia e il biberon è quello da 220.veryle ha scritto:ma bevono così tanto latte i vostri lugliolini???? nicole la mattina ne beva max 220 con 3 biscotti .. dite che è poco??starla82 ha scritto:caspita!Fra8392 ha scritto: Vabbè cmq si è scolato 250 ml di latte con 5 biscotti e una banana.
io in 340ml metto a Vittoria 3 biscotti e in 260ml ne metto 2![]()
la sera non l'ha mai voluto
Messaggio da starla82 » 15 mar 2011, 14:58
vedrai che si deciderà a lasciare il Giappone proprio il bene della piccola, però permettimi di dire che c'è differenza tra scegliere di andare via da casa ed essere costretti a farlo ( lo dico senza nessun tipo di giudizio nei tuoi confronti eh, anche perché non so nulla del tuo trascorsoroberta ha scritto: Starla, la capisco anche io e credo tutte noi.
qui il discorso pero' è un pelino diverso. lei ha una bambina e a tokyo stanno arrivando delle radiazioni.
direi che la salute viene prima di qualunque altra cosa, sopratutto quella dei propri figli.
loro peraltro hanno la possibilità economica di venire qui per cui non è neppure questo il problema, ma io ad ogni modo se ci fosse una benchè minima possibilità di venire contaminata o che mia figlia potesse ammalarsi prenderei non il primo aereo, no l'avrei gia preso.
poi io non ho vissuto la tragedia immane di un terremoto ma ho lasciato casa di punto in bianco. dalla sera alla mattina.
e onn ci sono più tornata. nel loro caso sarebbe una cosa provvisoria, visto che poi cmq a maggio partirebbero x sanfrancisco.
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 14:59
:ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto: Veru grazie x la domanda sul vaccino![]()
Samuele ha fatto i vaccini, poi è uscito in sala d'attesa con i lacrimoni, ha guardato la gente seduta e gli ha detto "non è nulla!" :ahah:ahah
Ila, io mi butterei subito sulla Kia Carnival.Fra8392 ha scritto:Ilalla x la macchina non saprei.
Messaggio da Veru » 15 mar 2011, 15:00