Fra in effetti ai biscotti Plasmon non avevo pensato

new Filippo è un bambino vivace, Federico è molto più tranquillo e silenziosissimo! io sono abituata ai bimbi come Filippo, hai visto mio fratello come si è trovato bene, e anche Vittoria

Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 23:05
Messaggio da newmamy » 5 gen 2011, 23:05
noi per la befana andiamo di ricicloFra8392 ha scritto:Angioletta ha scritto:Domani è la![]()
Noi abbiamo preso qualche cioccolato e qualche pacchetto di tic tac, poi patatine e fonzies per riempire le calze...
Chanel ho letto che riempie la calza di Gabry con qualche giochino...voi che fate?
noi pensavamo di riempirla con biscotti plasmon e fette biscottate. Gli unici 2 "dolci" che mangia
Messaggio da Chanel72 » 5 gen 2011, 23:06
Anche noi..........Gae ha tutto agosto io 2 settimane in estate ma non sempre in agosto e le altre due sparse durante l'anno ma MAI a Natale o Pasqua per l'estate prox però farò ancora tutto Agosto avendo ancora maternità,me la sono tenuta apposta!!!! Poi vedremoroberta ha scritto:uff vi capisco..Veru ha scritto:anche Marco non ha we, ponti e festivi... anzi in queste occasioni è + facile che debba lavorareroberta ha scritto:il nostro unico limite, a parte i soldi, è il nostro lavoro.
non abbiamo le canoniche ferie , i ponti non esistono e neppure i fine settimana..
2 settimane in inverno e 2 in estate, quando te le da l'azienda..spero mi capitino a settembre..![]()
solo che ora con la scuola non possiamo + andar via in periodi diversi dalla chiusura.
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 23:06
Angioletta ha scritto:vi auguro anch'io la buonanotte, Tonino mi deve fare la consueta puntura anticoagulante sulla panciaspengo il pc e ci vediamo un film. Buonanotte!!!
Messaggio da newmamy » 5 gen 2011, 23:08
soprattutto SILENZIOSISSIMO, non parla!!!!!starla82 ha scritto: new Filippo è un bambino vivace, Federico è molto più tranquillo e silenziosissimo! io sono abituata ai bimbi come Filippo, hai visto mio fratello come si è trovato bene, e anche Vittoria
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 23:09
si è vero! la sua voce l'ho appena appena sentita solo quando l'avete messo in macchina!newmamy ha scritto:soprattutto SILENZIOSISSIMO, non parla!!!!!starla82 ha scritto: new Filippo è un bambino vivace, Federico è molto più tranquillo e silenziosissimo! io sono abituata ai bimbi come Filippo, hai visto mio fratello come si è trovato bene, e anche Vittoria
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2011, 23:10
Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 23:12
notteroberta ha scritto:buonanotte
Messaggio da Chanel72 » 5 gen 2011, 23:14
Dai non fare così anche Gabry dice poco niente vedrai che poi non smetteranno piùnewmamy ha scritto:soprattutto SILENZIOSISSIMO, non parla!!!!!starla82 ha scritto: new Filippo è un bambino vivace, Federico è molto più tranquillo e silenziosissimo! io sono abituata ai bimbi come Filippo, hai visto mio fratello come si è trovato bene, e anche Vittoria
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2011, 23:15
Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 23:16
ha la faccia da furbettissssssssssssssimo!!!starla82 ha scritto:si è vero! la sua voce l'ho appena appena sentita solo quando l'avete messo in macchina!newmamy ha scritto:soprattutto SILENZIOSISSIMO, non parla!!!!!starla82 ha scritto: new Filippo è un bambino vivace, Federico è molto più tranquillo e silenziosissimo! io sono abituata ai bimbi come Filippo, hai visto mio fratello come si è trovato bene, e anche Vittoria
va beh ma parlerà![]()
ha una faccia da furbetto!
Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2011, 23:17
newmamy ha scritto:Prima di tutto vorrei ringraziare STARLA e tutta la sua family
per l'ospitalità e la bella giornata trascorsa insieme.
è stato davvero piacevolissimo passare il pomeriggio all'Aquila
nonostante la tristezza nel vedere i danni causati dal terremoto.
un grazie particolare ad erasmo per l'ottima cioccolata![]()
e al fratellino pietro per aver avuto la pazienza di giocare con
il mio pestifero filippo.
appena saliti in macchina, entrambi i bimbi si sono seccati e si sono risvegliati
davanti alla pizzeria vicino a casa
Messaggio da newmamy » 5 gen 2011, 23:19
ci ha dato 2 colliri da mettere.Chanel72 ha scritto:Scusa ma per Filippo e il suo disturbo poi lo dovrai portare al controllo? Comunque stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene. Noi ora che finiscono le feste porteremo anche Gabry ad una visita, però non dovevi propio non dovevi andare a leggere sù internet !!!!
Chissà quanto è stato bello l'incontro di oggi foto????
Messaggio da Veru » 5 gen 2011, 23:19
sono bellissimiFra8392 ha scritto:Robi cosa è la calza di HK?
evviva l'incontro anche tra Starla e New : raccontate!![]()
a proposito di giochi. Ieri a Samuele è arrivato questo:
http://www.eurekakids.net/it/giocattolo" onclick="window.open(this.href);return false; ... i/15302175
Messaggio da newmamy » 5 gen 2011, 23:20
eheheheheh, devi andare fino all'aquilaFra8392 ha scritto:anche io voglio la cioccolata di Erasmooo
Messaggio da newmamy » 5 gen 2011, 23:22
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 23:23
newmamy ha scritto:eheheheheh, devi andare fino all'aquilaFra8392 ha scritto:anche io voglio la cioccolata di Erasmooo
Messaggio da newmamy » 5 gen 2011, 23:24
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 23:25
Buonanotte cara!newmamy ha scritto:notte fanciulle![]()
e ancora un ringraziamento particolare a STARLA
Messaggio da Chanel72 » 5 gen 2011, 23:28
vedrai che sarà cosinewmamy ha scritto:ci ha dato 2 colliri da mettere.Chanel72 ha scritto:Scusa ma per Filippo e il suo disturbo poi lo dovrai portare al controllo? Comunque stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene. Noi ora che finiscono le feste porteremo anche Gabry ad una visita, però non dovevi propio non dovevi andare a leggere sù internet !!!!
Chissà quanto è stato bello l'incontro di oggi foto????
uno è un antibiotico e l'altro un antistaminico.
ora stiamo mettendo solo l'antistaminico e abbiamo notato un lievissimo miglioramento.
ecco, io spero davvero che si tratti "solo" di un problema allergico...........